La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricati di ricercare uno:
STAGISTA GESTIONE PROCEDURE PER CUSTOMER SERVICE
(467/SAQ/18)
La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Commerciale e riportando al Responsabile Customer Service, avrà come focus la gestione, l’aggiornamento e il miglioramento delle procedure relative al servizio clienti e la verifica della qualità della merce proveniente dai fornitori. In particolare si occuperà di:
Requisiti richiesti:
Completano il profilo predisposizione al ragionamento astratto e forte orientamento al risultato, alla qualità e al lavoro di squadra.
Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate
Si offre: Contratto di Stage 6 + 6 (500/600 euro + ticket) con probabilità di assunzione
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Le Coq Sportif Italia
Filiale Italiana del marchio Francese nato nel 1882 attivo nella produzione e commercializzazione sul territorio italiano di abbigliamento e calzature per il mondo dello sport attivo e del lifestyle.
Per Sostituzione Maternità (Marzo 2021 – Gennaio 2022)
CERCA
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Luogo di Lavoro: Milano (zona Navigli)
Orario di lavoro: FULL TIME
Data inizio: IMMEDIATA
Descrizione dell’attività:
Il/la canditato ideale avrà:
Educazione/Conoscenze
Livello retributivo sarà parametrato alla effettiva esperienza.
Per candidarti invia mail a: mbonfanti@lecoqsportif.com
Sei in cerca di una nuova occupazione? Desideri lavorare a contatto con il cliente internazionale? Conosci le lingue straniere?
Randstad Italia, divisione Contact Center, ricerca per importanti aziende multinazionale leader in diversi settori:
Customer Care Multilingue
Competenze
I requisiti richiesti sono i seguenti:
L'attività consiste nella gestione dell'assistenza al cliente e del relativoportafoglio, oltre che allo sviluppo del new business;
Il canale di riferimento può essere BtoB o BtoC.
Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.
Luogo di lavoro: Smart working
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Facciamo parte della Business Unit API di Fresenius Kabi Group, un'azienda sanitaria globale specializzata in farmaci e tecnologie salvavita per infusione, trasfusione e nutrizione clinica. Abbiamo il compito di sviluppare e produrre prodotti di alta qualità nel campo dell'API, nei nostri 4 siti di produzione:
Con la nostra filosofia aziendale di "prendersi cura della vita", ci impegniamo a mettere le medicine e le tecnologie essenziali nelle mani di persone che aiutano i pazienti e trovano le migliori risposte alle sfide che devono affrontare.
Customer Service Specialist
Lo scopo della posizione include:
Alcuni compiti e responsabilità:
Qualifiche ed esperienza
Istruzione: Laurea breve con indirizzo economico, marketing&comunicazione o lingue
Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, altra lingua opzionale
Sistemi informativi: apprezzabile pregressa esperienza con il sistema gestionale SAP in particolare del modulo SD, buona conoscenza del pacchetto Office
Esperienza: almeno tre anni in analoga posizione, provenienza settore chimico-farmaceutico
Requisiti/ conoscenze per soddisfare la posizione:
Capacità comunicative e di relazione con il cliente e con le altre funzioni aziendali, spirito di collaborazione e team-working.
Capacità analitiche e affinità con i numeri
Offriamo una posizione permanente all'interno del quadro CCNL di prodotti chimici.
Compensazione e livello in linea con il profilo.
MSX International is a leading, global provider of technology-enabled business process outsourcing (BPO) services to automotive manufacturers.
For more than 25 years, MSX International has worked closely with vehicle manufacturers around the world. MSX has decades of experience and more than 5000 industry experts in 80 countries.
We help our customers maximize value and achieve measurable success through an innovative portfolio of automotive business solutions and services.
We combine our deep industry expertise with cutting-edge technology solutions to help our automotive customers increase revenue and reduce cost, while enhancing operational efficiency and customer satisfaction.
At MSX, our goals are to help our customers reach their full potential and to excel as their global partner of choice.
Our company offers innovative business solutions across five areas of focus:
To learn more about us, please visit https://www.msxi.com/
MSX Ricerca e Selezione, an MSX International Group company, is a recruiting and selection firm appointed by the Italian Welfare authorities supporting, as business partner, MSXI and all the players in the automotive business segment (OEM, NCS, Dealer and other) in identifying and developing talented people. MSX Ricerca e Selezione, as business partner, has been appointed to perform the personnel search whose details are listed below.
Job description:Who we are looking for:
According to our ongoing "Talents Acquisition Program" we continuously recruit young and bright Graduates in Economics to be assigned to the Operational Marketing/Customer Care departments. We are strongly committed to talent management and development and look with interest at young degree students willing to start a challenging career path that, initiating with entry level jobs, can foster professional growth within our consultancy activities and services applied to the vehicle.
Duties and Responsibilities:
Requirements:
Working pattern:
Milan
What we offer:
We offer professional growth first. The suitable candidate will join our team with an internship.
MSX International is a company that guarantees equal opportunities and is positively committed to building a truly diverse workforce. This announcement is addressed to both sexes, according to the laws 903/77 and 125/91, and to people of all ages and all nationalities, according to the legislative decrees 215/03 and 216/03.
Only selected candidates will receive a direct response.
La nostra azienda cliente è una società italiana che distribuisce videogiochi e altri prodotti ludici. Per loro ricerchiamo un:
STAGE CUSTOMER SERVICE COMMERCIALE
(rif. 189/SCSC/17)
Lo/la stagista, svolgerà il tirocinio nell’ambito dell’ufficio commerciale: sarà affiancata e formata da una risorsa senior garantendo la crescente autonomia nelle diverse attività in ambito commerciale.
Le sue attività andranno dal supporto al Front Office nella gestione delle pratiche commerciali.
Lo scopo è di acquisire crescente autonomia che lo porterà fino alla completa gestione del cliente, dal contatto prospect fino alla gestione della commessa.
Il/la candidato/a ideale è una persona proattiva, flessibile e disponibile con spiccato orientamento al cliente e buone doti commerciali. Ha una buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza in generale con l’uso del pc. E’ determinato a crescere in un ruolo commerciale.
Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (Milano)
SI OFFRE: Contratto di stage (6 mesi) con ottime prospettive d’inserimento in azienda.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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30+ giorni fa
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica, con ruolo di leader nel suo ramo di business; ci ha incaricati di ricercare uno:
STAGISTA GESTIONE PROCEDURE PER CUSTOMER SERVICE
(467/SAQ/18)
La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Commerciale e riportando al Responsabile Customer Service, avrà come focus la gestione, l’aggiornamento e il miglioramento delle procedure relative al servizio clienti e la verifica della qualità della merce proveniente dai fornitori. In particolare si occuperà di:
Requisiti richiesti:
Completano il profilo predisposizione al ragionamento astratto e forte orientamento al risultato, alla qualità e al lavoro di squadra.
Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate
Si offre: Contratto di Stage 6 + 6 (500/600 euro + ticket) con probabilità di assunzione
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it