I lavori più richiesti

63Lavori trovati

63 Lavori trovati 

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Addetti servizio clienti call center

World Event Srl

Torino
5 giorni fa
Torino
5 giorni fa

Per azienda operante nel settore della ristorazione


Per piattaforma di ordinazione e consegna a domicilio di ristorante ricerchiamo incaricati che saranno addetti al dialogo e all’assistenza della clientela sia in fase di pre vendita che di supporto post vendita.

Le risorse interagiranno attivamente con i clienti lavorando sulla base delle loro domande e del loro feedback per garantire la costante eccellenza del servizio di acquisto on line.


  • dialettica fluente;
  • esperienza maturata in ambienti a contatto ed al servizio di clienti;
  • buone capacità di comunicazione/ascolto attivo;
  • forte orientamento al cliente;
  • ottime capacità di problem solving
  • disponibilità anche per week end e festivi;

Si richiede disponibilità dal 1 marzo.

La sede di lavoro sarà a Torino in zona Parco Dora.

Si offre inquadramento commisurato all'esperienza.

Qualora interessati inviare candidatura tramite portale oppure a casting@worldevent.it

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Call Center Outbound

Synergie Italia S.p.a.

Torino
11 giorni fa
Torino
11 giorni fa

Synergie agenzia per il lavoro, filiale di Torino, cerca per azienda cliente operante nel settore consulenza credito

5 ADDETTI CALL CENTER OUTBOUND


La risorsa si occuperà della gestione di un portafoglio di aziende clienti e dell'informazione finanziaria delle stesse


La risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- persona sveglia, spigliata, dinamica e con una buona esposizione orale;

-capacità persuasive e buone attitudini commerciali;

- lavoro in team.

- buona resistenza allo stress.

Assunzione diretta da parte dell'azienda con un iniziale contratto di 3 mesi con finalità di stabilizzazione.


ORARIO full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con flessibilità orari di entrata.

Si offre un CCNL: Commercio, V-VI livello. Stipendio: FISSO 1000€ + provvigioni .

Assunzione diretta da parte dell'azienda con un iniziale contratto di 3 mesi con finalità di stabilizzazione.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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ADDETTI/E SERVIZIO CLIENTI INBOUND BANCARIO

Gi Group

Torino, PIE
1 giorno fa
Torino, PIE
1 giorno fa
FILIALE : TORINO PROCESSI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader settore CONTACT:
OPERATORI/TRICI INBOUND disponibili per attività di assistenza e gestione clienti per importante compagnia bancaria nazionale.
Requisiti:
- diploma
- disponibilità e flessibilità oraria;
- ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
- predisposizione a lavorare in team e per obiettivi;
- ottimo utilizzo del pc;
Si richiede disponibilità a frequentare un corso di formazione online full time della durata di tre settimane, propedeutico all'inserimento lavorativo. Il corso si svolgerà a partire dal 15/02.
Al termine del corso la risorsa verrà inserita con contratto iniziale in somministrazione part time di 24 ore settimanali, II Livello CCNL Telecomunicazioni.
Si richiede disponibilità lavorativa dal lunedì alla domenica su turni a rotazione compresi tra le 7 e le 24.
Luogo di lavoro TORINO NORD
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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SERVIZIO CLIENTI INBOUND SETTORE BANCARIO

Gi Group

Torino, PIE
7 giorni fa
Torino, PIE
7 giorni fa
FILIALE : TORINO CENTRALE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader settore CONTACT:
OPERATORI/TRICI INBOUND disponibili per attività di assistenza e gestione clienti per importante compagnia bancaria nazionale.
Requisiti:
- diploma
- disponibilità e flessibilità oraria;
- ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
- predisposizione a lavorare in team e per obiettivi;
- ottimo utilizzo del pc;
Si richiede disponibilità a frequentare un corso di formazione online full time della durata di due settimane, propedeutico all'inserimento lavorativo. Il corso si svolgerà a partire dal 01/03.
Al termine del corso la risorsa verrà inserita con contratto iniziale in somministrazione part time di 24 ore settimanali, II Livello CCNL Telecomunicazioni.
Si richiede disponibilità lavorativa dal lunedì alla domenica su turni a rotazione compresi tra le 7 e le 24.
Luogo di lavoro TORINO NORD
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE - TORINO

Quanta Spa

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa

Quanta SpA, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente

ADDETTI/E AL CUSTOMER CARE MADRELINGUA FRANCESE

da inserire all’interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali.


Le figure si occuperanno dell’assistenza clienti in lingua francese e italiana.


Si richiedono:

-disponibilità immediata;

-ottima conoscenza della lingua francese e italiana;

-ottima conoscenza del pacchetto MS Office;

-buone capacità comunicative;

-disponibilità a lavorare su turni.


Preferibile esperienza pregressa nell’assistenza clienti.


Si offre contratto a tempo determinato part-time 30h/settimana, dal lunedì al sabato, su fascia oraria compresa dalle 8:00 alle 22:00.

La ricerca ha carattere di urgenza.


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Addetti servizio clienti call center

World Event Srl

Biella
23 giorni fa
Biella
23 giorni fa

World Comm, agenzia di comunicazione e digital web


Per piattaforma di retail on line di noto centro commerciale ricerchiamo un incaricato che sarà dedicato al dialogo e all’assistenza della clientela sia in fase di pre vendita che di supporto post vendita.

La risorsa interagirà attivamente con i clienti lavorando sulla base delle loro domande e del loro feedback per garantire la costante eccellenza del servizio di acquisto on line.


  • dialettica fluente;
  • esperienza maturata in ambienti a contatto ed al servizio di clienti;
  • buone capacità di comunicazione/ascolto attivo;
  • forte orientamento al cliente;
  • ottime capacità di problem solving
  • disponibilità anche per week end e festivi;

Il lavoro sarà presso galleria commerciale di Biella e non è previsto rimborso km.

Si offre contratto part time con possibilità di passare a full time nell'arco i qualche mese.

Si richiede disponibilità immediata.

Qualora interessati invare candidatura a casting@worldevent.it

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SERVIZIO CLIENTI INBOUND RAMO BANCARIO

Gi Group

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa
FILIALE : TORINO CENTRALE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader settore CONTACT:
OPERATORI/TRICI INBOUND disponibili per attività di assistenza e gestione clienti per importante compagnia bancaria nazionale.
Requisiti:
- diploma
- disponibilità e flessibilità oraria;
- ottima dialettica e padronanza della lingua italiana;
- predisposizione a lavorare in team e per obiettivi;
- ottimo utilizzo del pc;
Si richiede disponibilità a frequentare un corso di formazione online full time della durata di due settimane, propedeutico all'inserimento lavorativo. Il corso si svolgerà a partire dal 22/02.
Al termine del corso la risorsa verrà inserita con contratto iniziale in somministrazione part time di 24 ore settimanali, II Livello CCNL Telecomunicazioni.
Si richiede disponibilità lavorativa dal lunedì alla domenica su turni a rotazione compresi tra le 7 e le 24.
Luogo di lavoro TORINO NORD
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
E
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OPERATORI CALL CENTER INBOUND BANCARIO - TORINO

Etjca S.p.a.

TORINO, PIE
7 giorni fa
TORINO, PIE
€8 - €8 Al mese
7 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Cliente di TORINO: Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica in ambito BANCARIO, assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti in ambito BANCARIO: Si offre: · Contratto iniziale di 2-3 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe; · Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONI 2°LIVELLO · ORARI: lun-ven: 08.00 - 20.00 sab: 08.00 - 18.00 Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Diploma o laurea in ambito economico · Disponibilità immediata · Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND BANCARIO · Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo Sede di lavoro: TORINO NECESSARIA GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: · Diploma o laurea in ambito economico · Disponibilità immediata · Pregressa esperienza in ambito contact center INBOUND BANCARIO · Caring sui contenuti amministrativi, tecnici e commerciali · Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
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CUSTOMER SERVICE STAGE

Synergie Italia S.p.a.

Valle di Susa
17 giorni fa
Valle di Susa
17 giorni fa

Synergie Italia SpA, filiale di Susa, ricerca per importante azienda clietne operante nel settore automotive

un/una figura di CUSTOMER CARE da inserire in percorso di stage


La risorsa di occuperà dell'attività post vendita interfacciandosi con clienti italiani ed esteri

La figura gestirà la parte amministrativa, di spedizione e di risoluzione delle problematiche


Si richiede:

- Laurea triennale in materie economiche

- Ottima conoscenza della lingua inglese

- Spiccate doti relazionali

- Ottima propensione al problem solving


Luogo di lavoro: Bruzolo

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Per azienda operante nel settore della ristorazione


Per piattaforma di ordinazione e consegna a domicilio di ristorante ricerchiamo incaricati che saranno addetti al dialogo e all’assistenza della clientela sia in fase di pre vendita che di supporto post vendita.

Le risorse interagiranno attivamente con i clienti lavorando sulla base delle loro domande e del loro feedback per garantire la costante eccellenza del servizio di acquisto on line.


  • dialettica fluente;
  • esperienza maturata in ambienti a contatto ed al servizio di clienti;
  • buone capacità di comunicazione/ascolto attivo;
  • forte orientamento al cliente;
  • ottime capacità di problem solving
  • disponibilità anche per week end e festivi;

Si richiede disponibilità dal 1 marzo.

La sede di lavoro sarà a Torino in zona Parco Dora.

Si offre inquadramento commisurato all'esperienza.

Qualora interessati inviare candidatura tramite portale oppure a casting@worldevent.it

Fonte: World Event Srl