lavoro assistenza clienti

Vicino roma, lazio
43Lavori trovati

43 posizioni trovate per lavoro assistenza clienti Vicino roma, lazio

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Assistenza clienti settore banking - Roma Boccea

Etjca S.p.a.

ROMA, LAZ
1 giorno fa
ROMA, LAZ
€800 - €800 Al mese
1 giorno fa
€800 - €800 Al mese
Etjca s.p.a.  Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca per Azienda Cliente leader nel customer care sita in Roma zona Boccea:   Operatori  in bound -  settore banking Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care unita a propensione commerciale. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time/full time Si prevede un corso di formazione preliminare selettivo dal 17 al 20 FEBBRAIO modalità on line pertanto i discenti dovranno necessariamente essere dotati  di un pc, webcam e connessione internet stabile Si prevede un inserimento  un contratto determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga  part time 20 settimanali su 6 gg su turni (Lunedì- Venerdì  08:00 – 22:00, Sabato  08:00 -13:00)  in un contesto altamente dinamico   con possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Roma - Boccea   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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APPRENDISTI OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND

Randstad

Roma, LOM
10 giorni fa
Roma, LOM
10 giorni fa

descrizione

Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente? Stai cercando un lavoro part-time?
Allora continua a leggere, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un’importante azienda multinazionale leader nel settore telecomunicazioni:

Operatore Call Center Inbound

responsabilità

Responsabilità

In collaborazione con il Fondo Forma.Temp, parteciperai da remoto ad un corso di formazione retribuito della durata di 4 settimane, propedeutico al contratto di lavoro.
Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all’assistenza clienti come Operatore Customer Service e ti occuperai sia ad attività di back office, sia dell’assistenza clienti in modalità inbound.

competenze

I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:

● Diploma;

● minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center;

● discreta conoscenza del pacchetto Office;

● orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;

● problem solving;

● disponibilità immediata a frequentare un corso di formazione professionalizzante retribuito della durata di 4 settimane;

● disponibilità a frequentare il corso da remoto.

Periodo del corso propedeutico al contratto di lavoro: 18 Gennaio - 8 Febbraio.


Si offre: inserimento con contratto di apprendistato part-time.

Orario di lavoro dal lunedì al sabato, su turni di 4 ore giornaliere dalle 8:00 alle 20:00.


Luogo di lavoro: Smart working e Roma zona Laurentina.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Customer Care

Ciampino, LAZ
1 giorno fa
Ciampino, LAZ
1 giorno fa
Azienda distributrice nel settore abbigliamento ed accessori ricerca addetta al customer service ed alla gestione ordini. La risorsa deve avere almeno un anno di esperienza con il gestionale Team System/Alyante, competenze avanzate di excel ed una padronanza della lingua inglese. Si offre contratto nazionale del commercio di 4° livello, part-time, inserimento immediato, inizialmente a tempo determinato. Zona di lavoro Roma Sud.
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APPRENDISTI OPERATORI CUSTOMER CARE

Randstad

Roma, LOM
19 giorni fa
Roma, LOM
19 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale luigi sturzo 15 - specialty Contact Center - ricerca per cliente operante nel settore telecomunicazioni:

APPRENDISTI OPERATORI CUSTOMER CARE

responsabilità

Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per un'importante multinazionale leader nel settore energetico occupandosi sia dell’assistenza al cliente sia del back office.

competenze

Requisiti richiesti:
Diploma;

Requisiti di età in apprendistato;

Minima esperienza pregressa nel ruolo richiesto;

Buona conoscenza del pacchetto office;
Disponibilità immediata a frequentare il corso formatemp professionalizzante e propedeutico della durata di 3/4 settimane in modalità da remoto

Offriamo:
contratto di apprendistato

Orario di lavoro:
part.time 20 ore 5 giorni su 6 dal lunedì al sabato con 1 giorno di riposo a turnazione

Le fasce orarie di turnazione: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00

Sede di lavoro:
Roma_zona Laurentina

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Customer Service Specialist Hungarian - English - Italian

Roma, LAZ
6 giorni fa
Roma, LAZ
€23k All’anno
6 giorni fa
€23k All’anno

The Customer Service Specialist will support the Customer Service Manager with all Customer Service processes. This includes providing basic performances and expectation by answering phone calls in Hungarian and English in high level quality, responding to emails, help desk, Live chat when necessary, working with other departments, handling confidential documents, and be able to multi-task and must read, write and communicate high level English and Hungarian.

Responsibilities:

  • Effectively manage large amounts of Live chat and incoming calls.
  • Identify and assess customers’ needs to achieve satisfaction.
  • Build sustainable relationships of trust through open and interactive communication.
  • Provide accurate, valid and complete information by using the right methods/tools.
  • Ensure resolution to each contact with an emphasis on a first contact resolution.
  • Responsible for key contact center performance metrics at the individual level.
  • Follow communication procedures, guidelines, and policies.

Requirements:

  • Full knowledge and understanding of Customer Service processes (training program is included within the contract)
  • good time management
  • problem solving
  • flexibility and have the ability to manage change
  • excellent communication skills, both oral and written
  • positive attitude to continued learning
  • ability to lead and manage task
  • proficient in Microsoft Office
  • ability to work both independently and in team and handle multiple projects
  • Hungarian mother tongued, advanced English, good Italian
office location: Rome (Magliana)
preferably car owners
full time job from Mon to Fri
1 year temporary contract (can be transformed into permanent)
meal vouchers
please apply to this job offer only if you live in Rome and are Hungarian speaker.
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OPERATORE CUSTOMER CARE LINGUA INGLESE H24

Randstad

Roma, LAZ
20 giorni fa
Roma, LAZ
20 giorni fa

descrizione

Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente? Stai cercando un lavoro part-time?
Allora continua a leggere, perché abbiamo la giusta offerta di lavoro per te!
Randstad Italia, divisione Contact Center di Roma, ricerca per un’importante azienda nel settore telecomunicazioni un

Operatore Customer Care con fluente conoscenza della lingua inglese H24.

responsabilità

In collaborazione con il Fondo Forma.Temp, parteciperai da remoto ad un corso di formazione della durata di 2 settimane, propedeutico al contratto di lavoro.
Una volta terminato il corso, verrai inserito nel team dedicato all’assistenza clienti come Operatore Customer Service e ti occuperai sia ad attività di back office, sia dell’assistenza clienti in modalità inbound.

competenze

I requisiti per accedere al corso di formazione sono i seguenti:

● Diploma;

● Fluente conoscenza della lingua inglese

● minima esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center;

● discreta conoscenza del pacchetto Office;

● orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;

● problem solving;

● disponibilità a frequentare il corso da remoto.


Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato part-time .
Orario di lavoro dal lunedì alla domenica, su turni H24 5 gg su 7.
Luogo di lavoro: Smart working e Roma zona Ostiense.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Addetto Call Center

Gi Group

Roma, LAZ
Oggi
Roma, LAZ
Oggi
FILIALE : ROMA BISSOLATI Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG) Ricerca:
OPERATORI CALL CENTER IN BOUND per ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO
da inserire presso rinomata azienda operante in ambito contact:
I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti di una nota compagnia del settore su tematiche inerenti il mondo energetico.
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del settore energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto dal 15 Febbraio al 27 Febbraio con orario 9.00-13.00/14.00-17.00.
Si Offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe/ contratto part-time 20 ore su 6 giorni
Orario di lavoro: su turni Lunedì- Venerdì 08:00 – 22:00, Sabato 08:00 -13:00
Sede di lavoro: ROMA BOCCEA
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Operatori Customer Care Inbound - ambito bancario (Roma Boccea)

Randstad

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale Luigi Sturzo 15 - divisione Inhouse - ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND – AMBITO BANCARIO (Roma – zona Boccea)

responsabilità

Le risorse si occuperanno dell'assistenza clienti per committenti nel settore bancario. Prevalentemente supporteranno i clienti nella risoluzione di problematiche relative all’home banking, blocco carte e contratti.

competenze

Requisiti richiesti:
Diploma e/o laurea (preferibilmente in ambito economico);
Esperienza pregressa di almeno 6 mesi come operatore customer care inbound, se nel settore bancario/assicurativo costituirebbe un plus;
Ottima dialettica e ottime doti relazionali;
Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
Disponibilità immediata;
Automuniti

Offriamo:
Contratto in somministrazione 2 mesi con possibilità di proroghe.

Orario di lavoro
part-time, inizialmente a 20 ore settimanali (un aumento delle ore potrebbe essere preso in considerazione dopo il primo periodo)
Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica in una fascia oraria inclusa tra le 07:00 e le 24:00.

Sede di lavoro:
ROMA BOCCEA

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Addetto Servizio Clienti

IBL Banca S.p.A.

Roma
11 giorni fa
Roma
11 giorni fa

IBL Banca, gruppo bancario leader nel settore dei finanziamenti contro cessione del quinto e attivo nell'offerta di conti deposito e prodotti assicurativi, ricerca delle risorse da inserire nell'ambito della Direzione Affari nella posizione di:

 

Addetto Servizio Clienti

 

La risorsa rappresenterà uno dei primi punti di contatto della Banca per le esigenze del cliente, fornendo assistenza operativa e procedurale alla clientela nell'utilizzo e nella gestione della gamma di prodotti e servizi IBL.

 

Inoltre alla risorsa verrà affidata l'attività di promuovere e fornire informazioni sui prodotti e servizi a potenziali clienti allo scopo di supportare la rete commerciale unitamente ad alcune attività di back office a supporto di altre funzioni aziendali.

 

E' richiesto un forte orientamento al cliente e  una buona predisposizione all'apprendimento e alla risoluzione dei problemi.

 

E' preferibile essere in possesso (o in fase di completamento) di una laurea triennale ad indirizzo economico per gestire richieste relative a prodotti e servizi bancari e per cogliere successivamente altre opportunità professionali all'interno della Banca.

 

Costituirà titolo preferenziale aver maturato un'esperienza professionale pregressa in analoghe strutture del settore finanziario.

 

La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico, giovane e professionale.

La tipologia contrattuale verrà definita in base al profilo del candidato individuato. L'orario di lavoro sarà part time di 5 ore giornaliere.

La sede di lavoro è Roma centro.

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Assistenza clienti settore banking - Roma Boccea

Etjca S.p.a.

ROMA
21 giorni fa
ROMA
21 giorni fa

Etjca s.p.a.  Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca per Azienda Cliente leader nel customer care sita in Roma zona Boccea:

 

Operatori  in bound -  settore banking
Si richiede:
· diploma di scuola superiore;
· forte orientamento alla qualità e al problem solving;
· forte orientamento al cliente;
· alta gestione dello stress;
· ottimo utilizzo del PC;
· conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.
Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care unita a propensione commerciale.
Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time/full time
Si prevede un corso di formazione preliminare selettivo dal 17 al 20 FEBBRAIO modalità on line pertanto i discenti dovranno necessariamente essere dotati  di un pc, webcam e connessione internet stabile
Si prevede un inserimento  un contratto determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga  part time 20 settimanali su 6 gg su turni (Lunedì- Venerdì  08:00 – 22:00, Sabato  08:00 -13:00)  in un contesto altamente dinamico   con possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Roma - Boccea

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

Salario

€800 - €800 Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo parziale

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Etjca s.p.a.  Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca per Azienda Cliente leader nel customer care sita in Roma zona Boccea:   Operatori  in bound -  settore banking Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care unita a propensione commerciale. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time/full time Si prevede un corso di formazione preliminare selettivo dal 17 al 20 FEBBRAIO modalità on line pertanto i discenti dovranno necessariamente essere dotati  di un pc, webcam e connessione internet stabile Si prevede un inserimento  un contratto determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga  part time 20 settimanali su 6 gg su turni (Lunedì- Venerdì  08:00 – 22:00, Sabato  08:00 -13:00)  in un contesto altamente dinamico   con possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Roma - Boccea   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)