Sei interessato ad un lavoro in ambito ASSISTENZA CLIENTI? Ti piacerebbe acquisire competenze specifiche nel SETTORE BANCARIO? Sei disponibile a lavorare PART TIME SU TURNI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità per Te!
La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di Customer Service all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di Assistenza Clienti delle principali banche italiane.
Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali ti verrà richiesto di utilizzare non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: LEGNANO (MI).
Per poterti candidare hai bisogno di:
- disponibilità IMMEDIATA (5 FEBBRAIO 2021)
- disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 7:00 alle 24:00
- Diploma di scuola superiore e/o Laurea
- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi, competenze digitali)
- Patente B/Automunito (la sede di lavoro NON è raggiungibile con i mezzi pubblici)
- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti/call center
Ti possiamo offrire:
- formazione gratuita specifica nel settore bancario
- contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con buone possibilità di proroga
- Part Time di 20 ore settimanali su Turni
- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit
NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà in modalità ONLINE da remoto. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile.
Sei interessato ad un lavoro nell'ASSISTENZA CLIENTI? Ti piacerebbe acquisire competenze specifiche nel SETTORE BANCARIO? Sei disponibile a lavorare SU TURNI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’opportunità per te!
La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di Assistenza Clienti dei principali ISTITUTI BANCARI.
Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali ti verrà richiesto di utilizzare non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: LEGNANO (MI).
Per poterti candidare hai bisogno di:
- disponibilità IMMEDIATA
- disponibilità al lavoro su turni
- diploma e/o laurea
- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress
- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi complessi, competenze digitali)
- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti e/o call center
Ti possiamo offrire:
- formazione gratuita specifica nel settore bancario
- contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con buone possibilità di proroga
- Part Time o Full Time su turni
- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit
NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà in modalità ONLINE da remoto. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile e un PC.
Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound? Hai esperienza in campo bancario?
FATTI TROVARE!
Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'assistenza clienti inbound:
ASSISTENZA CLIENTI BANCARIA
Le risorse selezionate si occuperanno di:
- assistenza telefonica bancaria ai clienti
- inserimenti dati a gestionale
- pratiche di back office
- supporto ai clienti tramite mail, chat o chiamata per guidarli e assisterli nelle loro necessità
Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:
- diploma
- pregressa esperienza nell'assistenza clienti inbound o in ambito bancario
- predisposizione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali e comunicative, problem solving, buona dimestichezza con il pc
Forniamo un corso di somministrazione della durata di un mese prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una buona rete internet per poter partecipare da casa.
Verrà successivamente proposto un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe, PART TIME 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle H 8-22 e il sabato dalle H 8-18.
Sede: provincia Milano sud ovest
Inserimento previsto al 2° livello delle telecomunicazioni.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Salario
€8 - €8 Al mese
Tipo di lavoro
Appaltatore
Pubblicato
4 giorni fa