lavoro assistenza clienti

Vicino milano, lombardia
267Lavori trovati

267 posizioni trovate per lavoro assistenza clienti Vicino milano, lombardia

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OPERATORI INBOUND ASSISTENZA ALLA CLIENTELA

Etjca S.p.a.

MILANO, LOM
5 giorni fa
MILANO, LOM
€8 - €8 Al mese
5 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Spa, Filiale di Seregno Per prestigioso Contact Center di Milano, selezioniamo:   OPERATORI INBOUND CUSTOMER SERVICE (M/F)   Le risorse si occuperanno di fornire assistenza alla clientela per commessa operante nella commercializzazione di elettrodomestici. Il servizio consisterà nella gestione di chiamate relative a pre-vendita, fornendo ad esempio informazioni sulle caratteristiche dei prodotti, e servizio post-vendita, gestendo richieste di assistenza tecnica, reclami e attività di upselling.   Si richiede: - Disponibilità immediata - Esperienza pregressa in call center inbound o customer service settore elettrodomestici (carattere preferenziale) - Predisposizione ad attività di cross-selling ed assistenza alla clientela - Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, velocità di digitazione, utilizzo di più gestionali  - Gradita conoscenza della lingua inglese  - Buone competenze relazionali e comunicative, orientamento al cliente, multitasking, orientamento alla vendita, gestione dello stress Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, 3^ livello CCNL Telecomunicazioni per 13 mensilità. Prevista formazione iniziale. Sede di lavoro: Milano, zona Viale Certosa Orario lavorativo: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00, il sabato dalle 8.30 alle 13.30.     Per partecipare alle selezioni, si invitano i candidati ad effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, allegando un curriculum vitae aggiornato e candidarsi alla posizione - Filiale di Seregno.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Gradita conoscenza di SAP, Net@ o altri gestionali
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Customer Service - Sostituzione Maternità

LE COQ SPORTIF ITALIA SRL

Milano, LOM
6 giorni fa
Milano, LOM
6 giorni fa

Le Coq Sportif Italia

Filiale Italiana del marchio Francese nato nel 1882 attivo nella produzione e commercializzazione sul territorio italiano di abbigliamento e calzature per il mondo dello sport attivo e del lifestyle.

Per Sostituzione Maternità (Marzo 2021 – Gennaio 2022)

CERCA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Luogo di Lavoro: Milano (zona Navigli)

Orario di lavoro: FULL TIME

Data inizio: IMMEDIATA
Descrizione dell’attività:

  • Contatto con clienti, area managers e agenti esterni
  • Processo degli ordini inseriti dalla forza vendite a sistema e loro evasione
  • Gestione e pianificazione degli ordini Key Accounts
  • Customer care telefonico e gestione ordini telefonici
  • Allocazione e sblocco ordini
  • Analisi dati di vendita dei Key Accounts
  • Gestione post vendita (resi, fallati, cambio merce, riassortimenti)
  • Archiviazione documentazione
  • Spedizione campioni


Il/la canditato ideale avrà:

  • Precedenti esperienze nel Customer Service in aziende strutturate
  • Buone doti di comunicazione e di lavoro in team
  • Un forte orientatamento al cliente e capacità di problem solving
  • Capacità di autonomia (sempre supportato dal team)
  • Disponibilità immediata


Educazione/Conoscenze

  • Diploma di scuola media Superiore o Università (Triennale)
  • 2+ anni di esperienza nel Customer Service
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office soprattutto Excel (tabelle pivot) e gestionale Navision (plus)
  • Conoscenza della lingua inglese (francese è in plus)

 

Livello retributivo sarà parametrato alla effettiva esperienza.

Per candidarti invia mail a: mbonfanti@lecoqsportif.com

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Customer Care Multilingue

Randstad

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa

Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente internazionale? Conosci le lingue straniere?

Randstad Italia, divisione Contact Center, ricerca per importanti aziende multinazionale leader in diversi settori:

 

Customer Care Multilingue

Competenze

 

I requisiti richiesti sono i seguenti: 

  • Diploma;
  • conoscenza della lingua inglese più almeno un'altra lingua tra Spagnolo, Tedesco e Francese
  • esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center e del customer service;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
  • problem solving;
  • disponibilità a frequentare eventuali corsi professionali da remoto.

L'attività consiste nella gestione dell'assistenza al cliente e del relativoportafoglio, oltre che allo sviluppo del new business;

Il canale di riferimento può essere BtoB o BtoC.

Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.

 

 

Luogo di lavoro: Smart working

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

N
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Addetti Customer Care - Lingua Francese e Tedesco

Nexteria S.r.l

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa

Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. 

Addetti Customer Care - Lingua Francese e Tedesco

 
Ricerchiamo Addetti Customer Care con buone doti comunicative, capacità di problem solving e forte orientamento al cliente.

Il candidato ideale sarà inserito all'interno di un team dedicato all'assistenza clienti inbound e si occuperà di gestire tutte le comunicazioni telefoniche e via email verso clienti privati e business, fornendo supporto informativo e tecnico.

   

Requisiti fondamentali:
  • Diploma di scuola superiore 
  • Flessibilità
  • Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office
  • Precisione e accuratezza
  • Forte orientamento all'obiettivo
  • Conoscenza Applicativo Salesforce
  • Ottima conoscenza della lingua Francese scritta e parlata
  • Ottima conoscenza della lingua Tedesca scritta e parlata

E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di assistenza verso clienti nazionali e internazionali e la conoscenza della lingua inglese.

Orario di lavoro: full time o part time. Turni distribuiti nella fascia oraria 7 - 1.30 (notturno) da lunedì a domenica, inclusi weekend e festivi.
 
Inviare la candidatura solo se realmente INTERESSATI, con disponibilità IMMEDIATA e in possesso dei requisiti richiesti.
 
Si offre inserimento diretto a tempo determinato, con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato - CCNL Telecomunicazioni

Informazione importante

Per far fronte all’attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.

Sede di lavoro: Milano, Zona Vigentino (MI)

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CATEGORIE PROTETTE - Customer service inglese fluente Milano

Page Personnel Italia

Milano, LOM
7 giorni fa
Milano, LOM
€25k - €27k All’anno
7 giorni fa
€25k - €27k All’anno

a diretto riporto del Customer Service Manager, sarà responsabile degli aspetti legati alle attività di servizio clienti
Dettagli sul cliente
Azienda leader in forte crescita
Descrizione
Principali responsabilità:

  • gestione ordini, supporto alla clientela e ai funzionari commerciali, gestione reclami;

  • gestione corrispondenza commerciale;

  • Ricezione ed inserimento ordini;

  • Supporto telefonico/email ai Clienti
     Supporto alla Forza vendita
     Gestione delle pratiche reclami
     Corrispondenza commerciale
     Archiviazione digitale

Profilo del Candidato
Principali caratteristiche:
  • Svolge tutte le attività con massima precisione ed accortezza interfacciandosi con le varie aree aziendali (produzione, logistica, amministrazione);
  • Gestisce il servizio di informazione al cliente e/o al funzionario commerciale, per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento;
  • Provvede ad archiviare tutta la documentazione nei sistemi preposti e a rendere la documentazione visibile a tutti i colleghi che necessitano delle informazioni inerenti alle pratiche in corso e concluse.

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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CUSTOMER SERVICE CON INGLESE FLUENTE

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Milano, LOM
16 giorni fa
Milano, LOM
16 giorni fa

LAVOROPIU' SPA - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG ricerca, per propria azienda cliente, operante nel settore settore dei sistemi per schermature solari, cerca una risorsa da inserire come:

CUSTOMER SERVICE

La RISORSA, diplomato/a o laureato/a da inserire all'interno del Customer Service a diretto riporto del Customer Service Manager, sarà responsabile degli aspetti legati all'attività di servizio clienti come
Ricezione ed inserimento ordini
Supporto telefonico/email ai Clienti
Supporto alla Forza vendita
Gestione delle pratiche reclami
Corrispondenza commerciale
Archiviazione digitale

Si richiede:
Diploma o Laurea
Esperienza minima di almeno tre anni in ambito Customer Service / Front - Back Office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Gradita conoscenza di una seconda lingua Francese o Tedesco
Conoscenza di SAP Business One o altro gestionale ERP
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)

Si offre: Iniziale contratto indeterminato - RAL 27 k

Orario: Full-time dal lunedì al venerdì (2 gg di smartworking a settimana)

Luogo di lavoro: Milano - Brera

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

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Operatore Customer Service Outbound in Smart Working

Page Personnel Italia

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

Si ricercano figure da inserire con il ruolo di OPERATORE CUSTOMER SERVICE OUTBOUND IN SMARTWORKING.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una dinamica realtà operante nel settore della Comunicazione e Produzione Audiovisiva. Attraverso un servizio di qualità supporta i principali Media Radiofonici nella creazione dei loro format tramite il coinvolgimento di imprese e professionisti a livello nazionale ed internazionale.
Descrizione
Si ricercano figure da inserire con il ruolo di OPERATORE CUSTOMER SERVICE OUTBOUND IN SMART WORKING.
Le figure inserite si occuperanno di prendere contatto con imprese e professionisti da coinvolgere nelle testimonianze radio.
I candidati, dopo un'accurata formazione si dovranno occupare di:
  • Effettuare chiamate per la presa di appuntamenti
  • Presentare il progetto
  • Definire la partecipazione al programma
  • Reportizzare l'attività svolta.

Profilo del Candidato
La persona ideale che stiamo cercando è un profilo junior che abbia le seguenti caratteristiche:
  • Spiccate doti comunicative
  • Propensione al raggiungimento degli obiettivi
  • Flessibilità e proattività
  • Dimestichezza informatica

Requisiti per lavorare da casa:
  • PC e smartphone
  • Connessione internet stabile

offerta di lavoro
L'offerta comprende:
  • Inserimento part time 4 ore al giorno da lunedì a sabato con flessibilità oraria
  • Fisso mensile garantito + variabile in base al raggiungimento di obiettivi
  • Rimborso Scheda Sim
  • Iniziale contratto di un mese di collaborazione occasionale, successivamente co.co.co.
P
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OPERATORE CUSTOMER SERVICE OUTBOUND IN SMART WORKING

Page Personnel Italia

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

Si ricercano figure da inserire con il ruolo di OPERATORE CUSTOMER SERVICE OUTBOUND IN SMARTWORKING.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una dinamica realtà operante nel settore della Comunicazione e Produzione Audiovisiva. Attraverso un servizio di qualità supporta i principali Media Radiofonici nella creazione dei loro format tramite il coinvolgimento di imprese e professionisti a livello nazionale ed internazionale.
Descrizione
Le figure inserite si occuperanno di prendere contatto con imprese e professionisti da coinvolgere nelle testimonianze radio.
I candidati, dopo un'accurata formazione, si dovranno occupare di:
  • Effettuare chiamate per la presa di appuntamenti
  • Presentare il progetto
  • Definire la partecipazione al programma
  • Reportizzare l'attività svolta.

Profilo del Candidato
La persona ideale che stiamo cercando è un profilo junior che abbia le seguenti caratteristiche:
  • Spiccate doti comunicative
  • Propensione al raggiungimento degli obiettivi
  • Flessibilità e proattività
  • Dimestichezza informatica

Requisiti per lavorare da casa:
  • PC e smartphone
  • Connessione internet stabile

offerta di lavoro
L'offerta comprende:
  • Inserimento part time 4 ore al giorno da lunedì a sabato con flessibilità oraria
  • Fisso mensile garantito + variabile in base al raggiungimento di obiettivi
  • Rimborso Scheda Sim
  • Iniziale contratto di un mese di collaborazione occasionale, successivamente co.co.co.
A
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SMART WORKER CUSTOMER SERVICE

Andrea Poletti & Associati srl

Milano
15 giorni fa
Milano
15 giorni fa

Sede di lavoro: Remoto

Rif. 4423 CALL12

Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale produttiva presente ormai da diversi anni nel panorama italiano, con un’impronta internazionale ed una filosofia di lavoro ben delineata. Per loro siamo alla ricerca di una figura da inserire come:


SMART WORKER
CUSTOMER SERVICE

 

IL PROFILO: pensiamo a risorse alla prima esperienza o già del mestiere, a proprio agio nel gestire da remoto il supporto tecnico dedicato a clienti già fidelizzati e disponibili a lavorare su turni infrasettimanali. La conoscenza della lingua inglese non è necessaria, ma sarà sicuramente considerata un plus!

LA PERSONA: paziente, cordiale, attenta e precisa.

IL RUOLO: con un valido supporto fornito dalla direzione, si occuperà di gestire e risolvere, da remoto, le problematiche riscontrate dai clienti e organizzare eventuali riparazioni on site. Verrà formata e supportata dai colleghi per raggiungere presto l’autonomia necessaria. 

 

 

P
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Operatore Customer Service Outbound in Smart Working

Page Personnel Italia

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

Si ricercano figure da inserire con il ruolo di OPERATORE CUSTOMER SERVICE OUTBOUND IN SMART WORKING.
Dettagli sul cliente
Il nostro cliente è una dinamica realtà operante nel settore della Comunicazione e Produzione Audiovisiva. Attraverso un servizio di qualità supporta i principali Media Radiofonici nella creazione dei loro format tramite il coinvolgimento di imprese e professionisti a livello nazionale ed internazionale.
Descrizione
Si ricercano figure da inserire con il ruolo di OPERATORE CUSTOMER SERVICE OUTBOUND IN SMART WORKING.
Le figure inserite si occuperanno di prendere contatto con imprese e professionisti da coinvolgere nelle testimonianze radio.
I candidati, dopo un'accurata formazione, si dovranno occupare di:
  • Effettuare chiamate per la presa di appuntamenti
  • Presentare il progetto
  • Definire la partecipazione al programma
  • Reportizzare l'attività svolta.

Profilo del Candidato
La persona ideale che stiamo cercando è un profilo junior che abbia le seguenti caratteristiche:
  • Spiccate doti comunicative
  • Propensione al raggiungimento degli obiettivi
  • Flessibilità e proattività
  • Dimestichezza informatica

Requisiti per lavorare da casa:
  • PC e smartphone
  • Connessione internet stabile

offerta di lavoro
L'offerta comprende:
  • Inserimento part time 4 ore al giorno da lunedì a sabato con flessibilità oraria
  • Fisso mensile garantito + variabile in base al raggiungimento di obiettivi
  • Rimborso Scheda Sim
  • Iniziale contratto di un mese di collaborazione occasionale, successivamente co.co.co.

Salario

€8 - €8 Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Etjca Spa, Filiale di Seregno Per prestigioso Contact Center di Milano, selezioniamo:   OPERATORI INBOUND CUSTOMER SERVICE (M/F)   Le risorse si occuperanno di fornire assistenza alla clientela per commessa operante nella commercializzazione di elettrodomestici. Il servizio consisterà nella gestione di chiamate relative a pre-vendita, fornendo ad esempio informazioni sulle caratteristiche dei prodotti, e servizio post-vendita, gestendo richieste di assistenza tecnica, reclami e attività di upselling.   Si richiede: - Disponibilità immediata - Esperienza pregressa in call center inbound o customer service settore elettrodomestici (carattere preferenziale) - Predisposizione ad attività di cross-selling ed assistenza alla clientela - Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, velocità di digitazione, utilizzo di più gestionali  - Gradita conoscenza della lingua inglese  - Buone competenze relazionali e comunicative, orientamento al cliente, multitasking, orientamento alla vendita, gestione dello stress Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, 3^ livello CCNL Telecomunicazioni per 13 mensilità. Prevista formazione iniziale. Sede di lavoro: Milano, zona Viale Certosa Orario lavorativo: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00, il sabato dalle 8.30 alle 13.30.     Per partecipare alle selezioni, si invitano i candidati ad effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, allegando un curriculum vitae aggiornato e candidarsi alla posizione - Filiale di Seregno.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

Gradita conoscenza di SAP, Net@ o altri gestionali