lavoro assistenza clienti

Vicino bologna, emilia romagna
45Lavori trovati

45 posizioni trovate per lavoro assistenza clienti Vicino bologna, emilia romagna

R
R

Customer service logistica di magazzino

Randstad

Minerbio, EMR
13 giorni fa
Minerbio, EMR
13 giorni fa

descrizione

Randstad Italia divisione Logistics ricerca per la zona dell'Interporto di Bologna un impiegato customer service logistica di magazzino.

responsabilità

La risorsa dovrà gestire i rapporti con i clienti, curandone gli ordini riguardanti la merce in ingresso, lo stoccaggio/lavorazione in magazzino e le spedizioni; si occuperà di produrre tutta la documentazione necessaria a tal fine ed anche della prima parte del processo di fatturazione. Avrà infine il dovere di assistere e coordinare il lavoro dei magazzinieri.

Si tratta di un fondamentale anello di congiunzione tra l'ufficio spedizioni ed il magazzino. Risponde direttamente al responsabile logistica del magazzino.

competenze

Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza biennale nella mansione, ha ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare con la posta elettronica e con Microsoft Excel) e conosce AS400.

Orario di lavoro full time.

Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione.

Luogo di lavoro Interporto Bologna.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
0
0

SEGRETARIA, RECEPTIONIST, ASSISTENTE DI DIREZIONE

BOLOGNA, EMR
Oggi
BOLOGNA, EMR
Oggi

Cercasi segretaria/receptionist/assistente di direzione, con inglese fluente parlato e scritto, bella presenza, anche di nazionalità straniera. La conoscenza di una seconda lingua, oltre a quella nativa, costituirà carattere preferenziale. La risorsa selezionata si occuperà della gestione completa, in autonomia, della segreteria e di alcuni contatti con l’esterno, sia in Italia che all’estero. Fornirà inoltre supporto allo Staff dello Studio nell'espletamento delle varie pratiche amministrative, usando specifici programmi applicativi. Si occuperà inoltre della gestione della presenza dello Studio su vari siti e su LinkedIn, di traduzioni da e verso inglese e francese, della redazione di e-mail in inglese, dell'occasionale revisione o traduzione di contratti verso inglese e francese.

Si richiedono: comprovata conoscenza della lingua inglese al livello C1-C2 e di una eventuale seconda lingua straniera, dimestichezza con Word, Excel, PowerPoint, Outlook, navigazione internet, uso di LinkedIn, ottime capacità di comunicazione scritta e orale, precisione e puntualità, affidabilità nella gestione di informazioni sensibili, capacità di ascolto, sicurezza e spirito di iniziativa, forte senso della responsabilità, capacità di lavorare in team.

O
O

CUSTOMER QUALITY ASSISTENT

O.M.P. OFFICINE MAZZOCCO PAGNONI SRL

FUNO, EMR
2 giorni fa
FUNO, EMR
2 giorni fa
Prestigiosa realtà industriale operante nel settore metalmeccanico con siti produttivi in Italia, per il potenziamento della propria struttura, ricerca un

CUSTOMER QUALITY ASSISTENT
Le principali responsabilità saranno:
  • gestione del rapporto con il cliente relativamente agli aspetti qualitativi inerenti il prodotto ed il processo;
  • interazione con le differenti funzioni aziendali per analisi delle performance qualitative, gestioni azioni correttive, analisi dei resi, preparazione documentazione PPAP.
Il candidato ideale possiede:
  • diploma di perito meccanico/laurea in ingegneria meccanica;
  • ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza, quale seconda lingua, del tedesco costituirà titolo preferenziale;
  • comprovata esperienza - maturata nell'ambito Automotive - nella gestione del rapporto con i clienti dal punto di vista della qualità;
  • gestione non conformità cliente, analisi dei resi, preparazione documentazione PPAP nuovi prodotti;
  • esperienza nella conduzione di audit clienti ed audit interni;
  • buona conoscenza IATF 16949 e/o ISO 9001;
  • buona conoscenza delle norme AIAG, strumenti della qualità (APQP, SPC, PPAP..);
  • buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche ed assemblaggi automatici;
  • buona conoscenza degli applicativi OFFICE;
  • conoscenza delle tecniche statistiche di analisi dei processi;
  • conoscenza del disegno meccanico;
  • conoscenza degli applicativi statistici (Minitab, Q-Das);
  • conoscenza del software di gestione qualità Quarta 3.
 
Completano il profilo il possesso di capacità comunicative e d’interscambio con gli interlocutori anche tecnici interni all’azienda e la dote di creare solide partnership con i clienti. In ultimo la capacità di lavorare in team, l’essere proattivo, l’avere una mente vivace ed innovativa, la propensione all’analisi ed all’ottimizzazione dei processi, la flessibilità e l’adattabilità.
 
 Sede di lavoro: Funo di Argelato, Bologna
 
I candidati di ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.omppumps.com.
 
G
G

ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND

Gi Group

Bologna, EMR
1 giorno fa
Bologna, EMR
1 giorno fa
FILIALE : SAN LAZZARO DI SAVENA Per conto di CISL ricerchiamo:
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND
Le figure verranno inserite negli uffici di Bologna e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti. Si occuperanno di gestire il centralino, fornendo la prima consulenza telefonica e, se necessario, indirizzando i clienti verso l’assistenza tecnica interna o verso altre società del gruppo.
Si richiede:
- diploma di maturità;
- ottima dialettica e proprietà di linguaggio;
- ottima dimestichezza con gli strumenti informatici;
Completano il profilo buone attitudini commerciali e consulenziali.
Si offre contratto in somministrazione part time di 25 ore e corso di formazione preassuntivo gratuito
Luogo di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: part time 25 ore
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato in somministrazione
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo gigroup.it/privacy-candidati
P
P

Customer Service - Settore Chimico

Page Personnel Italia

Bologna, EMR
Oggi
Bologna, EMR
Oggi

Per realtà appartenente a Gruppo Multinazionale, leader nel settore della produzione e distribuzione di materiale e strumentazione per laboratori chimici e di analisi dei settori alimentare, ambientale, etc. siamo alla ricerca di una figura di Customer Service/Inside Sales per potenziamento del team.
Dettagli sul cliente
Il cnostro cliente è realtà leader nella produzione e distribuzione di prodotti e strumenti per l'analisi chimica quali colonnine cromatografiche etc. Per la propria sede commerciale italiana, è alla ricerca di una figura di Customer Service per potenziamento del team.
Descrizione
La figura ricercata, rispondendo al Team Leader della divisione, opererà all'interno di un gruppo di figure di Sales Consultant con l'obiettivo di garantire il miglior supporto al portafoglio clienti a livello Italia.
Le sue principali responsabilità riguarderanno:
  • Supporto e assistenza telefonica al cliente per chiamate inbound
  • Contatto telefonico rivolto al portafoglio clienti per proposte commerciali
  • Gestione dell'ordine e inserimento dello stesso
  • Supporto alla rete vendita esterna per la migliore gestione delle esigenze del cliente
  • Attività di analisi del venduto e degli ordini

Profilo del Candidato
Il candidato ideale è una figura con laurea in ambito scientifico (chimica, biotecnologie, etc.) con forte interesse ad un ruolo sales. Presenta un'attitudine commerciale orientata alla soddisfazione delle richieste del cliente e alla Customer Satisfaction. Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
S
S

ADDETTA CUSTOMER SERVICE ESTERO

STAFF S.P.A.

BOLOGNA, EMR
6 giorni fa
BOLOGNA, EMR
6 giorni fa
taff Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bologna, seleziona per Azienda Multinazionale del settore metalmeccanico
IMPIEGATA UFFICIO COMMERCIALE POST VENDITA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE
La persona ricercata avrà assegnata all'area East Europe-Scandinavian Countries e seguirà in tutto il processo di gestione del cliente e dell'ordine, dalla ricezione all'invio della documentazione di vendita, attività di sviluppo e manutenzione del CRM aziendale, formazione dei propri clienti in relazione ai tool di vendita, gestione dei rapporti intercompany tra Suppliers ed aggiornamento dei listini di vendita.
Si richiede: laurea in Economia o Lingue, precedente esperienza all'interno nel back office estero, ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente di una seconda lingua (una tra francese, spagnolo o tedesco).
full time
Si offre contratto con Agenzia a tempo determinato con prospettive di inserimento
Sede di Lavoro: Bologna Ovest
Staff Spa Agenzia per il Lavoro - Via Rimini 7 - 40128 Bologna
Con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
R
R

Impiegato/a Ufficio cassa e prenotazioni

Randstad

Bologna, EMR
12 giorni fa
Bologna, EMR
12 giorni fa

descrizione

Per importante Ospedale Privato di Bologna stiamo selezionando un' impiegata/o ufficio cassa e prenotazioni

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi della gestione cassa e prenotazioni.

Full time di 36 ore su turni

Livello B

competenze

Si richiede :

Esperienza minima di un anno nel settore sanità

Disponibilità immediata

Forte empatia

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

impiegato customer service

Randstad

Bomporto, EMR
17 giorni fa
Bomporto, EMR
17 giorni fa

descrizione

Per multinazionale di Bomporto operante nel settore della logistica alimentare , ricerchiamo un impiegato addetto al customer service.

responsabilità

La persona si occuperà di assistenza clienti, back-office commerciale, customer satisfaction, gestione reportistica di settore.

competenze

Si richiedono: laurea in economia o affini, ottimo uso di Excel, buon inglese, minima esperienza maturata nell'ambito del customer service e/o back-office commerciale.

Si offre contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi a scopo assunzione . Orario di lavoro full-time.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
G
G

RECEPTIONIST PART-TIME SU TURNO 13-19

Gi Group

Sasso Marconi, EMR
2 giorni fa
Sasso Marconi, EMR
2 giorni fa
FILIALE : BOLOGNA MASINI Si ricerca per Multinazionale del settore metalmeccanico:
RECEPTIONIST PART-TIME 30H
La risorsa si occuperà di attività di front-office, accoglienza clienti, gestione di chiamate, mail e posta cartacea.
Requisiti richiesti
- Diploma;
- Pregressa esperienza in segreteria e/o reception e quindi nel contatto con il pubblico;
- Buone competenze informatiche e comunicative;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Completano il profilo serietà, doti organizzative e buon approccio relazionale.
- Sede di lavoro: Sasso Marconi (BO)
- Tipologia di contratto: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, scopo
assunzione
- Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì, su turno 13-19
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
P
P

Customer Service Specialist

Page Personnel Italy

Bologna, Emilia-Romagna
5 giorni fa
Bologna, Emilia-Romagna
5 giorni fa
Il Customer Service Specialist, rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti responsabilità:
  • Gestione degli ordini e delle problematiche relative a resi e reclami;

  • Supporto alla Direzione commerciale e interfaccia con la rete commerciale e il cliente finale;

  • Predisposizione dei documenti necessari per la spedizione e per l'emissione della fattura.

Il candidato ideale:

  • Ha maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo di addetto Servizio Clienti, preferibilmente in settore analogo;

  • Possiede una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca;

Ottima opportunità di carriera.

Iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione, con finalità di stabilizzazione.

Per nostro cliente, realtà locale in forte crescita per l'industria metalmeccanica,siamo alla ricerca di un Customer Service Specialist per necessità di ampliamento dell'organico a supporto della rete commerciale.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

13 giorni fa