I lavori più richiesti

75Lavori trovati

75 Lavori trovati 

G
G

ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND

Gi Group

Bologna, EMR
3 giorni fa
Bologna, EMR
3 giorni fa
FILIALE : SAN LAZZARO DI SAVENA Per conto di CISL ricerchiamo:
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND
Le figure verranno inserite negli uffici di Bologna e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti. Si occuperanno di gestire il centralino, fornendo la prima consulenza telefonica e, se necessario, indirizzando i clienti verso l’assistenza tecnica interna o verso altre società del gruppo.
Si richiede:
- diploma di maturità;
- ottima dialettica e proprietà di linguaggio;
- ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;
Completano il profilo buone attitudini commerciali e consulenziali.
Si offre contratto in somministrazione part time di 25 ore e corso di formazione preassuntivo gratuito
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: part time 25 ore
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo gigroup.it/privacy-candidati
O
O

CUSTOMER QUALITY ASSISTENT

O.M.P. OFFICINE MAZZOCCO PAGNONI SRL

FUNO, EMR
4 giorni fa
FUNO, EMR
4 giorni fa
Prestigiosa realtà industriale operante nel settore metalmeccanico con siti produttivi in Italia, per il potenziamento della propria struttura, ricerca un

CUSTOMER QUALITY ASSISTENT
Le principali responsabilità saranno:
  • gestione del rapporto con il cliente relativamente agli aspetti qualitativi inerenti il prodotto ed il processo;
  • interazione con le differenti funzioni aziendali per analisi delle performance qualitative, gestioni azioni correttive, analisi dei resi, preparazione documentazione PPAP.
Il candidato ideale possiede:
  • diploma di perito meccanico/laurea in ingegneria meccanica;
  • ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza, quale seconda lingua, del tedesco costituirà titolo preferenziale;
  • comprovata esperienza - maturata nell'ambito Automotive - nella gestione del rapporto con i clienti dal punto di vista della qualità;
  • gestione non conformità cliente, analisi dei resi, preparazione documentazione PPAP nuovi prodotti;
  • esperienza nella conduzione di audit clienti ed audit interni;
  • buona conoscenza IATF 16949 e/o ISO 9001;
  • buona conoscenza delle norme AIAG, strumenti della qualità (APQP, SPC, PPAP..);
  • buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche ed assemblaggi automatici;
  • buona conoscenza degli applicativi OFFICE;
  • conoscenza delle tecniche statistiche di analisi dei processi;
  • conoscenza del disegno meccanico;
  • conoscenza degli applicativi statistici (Minitab, Q-Das);
  • conoscenza del software di gestione qualità Quarta 3.
 
Completano il profilo il possesso di capacità comunicative e d’interscambio con gli interlocutori anche tecnici interni all’azienda e la dote di creare solide partnership con i clienti. In ultimo la capacità di lavorare in team, l’essere proattivo, l’avere una mente vivace ed innovativa, la propensione all’analisi ed all’ottimizzazione dei processi, la flessibilità e l’adattabilità.
 
 Sede di lavoro: Funo di Argelato, Bologna
 
I candidati di ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.omppumps.com.
 
0
0

SEGRETARIA, RECEPTIONIST, ASSISTENTE DI DIREZIONE

BOLOGNA, EMR
2 giorni fa
BOLOGNA, EMR
2 giorni fa

Cercasi segretaria/receptionist/assistente di direzione, con inglese fluente parlato e scritto, bella presenza, anche di nazionalità straniera. La conoscenza di una seconda lingua, oltre a quella nativa, costituirà carattere preferenziale. La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa, in autonomia, della segreteria e di alcuni contatti con l’esterno, sia in Italia che all’estero. Fornirà inoltre supporto allo Staff dello Studio nell'espletamento delle varie pratiche amministrative, usando specifici programmi applicativi. Si occuperà inoltre della gestione della presenza dello Studio su vari siti e su LinkedIn, di traduzioni da e verso inglese e francese, della redazione di e-mail in inglese, dell'occasionale revisione o traduzione di contratti verso inglese e francese.

Si richiedono: comprovata conoscenza della lingua inglese al livello C1-C2 e di una eventuale seconda lingua straniera, dimestichezza con Word, Excel, PowerPoint, Outlook, navigazione internet, uso di LinkedIn, ottime capacità di comunicazione scritta e orale, precisione e puntualità, affidabilità nella gestione di informazioni sensibili, capacità di ascolto, sicurezza e spirito di iniziativa, forte senso della responsabilità, capacità di lavorare in team.

G
G

ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND

Gi Group

Bologna, EMR
3 giorni fa
Bologna, EMR
3 giorni fa
FILIALE : SAN LAZZARO DI SAVENA Per conto di CISL ricerchiamo:
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND
Le figure verranno inserite negli uffici di Bologna e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti. Si occuperanno di gestire il centralino, fornendo la prima consulenza telefonica e, se necessario, indirizzando i clienti verso l’assistenza tecnica interna o verso altre società del gruppo.
Si richiede:
- diploma di maturità;
- ottima dialettica e proprietà di linguaggio;
- ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;
Completano il profilo buone attitudini commerciali e consulenziali.
Si offre contratto in somministrazione part time di 25 ore e corso di formazione preassuntivo gratuito
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: part time 25 ore
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo gigroup.it/privacy-candidati
S
S

Commerciale di servizi Recupero Crediti

Sinapsi Group

Modena, EMR
4 giorni fa
Modena, EMR
4 giorni fa

Descrizione azienda

Sinapsi Group Srl, per azienda della provincia di Mantova, specializzata nei servizi btob inerenti alla solvibilità dei potenziali clienti, recupero crediti, gestione di conflitti per via stragiudiziale e legale, ricerca per l’ampliamento della struttura commerciale:

1 Consulente commerciale per la vendita di servizi di recupero del credito.

 

Posizione

Cerchiamo una risorsa già operativa sulla provinca di riferimento nel canale delle PMI, che possa affiancare ai mandati in essere, la vendita di servizi di recupero crediti e analisi della solvibilità dei clienti. 

Il candidato ideale ha operato in settori affini al credito al consumo, servizi di consulenza di informazione commerciale, supporto fiscale, recupero crediti; sono valutate positivamente anche candidature di profili provenienti dalla vendita di spazi pubblicitari, TLC, efficientamento energetico.

 

Requisiti

Cerchiamo una risorsa autonoma ed organizzata, con conoscenza del tessuto imprenditoriale locale, interessata ad ampliare il portafoglio di servizi da proporre ai propri clienti, con interessanti ritorni economici.

 

 

Altre informazioni

Offresi

- Contratto di agenzia, procacciamento d’affari, consulenza - in base alla situazione fiscale della risorsa.

- Provvigioni sui servizi venduti al cliente e sul recupero del credito.

 

Zona di lavoro

 Modena e provincia

G
G

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

Gi Group

Castel San Giovanni, EMR
3 giorni fa
Castel San Giovanni, EMR
3 giorni fa
FILIALE : PIACENZA Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), ricerca per importante azienda del territorio:
1 ADDETTO AMMINISTRATIVO
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo; il contesto sarà molto dinamico ed operativo e le attività saranno le seguenti:
- smistamento telefonate e posta cartacea ed elettronica
- archiviazione dati e documenti
- inserimento a gestionale delle offerte
- monitoraggio e gestione scadenziari
Requisiti:
- Laurea Triennale preferibilmente in discipline Umanistiche
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Ottime doti relazionali e comunicative
Luogo di lavoro: Castel San Giovanni (PC)
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
E
E

20 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE

Etjca S.p.a.

CARPI, Emilia-Romagna
Oggi
CARPI, Emilia-Romagna
€1.2k - €1.2k Al mese
Oggi
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca spa filiale di Modena seleziona per importante realtà settore trasporti 20 ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE. Le risorse selezionate si occuperanno del contatto telefonico con i clienti relativamente alle problematiche derivanti dalle pratiche doganali e della preparazione delle relative dichiarazioni. Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese (durante il colloquio verrà verificato il livello) Titolo di studio: diploma Domicilio: Provincia di Modena Una propensione al contatto telefonico completa i profili ricercati. Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga scopo assunzione. ORARIO FULL TIME, dal lunedì al venerdì in diverse fasce orarie con possibilità di turni notturni. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
G
G

ASSISTENZA CLIENTI

Gi Group

Modena, EMR
Oggi
Modena, EMR
Oggi
FILIALE : MODENA LAMBORGHINI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda di noleggio, vendita e riparazione mezzi
1 IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa si troverà a front office e si occuperà dello smistamento chiamate, accoglienza clienti e della gestione dell'assistenza riparazione mezzi in officina.
nello specifico gestirà:
Gestione documentazione per ritiro e riconsegna veicoli
Contratti di noleggio
Chiusura schede lavorazione e relativa fatturazione
Informazione e pratiche.
inoltre sarà di supporto per le seguenti attività:
Presa appuntamenti per assistenza in officina meccanica
Verifica presenza dei pezzi di ricambio
Ordini dei pezzi di ricambio su appositi portali
Gestione domande tecniche via chat (i clienti sono tutti privati e italiani, per cui non è richiesta conoscenza lingue).
la figura ideale è una persona under 29, proveniente da esperienza pregressa come impiegato/a receptionist o segreteria, con forte passione per attività a contatto con il pubblico e che abbia già gestito pratiche di assistenza clienti.
Si offre contratto di sostituzione maternità, con possibile successivo apprendistato.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì: 9-13 14-18 orario invernale, 9-13 15-19 estivo (l’estivo parte da marzo), Sabato mattina a rotazione settimanale.
Sede di lavoro: Modena
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
E
E

CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE

Etjca S.p.a.

BOLOGNA
30+ giorni fa
BOLOGNA
30+ giorni fa

Etjca Spa Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente di BOLOGNA:

CUSTOMER CARE / CUSTOMER SERVICE

Si richiede: esperienza pregressa nel settore preferibilmente in attività di Customer Care/Customer Service, buona dialettica, ottima padronanza della lingua italiana, buona conoscenza degli strumenti informatici, disponibilità da metà gennaio. 

Si offre: contratto a tempo determinato prorogabile. Orario lavorativo iniziale part-time di 20h settimanali organizzato su turni pre-concordati nella fascia oraria 8.30/17,30 dal lunedì al venerdì. 

E' necessario avere la disponibilità a lavorare su turni h24 dal lunedì alla domenica poichè ci potrebbe essere la possibilità di aumentare il monte ore settimanale appena raggiunta l'autonomia lavorativa.

Luogo di lavoro: Bologna

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

G
G

ASSISTENZA CLIENTI

Gi Group

Modena, EMR
Oggi
Modena, EMR
Oggi
FILIALE : MODENA LAMBORGHINI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda di noleggio, vendita e riparazione mezzi
1 IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI
La risorsa si troverà a front office e si occuperà dello smistamento chiamate, accoglienza clienti e della gestione dell'assistenza riparazione mezzi in officina.
nello specifico gestirà:
Gestione documentazione per ritiro e riconsegna veicoli
Contratti di noleggio
Chiusura schede lavorazione e relativa fatturazione
Informazione e pratiche.
inoltre sarà di supporto per le seguenti attività:
Presa appuntamenti per assistenza in officina meccanica
Verifica presenza dei pezzi di ricambio
Ordini dei pezzi di ricambio su appositi portali
Gestione domande tecniche via chat (i clienti sono tutti privati e italiani, per cui non è richiesta conoscenza lingue).
la figura ideale è una persona under 29, proveniente da esperienza pregressa come impiegato/a receptionist o segreteria, con forte passione per attività a contatto con il pubblico e che abbia già gestito pratiche di assistenza clienti.
Si offre contratto di sostituzione maternità, con possibile successivo apprendistato.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì: 9-13 14-18 orario invernale, 9-13 15-19 estivo (l’estivo parte da marzo), Sabato mattina a rotazione settimanale.
Sede di lavoro: Modena
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo parziale

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

FILIALE : SAN LAZZARO DI SAVENA Per conto di CISL ricerchiamo:

ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND

Le figure verranno inserite negli uffici di Bologna e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti. Si occuperanno di gestire il centralino, fornendo la prima consulenza telefonica e, se necessario, indirizzando i clienti verso l’assistenza tecnica interna o verso altre società del gruppo.

Si richiede:
- diploma di maturità;
- ottima dialettica e proprietà di linguaggio;
- ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;

Completano il profilo buone attitudini commerciali e consulenziali.

Si offre contratto in somministrazione part time di 25 ore e corso di formazione preassuntivo gratuito

Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: part time 25 ore
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo gigroup.it/privacy-candidati