Le Coq Sportif Italia
Filiale Italiana del marchio Francese nato nel 1882 attivo nella produzione e commercializzazione sul territorio italiano di abbigliamento e calzature per il mondo dello sport attivo e del lifestyle.
Per Sostituzione Maternità (Marzo 2021 – Gennaio 2022)
CERCA
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Luogo di Lavoro: Milano (zona Navigli)
Orario di lavoro: FULL TIME
Data inizio: IMMEDIATA
Descrizione dell’attività:
Il/la canditato ideale avrà:
Educazione/Conoscenze
Livello retributivo sarà parametrato alla effettiva esperienza.
Per candidarti invia mail a: mbonfanti@lecoqsportif.com
Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente internazionale? Conosci le lingue straniere?
Randstad Italia, divisione Contact Center, ricerca per importanti aziende multinazionale leader in diversi settori:
Customer Care Multilingue
Competenze
I requisiti richiesti sono i seguenti:
L'attività consiste nella gestione dell'assistenza al cliente e del relativoportafoglio, oltre che allo sviluppo del new business;
Il canale di riferimento può essere BtoB o BtoC.
Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.
Luogo di lavoro: Smart working
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi.
Addetti Customer Care - Lingua Francese e Tedesco
Il candidato ideale sarà inserito all'interno di un team dedicato all'assistenza clienti inbound e si occuperà di gestire tutte le comunicazioni telefoniche e via email verso clienti privati e business, fornendo supporto informativo e tecnico.
E' gradita un'esperienza, anche breve, in attività di assistenza verso clienti nazionali e internazionali e la conoscenza della lingua inglese.
Informazione importante
Per far fronte all’attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti.
Sede di lavoro: Milano, Zona Vigentino (MI)
LAVOROPIU' SPA - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG ricerca, per propria azienda cliente, operante nel settore settore dei sistemi per schermature solari, cerca una risorsa da inserire come:
CUSTOMER SERVICE
La RISORSA, diplomato/a o laureato/a da inserire all'interno del Customer Service a diretto riporto del Customer Service Manager, sarà responsabile degli aspetti legati all'attività di servizio clienti come
Ricezione ed inserimento ordini
Supporto telefonico/email ai Clienti
Supporto alla Forza vendita
Gestione delle pratiche reclami
Corrispondenza commerciale
Archiviazione digitale
Si richiede:
Diploma o Laurea
Esperienza minima di almeno tre anni in ambito Customer Service / Front - Back Office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Gradita conoscenza di una seconda lingua Francese o Tedesco
Conoscenza di SAP Business One o altro gestionale ERP
Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
Si offre: Iniziale contratto indeterminato - RAL 27 k
Orario: Full-time dal lunedì al venerdì (2 gg di smartworking a settimana)
Luogo di lavoro: Milano - Brera
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".
Sede di lavoro: Remoto
Rif. 4423 CALL12
Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale produttiva presente ormai da diversi anni nel panorama italiano, con un’impronta internazionale ed una filosofia di lavoro ben delineata. Per loro siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
IL PROFILO: pensiamo a risorse alla prima esperienza o già del mestiere, a proprio agio nel gestire da remoto il supporto tecnico dedicato a clienti già fidelizzati e disponibili a lavorare su turni infrasettimanali. La conoscenza della lingua inglese non è necessaria, ma sarà sicuramente considerata un plus!
LA PERSONA: paziente, cordiale, attenta e precisa.
IL RUOLO: con un valido supporto fornito dalla direzione, si occuperà di gestire e risolvere, da remoto, le problematiche riscontrate dai clienti e organizzare eventuali riparazioni on site. Verrà formata e supportata dai colleghi per raggiungere presto l’autonomia necessaria.
Salario
€8 - €8 Al mese
Tipo di lavoro
Appaltatore
Pubblicato
5 giorni fa