lavoro assistenza clienti

Vicino lombardia
361Lavori trovati

361 posizioni trovate per lavoro assistenza clienti Vicino lombardia

L
L

STAGISTA GESTIONE PROCEDURE PER CUSTOMER SERVICE

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricati di ricercare uno:

 

STAGISTA GESTIONE PROCEDURE PER CUSTOMER SERVICE

(467/SAQ/18)

 

La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Commerciale e riportando al Responsabile Customer Service, avrà come focus la gestione,  l’aggiornamento e il miglioramento delle procedure relative al servizio clienti e la verifica della qualità della merce proveniente dai fornitori. In particolare si occuperà di:

 

  • Scrivere, aggiornate e migliorare le procedure che disciplinano le attività del customer service e tutti i documenti collegati;
  •  Ascoltare settimanalmente un numero di registrazioni chiamate sufficiente a costituire un campione significativo controllando la correttezza della gestione da parte del fornitore;
  •  Svolgere settimanalmente controlli sulla qualità erogata dal fornitore mediante l’analisi di un campione significativo di casi;
  • Effettuare le analisi e produrre la reportistica necessaria al corretto svolgimento delle attività appena citate;
  •  Richiedere alle funzioni competenti tutta la documentazione amministrativa/tecnica/commerciale necessaria

 

Requisiti richiesti:

 

  • Laurea in Economia, Ingegneria o equipollenti conseguita da circa un anno
  • Ottima conoscenza di Excel e Power Point
  • Gradita conoscenza del gestionale SAP
  •  

Completano il profilo predisposizione al ragionamento astratto e forte orientamento al risultato, alla qualità e al lavoro di squadra.

 

Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate

 

Si offre: Contratto di Stage 6 + 6 (500/600 euro + ticket) con probabilità di assunzione

 

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

L
L

Customer Service - Sostituzione Maternità

LE COQ SPORTIF ITALIA SRL

Milano, LOM
6 giorni fa
Milano, LOM
6 giorni fa

Le Coq Sportif Italia

Filiale Italiana del marchio Francese nato nel 1882 attivo nella produzione e commercializzazione sul territorio italiano di abbigliamento e calzature per il mondo dello sport attivo e del lifestyle.

Per Sostituzione Maternità (Marzo 2021 – Gennaio 2022)

CERCA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Luogo di Lavoro: Milano (zona Navigli)

Orario di lavoro: FULL TIME

Data inizio: IMMEDIATA
Descrizione dell’attività:

  • Contatto con clienti, area managers e agenti esterni
  • Processo degli ordini inseriti dalla forza vendite a sistema e loro evasione
  • Gestione e pianificazione degli ordini Key Accounts
  • Customer care telefonico e gestione ordini telefonici
  • Allocazione e sblocco ordini
  • Analisi dati di vendita dei Key Accounts
  • Gestione post vendita (resi, fallati, cambio merce, riassortimenti)
  • Archiviazione documentazione
  • Spedizione campioni


Il/la canditato ideale avrà:

  • Precedenti esperienze nel Customer Service in aziende strutturate
  • Buone doti di comunicazione e di lavoro in team
  • Un forte orientatamento al cliente e capacità di problem solving
  • Capacità di autonomia (sempre supportato dal team)
  • Disponibilità immediata


Educazione/Conoscenze

  • Diploma di scuola media Superiore o Università (Triennale)
  • 2+ anni di esperienza nel Customer Service
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office soprattutto Excel (tabelle pivot) e gestionale Navision (plus)
  • Conoscenza della lingua inglese (francese è in plus)

 

Livello retributivo sarà parametrato alla effettiva esperienza.

Per candidarti invia mail a: mbonfanti@lecoqsportif.com

R
R

Customer Care Multilingue

Randstad

Milano, LOM
1 giorno fa
Milano, LOM
1 giorno fa

Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente internazionale? Conosci le lingue straniere?

Randstad Italia, divisione Contact Center, ricerca per importanti aziende multinazionale leader in diversi settori:

 

Customer Care Multilingue

Competenze

 

I requisiti richiesti sono i seguenti: 

  • Diploma;
  • conoscenza della lingua inglese più almeno un'altra lingua tra Spagnolo, Tedesco e Francese
  • esperienza pregressa maturata nel ruolo nell’ambito dei call center e del customer service;
  • conoscenza del pacchetto Office;
  • orientamento al cliente e ottime capacità comunicative;
  • problem solving;
  • disponibilità a frequentare eventuali corsi professionali da remoto.

L'attività consiste nella gestione dell'assistenza al cliente e del relativoportafoglio, oltre che allo sviluppo del new business;

Il canale di riferimento può essere BtoB o BtoC.

Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.

 

 

Luogo di lavoro: Smart working

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

F
F

Customer Service Specialist

Fresenius Kabi iPSUM S.r.l

Cassina de' Pecchi, LOM
7 giorni fa
Cassina de' Pecchi, LOM
7 giorni fa

Facciamo parte della Business Unit API di Fresenius Kabi Group, un'azienda sanitaria globale specializzata in farmaci e tecnologie salvavita per infusione, trasfusione e nutrizione clinica. Abbiamo il compito di sviluppare e produrre prodotti di alta qualità nel campo dell'API, nei nostri 4 siti di produzione:

  • Villadose (RO) per gli antiinfettivi ed i peptidi;
  • Muggiò (MB) and Pozzilli (IS) per gli antiinfettivi;
  • Vicchio (FI) per il Lattulosio

Con la nostra filosofia aziendale di "prendersi cura della vita", ci impegniamo a mettere le medicine e le tecnologie essenziali nelle mani di persone che aiutano i pazienti e trovano le migliori risposte alle sfide che devono affrontare.

Customer Service Specialist

Lo scopo della posizione include:

  1. Assicurare la corretta e tempestiva evasione degli ordini e della corrispondenza con i clienti, garantendo un livello di assistenza commerciale e di  servizio coerente con l’immagine aziendale e nel rispetto degli impegni formalmente assunti (procedure, prassi, comportamenti commerciali).
  2. Verificare  gli aspetti contrattuali con gli agenti in merito alle commissioni sulle fatture emesse mensilmente e controllare le note di debito emesse dagli agenti
  3. Gestire i contatti con gli spedizionieri, assicurando una corretta e tempestiva evasione degli ordini, in funzione delle richieste dei clienti e delle disponibilità di prodotto.

Alcuni compiti e responsabilità:

  • Garantire il costante aggiornamento del sistema gestionale aziendale, al fine di consentire la pianificazione della produzione e delle consegne;
  • Verificare la congruenza dei termini commerciali delle offerte rispetto agli ordini acquisiti;
  • Informare tempestivamente e costantemente i clienti sullo stato dell’ordine e sulle previsioni di consegna.Valutare le criticità degli ordini ricevuti, i tempi previsti di evasione segnalandole agli Area Managers.
  • Curare la corretta emissione della fatturazione e allestimento della documentazione richiesta per l’evasione dell’ordine, con particolare riferimento alle esportazioni con le lettere di credito.  Assicurarsi della tempestiva trasmissione della documentazione necessaria ai fini interni, con i necessari riferimenti delle modalità di consegna, per la corretta informazione al cliente.
  • Partecipare alla risoluzione degli eventuali reclami come da procedura


Qualifiche ed esperienza


Istruzione: Laurea breve con indirizzo economico, marketing&comunicazione o lingue
Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, altra lingua opzionale
Sistemi informativi: apprezzabile pregressa esperienza con il sistema gestionale SAP in particolare del modulo SD, buona conoscenza del pacchetto Office
Esperienza: almeno tre anni in analoga posizione, provenienza settore chimico-farmaceutico
Requisiti/ conoscenze per soddisfare la posizione:

Capacità comunicative e di relazione con il cliente e con le altre funzioni aziendali, spirito di collaborazione e team-working.
Capacità analitiche e affinità con i numeri
Offriamo una posizione permanente all'interno del quadro CCNL di prodotti chimici.
Compensazione e livello in linea con il profilo.

M
M

Call Agent Trainèe

MSX Ricerca & Selezione S.R.L.

Milan, LOM
1 giorno fa
Milan, LOM
1 giorno fa

MSX International is a leading, global provider of technology-enabled business process outsourcing (BPO) services to automotive manufacturers.
For more than 25 years, MSX International has worked closely with vehicle manufacturers around the world. MSX has decades of experience and more than 5000 industry experts in 80 countries.
We help our customers maximize value and achieve measurable success through an innovative portfolio of automotive business solutions and services.
We combine our deep industry expertise with cutting-edge technology solutions to help our automotive customers increase revenue and reduce cost, while enhancing operational efficiency and customer satisfaction.
At MSX, our goals are to help our customers reach their full potential and to excel as their global partner of choice.
Our company offers innovative business solutions across five areas of focus:


  • Warranty and Technical
  • Parts and Service
  • Channel Management
  • Fleet and Mobility
  • Customer Engagement

To learn more about us, please visit https://www.msxi.com/

 

MSX Ricerca e Selezione, an MSX International Group company, is a recruiting and selection firm appointed by the Italian Welfare authorities supporting, as business partner, MSXI and all the players in the automotive business segment (OEM, NCS, Dealer and other) in identifying and developing talented people. MSX Ricerca e Selezione, as business partner, has been appointed to perform the personnel search whose details are listed below.

Job description:

Who we are looking for:

According to our ongoing "Talents Acquisition Program" we continuously recruit young and bright Graduates in Economics to be assigned to the Operational Marketing/Customer Care departments. We are strongly committed to talent management and development and look with interest at young degree students willing to start a challenging career path that, initiating with entry level jobs, can foster professional growth within our consultancy activities and services applied to the vehicle.

 

Duties and Responsibilities:


  • Retaining and supporting the final customer;
  • Interfacing with the automotive house and dealers, guaranteeing constant and accurate updating;
  • Ongoing monitoring of assigned objectives;
  • Taking required corrective and improvement actions agreed with the supervisor.

 

Requirements:


  • Economics bachelor’s degree;
  • Interpersonal skills;
  • Initiative and independence;
  • Results orientation;
  • Flexibility;
  • Teamworking;
  • High level of computer literacy, especially MS Office;
  • Language skills: Italian; English;
  • Previous experience in the marketing, business and/or customer care departments of multinational corporations.

 

Working pattern:

Milan

 

What we offer:

We offer professional growth first. The suitable candidate will join our team with an internship.

 

MSX International is a company that guarantees equal opportunities and is positively committed to building a truly diverse workforce. This announcement is addressed to both sexes, according to the laws 903/77 and 125/91, and to people of all ages and all nationalities, according to the legislative decrees 215/03 and 216/03.

 

Only selected candidates will receive a direct response.

R
R

Sales Support & Customer Service Specialist

Randstad

Sondrio, LOM
2 giorni fa
Sondrio, LOM
2 giorni fa
Per azienda della Valtellina, realtà “a misura d’uomo” in cui tradizione e modernità collaborano per eccellere nello sviluppo e produzione di cilindri e attuatori per l’automazione industriale, Randstad Italia, Divisione Talent Selection, ricerca una figura di
Sales Support & Customer Service Specialist area DACH
per potenziamento del team.
L’azienda offre:
- assunzione diretta a Tempo Indeterminato con condizioni economico-contrattuali vantaggiose;
- inserimento in contesto aziendale dinamico in cui poter portare il proprio contributo;
- ambiente di lavoro piacevole e positivo improntato alla collaborazione ed al rispetto reciproco;
- utilizzo di strumenti adeguati e moderni.
La figura ricercata riporterà direttamente al Direttore Commerciale.
La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività (elenco non esaustivo):
- gestione e creazione delle anagrafiche clienti;
- gestione dell'intero iter dell'ordine con utilizzo di SAP e delle correlate attività amministrative;
- monitoraggio spedizioni e della relativa documentazione per accertamento regolare ricezione;
- supporto telefonico al cliente in fase di pre sales (supporto alla rete vendita per preventivi ed offerte commerciali) e in fase di post-vendita (eventuali resi, richiami);
- supporto alle attività di inside sales;
- attività di reportistica;
- partecipazione a progetti di ottimizzazione dei processi di gestione del Customer Service.
Il candidato ricercato ha le seguenti caratteristiche:
- formazione: corso di laurea in economia aziendale / business management e affini;
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, preferibilmente in aziende manifatturiere del comparto metalmeccanico;
- conoscenza fluente della lingua tedesca ed inglese;
- gradita la dimestichezza nell’utilizzo di SAP.
Completano il profilo le soft skills: stabilità emotiva, intraprendenza, spiccate capacità relazionali, doti organizzative.
Candidatevi all’annuncio, se siete interessati: verrete ricontattati entro 5 giorni lavorativi, se
il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del cliente.
G
G

CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO

Gi Group

Corsico, LOM
1 giorno fa
Corsico, LOM
1 giorno fa
FILIALE : MILANO SERVICES CALL CENTER PER ASSISTENZA CLIENTI NEL SETTORE ENERGIA
La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di gestire l’assistenza clienti inbound per un committente nel settore energetico.
Cosa stiamo cercando:
• Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center;
• Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
• Buone skills di comunicazione telefonica;
• Conseguimento diploma di maturità
• Candidati flessibili e orientati al ruolo.
• Disponibilità immediata;
• Problem solving;
Cosa offriamo:
• Formazione part time online di circa tre settimane a partire dal 01/03.
• Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata.
• L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette).
• Part time 30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari.
• CCNL: II livello telecomunicazioni
Sede di lavoro: Corsico (Milano)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI

Gi Group

Brescia, LOM
5 giorni fa
Brescia, LOM
5 giorni fa
FILIALE : BRESCIA Gi Group, agenzia per il lavoro, filiale di Brescia, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore networking
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI PART TIME
I candidati selezionati si occuperanno di fornire le corrette informazioni alla clientela potenziale in merito ad abbonamenti, tariffe e caratteristiche tecniche del servizio
I requisiti richiesti sono:
- diploma si scuola media superiore
- esperienza anche minima in mansioni impiegatizie
- orientamento al cliente
- ottime doti relazionali
Orario di lavoro part time su turni mattutini e pomeridiani, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Brescia.
Si offre contratto iniziale in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe e futura stabilizzazione all'interno dell'organico aziendale
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
L
L

STAGE CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa

La nostra azienda cliente è una società italiana che distribuisce videogiochi e altri prodotti ludici. Per loro ricerchiamo un:


STAGE CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE

(rif. 189/SCSC/17)

Lo/la stagista, svolgerà il tirocinio nell’ambito dell’ufficio commerciale: sarà affiancata e formata da una risorsa senior garantendo la crescente autonomia nelle diverse attività in ambito commerciale.

Le sue attività andranno dal supporto al Front Office nella gestione delle pratiche commerciali.

Lo scopo è di acquisire crescente autonomia che lo porterà fino alla completa gestione del cliente, dal contatto prospect fino alla gestione della commessa.
Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva, flessibile e disponibile con spiccato orientamento al cliente e buone doti commerciali. Ha una buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza in generale con l’uso del pc. E’ determinato a crescere in un ruolo commerciale.

Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (Milano)
SI OFFRE: Contratto di stage (6 mesi) con ottime prospettive d’inserimento in azienda.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia-

L
L

CLIENT / CUSTOMER SERVICE FACILITATOR

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Per azienda italiana facente parte di un gruppo internazionale, nella zona della Valcamonica, cerchiamo un:
CLIENT / CUSTOMER SERVICE FACILITATOR
(Rif. 238/CSF/16)

La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
  • Rispondere alle domande dei clienti e gestire gli ordini di acquisto
  • Trasmettere le informazioni necessarie al dipartimento della logistica e della produzione
  • Organizzare le spedizioni anche verso l’estero in stretta collaborazione con il supervisore della logistica
  • Essere il tramite tra i clienti, il team commerciale, la logistica e la produzione

La risorsa avrà inoltre la possibilità di partecipare alle attività del dipartimento logistico dell’azienda e sarà in contatto con i clienti sia in azienda sia presso gli stessi.
Si richiede:
  • 2 anni di esperienza in ruolo di export customer service
  • Conoscenza fluente della lingua inglese
  • Famigliarità con contesti aziendali
  • Laurea, preferibilmente in economia o simili
  • Ottime capacità comunicative e organizzative
  • Famigliarità con ERP Software (es. SAP / Oracle) e buona conoscenza di MS Excel

Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato con un retribuzione commisurata all’esperienza maturata nel ruolo
Sede dell’azienda: Val Camonica
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricati di ricercare uno:

 

STAGISTA GESTIONE PROCEDURE PER CUSTOMER SERVICE

(467/SAQ/18)

 

La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Commerciale e riportando al Responsabile Customer Service, avrà come focus la gestione,  l’aggiornamento e il miglioramento delle procedure relative al servizio clienti e la verifica della qualità della merce proveniente dai fornitori. In particolare si occuperà di:

 

  • Scrivere, aggiornate e migliorare le procedure che disciplinano le attività del customer service e tutti i documenti collegati;
  •  Ascoltare settimanalmente un numero di registrazioni chiamate sufficiente a costituire un campione significativo controllando la correttezza della gestione da parte del fornitore;
  •  Svolgere settimanalmente controlli sulla qualità erogata dal fornitore mediante l’analisi di un campione significativo di casi;
  • Effettuare le analisi e produrre la reportistica necessaria al corretto svolgimento delle attività appena citate;
  •  Richiedere alle funzioni competenti tutta la documentazione amministrativa/tecnica/commerciale necessaria

 

Requisiti richiesti:

 

  • Laurea in Economia, Ingegneria o equipollenti conseguita da circa un anno
  • Ottima conoscenza di Excel e Power Point
  • Gradita conoscenza del gestionale SAP
  •  

Completano il profilo predisposizione al ragionamento astratto e forte orientamento al risultato, alla qualità e al lavoro di squadra.

 

Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate

 

Si offre: Contratto di Stage 6 + 6 (500/600 euro + ticket) con probabilità di assunzione

 

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

Fonte: Lovati & Associati