lavoro assistenza clienti

Vicino napoli, campania
13Lavori trovati

13 posizioni trovate per lavoro assistenza clienti Vicino napoli, campania

C
C

ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA

Covisian

Napoli
6 giorni fa
Napoli
6 giorni fa

Covisian S.p.A., leader nel mercato BPO, è un gruppo di 17.000 persone, che lavorano in oltre 20 sedi in sei Paesi diversi e servono oltre 150 clienti in tutto il mondo

Per la propria sede di ARZANO (NA)

ricerca

ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA

Per importante cliente, primario player nell'ambito dei servizi alla persona, ricerchiamo per attività di Assistenza Clienti un addetto telefonico con ottima conoscenza della lingua Tedesca.

I candidati ideali sono diplomati/laureati che abbiano interesse per il mondo delle telecomunicazioni.

Completano il profilo un'ottima capacità di problem solving, una spiccata attitudine a lavorare per obiettivi e la perfetta conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.

I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:

  • Madrelingua/ottima conoscenza della lingua Tedesca;
  • Ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Esperienza in Customer Care;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Ottime doti di problem solving.

Cosa offriamo:

  • Attenzione alle persone ed ai risultati;
  • Formazione iniziale;
  • Affiancamento costante;
  • Contratto a tempo determinato part time 20 h settimanali;
  • Ambiente di lavoro sfidante e modernamente organizzato.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").

D
D

Back office/ Customer Relationship Management.

DIGITAL SECURITY SERVICE SRL

TEVEROLA, CAM
6 giorni fa
TEVEROLA, CAM
6 giorni fa

D.S.S. Digital Security Service s.r.l. (Zona Pip- Via Dietro corte, Teverlola. CE)

Azienda leader nel settore dei sistemi di sicurezza e localizzazione satellitare ricerca la seguente figura da inserire nel proprio organico.

Back office/ Customer Relationship Management: Verifica contratti, contatto clienti, aggiornamento dati anagrafici sul gestionale e centrale operativa, programmazione e controllo installazioni, controllo andamento del piano di lavoro con verifica e accettazione mezzi terminati, controllo documenti di lavoro e di trasporto.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa nel settore
-Gestione dello stress e rispetto delle scadenze
-Dinamicità, precisione, capacità gestionali, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra
- Orientamento al problem solving
-Buone conoscenze informatiche e di lingua inglese
-Preferibile età compresa tra i 30 / 45 anni
Si offre iniziale contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. Se il candidato risulta idoneo verrà successivamente assunto a tempo indeterminato.
Il percorso comprende un periodo di formazione gratuita presso la nostra sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

Inviare CV con foto al seguente indirizzo mail recruitment@dssgroup.it

Il colloquio sarà svolto nel rispetto delle normative anti covid19

Q
Q

Addetto customer care Multilingue

Quanta Spa

Napoli, CAM
2 giorni fa
Napoli, CAM
2 giorni fa
Quanta Tech ricerca per importante azienda cliente un addetto customer care con conoscenza fluente e/o a livello madrelingua delle lingua inglese e spagnola

Il ruolo prevede la gestione di telefonate inbound fornendo informazioni ad utenti che usufruiscono già di un servizio.


Requisiti

Laurea preferibilmente in Lingue e esperienza pregressa in attività di supporto al cliente e dimestichezza con i principali applicativi del pacchetto Office.


Completano il profilo buone capacità relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo.

Si offre contratto iniziale di un mese prorogabile.

Disponiblità: part time su turni nella fascia oraria 08:00 - 23:00

CCNL: Telecomunicazioni - Liv: III

Sede di lavoro: Napoli/ remote working


Q
Q

Addetto Customer Service con Tedesco

Quanta Spa

Arzano, CAM
Oggi
Arzano, CAM
Oggi

Quanta Tech seleziona per azienda cliente leader nel settore Customer Care

4 Addetti Customer Service con ottima conoscenza della lingua tedesca.

Le risorsi si occuperanno di assistenza clienti.


Requisiti

  • Titolo di studio: Diploma
  • Esperienza nella mansione
  • Ottima conoscenza della Lingua Tedesca
  • Ottima capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, posta elettronica, etc)
  • Ottime doti relazionali e comunicative
  • Ottima capacità di problem solving e gestione dello stress
  • Disponibilità immediata

Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.
CCNL telecomunicazioni - 2 livello
Part Time 50% - 20 ore / settimana - dal lunedi alla domenica in fascia oraria 08:00 - 22:00 su turni


G
G

Addetto customer service

Gi Group

Carinaro, CAM
1 giorno fa
Carinaro, CAM
1 giorno fa
FILIALE : CASERTA Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente:
ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE
La risorsa si occuperà di dare supporto ed assistenza alla clientela, con particolare riguardo alle operazioni commerciali di vendita e alla gestione degli ordini, compreso spedizioni.
Nello specifico si occuperà di:
- assistere la clientela (back-office e front-office), curandone le relazioni e garantendo la puntuale presa in carico, l’analisi e la risoluzione delle singole richieste;
- verificare e monitorare gli ordini di clienti e fornitori, provvedendo a favorirne evasione e ricevimento;
- gestire reclami, interfacciandosi con le diverse aree aziendali;
- gestire resi e contestazioni;
- gestire banche dati;
- estrarre dati ed elaborare report con cadenza periodica e per fini statistici.
Requisiti richiesti:
Laurea preferibilmente in ambito economico
Esperienza biennale maturata con il ruolo di customer service
Ottima conoscenza del pacchetto office nello specifico excel
Competano il profilo: attitudini commerciali, elevate capacità relazionali ed organizzative, precisione, affidabilità, capacità di problem solving.
Sede di lavoro: Carinaro (Ce)
Orari: Lun - Ven 8:00 - 18:00 con pausa pranzo
Si offre: contratto di apprendistato.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

CUSTOMER SERVICE ESTERO

Gi Group

Arzano, CAM
6 giorni fa
Arzano, CAM
6 giorni fa
FILIALE : NAPOLI Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore contact center:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE ESTERO TEDESCO
che si occupi della gestione del processo di evasione dell'ordine al cliente.
Le attivita' previste sono:
-Assistenza alla clientela
-Inserimento anagrafica cliente
-Inserimento ordini
-Follow-up ordini
_Gestione post-vendita
-Gestione reclami
-Gestione cliente mezzo mail o telefonicamente
I requisiti richiesti sono:
-Diploma o Laurea
-Preferibilmente esperienza pregressa nel settore
-Predisposizione verso attivita' a stretto contatto con l'utenza
Completano il profilo determinazione, spigliatezza e orientamento al risultato
Fluente conoscenza Tedesco
Sede di lavoro: Arzano (na)
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di un mesi con possibilita' di proroga. Part time 20 ore settimanali dal lunedi' -domenica
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
S
S

PHONE COLLECTOR IN SMARTWORKING

Sagres s.r.l.

Santa Maria Capua Vetere, CAM
Oggi
Santa Maria Capua Vetere, CAM
Oggi

PHONE COLLECTOR IN SMARTWORKING

 

Sagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di customer care, cerca per il potenziamento del proprio organico PHONE COLLECTOR IN SMARTWORKING addetti alla gestione del flusso delle attività di sollecito telefonico al fine di raggiungere tempestivamente il cliente/debitore ed indurlo al pagamento dell’insoluto.  L’attività prevede l’analisi degli scaduti/reporting, ovvero la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti.

È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro.

 

Cosa offre la posizione:

  • Lavoro in smartworking da qualsiasi zona del territorio nazionale
  • Inquadramento con contratto di collaborazione
  • Compenso fisso garantito
  • Un coach dedicato e formazione continua
  • Flessibilità oraria ed organizzativa

 

Skill e requisiti per accedere:

  • Buona padronanza della lingua italiana
  • Capacità di relazione e di comunicazione
  • Buone capacità di negoziazione
  • Buon utilizzo del PC e del pacchetto office
  • Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni.

 

Laddove fosse strettamente necessario, il materiale tecnico utile allo svolgimento corretto e agevole del lavoro sarà consegnato da Sagres.

Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza in analoga mansione.
S
S

RECEPTIONIST/REPARTO CASSA

Sphera Group Srl

Napoli
2 giorni fa
Napoli
2 giorni fa

Affermata azienda operante nel settore della vendita di arredamento di prestigio SELEZIONA Receptionist da avviare alla posizione di Responsabile accoglienza.


Si offre inquadramento a norma di legge, formazione interna e possibilità di crescita nell’organigramma aziendale.


Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di spirito di intraprendenza, capacità organizzative ed un’ottima predisposizione nei rapporti interpersonali.

E’ richiesto il possesso di diploma o laurea ed inoltre esperienza in un ruolo di vendita ed accoglienza clienti per almeno 3 anni ed età compresa tra i 23-29 anni.


Luogo di lavoro: Castel Volturno. (CE)

Inviare il proprio CV a job@spheragroup.it citando il rif. PZSO/RE21.

I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.

K
K

Assistente alla Clientela - NAPOLI

Kiabi Italia

Napoli, CAM
13 giorni fa
Napoli, CAM
13 giorni fa
Descrizione dell'azienda

Kiabi, azienda francese leader nella grande distribuzione tessile a piccoli prezzi è presente a livello internazionale con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori.
In Kiabi abbiamo a cuore la felicità dei nostri collaboratori e dei nostri clienti!
Le nostre squadre sono giovani, appassionate e con un obiettivo comune: "offrire al mondo la felicità di indossare!"
Se nel lavoro dei tuoi sogni sei libero di esprimere le tue idee, di agire e di raccogliere sfide...
Unisciti a noi!

Il nostro Store si trova in Piazza Garibaldi, presso la Galleria Commerciale Garibaldi di fianco l'ingresso della metropolitana Linea 1

 

Descrizione del lavoro

La missione
MODA, SORRISO E ACCOGLIENZA sono le parole che ti qualificano!
La moda è la tua passione, conosci le ultime tendenze!
Ti piace la versatilità e il dinamismo: il rapporto con i clienti, il riassortimento dei prodotti, il merchandising, promuovere i nostri servizi web e tanto altro!
Vuoi evolvere in un mondo in cui l'iniziativa e lo spirito di squadra coesistono?

Qualifiche

E' richiesta esperienza nella vendita. il candidato deve avere un buono spirito commerciale, sensibilità per il prodotto, gusto per la moda, senso del servizio al cliente, spirito di squadra.

Chiediamo di allegare sempre alla candidatura un curriculum vitae completo in tutte le sue parti e una breve lettera di presentazione per poter essere presi in considerazione. 


Ulteriori informazioni

KIABI offre:
-       un percorso di formazione personalizzato
-       un ambiente di lavoro giovane e stimolante

- contratto part-time: 20h settimanali

C
C

TIROCINANTI CUSTOMER CARE INBOUND CUSTOMER CARE

Covisian

Napoli
30+ giorni fa
Napoli
30+ giorni fa

Covisian S.p.A. leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center, per la propria sede di ARZANO ricerca

TIROCINANTI CUSTOMER CARE

Il mondo della comunicazione è la tua passione? Ti interessa fare un'esperienza formativa in un ambiente di lavoro stimolante e dinamico?

Vuoi conoscere da vicino le dinamiche di un' Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni?

Questa è l'occasione che fa per te!

I candidati con i quali desideriamo entrare in contatto sono diplomati o laureati in possesso di buone doti comunicative e di problem solving.

I nostri tirocinanti vengono seguiti da tutor esperti, specializzati nei servizi di Customer care telefonico ed affiancati per tutto il loro percorso di crescita.

Offriamo:

- Indennità di partecipazione superiore a quella prevista dal regolamento regionale;- Formazione ed affiancamento continui;- Possibilità di crescita;

Si richiede disponibilità immediata.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Covisian S.p.A., leader nel mercato BPO, è un gruppo di 17.000 persone, che lavorano in oltre 20 sedi in sei Paesi diversi e servono oltre 150 clienti in tutto il mondo

Per la propria sede di ARZANO (NA)

ricerca

ADDETTO CUSTOMER CARE LINGUA TEDESCA

Per importante cliente, primario player nell'ambito dei servizi alla persona, ricerchiamo per attività di Assistenza Clienti un addetto telefonico con ottima conoscenza della lingua Tedesca.

I candidati ideali sono diplomati/laureati che abbiano interesse per il mondo delle telecomunicazioni.

Completano il profilo un'ottima capacità di problem solving, una spiccata attitudine a lavorare per obiettivi e la perfetta conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.

I candidati con i quali si desidera entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:

  • Madrelingua/ottima conoscenza della lingua Tedesca;
  • Ottima conoscenza della lingua italiana;
  • Esperienza in Customer Care;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Ottime doti di problem solving.

Cosa offriamo:

  • Attenzione alle persone ed ai risultati;
  • Formazione iniziale;
  • Affiancamento costante;
  • Contratto a tempo determinato part time 20 h settimanali;
  • Ambiente di lavoro sfidante e modernamente organizzato.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").

Fonte: Covisian