lavoro assistenza clienti

Vicino legnano, lombardia
262Lavori trovati

262 posizioni trovate per lavoro assistenza clienti Vicino legnano, lombardia

E
E

OPERATORI INBOUND ASSISTENZA ALLA CLIENTELA

Etjca S.p.a.

MILANO, LOM
4 giorni fa
MILANO, LOM
€8 - €8 Al mese
4 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Spa, Filiale di Seregno Per prestigioso Contact Center di Milano, selezioniamo:   OPERATORI INBOUND CUSTOMER SERVICE (M/F)   Le risorse si occuperanno di fornire assistenza alla clientela per commessa operante nella commercializzazione di elettrodomestici. Il servizio consisterà nella gestione di chiamate relative a pre-vendita, fornendo ad esempio informazioni sulle caratteristiche dei prodotti, e servizio post-vendita, gestendo richieste di assistenza tecnica, reclami e attività di upselling.   Si richiede: - Disponibilità immediata - Esperienza pregressa in call center inbound o customer service settore elettrodomestici (carattere preferenziale) - Predisposizione ad attività di cross-selling ed assistenza alla clientela - Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, velocità di digitazione, utilizzo di più gestionali  - Gradita conoscenza della lingua inglese  - Buone competenze relazionali e comunicative, orientamento al cliente, multitasking, orientamento alla vendita, gestione dello stress Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, 3^ livello CCNL Telecomunicazioni per 13 mensilità. Prevista formazione iniziale. Sede di lavoro: Milano, zona Viale Certosa Orario lavorativo: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00, il sabato dalle 8.30 alle 13.30.     Per partecipare alle selezioni, si invitano i candidati ad effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, allegando un curriculum vitae aggiornato e candidarsi alla posizione - Filiale di Seregno.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Gradita conoscenza di SAP, Net@ o altri gestionali
R
R

CUSTOMER SERVICE BANCARIO (PT 20 ORE)

Randstad

Legnano, LOM
1 giorno fa
Legnano, LOM
1 giorno fa

descrizione

Sei interessato ad un lavoro in ambito ASSISTENZA CLIENTI? Ti piacerebbe acquisire competenze specifiche nel SETTORE BANCARIO? Sei disponibile a lavorare PART TIME SU TURNI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’ottima opportunità per Te!

responsabilità

La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di Customer Service all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di Assistenza Clienti delle principali banche italiane.

Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali ti verrà richiesto di utilizzare non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: LEGNANO (MI).

competenze

Per poterti candidare hai bisogno di:

- disponibilità IMMEDIATA (5 FEBBRAIO 2021)

- disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle 7:00 alle 24:00

- Diploma di scuola superiore e/o Laurea

- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress

- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi, competenze digitali)

- Patente B/Automunito (la sede di lavoro NON è raggiungibile con i mezzi pubblici)

- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti/call center

Ti possiamo offrire:

- formazione gratuita specifica nel settore bancario

- contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi con buone possibilità di proroga

- Part Time di 20 ore settimanali su Turni

- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit

NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà in modalità ONLINE da remoto. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

ASSISTENZA CLIENTI SETTORE BANCARIO

Randstad

Legnano, LOM
27 giorni fa
Legnano, LOM
27 giorni fa

descrizione

Sei interessato ad un lavoro nell'ASSISTENZA CLIENTI? Ti piacerebbe acquisire competenze specifiche nel SETTORE BANCARIO? Sei disponibile a lavorare SU TURNI? La divisione Contact Center di Randstad ha un’opportunità per te!

responsabilità

La tua mansione principale sarà quella di svolgere attività di CUSTOMER SERVICE all’interno di un moderno e strutturato CONTACT CENTER che gestisce il servizio di Assistenza Clienti dei principali ISTITUTI BANCARI.

Sfruttando al meglio le tue capacità comunicative e relazionali ti verrà richiesto di utilizzare non solo il canale telefonico ma anche mail, chat e gestionali aziendali. Sede di lavoro: LEGNANO (MI).

competenze

Per poterti candidare hai bisogno di:

- disponibilità IMMEDIATA

- disponibilità al lavoro su turni

- diploma e/o laurea

- buone doti comunicative, orientamento al cliente, resistenza allo stress

- ottimo utilizzo del PC (videoscrittura, utilizzo programmi complessi, competenze digitali)

- gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti e/o call center

Ti possiamo offrire:

- formazione gratuita specifica nel settore bancario

- contratto iniziale a tempo determinato di 1 mese con buone possibilità di proroga

- Part Time o Full Time su turni

- inquadramento: livello D1 CCNL Servizi Cisal Anpit

NB: per poter maturare le competenze specifiche nel settore bancario richieste per questa mansione è richiesta la partecipazione ad un CORSO DI FORMAZIONE propedeutico all'inserimento contrattuale, che si svolgerà in modalità ONLINE da remoto. Per candidarsi è indispensabile quindi avere a disposizione una connessione internet domestica stabile e un PC.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
G
G

ADDETTO/A CALL CENTER

Gi Group

Legnano, LOM
Oggi
Legnano, LOM
Oggi
FILIALE : RHO Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG)
– ricerca un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire presso azienda cliente
I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (plus AS400)
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto.
Si Offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Disponibilità part-time e/o fulltime
Orario di lavoro: su turni flessibili dal lunedì alla domenica
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

568779- ADDETTO/A CALL CENTER ACEA

Gi Group

Legnano, LOM
5 giorni fa
Legnano, LOM
5 giorni fa
FILIALE : RHO - Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro
ricerca un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire presso azienda cliente
I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (plus AS400)
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del settore energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto.
Si Offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe part-time 20 h su 6 giorni
Orario di lavoro: su turni Lunedì- Venerdì 08:00 – 22:00, Sabato 08:00 -13:00
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

568779- ADDETTO/A CALL CENTER ACEA

Gi Group

Legnano, LOM
5 giorni fa
Legnano, LOM
5 giorni fa
FILIALE : LEGNANO --Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG)–
ricerca un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire presso azienda cliente
I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (plus AS400)
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del settore energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto.
Si Offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe part-time 20 h su 6 giorni
Orario di lavoro: su turni Lunedì- Venerdì 08:00 – 22:00, Sabato 08:00 -13:00
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

568779- ADDETTO/A CALL CENTER ACEA

Gi Group

Legnano, LOM
5 giorni fa
Legnano, LOM
5 giorni fa
FILIALE : BUSTO ARSIZIO --Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG)
(Va) – ricerca un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire presso azienda cliente
I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (plus AS400)
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del settore energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto.
Si Offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe part-time 20 h su 6 giorni
Orario di lavoro: su turni Lunedì- Venerdì 08:00 – 22:00, Sabato 08:00 -13:00
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

568779- ADDETTO/A CALL CENTER ACEA

Gi Group

Legnano, LOM
5 giorni fa
Legnano, LOM
5 giorni fa
FILIALE : MAGENTA --Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG)
(Va) – ricerca un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE da inserire presso azienda cliente
I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici (plus AS400)
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del settore energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto.
Si Offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe part-time 20 h su 6 giorni
Orario di lavoro: su turni Lunedì- Venerdì 08:00 – 22:00, Sabato 08:00 -13:00
Sede di lavoro: Legnano (MI)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
S
S

ASSISTENZA CLIENTI BANCARIA

Synergie Italia S.p.a.

Rho
24 giorni fa
Rho
24 giorni fa

Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound? Hai esperienza in campo bancario?

FATTI TROVARE!


Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'assistenza clienti inbound:

ASSISTENZA CLIENTI BANCARIA

Le risorse selezionate si occuperanno di:

- assistenza telefonica bancaria ai clienti

- inserimenti dati a gestionale

- pratiche di back office

- supporto ai clienti tramite mail, chat o chiamata per guidarli e assisterli nelle loro necessità


Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti:

- diploma

- pregressa esperienza nell'assistenza clienti inbound o in ambito bancario

- predisposizione al contatto con il pubblico, buone doti relazionali e comunicative, problem solving, buona dimestichezza con il pc


Forniamo un corso di somministrazione della durata di un mese prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una buona rete internet per poter partecipare da casa.

Verrà successivamente proposto un contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe, PART TIME 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle H 8-22 e il sabato dalle H 8-18.

Sede: provincia Milano sud ovest

Inserimento previsto al 2° livello delle telecomunicazioni.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

E
E

OPERATORI INBOUND CUSTOMER CARE

Etjca S.p.a.

MILANO, LOM
1 giorno fa
MILANO, LOM
€8 - €8 Al mese
1 giorno fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Spa, Filiale di Seregno Per prestigioso Contact Center di Milano, selezioniamo:   OPERATORI INBOUND CUSTOMER CARE.    Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per diversi tipi di servizi ad esempio in ambito di customer care post vendita o facility management (assistenza e pronto intervento). Si richiede: - Disponibilità immediata - Conoscenza fluente della lingua inglese (testata in fase di colloquio) - Esperienza pregressa in call center inbound o customer service - Predisposizione ad attività di cross-selling ed assistenza alla clientela - Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, velocità di digitazione, utilizzo gestionali - Buone competenze relazionali e comunicative, orientamento al cliente, gestione dello stress   Sede di lavoro: Milano, zona Viale Certosa Orario lavorativo (tre formule opzionali): - TURNO WEEKEND - 20h settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria: 7.00 – 21.00. La turnistica copre 8 ore il sabato, 8 ore la domenica (nella fascia oraria 7.00-21.00) e 4 ore in settim ana (fascia oraria 7.00-21.00). Disponibilità nei primi due mesi a turnazioni lun/dom in orari diurni - TURNO NOTTURNO H 24 - 30h settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria: 00.00 – 24.00. Richiesta disponibilità nei primi due mesi a turnazioni lun/dom in orari diurni. - TURNO DIURNO - Orari: 30h settimanali su turni dal lunedì alla domenica, fascia oraria: 07.00 – 21.00 Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, 3^ livello CCNL Telecomunicazioni per 13 mensilità. Prevista formazione iniziale. Per partecipare alle selezioni, si invitano i candidati ad effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, allegando un curriculum vitae aggiornato e candidarsi alla posizione - Filiale di Seregno.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Richiesto Inglese fluente Gradita conoscenza di SAP, Net@ o altri gestionali

Salario

€8 - €8 Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Etjca Spa, Filiale di Seregno Per prestigioso Contact Center di Milano, selezioniamo:   OPERATORI INBOUND CUSTOMER SERVICE (M/F)   Le risorse si occuperanno di fornire assistenza alla clientela per commessa operante nella commercializzazione di elettrodomestici. Il servizio consisterà nella gestione di chiamate relative a pre-vendita, fornendo ad esempio informazioni sulle caratteristiche dei prodotti, e servizio post-vendita, gestendo richieste di assistenza tecnica, reclami e attività di upselling.   Si richiede: - Disponibilità immediata - Esperienza pregressa in call center inbound o customer service settore elettrodomestici (carattere preferenziale) - Predisposizione ad attività di cross-selling ed assistenza alla clientela - Ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici, velocità di digitazione, utilizzo di più gestionali  - Gradita conoscenza della lingua inglese  - Buone competenze relazionali e comunicative, orientamento al cliente, multitasking, orientamento alla vendita, gestione dello stress Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe, 3^ livello CCNL Telecomunicazioni per 13 mensilità. Prevista formazione iniziale. Sede di lavoro: Milano, zona Viale Certosa Orario lavorativo: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00, il sabato dalle 8.30 alle 13.30.     Per partecipare alle selezioni, si invitano i candidati ad effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, allegando un curriculum vitae aggiornato e candidarsi alla posizione - Filiale di Seregno.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

Gradita conoscenza di SAP, Net@ o altri gestionali