I lavori più richiesti

33Lavori trovati

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ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE - TORINO

Quanta Spa

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa

Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE

da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.


Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua francese e italiana.


Si richiedono:

-disponibilità immediata;

-ottima conoscenza della lingua francese e italiana;

-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;

-buone capacità comunicative;

-disponibilità a lavorare su turni.


Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.


Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.

La ricerca ha carattere di urgenza.


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ADDETTI/E SERVIZIO CLIENTI INBOUND BANCARIO

Gi Group

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa
FILIALE : TORINO PROCESSI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader settore CONTACT:
OPERATORI/TRICI INBOUND disponibili per attività di assistenza e gestione clienti per importante compagnia bancaria nazionale.
Requisiti:
- diploma
- disponibilità e flessibilità oraria;
- ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
- predisposizione a lavorare in team e per obiettivi;
- ottimo utilizzo del pc;
Si richiede disponibilità a frequentare un corso di formazione online full time della durata di tre settimane, propedeutico all'inserimento lavorativo. Il corso si svolgerà a partire dal 15/02.
Al termine del corso la risorsa verrà inserita con contratto iniziale in somministrazione part time di 24 ore settimanali, II Livello CCNL Telecomunicazioni.
Si richiede disponibilità lavorativa dal lunedì alla domenica su turni a rotazione compresi tra le 7 e le 24.
Luogo di lavoro TORINO NORD
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Addetti servizio clienti call center

World Event Srl

Torino
5 giorni fa
Torino
5 giorni fa

Per azienda operante nel settore della ristorazione


Per piattaforma di ordinazione e consegna a domicilio di ristorante ricerchiamo incaricati che saranno addetti al dialogo e all’assistenza della clientela sia in fase di pre vendita che di supporto post vendita.

Le risorse interagiranno attivamente con i clienti lavorando sulla base delle loro domande e del loro feedback per garantire la costante eccellenza del servizio di acquisto on line.


  • dialettica fluente;
  • esperienza maturata in ambienti a contatto ed al servizio di clienti;
  • buone capacità di comunicazione/ascolto attivo;
  • forte orientamento al cliente;
  • ottime capacità di problem solving
  • disponibilità anche per week end e festivi;

Si richiede disponibilità dal 1 marzo.

La sede di lavoro sarà a Torino in zona Parco Dora.

Si offre inquadramento commisurato all'esperienza.

Qualora interessati inviare candidatura tramite portale oppure a casting@worldevent.it

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SERVIZIO CLIENTI INBOUND SETTORE BANCARIO

Gi Group

Torino, PIE
7 giorni fa
Torino, PIE
7 giorni fa
FILIALE : TORINO CENTRALE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader settore CONTACT:
OPERATORI/TRICI INBOUND disponibili per attività di assistenza e gestione clienti per importante compagnia bancaria nazionale.
Requisiti:
- diploma
- disponibilità e flessibilità oraria;
- ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
- predisposizione a lavorare in team e per obiettivi;
- ottimo utilizzo del pc;
Si richiede disponibilità a frequentare un corso di formazione online full time della durata di due settimane, propedeutico all'inserimento lavorativo. Il corso si svolgerà a partire dal 01/03.
Al termine del corso la risorsa verrà inserita con contratto iniziale in somministrazione part time di 24 ore settimanali, II Livello CCNL Telecomunicazioni.
Si richiede disponibilità lavorativa dal lunedì alla domenica su turni a rotazione compresi tra le 7 e le 24.
Luogo di lavoro TORINO NORD
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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OPERATORI CALL CENTER INBOUND BANCARIO - TORINO

Etjca S.p.a.

TORINO, PIE
7 giorni fa
TORINO, PIE
€8 - €8 Al mese
7 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di TORINO: Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica in ambito BANCARIO, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti in ambito BANCARIO: Si offre: · Contratto iniziale di 2-3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe; · Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI 2°LIVELLO · ORARI: lun-ven: 08.00 - 20.00 sab: 08.00 - 18.00 Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Diploma o laurea in ambito economico · Disponibilità immediata · Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND BANCARIO · Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo Sede di lavoro: TORINO NECESSARIA GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Diploma o laurea in ambito economico · Disponibilità immediata · Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND BANCARIO · Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
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ADDETTO / A CUSTOMER CARE ITALIA

Etjca S.p.a.

SETTIMO TORINESE, PIE
1 giorno fa
SETTIMO TORINESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Per importante azienda Cliente con Sede nella zona Nord della Provincia di Torino (vicinanze Settimo Torinese), Etjca SpA - Filiale di Asti ricerca   UN / UNA ADDETTO / A CUSTOMER CARE per il MERCATO ITALIANO   Il candidato, riportando al Direttore Commerciale della Business Unit, si occuperà di gestione degli ordini di vendita di clienti e di sviluppo del portafoglio clienti del mercato Italia, nel rispetto delle linee guida e del budget impartiti dalla società.   La risorsa individuata sarà responsabile delle seguenti attività: - Contatto con i clienti consolidati e sviluppo di clienti prospect; - Inserimento ordini; - Follow up dei contatti generati da attività di marketing; - Gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti e raggiungimento di un ottimo livello di Customer Satisfaction; - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti mercato Italia.   Il candidato ideale è una persona dotata di ottime capacità comunicative e di negoziazione, ha capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori ed ha maturato un'esperienza analoga preferibilmente in contesto industriale. E' infine una persona autonoma e dotata di una buona capacità organizzativa. In dettaglio: - Possesso di Laurea o Diploma di scuola superiore in ambito economico; - Gradita esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella mansione di Addetto Customer Care all'interno di aziende strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici; - Esperienza nella gestione di ordini di vendita e spedizioni via terra; - Esperienza nella gestione dei documenti di spedizione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dinamismo e flessibilità nella gestione dell'attività e degli orari lavorativi; - Ottimo utilizzo del PC e dei principali pacchetti applicativi; - Possesso dell'auto (indispensabile, la sede non è raggiungibile da mezzi pubblici); - Residenza in Torino o prima cintura.   Offriamo un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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SERVIZIO CLIENTI INBOUND RAMO BANCARIO

Gi Group

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa
FILIALE : TORINO CENTRALE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader settore CONTACT:
OPERATORI/TRICI INBOUND disponibili per attività di assistenza e gestione clienti per importante compagnia bancaria nazionale.
Requisiti:
- diploma
- disponibilità e flessibilità oraria;
- ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
- predisposizione a lavorare in team e per obiettivi;
- ottimo utilizzo del pc;
Si richiede disponibilità a frequentare un corso di formazione online full time della durata di due settimane, propedeutico all'inserimento lavorativo. Il corso si svolgerà a partire dal 22/02.
Al termine del corso la risorsa verrà inserita con contratto iniziale in somministrazione part time di 24 ore settimanali, II Livello CCNL Telecomunicazioni.
Si richiede disponibilità lavorativa dal lunedì alla domenica su turni a rotazione compresi tra le 7 e le 24.
Luogo di lavoro TORINO NORD
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTO / A CUSTOMER CARE

Etjca spa

Settimo Torinese, PIE
1 giorno fa
Settimo Torinese, PIE
€1.2k - €1.4k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.4k Al mese

Per importante azienda Cliente con Sede nella zona Nord della Provincia di Torino (vicinanze Settimo Torinese), Etjca SpA - Filiale di Asti ricerca

 

UN / UNA ADDETTO / A CUSTOMER CARE per il MERCATO ITALIANO

 

Il candidato, riportando al Direttore Commerciale della Business Unit, si occuperà di gestione degli ordini di vendita di clienti e di sviluppo del portafoglio clienti del mercato Italia, nel rispetto delle linee guida e del budget impartiti dalla società.

 

La risorsa individuata sarà responsabile delle seguenti attività:

  • Contatto con i clienti consolidati e sviluppo di clienti prospect;
  • Inserimento ordini;
  • Follow up dei contatti generati da attività di marketing;
  • Gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti e raggiungimento di un ottimo livello di Customer Satisfaction;
  • Gestione e sviluppo del portafoglio clienti mercato Italia.

 

Il candidato ideale è una persona dotata di ottime capacità comunicative e di negoziazione, ha capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori ed ha maturato un’esperienza analoga preferibilmente in contesto industriale. E' infine una persona autonoma e dotata di una buona capacità organizzativa.


In dettaglio:

  • Possesso di Laurea o Diploma di scuola superiore in ambito economico;
  • Gradita esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nella mansione di Addetto Customer Care all’interno di aziende strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici;
  • Esperienza nella gestione di ordini di vendita e spedizioni via terra;
  • Esperienza nella gestione dei documenti di spedizione;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Dinamismo e flessibilità nella gestione dell'attività e degli orari lavorativi;
  • Ottimo utilizzo del PC e dei principali pacchetti applicativi;
  • Possesso dell'auto (indispensabile, la sede non è raggiungibile da mezzi pubblici);
  • Residenza in Torino o prima cintura.

Offriamo un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

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Customer service assicurativo

Randstad

Torino, PIE
10 giorni fa
Torino, PIE
10 giorni fa

descrizione

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori customer service inbound con conoscenza della lingua inglese.

responsabilità

I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento sia full time che part time.

competenze

Requisiti e conoscenze

  • Laurea
  • conoscenza fluente dell'inglese e/o del tedesco livello B1/B2
  • Buone doti relazionali
  • esperienza pregressa nell'assistenza clienti
  • disponibilità a lavorare su turni

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE

da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.



Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua francese e italiana.



Si richiedono:

-disponibilità immediata;

-ottima conoscenza della lingua francese e italiana;

-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;

-buone capacità comunicative;

-disponibilità a lavorare su turni.



Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.



Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.

La ricerca ha carattere di urgenza.




Sull’azienda

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Quanta Spa

Una famiglia diventata Gruppo.
Quanta dà nuova linfa alle risorse umane delle imprese perché sa creare opportunità di crescita e di successo. Seguiamo le aziende con servizi personalizzati, formazione e organizzazione di eventi.

Quella del nostro gruppo è una storia fatta di competenza, di passione, di emozioni.
Ha inizio nel 1997 e scrive ogni giorno pagine nuove, sempre diverse; proprio come i volti di chi sceglie la nostra consulenza con la massima fiducia possibile. Scopri le tappe più importanti del percorso che Quanta ha compiuto fino ad oggi.

l nostro primo valore è quello umano.
La determinazione e la scelta di obiettivi chiari e raggiungibili ci hanno permesso di restare sempre un’azienda solida e in continua crescita.

Dimensioni azienda

Da 100 a 499 dipendenti

Fondata

1997