Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE
da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.
Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua francese e italiana.
Si richiedono:
-disponibilità immediata;
-ottima conoscenza della lingua francese e italiana;
-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
-buone capacità comunicative;
-disponibilità a lavorare su turni.
Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.
Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Per azienda operante nel settore della ristorazione
Per piattaforma di ordinazione e consegna a domicilio di ristorante ricerchiamo incaricati che saranno addetti al dialogo e all’assistenza della clientela sia in fase di pre vendita che di supporto post vendita.
Le risorse interagiranno attivamente con i clienti lavorando sulla base delle loro domande e del loro feedback per garantire la costante eccellenza del servizio di acquisto on line.
Si richiede disponibilità dal 1 marzo.
La sede di lavoro sarà a Torino in zona Parco Dora.
Si offre inquadramento commisurato all'esperienza.
Qualora interessati inviare candidatura tramite portale oppure a casting@worldevent.it
Per importante azienda Cliente con Sede nella zona Nord della Provincia di Torino (vicinanze Settimo Torinese), Etjca SpA - Filiale di Asti ricerca
UN / UNA ADDETTO / A CUSTOMER CARE per il MERCATO ITALIANO
Il candidato, riportando al Direttore Commerciale della Business Unit, si occuperà di gestione degli ordini di vendita di clienti e di sviluppo del portafoglio clienti del mercato Italia, nel rispetto delle linee guida e del budget impartiti dalla società.
La risorsa individuata sarà responsabile delle seguenti attività:
Il candidato ideale è una persona dotata di ottime capacità comunicative e di negoziazione, ha capacità di interfacciarsi con differenti tipologie di interlocutori ed ha maturato un’esperienza analoga preferibilmente in contesto industriale. E' infine una persona autonoma e dotata di una buona capacità organizzativa.
In dettaglio:
Offriamo un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori customer service inbound con conoscenza della lingua inglese.
I candidati selezionati si occuperanno dell'assistenza alla clientela rispondendo al numero verde.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento sia full time che part time.
Requisiti e conoscenze
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
2 giorni fa
Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente
ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE
da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.
Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua francese e italiana.
Si richiedono:
-disponibilità immediata;
-ottima conoscenza della lingua francese e italiana;
-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;
-buone capacità comunicative;
-disponibilità a lavorare su turni.
Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.
Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Una famiglia diventata Gruppo.
Quanta dà nuova linfa alle risorse umane delle imprese perché sa creare opportunità di crescita e di successo. Seguiamo le aziende con servizi personalizzati, formazione e organizzazione di eventi.
Quella del nostro gruppo è una storia fatta di competenza, di passione, di emozioni.
Ha inizio nel 1997 e scrive ogni giorno pagine nuove, sempre diverse; proprio come i volti di chi sceglie la nostra consulenza con la massima fiducia possibile. Scopri le tappe più importanti del percorso che Quanta ha compiuto fino ad oggi.
l nostro primo valore è quello umano.
La determinazione e la scelta di obiettivi chiari e raggiungibili ci hanno permesso di restare sempre un’azienda solida e in continua crescita.
Dimensioni azienda
Da 100 a 499 dipendenti
Fondata
1997