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80Lavori trovati

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IT SOLUTION ARCHITECT & WRITER

Risorse attive srl

Campania
30+ giorni fa
Campania
30+ giorni fa
Azienda internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identità digitale, con società in Spagna a Barcellona, in Sud America a Lima in Perù, a Londra e in India.
CERCA
IT Solution Architect & Writer
sia junior che senior con sede a Napoli
La posizione è di raccordo tra l’area marketing e quella di Ricerca & Sviluppo e comporta continue relazioni sia verso clienti che verso i progettisti, attività di analisi tecnica in pre-sales, di project management nel post-sales e la redazione di documenti tecnici
  • Analisi di requisiti tecnici
  • Identificazione di soluzioni architetturali e redazione di offerte tecniche
  • Supporto tecnico a responsabili marketing e commerciali
  • Project management
  • Assistenza tecnica a grandi clienti business
  • Redazione di documenti tecnici e white paper

I requisiti minimi per la posizione sono:
  • Laurea magistrale in ingegneria informatica o scienze informatiche
  • Ottima competenza su architetture informatiche (networking, sistemi operativi, web, Identity Access Management ...)
  • Da 1 a 5 anni di esperienza per la posizione da senior
  • Da 0 a 1 anno di esperienza per la posizione da junior
  • Attitudini e capacità tecniche metodologiche di project management.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche preferenziali sono:
  • Competenze nelle seguenti tecnologie: architetture a chiave pubblica (PKI), OpenSSL, amministrazione di sistemi Linux, Microsoft Active Directory, LDAP, SSH, Blockchain, sicurezza informatica
  • Esperienza in progetti di IAM su prodotti come IBM, Oracle, CA Technologies, SailPoint, Okta
  • Esperienze o competenze nel disegno di architetture con UML
  • Esperienze di produzione con Docker o altra tecnologia di containerizzazione
  • Buona conoscenza di una seconda lingua estera

Si offre:
  • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione di sicuro interesse commisurata all’effettivo possesso delle competenze sopra elencate
  • Premialità annuale in funzione di obiettivi raggiunti
  • Ambiente di lavoro dinamico, amichevole e professionale in un laboratorio di ricerca e sviluppo apprezzato a livello internazionale nel settore della sicurezza informatica e quindi con condizioni ottimali per una significativa e continua crescita professionale.

Si chiede di astenersi dal rispondere se non si è in possesso dei requisiti minimi, di un effettivo interesse, passione per l’informatica e attitudine a lavorare in team
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR | COLLOQUI E INSERIMENTO ONLINE - AGENZIA BENEVENTO

Generali Italia S.p.A.

Benevento
30+ giorni fa
Benevento
30+ giorni fa

Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.

Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:

  • Consulenti Assicurativi Junior

Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.

Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.

Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:

  • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti;
  • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela;
  • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività;
  • l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.

Requisiti:

  • orientamento alla relazione;
  • buone capacità di ascolto e di comunicazione;
  • predisposizione ad un lavoro dinamico;
  • orientamento al risultato;
  • ottime capacità di pianificazione ed organizzazione.
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Help Desk Specialist Junior

Dedalus Italia S.p.A.

Avellino
30+ giorni fa
Avellino
30+ giorni fa

Il Gruppo Dedalus è leader in Europa ed uno dei principali player internazionali nel settore del software ospedaliero e diagnostico. La struttura azionaria garantisce stabilità e grande capacità finanziaria grazie alla presenza di Ardian, il più grande Private Equity in Europa e il quarto nel mondo.

A partire dal 2016, il Gruppo Dedalus ha iniziato la sua espansione internazionale sfruttando la copertura sistemica di tutte le esigenze ICT di tutti i sistemi sanitari (non solo ospedalieri), sia pubblici che privati e ha realizzato il consolidamento del mercato europeo, fino a quel momento troppo frammentato. Grazie all’acquisizione di Agfa Healthcare IT, Dedalus consolida il suo ruolo di player paneuropeo nel mercato del software sanitario, con posizioni leader di mercato nell’ambito HCIS e DIS (player n. 1) in Germania, Italia e Francia, e una copertura internazionale che occupa posizioni rilevanti, a partire da Austria, Svizzera, Brasile a Cina, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e molti paesi dell’America Latina, Medio Oriente e Africa, raggiungendo oltre 30 paesi diversi.

Oggi Dedalus impiega oltre 3.500 risorse altamente qualificate; ha il più grande team di R&D del settore in Europa con oltre 1.100 persone.
I ricavi pro forma combinati si attestano a oltre 470 milioni di euro per l’esercizio 2019 (Germania 41%, Italia 29%, Francia 22%).
Grazie al suo portafoglio all’avanguardia di soluzioni leader di nuova generazione, Dedalus copre l’intera gamma di esigenze degli operatori sanitari, supportando oltre 5000 ospedali e 5000 laboratori in tutto il mondo.

In ciascuno dei segmenti del mercato delle soluzioni digitali per la sanità, Dedalus rafforza costantemente il proprio posizionamento attraverso un approccio innovativo, basato sullo sviluppo di software all’insegna dell’interoperabilità e della cooperazione tra i sistemi di medicina generale, sistemi territoriali e sistemi ospedalieri, agevolando l’ottimizzazione della gestione amministrativa nonché la somministrazione della miglior cura grazie allo scambio costante e in tempo reale di informazioni fondamentali sul paziente in tutte le fasi della sua vita: nascita, crescita, maturità e anzianità.

Il Gruppo Dedalus vuole supportare le organizzazioni sanitarie, i loro professionisti ed i pazienti grazie ad un approccio innovativo basato su soluzioni complete e orientate ai processi, focalizzate sulla cooperazione clinica e sull’ottimizzazione dei processi, che possono essere attivate gradualmente, proteggendo così gli investimenti passati dei nostri clienti. La persona, in quanto individuo complesso con esigenze diverse, è il punto di arrivo delle attività del Gruppo ed il beneficiario finale. Per questo motivo, siamo consapevoli e molto orgogliosi di svolgere un «lavoro speciale».


Siamo alla ricerca di giovani professionisti, proattivi, con una mente flessibile e una predisposizione al rapporto con la clientela.Inseriamo persone che abbiano una forte attitudine al problem solving, orientamento analitico, impegnati e determinati.

Il team di Helpdesk di I° livello è composto da un gruppo di giovani dinamici, con responsabilità di assistenza e di supporto al cliente costituito da Medici di Medicina Generale. In particolare, il candidato prescelto si occuperà di:

  • fornire al cliente supporto tecnico sistemistico telefonico per problematiche di natura informatica
  • intervenire tramite accesso in remoto nella risoluzione delle problematiche più complesse nell’utilizzo dei software distribuiti
  • relazionarsi con i colleghi del team di Helpdesk e con l’assistenza tecnica di primo livello
  • documentare le attività svolte

Il candidato ideale possiede un Diploma di Tecnico Informatico e dispone delle seguenti competenze informatiche:

  • ottima conoscenza dei più aggiornati sistemi operativi XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
  • buona conoscenza del pacchetto Office
  • conoscenza e capacità di lavorare con programmi di accesso remoto
  • conoscenza di programmi antivirus (installazione/configurazione)
  • conoscenza base delle reti, dei protocolli di trasmissione HTTP, FTP, DNS, SMTP, POP3

Altri requisiti che completano il profilo sono:

  • spiccata capacità di ascolto
  • forte passione per il lavoro
  • propensione per il rapporto con la clientela (telefonico in particolare)
  • flessibilità nell'apprendimento autonomo di nuove tecnologie
  • problem solving e proattività

Richiediamo disponibilità a lavorare su turni diurni anche il sabato, requisito essenziale per la valutazione del candidato.

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Addetto/a vendite

Randstad

Avellino, CAM
7 giorni fa
Avellino, CAM
7 giorni fa

descrizione

Randstad Italia, ricerca per azienda cliente di Avellino, specializzata in servizi di telefonia, addetti alle vendite con disponibilità immediata.

responsabilità

La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:

-vendita di prodotti aziendali del settore telefonia

-assistenza alla clientela;

competenze

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

-esperienza anche minima, nel settore Telefonia;

-capacità ed abilità nella vendita diretta;

-orientamento al cliente;

Sede di lavoro: Avellino

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
S
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Operatore telefonico - Lingua Olandese

Synergie Italia S.p.a.

Caserta
12 giorni fa
Caserta
12 giorni fa

Synergie Italia Spa, filiale di Caserta, ricerca per importante Cliente delle risorse da inserire nel ruolo di Addetti all'assistenza clienti per il settore automotive, lingua olandese


Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità di customer care tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante.

Ti occuperai di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela svolgend le seguenti attività:

  • Customer Experience: Intervista sull’esperienza vissuta dal Cliente (es. in concessionaria)
  • Upselling (es. acquisto o ampliamento servizi di manutenzione auto)
  • Presa appuntamenti: (es. contatto volto all’appuntamento presso il Dealer, post interesse del cliente)

La padronanza fluente della lingua Olandese o belga è requisito essenziale.

L’esperienza nel settore automotive - contact center, concessionarie auto, autoricambi - risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione all'assistenza e al contatto con la clientela.

Grazie alla formazione iniziale e in relazione alle performance e all'autonomia acquisita, l'Azienda offre la possibilità di svolgere l'attività in smart working.


Si offre contratto Co.Co.Co., formazione retribuita, fisso orario Ccnl Assocall più provvigioni. Assistenza sanitaria integrativa Asicall

Sede di lavoro: provincia di Caserta. La sede di lavoro non è raggiungibile con mezzi pubblici per cui è preferibile essere autonomi negli spostamenti

Giorni e Fasce orarie di operatività: Lun-Ven – 10:00/20:00; Sabato – 10:00/18:00

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

S
S

Operatore telefonico - Lingua Tedesca

Synergie Italia S.p.a.

Caserta
12 giorni fa
Caserta
12 giorni fa

Synergie Italia Spa, filiale di Caserta, ricerca per importante Cliente delle risorse da inserire nel ruolo di Addetti all'assistenza clienti per il settore automotive con fluente padronanza della lingua tedesca.


Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità di customer care tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante.

Ti occuperai di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela svolgendo le seguenti attività:

  • Customer Experience: Intervista sull’esperienza vissuta dal Cliente (es. in concessionaria)
  • Upselling (es. acquisto o ampliamento servizi di manutenzione auto)
  • Presa appuntamenti: (es. contatto volto all’appuntamento presso il Dealer, post interesse del cliente)

La padronanza della lingua tedesca costituisce requisito essenziale.

L’esperienza nel settore automotive - contact center, concessionarie auto, autoricambi - risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione all'assistenza e al contatto con la clientela.

Grazie alla formazione iniziale e in relazione alle performance e all'autonomia acquisita, l'Azienda offre la possibilità di svolgere l'attività in smart working.


Si offre contratto Co.Co.Co., formazione retribuita, fisso orario Ccnl Assocall più provvigioni. Assistenza sanitaria integrativa Asicall

Sede di lavoro: provincia di Caserta. La sede di lavoro non è raggiungibile con mezzi pubblici per cui è preferibile essere autonomi negli spostamenti

Giorni e Fasce orarie di operatività: Lun-Ven – 10:00/20:00; Sabato – 10:00/18:00

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

S
S

Operatore telefonico - Lingua Francese

Synergie Italia S.p.a.

Caserta
12 giorni fa
Caserta
12 giorni fa

Synergie Italia Spa, filiale di Caserta, ricerca per importante Cliente delle risorse da inserire nel ruolo di Addetti all'assistenza clienti per il settore automotive.


Sarai inserito in un ambiente giovane e in un contesto dinamico dove potrai potenziare le tue capacità di customer care tramite un percorso di formazione a 360 gradi costante e stimolante.

Ti occuperai di fornire assistenza con cortesia e competenza alla clientela svolgend le seguenti attività:

  • Customer Experience: Intervista sull’esperienza vissuta dal Cliente (es. in concessionaria)
  • Upselling (es. acquisto o ampliamento servizi di manutenzione auto)
  • Presa appuntamenti: (es. contatto volto all’appuntamento presso il Dealer, post interesse del cliente)

La padronanza fluente della lingua Francese è requisito essenziale.

L’esperienza nel settore automotive - contact center, concessionarie auto, autoricambi - risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione all'assistenza e al contatto con la clientela.

Grazie alla formazione iniziale e in relazione alle performance e all'autonomia acquisita, l'Azienda offre la possibilità di svolgere l'attività in smart working.


Si offre contratto Co.Co.Co., formazione retribuita, fisso orario Ccnl Assocall più provvigioni. Assistenza sanitaria integrativa Asicall

Sede di lavoro: provincia di Caserta. La sede di lavoro non è raggiungibile con mezzi pubblici per cui è preferibile essere autonomi negli spostamenti

Giorni e Fasce orarie di operatività: Lun-Ven – 10:00/20:00; Sabato – 10:00/18:00

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

C
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OPERATORI DI SPORTELLO – CATEGORIE PROTETTE

categorieprotette.it

Campania
30+ giorni fa
Campania
30+ giorni fa

ALVIN Consulting, brand di QuoJobis Spa, seleziona neolaureati in materie economico-giuridiche appartenenti alle categorie protette (L.68/99) per prestigioso istituto bancario.

Nell'ambito di un percorso di sviluppo in ambito commerciale come gestori di clienti privati e clienti small business, saranno inseriti a supporto del team di filiale come

 

OPERATORI DI SPORTELLO – CATEGORIE PROTETTE

 

In particolare si occuperanno di:

  • attività di front-office e assistenza clienti;
  • operazioni di cassa e attività di back-office amministrativo;
  • supporto nella promozione prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali di filiale.

 

Si richiede:

  • appartenenza alle categorie protette - invalidità civile;
  • laurea in materie economico-giuridiche;
  • breve esperienza maturata nel ruolo o in ambito amministrativo/finanziario (requisito preferenziale);
  • buona conoscenza dei più diffusi strumenti informatici;
  • concreto interesse verso il settore bancario;
  • disponibilità full-time.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, orientamento al cliente, affidabilità e riservatezza.

 

L'azienda offre: 

Contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di stabilizzazione.

 

 

Sede di lavoro: da definire. Possibilità di inserimento in una delle filiali situate in Campania.

 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it.

G
G

VENDITORE JUNIOR | COLLOQUIO E INSERIMENTO ONLINE - AGENZIA BENEVENTO

Generali Italia S.p.A.

Benevento
12 giorni fa
Benevento
12 giorni fa

Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.

Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:

  • Consulenti Assicurativi Junior

Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.

Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.

Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:

  • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti;
  • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela;
  • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività;
  • l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.

Requisiti:

  • orientamento alla relazione;
  • buone capacità di ascolto e di comunicazione;
  • predisposizione ad un lavoro dinamico;
  • orientamento al risultato;
  • ottime capacità di pianificazione ed organizzazione.

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

Azienda internazionale nel settore della sicurezza informatica e nei sistemi di identità digitale, con società in Spagna a Barcellona, in Sud America a Lima in Perù, a Londra e in India.

CERCA

IT Solution Architect & Writer
sia junior che senior con sede a Napoli

La posizione è di raccordo tra l’area marketing e quella di Ricerca & Sviluppo e comporta continue relazioni sia verso clienti che verso i progettisti, attività di analisi tecnica in pre-sales, di project management nel post-sales e la redazione di documenti tecnici
  • Analisi di requisiti tecnici
  • Identificazione di soluzioni architetturali e redazione di offerte tecniche
  • Supporto tecnico a responsabili marketing e commerciali
  • Project management
  • Assistenza tecnica a grandi clienti business
  • Redazione di documenti tecnici e white paper

I requisiti minimi per la posizione sono:
  • Laurea magistrale in ingegneria informatica o scienze informatiche
  • Ottima competenza su architetture informatiche (networking, sistemi operativi, web, Identity Access Management ...)
  • Da 1 a 5 anni di esperienza per la posizione da senior
  • Da 0 a 1 anno di esperienza per la posizione da junior
  • Attitudini e capacità tecniche metodologiche di project management.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Caratteristiche preferenziali sono:
  • Competenze nelle seguenti tecnologie: architetture a chiave pubblica (PKI), OpenSSL, amministrazione di sistemi Linux, Microsoft Active Directory, LDAP, SSH, Blockchain, sicurezza informatica
  • Esperienza in progetti di IAM su prodotti come IBM, Oracle, CA Technologies, SailPoint, Okta
  • Esperienze o competenze nel disegno di architetture con UML
  • Esperienze di produzione con Docker o altra tecnologia di containerizzazione
  • Buona conoscenza di una seconda lingua estera

Si offre:
  • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione di sicuro interesse commisurata all’effettivo possesso delle competenze sopra elencate
  • Premialità annuale in funzione di obiettivi raggiunti
  • Ambiente di lavoro dinamico, amichevole e professionale in un laboratorio di ricerca e sviluppo apprezzato a livello internazionale nel settore della sicurezza informatica e quindi con condizioni ottimali per una significativa e continua crescita professionale.

Si chiede di astenersi dal rispondere se non si è in possesso dei requisiti minimi, di un effettivo interesse, passione per l’informatica e attitudine a lavorare in team

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Fonte: Risorse attive srl