Randstad Italia divisione Logistics ricerca per la zona dell'Interporto di Bologna un impiegato customer service logistica di magazzino.
La risorsa dovrà gestire i rapporti con i clienti, curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione in magazzino e le spedizioni; si occuperà di produrre tutta la documentazione necessaria a tal fine ed anche della prima parte del processo di fatturazione. Avrà infine il dovere di assistere e coordinare il lavoro dei magazzinieri.
Si tratta di un fondamentale anello di congiunzione tra l'ufficio spedizioni ed il magazzino. Risponde direttamente al responsabile logistica del magazzino.
Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza biennale nella mansione, ha ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare con la posta elettronica e con Microsoft Excel) e conosce AS400.
Orario di lavoro full time.
Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione.
Luogo di lavoro Interporto Bologna.
Cercasi segretaria/receptionist/assistente di direzione, con inglese fluente parlato e scritto, bella presenza, anche di nazionalità straniera. La conoscenza di una seconda lingua, oltre a quella nativa, costituirà carattere preferenziale. La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa, in autonomia, della segreteria e di alcuni contatti con l’esterno, sia in Italia che all’estero. Fornirà inoltre supporto allo Staff dello Studio nell'espletamento delle varie pratiche amministrative, usando specifici programmi applicativi. Si occuperà inoltre della gestione della presenza dello Studio su vari siti e su LinkedIn, di traduzioni da e verso inglese e francese, della redazione di e-mail in inglese, dell'occasionale revisione o traduzione di contratti verso inglese e francese.
Si richiedono: comprovata conoscenza della lingua inglese al livello C1-C2 e di una eventuale seconda lingua straniera, dimestichezza con Word, Excel, PowerPoint, Outlook, navigazione internet, uso di LinkedIn, ottime capacità di comunicazione scritta e orale, precisione e puntualità, affidabilità nella gestione di informazioni sensibili, capacità di ascolto, sicurezza e spirito di iniziativa, forte senso della responsabilità, capacità di lavorare in team.
Per importante Ospedale Privato di Bologna stiamo selezionando un' impiegata/o ufficio cassa e prenotazioni
La risorsa dovrà occuparsi della gestione cassa e prenotazioni.
Full time di 36 ore su turni
Livello B
Si richiede :
Esperienza minima di un anno nel settore sanità
Disponibilità immediata
Forte empatia
Per multinazionale di Bomporto operante nel settore della logistica alimentare , ricerchiamo un impiegato addetto al customer service.
La persona si occuperà di assistenza clienti, back-office commerciale, customer satisfaction, gestione reportistica di settore.
Si richiedono: laurea in economia o affini, ottimo uso di Excel, buon inglese, minima esperienza maturata nell'ambito del customer service e/o back-office commerciale.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi a scopo assunzione . Orario di lavoro full-time.Il candidato ideale:
Ottima opportunità di carriera.
Iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione, con finalità di stabilizzazione.
Per nostro cliente, realtà locale in forte crescita per l'industria metalmeccanica,siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist per necessità di ampliamento dell'organico a supporto della rete commerciale.
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
13 giorni fa