I lavori più richiesti

249Lavori trovati

249 Lavori trovati 

A
A

IMPIEGATO/A PROVENIENZA ASSICURAZIONI

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

Castelfranco Veneto, VEN
3 giorni fa
Castelfranco Veneto, VEN
3 giorni fa
ADHR Filiale di Cittadella ricerca per prestigioso concessionario VENDITORE AUTO.
La risorsa svolgerà un'attività a contatto con i clienti e si occuperà di gestire la vendita di automobili e servizi collegati.
Requisiti richiesti:
· Diploma di maturità;
· Passione per il mondo delle automobili;
· provenire da ruoli commerciali non necessariamente nel campo automotive (preferenziale)
Completano il profilo forte predisposizione alla vendita, ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento agli obiettivi, affidabilità, precisione, flessibilità.
Assunzione diretta da parte dell’azienda, inquadramento e retribuzione in base alla seniority nel ruolo.
Orario di lavoro: Full time
Zona di lavoro: asse Castelfranco Veneto-Montebelluna
R
R

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE BUSINESS INFORMATION

Risorse attive srl

Veneto/Padova
30+ giorni fa
Veneto/Padova
30+ giorni fa

Consolidata e dinamica società specializzata informazione del credito commerciale in Italia,​ seleziona agenti di commercio con esperienza di vendita non fondamentale se di provenienza altro settore di servizi.

L’ Agente avrà l’obiettivo di acquisire, assistere e fidelizzare i clienti del proprio portfolio

  • I compensi previsti sono al di sopra della media di mercato
  • Possibilità di crescita all’interno dell’azienda
  • Benefit aziendali

La ricerca è rivolta a persone provenienti già dal settore o settore servizi in possesso dei seguenti requisiti:

  • Precedente esperienza in ruolo analogo o anche in aree diverse di business (servizi, assicurazioni, credito, industria)​
  • Ottime doti comunicative, relazionali e di vendita
  • Forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi
  • Automunito

Aree di Interesse: VERONA ,PADOVA,VENEZIA,BOLOGNA,TREVISO,MODENA,REGGIO EMILIA

Per candidature inviare mail corredata di cv
Mail: cv@risorseattive.it  INFO : 0823/1251471

S
S

Squadre Artigiani Montatori Mobili

Store Srl

Venezia
30+ giorni fa
Venezia
30+ giorni fa

Store Cucine è alla ricerca di nuovi artigiani che diventino partner nella realizzazione di un servizio affidabile, di qualità e orientato alla soddisfazione dei clienti.
Quali sono i vantaggi di lavorare con noi?

- Nessun costo iniziale: non ci sono costi di avvio, nessun canone mensile di abbonamento e nessuna tassa pubblicitaria;

- Lavori reali;

- Pagamenti sicuri.


Quali figure ricerchiamo?

Squadre di Artigiani professionisti nel montaggio di mobili che si occupino del trasporto e del montaggio di cucine componibili (escludendo allacciamenti e impianti) presso propri clienti nelle zone del Veneto, Friuli Venezia Giulia e Alto Adige.

La squadra dovrà essere composta da almeno due persone, che si occuperanno del carico presso il nostro magazzino sito a Mirano (VE), del trasporto e del montaggio delle cucine componibili presso le abitazioni dei clienti.

 

Il contratto consiste in una Collaborazione continuativa con Store Cucine. I clienti te li troviamo noi, ma sarà la tua impresa a gestire il servizio di trasporto e montaggio. L’impresa riceve il lavoro dalla nostra azienda ogni giorno.

Garantiamo ottimo compenso provvigionale.


Richiediamo i seguenti requisiti:

  • Esperienza comprovata e documentabile di almeno 5 anni nel montaggio di cucine;
  • Camion/mezzi propri;
  • Propria attrezzatura adeguata;
  • Tutti i documenti in regola con le normative vigenti per lo svolgimento dell’attività: Certificato di Iscrizione alla Camera di Commercio (aggiornato ogni 6 mesi); RCT: Responsabilità Civile verso Terzi: polizza copertura assicurativa; RCO: Responsabilità Civile Prestatori Opera polizza copertura assicurativa; DURC: Copia documento che attesta la regolarità dei versamenti agli enti; Elenco del personale dell’impresa con relativa qualifica; Documento L.U.L.
  • Buona capacità di relazionarsi con clienti.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi L. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati sarà effettuato secondo quanto disposto dal D. Lgs. 196/2003 e dl GDPR 679/2016.
                       

M
M

Software Architect Medical Technology (Relocation to NL Eindhoven)

Mundialz x Philips

Vicenza
30+ giorni fa
Vicenza
30+ giorni fa

Our offer

We know changing your career and country is a big step. We make sure moving to the Netherlands will be a beneficiary step for you, in terms of:

  • Dutch employment contract;
  • Good competitive salary conditions (ask for details);
  • Holiday pay (8% of annual gross income), 24 vacation days, (max) 7 bank holidays;
  • Overtime, travel and shift compensation according collective labor agreements;
  • Pension scheme, full payment during incapacity of work, accident insurance, supplementary occupational disability insurance and a collective health insurance;
  • We support your relocation to the Netherlands including working permit, social security registration
  • A personal development program and introduction to our large expat community with several social events a year.

Your experience

• Master’s degree in informatics, computer science, electrical engineering or related fields
• 10 years of experience in technical software development
• C 11 knowledge
• Consistent track record in defining and maintaining complex software architecture
• Software modeling experience (UML, DSL, Dezyne, …)
• Experienced in working with legacy code
• Windows 7/10
• Preferably experience with using and building DSL’s (Xtext/Xtend)

Your character:
• Can do style
• Self-propelling
• Team-player

R
R

ASSET MANAGER - REAL ESTATE

Relizont

Venezia
30+ giorni fa
Venezia
30+ giorni fa

Relizont, società di ricerca e selezione, per multinazionale operante nel settore energetico ricerca un/a

ASSET MANAGER - ASSET MANAGER - REAL ESTATE

La risorsa rispondendo direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità:

- Gestione dei rapporti e di tutti gli aspetti di Governance legati alle SPV di competenza

- Supervisione e monitoraggio degli aspetti tecnico/operativi della gestione delle SPV di competenza

- Assemblaggio e valutazione delle informazioni di natura legale e societari

- Gestione delle polizze assicurative del contratto di concessione

- Monitoraggio dell'iter approvativo subappalti;

- Produzione della reportistica contrattuale raccogliendo le informazioni dalle diverse strutture interne ed esterne coinvolte nel processo.


Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 

- Laurea in Ingegneria Gestionale, Energetica o Laurea in Ecomia

- Esperienza di 5 - 10 anni nel ruolo

Gradita la conoscenza approfondita del contesto normativo legato agli appalti pubblici e al PPP o provenienza dal settore Real Estate

- Ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: provincia di Venezia (VE)

 

CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

G
G

CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR | COLLOQUI E INSERIMENTO ONLINE - AGENZIA TREVISO

Generali Italia S.p.A.

Treviso
30+ giorni fa
Treviso
30+ giorni fa

Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.

Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:

  • Consulenti Assicurativi Junior

Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.

Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.

Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:

  • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti;
  • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela;
  • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività;
  • l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.

Requisiti:

  • orientamento alla relazione;
  • buone capacità di ascolto e di comunicazione;
  • predisposizione ad un lavoro dinamico;
  • orientamento al risultato;
  • ottime capacità di pianificazione ed organizzazione.
R
R

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE BUSINESS INFORMATION

Risorse attive srl

Veneto/Padova
30+ giorni fa
Veneto/Padova
30+ giorni fa

Consolidata e dinamica società specializzata informazione del credito commerciale in Italia,​ seleziona agenti di commercio con esperienza di vendita non fondamentale se di provenienza altro settore di servizi.

L’ Agente avrà l’obiettivo di acquisire, assistere e fidelizzare i clienti del proprio portfolio

  • I compensi previsti sono al di sopra della media di mercato
  • Possibilità di crescita all’interno dell’azienda
  • Benefit aziendali

La ricerca è rivolta a persone provenienti già dal settore o settore servizi in possesso dei seguenti requisiti:

  • Precedente esperienza in ruolo analogo o anche in aree diverse di business (servizi, assicurazioni, credito, industria)​
  • Ottime doti comunicative, relazionali e di vendita
  • Forte orientamento al risultato ed al lavoro per obiettivi
  • Automunito

Aree di Interesse: VERONA ,PADOVA,VENEZIA,BOLOGNA,TREVISO,MODENA,REGGIO EMILIA

Per candidature inviare mail corredata di cv
Mail: cv@risorseattive.it  INFO : 0823/1251471

L
L

RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE

Lovati & Associati

Veneto
30+ giorni fa
Veneto
30+ giorni fa
Per importante società di servizi B2C da anni sul territorio nazionale con 30 sedi in tutta Italia e con ottime prospettive di crescita ed espansione, siamo alla ricerca di:

RESPONSABILE COMMERCIALE DI FILIALE 
(rif. 257/TML/15)

La risorsa avrà il compito di accogliere la clientela e supportarla nella scelta del servizio. Sarà responsabile del raggiungimento degli obbiettivi e dei target prefissati.
Requisiti richiesti:
  • Esperienza pregressa nella vendita di servizi preferibilmente B2C (settori graditi: telecomunicazioni / TLC, assicurazioni, finanziario, wellness, palestra, SPA, alberghiero, viaggi),
  • Forte orientamento al raggiungimento di obbiettivi,
  • Buone doti comunicative e di problem solving,
  • Flessibilità e disponibilità.

Sede di lavoro: Brescia
Si offre: contratto di assunzione diretta CCNL full time. Oltre alla retribuzione è previsto sistema di incentivazione a raggiungimento obbiettivi.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

ADHR Filiale di Cittadella ricerca per prestigioso concessionario VENDITORE AUTO.
La risorsa svolgerà un'attività a contatto con i clienti e si occuperà di gestire la vendita di automobili e servizi collegati.
Requisiti richiesti:
· Diploma di maturità;
· Passione per il mondo delle automobili;
· provenire da ruoli commerciali non necessariamente nel campo automotive (preferenziale)
Completano il profilo forte predisposizione alla vendita, ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento agli obiettivi, affidabilità, precisione, flessibilità.
Assunzione diretta da parte dell’azienda, inquadramento e retribuzione in base alla seniority nel ruolo.
Orario di lavoro: Full time
Zona di lavoro: asse Castelfranco Veneto-Montebelluna