lavoro assistenza clienti

Vicino lazio
50Lavori trovati

50 posizioni trovate per lavoro assistenza clienti Vicino lazio

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ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Synergie Italia S.p.a.

Roma
14 giorni fa
Roma
14 giorni fa

Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per importante cliente del settore editoria:

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE


La persona prescelta si occuperà di contattare i cliente dell'azienda già attivi per attività di promozione dei nuovi prodotti e per fissare eventuali appuntamenti.


Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • minima esperienza pregressa nella mansione;
  • disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 14.00

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive. Luogo di lavoro:Roma Centro. Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 14.00

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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Customer Care

Ciampino, LAZ
Oggi
Ciampino, LAZ
Oggi
Azienda distributrice nel settore abbigliamento ed accessori ricerca addetta al customer service ed alla gestione ordini. La risorsa deve avere almeno un anno di esperienza con il gestionale Team System/Alyante, competenze avanzate di excel ed una padronanza della lingua inglese. Si offre contratto nazionale del commercio di 4° livello, part-time, inserimento immediato, inizialmente a tempo determinato. Zona di lavoro Roma Sud.
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Customer Service Specialist Hungarian - English - Italian

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
€23k All’anno
5 giorni fa
€23k All’anno

The Customer Service Specialist will support the Customer Service Manager with all Customer Service processes. This includes providing basic performances and expectation by answering phone calls in Hungarian and English in high level quality, responding to emails, help desk, Live chat when necessary, working with other departments, handling confidential documents, and be able to multi-task and must read, write and communicate high level English and Hungarian.

Responsibilities:

  • Effectively manage large amounts of Live chat and incoming calls.
  • Identify and assess customers’ needs to achieve satisfaction.
  • Build sustainable relationships of trust through open and interactive communication.
  • Provide accurate, valid and complete information by using the right methods/tools.
  • Ensure resolution to each contact with an emphasis on a first contact resolution.
  • Responsible for key contact center performance metrics at the individual level.
  • Follow communication procedures, guidelines, and policies.

Requirements:

  • Full knowledge and understanding of Customer Service processes (training program is included within the contract)
  • good time management
  • problem solving
  • flexibility and have the ability to manage change
  • excellent communication skills, both oral and written
  • positive attitude to continued learning
  • ability to lead and manage task
  • proficient in Microsoft Office
  • ability to work both independently and in team and handle multiple projects
  • Hungarian mother tongued, advanced English, good Italian
office location: Rome (Magliana)
preferably car owners
full time job from Mon to Fri
1 year temporary contract (can be transformed into permanent)
meal vouchers
please apply to this job offer only if you live in Rome and are Hungarian speaker.
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Assistenza clienti pubblica amministrazione

Etjca S.p.a.

ROMA, LAZ
Oggi
ROMA, LAZ
€800 - €800 Al mese
Oggi
€800 - €800 Al mese
Etjca s.p.a.  Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca per Azienda Cliente leader nel customer care sita in Roma :   Operatori  in bound -  assistenza utenti pubblica amministrazione  Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza nel settore customer care e muniti necessariamente di pc e connessione stabile  Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time/full time compresi festivi Si prevede un inserimento  un contratto determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga  part time 20 -  2 TLC   su turni  Lunedì- domenica  (08:00 – 22:00) con disponibilità a ore supplementari sino al completamente delle 40 ore settimanali  Sede di lavoro: Roma  - in smart working-lavoro agile    Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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Assistenza clienti settore banking - Roma Boccea

Etjca S.p.a.

ROMA, LAZ
Oggi
ROMA, LAZ
€800 - €800 Al mese
Oggi
€800 - €800 Al mese
Etjca s.p.a.  Divisione Contact Center & Customer Care Filiale di Roma Contact ricerca per Azienda Cliente leader nel customer care sita in Roma zona Boccea:   Operatori  in bound -  settore banking Si richiede: · diploma di scuola superiore; · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms. Gradita l'esperienza anche minima nel settore customer care unita a propensione commerciale. Si richiede disponibilità a lavorare su turni - part-time/full time Si prevede un corso di formazione preliminare selettivo dal 17 al 20 FEBBRAIO modalità on line pertanto i discenti dovranno necessariamente essere dotati  di un pc, webcam e connessione internet stabile Si prevede un inserimento  un contratto determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga  part time 20 settimanali su 6 gg su turni (Lunedì- Venerdì  08:00 – 22:00, Sabato  08:00 -13:00)  in un contesto altamente dinamico   con possibilità di crescita professionale Sede di lavoro: Roma - Boccea   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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ADDETTI CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI

Etjca S.p.a.

ROMA, LAZ
1 giorno fa
ROMA, LAZ
€400 - €400 Al mese
1 giorno fa
€400 - €400 Al mese
Etjca S.p.A, filiale di Roma Galati, per azienda cliente leader settore telecomunicazioni ricerca:   ADDETTI CALL CENTER ASSISTENZA CLIENTI   Si richiede: · diploma di scuola superiore; · ottima conoscenza della lingua italiana · forte orientamento alla qualità e al problem solving; · forte orientamento al cliente; · alta gestione dello stress; · ottimo utilizzo del PC; · conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms;   Si richiede disponibilità a partecipare ad iniziale corso di formazione al termine del quale si avrà la possibilità di un inserimento con contratto di apprendistato per un massimo di 36 mesi   La formazione dovrebbe iniziare il 15 o 22 febbraio e si terrà in orario 9.00/17.30 dal lunedì al venerdì in modalità aula virtuale   Per il corso di formazione è prevista l'indennità di frequenza lorda per le ore di effettiva presenza in formazione pari a € 3,50 oltre ad un buono pasto giornaliero di € 5,29   CCNL: telecomunicazioni   Orario di lavoro: part time 20 settimanali con possibilità di estensione oraria fino a 30 ore su turni in di 4 ore giornaliere in fascia oraria dalle 8 alle 20 con 2 giorni di riposo settimanali   Zona di lavoro: EUR Laurentina     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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Addetto Call Center

Gi Group

Roma, LAZ
6 giorni fa
Roma, LAZ
6 giorni fa
FILIALE : ROMA BISSOLATI Gi Group SpA., Agenzia per il Lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot.N° 1101-SG) Ricerca:
OPERATORI CALL CENTER IN BOUND per ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ENERGETICO
da inserire presso rinomata azienda operante in ambito contact:
I lavoratori forniranno assistenza telefonica ai clienti di una nota compagnia del settore su tematiche inerenti il mondo energetico.
Si richiede:
• Diploma o Laurea
• buona dialettica e appeal commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• buona conoscenza dei principali strumenti informatici
• buon utilizzo del pc e modalità di lavoro a più interfacce;
• preferibile pregressa esperienza nel settore
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
Completano il profilo conoscenza del settore energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.
Disponibilità a seguire corso di formazione Formatemp preassuntivo da remoto dal 15 Febbraio al 27 Febbraio con orario 9.00-13.00/14.00-17.00.
Si Offre:
Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe/ contratto part-time 20 ore su 6 giorni
Orario di lavoro: su turni Lunedì- Venerdì 08:00 – 22:00, Sabato 08:00 -13:00
Sede di lavoro: ROMA BOCCEA
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADD. CUSTOMER SERVICE

Gi Group

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa
FILIALE : ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Office - Diversity Talent GI GROUP, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. N. 1101-SG) ricerca per azienda multinazionale, leader mondiale nel settore della produzione di beni di consumo, una posizione di:
ADDETT* CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
La risorsa si occuperà di svolgere attività di assistenza clienti con mansioni di:
- gestione reclami e contestazioni (per merce e per prezzo)
- relazioni con la forza vendita
- note credito
- inserimento fatture in SAP
- gestione sconti e gestione fatture promozionali (contributi, premi di fine anno)
Requisiti richiesti:
- Esperienza minima pregressa in aziende multinazionali strutturate
- Buona conoscenza di SAP SD
- fatturazione
- gestione crediti
- note credito
L'ATTIVITA' VERRA' INTERAMENTE SVOLTA DA REMOTO (PREVIA CONSEGNA DI PC AZIENDALE).
Si offre un contratto in somministrazione
Sede operativa: Roma, ma non è richiesta la presenza fisica
Orario di lavoro: dalle ore 9 alle ore 18 (No straordinari) con flessibilità di inizio dalle 8/8.30 e termine 17/17.30
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE SETTORE MEDICAL

Synergie Italia S.p.a.

Roma
14 giorni fa
Roma
14 giorni fa

Synergie Italia SPA, Filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente

un/una addetto/a al Customer Service - settore medical


- gestione magazzino

- fatturazione

- servizio clienti


La risorsa ideale ha conoscenza del Pacchetto Office e del sistema informatico Sap.

Richiesta conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata


Si offre contratto di sei mesi in somministrazione con inquadramento III livello CCNL Commercio

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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Consulenti Customer Care INBOUND settore ENERGETICO

Assist Digital Spa

Italy/Lazio
21 giorni fa
Italy/Lazio
21 giorni fa
Sulla nostra sede di Roma (Laurentina) stiamo cercando:
Consulenti Customer Care Inbound - Settore Energetico 
Chi sei?
  • Hai un’ottima dialettica e buone capacità di comunicazione
  • Hai ottime capacità relazionali che ti portano ad eccellere nel lavoro di squadra e sei sempre pronto a supportare un collega
  • Hai un forte interesse per il mondo energetico
  • Hai la capacità di gestire un cliente
  • Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
  • Hai buone capacità analitiche e di problem solving
  • Hai una forte motivazione e ambizione

E’ considerato un plus
  • Conoscere il settore energetico ed il mercato libero

Cosa farai?
  • Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi comuni
  • Interagirai con il cliente per fornire informazioni su tariffe in vigore, su attivazione e cessazione utenze, informazioni legate alle attività di fatturazione
  • Gestirai la procedura di attivazione (gestione appuntamenti con tecnici per attivazioni, cessazioni e modifiche impianti)
  • Gestirai volture, rettifica fatture, inserimento letture, attivazioni per le domiciliazioni bancarie
  • Interagirai con il cliente per le pratiche in back office (rateizzazioni, revoche domiciliazioni, registrazione pagamenti effettuati)
  • Contatterai i clienti per segnalazioni anomalie recapito fattura
  • Gestirai il servizio SMS (back office e Contatto clienti per fatture scadute)

Cosa ti proponiamo?
  • Un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
  • Orario di lavoro flessibile
  • Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
Assist Digital nel 2017 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.
#ThinkDigitalThinkAssist
UNISCITI AL NOSTRO TEAM!
Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).La Società Assist spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com , specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com

Pubblicato

14 giorni fa

Descrizione

Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per importante cliente del settore editoria:

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE


La persona prescelta si occuperà di contattare i cliente dell'azienda già attivi per attività di promozione dei nuovi prodotti e per fissare eventuali appuntamenti.


Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore;
  • minima esperienza pregressa nella mansione;
  • disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 14.00

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive. Luogo di lavoro:Roma Centro. Orario di lavoro: part-time dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 14.00

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Fonte: Synergie Italia S.p.a.