lavoro assistenza clienti

Vicino verona, veneto
125Lavori trovati

125 posizioni trovate per lavoro assistenza clienti Vicino verona, veneto

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ASSISTENTE E-COMMERCE E CUSTOMER SERVICE

E-Work

CEREA
5 giorni fa
CEREA
5 giorni fa

Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un ASSISTENTE E-COMMERCE E CUSTOMER SERVICE

 

La risorsa sarà inserita all'interno nel nuovo punto e-commerce di un'azienda che opera nel settore della vendita al dettaglio di alimenti, e si occuperà principalmente di:

  • Assistenza clienti
  • Catalogazione dei prodotti sulla piattaforma
  • Monitoraggio, trattamento ed analisi flussi dei dati relativi ai clienti e gli indicatori di performance delle attività
  • Reportistica

 

La figura ideale possiede:

  • Laurea in ambito marketing / comunicazione o affini (preferibile)
  • Esperienza, anche breve, nella mansione
  • Buona padronanza della lingua inglese
  • Buone capacità nell'utilizzo del pc e dei suoi principali programmi

 

Dopo un iniziale periodo in somministrazione, l'azienda valuta l'assunzione diretta.

 

LUOGO DI LAVORO: Cerea (VR)

ORARIO DI LAVORO: Full - Time

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Addetto assistenza clienti

Randstad

Verona, VEN
13 giorni fa
Verona, VEN
13 giorni fa

descrizione

Divisione office filiale di Verona seleziona per azienda italiana operante nella fornitura di macchinari industriali un impiegato per ufficio commerciale e segreteria

responsabilità

Il candidato rispondendo al responsabile della filiale di Verona si occuperà di:

- gestione commerciale del cliente e customer service

- pianificazione ed organizzazione uscite dei manutentori

- attività amministrativa collegata alla gestione di noleggi e vendite

- gestione della contrattualistica

- gestione dei servizi generali

competenze

Si richiede:

- diploma o laurea

- pregressa esperienza d'ufficio

- ottime doti organizzative ed esperienza nella gestione del cliente

- buone competenze informatiche

- disponibilità al full time

Offriamo inserimento finalizzato alla assunzione. Sede di lavoro Verona

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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CUSTOMER CARE

Etjca S.p.a.

SOMMACAMPAGNA, VEN
2 giorni fa
SOMMACAMPAGNA, VEN
€1.2k - €1.2k Al mese
2 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca spa filiale di Villafranca di Verona selezioniamo per azienda cliente operatore Customer Care nel settore Automotive. Responsabilità: • contatto telefonico con clienti • gestione pratiche di corrispondenza • risoluzione di casi in base a procedure predefinite • elaborazione pratiche con Word, Excel e CRM   Richiesto: • diploma o laurea • esperienza telefonica nella gestione clienti • conoscenza fluente dell'inglese e del tedesco • capacità di problem solving • buon orientamento al cliente • buon utilizzo sistemi informatici • disponibilità alle trasferte Luogo di lavoro: Sommacampagna (VR) Orario di lavoro: Full time nella fascia oraria tra le 8.30-20.00 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle ore 9.00 alle 14.00 (non tutti i sabati) Contratto: in somministrazione Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE

OPENJOBMETIS SPA AGENZIA PER IL LAVORO

San Martino Buon Albergo, VEN
5 giorni fa
San Martino Buon Albergo, VEN
5 giorni fa

Openjobmetis S.p.A. divisione Permanent Placement, filiale di Verona ricerca:

TEAM LEADER CUSTOMER SERVICE

L'azienda si occupa dell'erogazione e gestione servizi, il contesto è giovane e dinamico.

Il Team Leader Customer Service rispondendo direttamente al Responsabile Back Office & Customer service coordina un gruppo di 5/6 risorse e ne monitora dinamiche e attività con particolare attenzione alla soddisfazione del cliente e attenzione alle "linee di chiamate" e call center.

Requisiti richiesti:
- Esperienza maturata nel ruolo;
- Esperienza nella gestione di processi strutturati;
- pregressa esperienza nella gestione di altre risorse;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- diploma o laurea.
- buona conoscenza della lingua inglese;
- ottime capacità gestionali e di problem solving.

Si offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'esperienza.

Completano il profilo, flessibilità, dinamismo e senso di identificazione aziendale.

Zona di lavoro: San Martino Buon Albergo (VR)

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004.

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ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

Gi Group

Peschiera del Garda, VEN
6 giorni fa
Peschiera del Garda, VEN
6 giorni fa
FILIALE : VILLAFRANCA DI VERONA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda operante nel settore delle tecnologie biomediche
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A E BACK OFFICE
La risorsa si occuperà della gestione del back office dell'ufficio di ingegneria clinica e dell'organizzazione degli interventi di manutenzione sui macchinari elettromedicali presenti nella struttura.
Le attività principali consistono in:
- gestione del contatto con i fornitori e con i tecnici per la programmazione degli interventi di manutenzione;
- gestione degli ordini e della relativa documentazione, in particolare bolle in uscita;
- monitoraggio e registrazione delle attività svolte all'interno del gestionale aziendale;
- attività di back office e di archivio documentazione.
Si valutano preferibilmente figure con pregressa esperienza nella mansione, che abbiano svolto attività di back office e gestione amministrativa di base. Completano il profilo meticolosità e spirito organizzativo.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda.
Orario di lavoro: full time o part time (valutabile in base alle esigenze aziendali e del/la candidato/) dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: zona Castelnuovo del Garda (VR)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Addetto/a back office commerciale

Randstad

Creazzo, VEN
10 giorni fa
Creazzo, VEN
10 giorni fa

descrizione

Siamo alla ricerca di un/a addetto/a back office commerciale per azienda di Vicenza Ovest.

responsabilità

La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale in modo da rivestire sia il ruolo di segreteria generale, sia la parte di back office (inserimento ordini, contatto agenti, clienti e fornitori).

competenze

La risorsa ideale sarà in grado di gestire telefonate e mail, possibilmente anche in lingua inglese.

Si richiede dimestichezza con il pc (Pacchetto Office).

Sarà importante possedere ottime doti comunicative, spirito organizzativo e precisione.

Luogo di lavoro: Vicenza Ovest

Orario di lavoro: in giornata (no mensa)

Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO\A ACCETTAZIONE CON INGLESE

Randstad

Lonato del Garda, LOM
26 giorni fa
Lonato del Garda, LOM
26 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Desenzano del Garda, cerca per azienda cliente attiva nel settore automobilistico, un\una ADDETTO \A ACCETTAZIONE.

Luogo di lavoro: Desenzano del Garda

Orario: full time dal lunedì al sabato

Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità d'assunzione

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di:

-accogliere i clienti del salone

-gestire le richieste dei clienti

-interfacciarsi con l'amministrazione

-interfacciarsi con l'officina

competenze

Si prediligono candidati con:

-OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE

-BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA

-ottime doti comunicative

-capacità di problem solving

-capacità di lavoro di squadra

-forte passione per il settore

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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operai/e turnisti

Etjca S.p.a.

angiari, VEN
Oggi
angiari, VEN
€800 - €800 Al mese
Oggi
€800 - €800 Al mese
Etjca spa - filiale di Cerea - ricerca per azienda del settore plastico un/a operaio/a per le linee produttive. La persona deve aver maturato precedente esperienza in aziende manifatturiere, meglio se nei settori gomma-plastica e/o metalmeccanico, essere in grado di apprendere le proprie mansioni velocemente, svolgendo in autonomia e con precisione i compiti assegnati. Si richiedono inoltre predisposizione al lavoro in team e spirito di adattamento. Si offre un contratto di 30 ore settimanali su turni a ciclo continuo dal lunedì alla domenica. Sede di lavoro: Angiari (VR)       Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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TENICO ASSISTENZA MACCHINE MOVIMENTO TERRA - VR

Gi Group

Verona, VEN
1 giorno fa
Verona, VEN
1 giorno fa
FILIALE : HIREVO LOCAL MECHANICAL VENETOOVEST SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 La specializzazione MECHANICAL di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore della vendita ed assistenza di macchine per il settore edile/costruzioni,
brillanti diplomati tecnici da formare nel ruolo di TECNICI DI ASSISTENZA MEZZI MOVIMENTO TERRA
Le figure, inserite all'interno di un team strutturato, impareranno ad occuparsi di:
- manutenzione di mezzi complessi in officina e presso i clienti
- ricerca ed analisi guasti
- controlli e verifiche strumentali
- esecuzione di piccole riparazioni
Si valutano figure neodiplomate in ambito meccanico e meccatronico, appassionate di tecnologia e motori.
Gradita discreta conoscenza dell lingua inglese; completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento all'apprendimento continuo, buona manualità ed interesse per il settore di riferimento.
Durata contratto: inserimento diretto presso azienda cliente
Zona:
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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SALES APPLICATION ENGINEER MANAGER

Wyser - It

Verona, VEN
1 giorno fa
Verona, VEN
1 giorno fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : T&E SALES ENGINEERING - AUTOMOTIVE

For our Client, a leading multinational operating in the Industrial Market, we are looking for:


SALES APPLICATION ENGINEER MANAGER


We are looking for a Sales Application Engineer Manager who will be responsible for receiving customer inquiries and develop customer detailed proposals in order to sell and promote products and services. He/she will act as a liaison between local Application Engineers and Sales Team and related customers, working to ensure that all requests are addressed and optimized. The Sales Application Engineer will evaluate the customer needs and facilitate future sales, assisting the sales force to influence the customers on the decision making process for the correct and most efficient products and services for each application, suggesting to them the best solution aligned to their needs, in constant contact with the R&D.


Main responsabilities

  • Provide customer support by responding to requests for quotations with detailed analysis of product costing, schedule of creation and submittal of design and process improvements, when applicable, to meet the customers’ needs;
  • Co-ordinate local and global Application Engineering;
  • Work with engineering, sales and production staff to understand current demands of the customers to formulate quotations for sales staff;
  • Provide product technical engineering information by creating and giving presentations on customers’ proposal. This contains, but not limited to, costing breakdown, 3D representation of finished goods and spreadsheet matching;
  • Prepare cost estimates by studying application plans and related customers documents; consulting with engineers, production and lab;
  • Train colleagues and customers organization in new products: both sales and technical force;
  • Assist Sales force in sales proposals and customer quotations based on customer specifics submittal and technical feasibility;


Requirements:

·Bachelor's Degree in Engineering discipline like Mechanical, Electrical or Energy;

·Experience in system engineering and/or application engineering;

·A specific knowledge of HVAC systems is preferred;

·Comprehension of commercial/industrial HVAC building systems such as central plants, boilers, industrial application, process, etc;

·Project management ability to organize and manage multiple products through quotation process;

·Strong communication and interpersonal skills are required with a complex problem solving and solutions advise;

·Be ready to spend time traveling both domestically and internationally;

·Ability to develop effective working relationships internally at a variety of levels and work closely with commercial departments such as sales, operations and product development;

·Organized and analytical, able to work under pressure and to choose the right priorities, very good communication skills and public speaking complete the profile;

·Excellent computer proficiency (MS Office – Word, Excel and Outlook);


Location: Veneto Italy


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-CM

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Selezioniamo, per azienda nostra cliente, un ASSISTENTE E-COMMERCE E CUSTOMER SERVICE

 

La risorsa sarà inserita all'interno nel nuovo punto e-commerce di un'azienda che opera nel settore della vendita al dettaglio di alimenti, e si occuperà principalmente di:

  • Assistenza clienti
  • Catalogazione dei prodotti sulla piattaforma
  • Monitoraggio, trattamento ed analisi flussi dei dati relativi ai clienti e gli indicatori di performance delle attività
  • Reportistica

 

La figura ideale possiede:

  • Laurea in ambito marketing / comunicazione o affini (preferibile)
  • Esperienza, anche breve, nella mansione
  • Buona padronanza della lingua inglese
  • Buone capacità nell'utilizzo del pc e dei suoi principali programmi

 

Dopo un iniziale periodo in somministrazione, l'azienda valuta l'assunzione diretta.

 

LUOGO DI LAVORO: Cerea (VR)

ORARIO DI LAVORO: Full - Time



Fonte: E-Work