lavoro assistenza clienti

Vicino veneto
75Lavori trovati

75 posizioni trovate per lavoro assistenza clienti Vicino veneto

J
J

RECEPTIONIST - MARGHERA

Job Italia Spa

Venezia
5 giorni fa
Venezia
5 giorni fa

Azienda cliente


Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per azienda cliente, seleziona un/una:

RECEPTIONIST - MARGHERA

La risorsa si occuperà di accoglienza, gestione del centralino, smsitamento posta e chiamate.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


- Esperienza pregressa nella mansione
- Disponibilità immediata e domicilio nei pressi del luogo di lavoro

Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Marghera
Durata contrattuale: contratto a tempo determinato per sostituzione

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


---

Q
Q

Addetto al Customer Care madrelingua Francese

Quanta Spa

Padova, VEN
7 giorni fa
Padova, VEN
7 giorni fa

Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente

Addetti/e al Customer Care Madrelingua Francese

da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.


Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua francese e italiana.


Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.


Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.

La ricerca ha carattere di urgenza.




Requisiti

Si richiedono:

-disponibilità immediata;

-ottima conoscenza della lingua francese e italiana;

-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;

-buone capacità comunicative;

-disponibilità a lavorare su turni.


Q
Q

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE - PADOVA

Quanta Spa

Padova, VEN
7 giorni fa
Padova, VEN
7 giorni fa

Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE

da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.


Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua francese e italiana.


Si richiedono:

-disponibilità immediata;

-ottima conoscenza della lingua francese e italiana;

-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;

-buone capacità comunicative;

-disponibilità a lavorare su turni.


Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.


Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.

La ricerca ha carattere di urgenza.


R
R

customer service appartenente alle categorie protette Legge 68/99

Randstad Italia

MARCON (VE), VEN
1 giorno fa
MARCON (VE), VEN
1 giorno fa
Mansione

Per strutturata azienda del settore logistico siamo alla ricerca di un:

customer service appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99

Responsabilità

La persona sarà affiancata dai colleghi senior e si occuperà di:

 

  • Assistenza alla clientela

  • gestione richieste di supporto da parte dei clienti

  • gestione resi o cambi merce

  • Richiesta di ritiro o spedizione

  • Supporto tracciabilità merce

Competenze

Siamo alla ricerca di una persona  appartenente alle categorie protette secondo la Legge 68/99 che abbia maturato una minima esperienza in ambito impiegatizio preferibilmente nell'assistenza clienti o customer service.

 

Disponibilità part time pomeridiano con contratto iniziale di un anno scopo assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Marcon (VE)

Q
Q

Customer Service Estero

Quanta Spa

Treviso, VEN
1 giorno fa
Treviso, VEN
1 giorno fa

Quanta Professionals, divisione dedicata alla ricerca e selezione, cerca:

Customer Service Estero - inglese e francese .


La persona verrà inserita all’interno della struttura After Sales - ufficio  Customer Service Estero - di un Gruppo manifatturiero leader settore Foodservice Equipment ed attivo  nei principali mercati internazionali.


La persona, dopo un periodo di affiancamento centrato sulla conoscenza dei prodotto, si occuperà dei clienti dei brand affidati con l’obiettivo di supportarli nella fase  del post vendita.

Attività principali:

  • identificazione dei codici ricambi delle attrezzature,

  • invio di preventivi e offerte,

  • inserimento e manutenzione ordini,

  • sviluppo commerciale attività post-vendita attraverso i dealers,

  • organizzazione spedizioni dei prodotti,

  • coinvolgimento e sviluppo del processo con tutti gli enti aziendali per migliorare il servizio offerto e la soddisfazione del Cliente.


Requisiti indispensabili:

  • esperienza di almeno 5 anni all’interno di organizzazioni di Customer Service estero in aziende B2B con forte orientamento al Cliente,

  • conoscenza fluente della lingua inglese e francese a livello professionale,

  • buona conoscenza e predisposizione all’utilizzo dei principali strumenti informatici, preferenziale l’aver utilizzato SAP.

Il ruolo richiede il continuo interfacciarsi con colleghi, clienti, rete distributiva con sede in diversi paesi creando così un contesto di lavoro assolutamente dinamico. Per questo, a completamento del profilo si richiede:  capacità di ascolto, ottime doti comunicative, precisione capacità  organizzative, proattività e problem solving .


L’azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, con un pacchetto economico in linea con l'esperienza maturata e gli equilibri interni.

Sede di lavoro provincia di Treviso facilmente raggiungibile dalla provincia limitrofa di Pordenone.


R
R

Categorie protette customer service

Randstad

Nove, VEN
12 giorni fa
Nove, VEN
12 giorni fa

descrizione

Randstad Hopportunities è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati appartenenti alle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro come da legge 68/99.

Azienda cliente ci ha incaricato di selezionare personale che possa ottemperare alla Legge 68/99 da inserire con mansione di : costumare care.

Si offre inserimento diretto in azienda, tempo di lavoro: full time.

responsabilità

L'impiegato addetto al costumare care gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento.

Si occupa inoltre di supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell’ufficio legale.

Il lavoro è svolto prettamente in ufficio tramite PC e telefono.

competenze

E' fatta richiesta di :

  • possibilità di rientrare nelle liste delle categorie protette per invalidità civile o invalidità del lavoro
  • buona dimestichezza uso PC e pacchetto office
  • buone doti relazionali e dialettiche

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
E

CUSTOMER CARE

Etjca S.p.a.

SOMMACAMPAGNA, VEN
2 giorni fa
SOMMACAMPAGNA, VEN
€1.2k - €1.2k Al mese
2 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca spa filiale di Villafranca di Verona selezioniamo per azienda cliente operatore Customer Care nel settore Automotive. Responsabilità: • contatto telefonico con clienti • gestione pratiche di corrispondenza • risoluzione di casi in base a procedure predefinite • elaborazione pratiche con Word, Excel e CRM   Richiesto: • diploma o laurea • esperienza telefonica nella gestione clienti • conoscenza fluente dell'inglese e del tedesco • capacità di problem solving • buon orientamento al cliente • buon utilizzo sistemi informatici • disponibilità alle trasferte Luogo di lavoro: Sommacampagna (VR) Orario di lavoro: Full time nella fascia oraria tra le 8.30-20.00 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle ore 9.00 alle 14.00 (non tutti i sabati) Contratto: in somministrazione Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
A
A

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE – AFTER SALES (rif:120228)

Atena Spa

Treviso
10 giorni fa
Treviso
10 giorni fa

Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, per una strutturata realtà del settore metalmeccanico, in forte crescita con sede in zona Vittorio Veneto, ricerca un/a:

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE – AFTER SALES

La ricerca è finalizzata al potenziamento dell’organico dell’area post vendita dell’azienda. L’inserimento avverrà con assunzione diretta.


Il/la candidato/a inserito all’interno della divisione post vendita, dopo un’adeguata formazione tecnica sulle varie linee di prodotto aziendali, si occuperà di:

  • Gestire direttamente o reindirizzare le richieste di assistenza pervenute dalle varie agenzie rivenditrici (sia in Italia che all’estero) per la propria zona di competenza;
  • Rispondere alle chiamate in ingresso al numero verde per l’assistenza post vendita;
  • Gestire le richieste di assistenza attraverso un sistema interno di ticketing;
  • Assicurare una tempestiva e corretta risoluzione delle domande dei clienti e delle agenzie, fornendo informazioni aggiuntive o coinvolgendo altre funzioni organizzative per fornire una soluzione secondo procedure definite;

Monitorare l’evasione delle richieste di assistenza


Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza in attività di customer service o assistenza post vendita in contesti metalmeccanici, ha una conoscenza approfondita della lingua inglese scritta e parlata e un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici. È in grado di comunicare in modo chiaro e di gestire in modo rapido le esigenze dell’interlocutore.

Costituisce caratteristica preferenziale la conoscenza / provenienza dal settore termotecnico/impiantistico.


  • Durata contratto: Tempo indeterminato
  • Orario di lavoro: Full time
  • Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
  • Inquadramento: Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata
E
E

Call center inbound Servizi sanitari - MARCON

Etjca S.p.a.

MARCON
4 giorni fa
MARCON
4 giorni fa

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per prestigioso Contact Center di MARCON :


Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito SERVIZI SANITARI, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.

Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti.

Si offre:

· Iniziale corso di formazione Formatemp in modalità aula virtuale in partenza il 08/03, della durata di 5 giorni,
· Contratto offerto: contratto Part-time 20 ore in somministrazione con possibilità di proroghe ed estensione oraria.
· Inquadramento contrattuale: 2^ livello Telecomunicazioni per 13 mensilità

· Orari di lavoro: LUN - VEN 08.00 - 19.00 (SU TURNI)

Si richiedono i seguenti requisiti:
. Diploma
· Disponibilità immediata
· Disponibilità a partecipare a corso di formazione, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela
· Disponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementare.
· Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
· Flessibilità, disponibilità e velocità nell'utilizzo degli applicativi, voglia di mettersi in gioco, propensione alla vendita, buona dimestichezza con pc completano il profilo

E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.

Sede di lavoro: MARCON

NECESSARIA DISPONIBILITA' A PART-TIME 20 ORE E GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 


Si richiedono i seguenti requisiti:
. Diploma
· Disponibilità a partecipare a corso di formazione, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela
· Disponibilità a contratto part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementare.
· Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità
· Flessibilità, disponibilità e velocità nell'utilizzo degli applicativi, voglia di mettersi in gioco, propensione alla vendita, buona dimestichezza con pc completano il profilo

E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e pc, in quanto la formazione verrà svolta da remoto.

S
S

IMPIEGATO/ IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE SENIOR

Synergie Italia S.p.a.

Oderzo
28 giorni fa
Oderzo
28 giorni fa

Synergie Italia Spa filiale di Oderzo seleziona per azienda in espansione del settore chimico la figura di un


IMPIEGATO/ IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE SENIOR


La risorsa si occuperà della contabilità ordinaria, della gestione anagrafiche fornitori/clienti, registrazione documenti contabili, archiviazione, pagamenti, supporto nella predisposizione dei bilanci, adempimenti fiscali e previdenziali, gestione scadenze amministrative e finanziarie del gruppo.


Si richiede esperienza di lavoro nell'ambito amministrativo di almeno 3 anni, di conseguenza è richiesta conoscenza della contabilità ordinaria e delle normative fiscali ed amministrative, della gestione del ciclo attivo/passivo.

Si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese, per potersi interfacciare correttamente con la casa madre estera.


L'offerta contruattuale e la retribuzione saranno valutate in base all'esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Oderzo

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Azienda cliente


Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per azienda cliente, seleziona un/una:

RECEPTIONIST - MARGHERA

La risorsa si occuperà di accoglienza, gestione del centralino, smsitamento posta e chiamate.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:


- Esperienza pregressa nella mansione
- Disponibilità immediata e domicilio nei pressi del luogo di lavoro

Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Marghera
Durata contrattuale: contratto a tempo determinato per sostituzione

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


---

Fonte: Job Italia Spa