lavoro assicurazioni

Vicino lombardia
626Lavori trovati

626 posizioni trovate per lavoro assicurazioni Vicino lombardia

E
E

UN/A VENDITORE TELEFONICO INBOUND - CERNUSCO S/N

Etjca S.p.a.

CERNUSCO SUL NAVIGLIO, LOM
6 giorni fa
CERNUSCO SUL NAVIGLIO, LOM
€8 - €8 Al mese
6 giorni fa
€8 - €8 Al mese
Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Gruppo Assicurativo di CERNUSCO s/N: UN/A VENDITORE/VENDITRICE attraverso il canale telefonico Inbound in ambito ASSICURATIVO. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti con proposizione commerciale e VENDITA. Si offre: · Iniziale corso di formazione full time da contrattualizzati necessario ad apprendere le policy relative al contesto di vendita inbound; · Contratto in somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe; · Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONE 2° livello per 13 mensilità + incentivi alla vendita · ORARI: lun-ven: 08.00 - 20.00; sab: 08.00 - 17.00  (SU TURNI) Il/La candidato/a ideale ha inoltre maturato esperienza nel ruolo e presso call-center di vendita di prodotti o servizi, preferibilmente nel settore telefonia, energia e abbonamenti TV. Indispensabile l'ottima padronanza dei principali applicativi informatici. Preferenziale ma non vincolante, una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa che ricerchiamo deve essere in possesso di: - ottime capacità di vendita - forte orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi), ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti - ottime doti comunicative e di ascolto attivo - comprensione agile dell'esigenza del cliente - attenzione alla qualità - capacità di lavorare in team - abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e PC Sede di lavoro: CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MM. Villa Fiorita) NECESSARIA GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
La risorsa che ricerchiamo deve essere in possesso di: - ottime capacità di vendita - forte orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi), ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti - ottime doti comunicative e di ascolto attivo - comprensione agile dell'esigenza del cliente - attenzione alla qualità - capacità di lavorare in team - abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo
0
0

Back Office Assicurativo

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

Azienda leader in Europa nelle soluzioni assicurative “Affinity” ricerca nuove figure da inserire nel proprio front - back office, presso la sede di Milano.

Le risorse ideali hanno buone conoscenze informatiche, buona dialettica, ottima propensione ai contatti telefonici, predisposizione a lavorare in team, forte attitudine al problem solving e orientamento ai risultati.

Si richiede la disponibilità su turni diurni dal lunedì al venerdì .

Pregressa esperienza di gestione sinistri in ambito assicurativo costituirà titolo preferenziale.

 

Le risorse si occuperanno della gestione amministrativa del sinistro, nel dettaglio:

  • Customer care
  • Verifica della eleggibilità del cliente e delle condizioni contrattuali di polizza
  • gestione sinistro

 

Si offre: CCNL Commercio – Full Time

La tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno commisurati alle effettive competenze del candidato

 

Luogo di lavoro: Milano Porta Vittoria (Passante)

 

L’annuncio di lavoro si intende rivolto ad ambo i sessi

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.

I
I

Neolaureati in Ingegneria, Economia, Discipline Scientifiche, Informatica, Matematica

Illva Saronno Holding spa

Saronno (VA), LOM
2 giorni fa
Saronno (VA), LOM
2 giorni fa

ILLVA SARONNO

UNA STORIA TUTTA ITALIANA DAL RESPIRO INTERNAZIONALE

Scopri il tuo ruolo nella realtà di una Food & Beverage company

18 marzo 2021 - ore 10.00

In diretta online

Sei laureato o stai per laurearti in Ingegneria Gestionale, Economia, Chimica, Biologia, Biotecnologia, Scienze Preparazioni Alimentari, Scienze Agrarie, Viticoltura ed Enologia, Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche o Matematica?

Di cosa parleremo?

Stefano Battioni, Amministratore Delegato di Illva Saronno Spa, vi darà il benvenuto e presenterà chi siamo, qual è la nostra vision e la nostra mission e quali sono i nostri valori.

Inoltre, si focalizzerà sui ruoli e le opportunità di carriera in Illva Saronno.

 

ILLVA SARONNO HOLDING

Società capofila di un gruppo diversificato i cui business si possono identificare in bevande alcoliche, vini, gelati, prodotti da forno e aromi. Controllata completamente dalla famiglia Reina, ha una funzione di coordinamento di diverse realtà. Oltre 600 dipendenti, 28 società controllate in Italia e all’Estero.

 

CHI CERCHIAMO

Il/La candidato/a ideale ha conseguito una laurea in: Ingegneria Gestionale, Economia, Chimica, Biologia, Biotecnologia, Scienze Preparazioni Alimentari, Scienze Agrarie, Viticoltura ed Enologia, Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche eMatematica da inserire nei dipartimenti Operations, Marketing, Controllo di Gestione, Auditing, Assicurazione e Controllo Qualità, Ricerca e Sviluppo, Information Technology.

Siamo alla ricerca di persone dinamiche, orientate al lavoro di team e con buone capacità comunicative. Fondamentali sono doti organizzative, problem solving e ottima conoscenza della lingua inglese.

Job location: Saronno (VA).

Le persone selezionate riceveranno l’invito per accedere alla diretta on line.

 

Partecipa alla diretta e scopri Illva Saronno!

Invia il tuo cv

P
P

Financial Planning & Cash Flow Management

ProPosition Management Search S.r.l.

Monza, LOM
6 giorni fa
Monza, LOM
6 giorni fa
Il nostro cliente, importante gruppo industriale operante nel settore chimico, ci ha incaricati di ricercare un:
Financial Planning & Cash Flow Management
La figura si inserisce nel team a riporto del Responsabile Finanza e Tesoreria.
Principali attività e responsabilità:
  • Supporto alle attività di pianificazione finanziaria di Gruppo e delle società gestite
  • Elaborazione del previsionale mensile di cash flow e di posizione finanziaria netta, nonché monitoraggio dell’evoluzione della cassa e degli impieghi di liquidità
  • Elaborazione delle analisi a consuntivo dei flussi di cassa e del capitale circolante a livello di Gruppo e delle singole società gestite
  • Predisposizione di report con gli scostamenti rispetto ai target e promuovendo interventi migliorativi, nonché di reportistica per il vertice aziendale
  • Operazioni finanziarie: copertura in valuta, impieghi liquidità, finanziamenti, monitoraggio covenants ecc.
  • Supporto alle attività di Tesoreria (incassi, pagamenti, conti correnti, ecc.)
  • Supporto nella gestione delle polizze assicurative di Gruppo
  • Supporto a tendere nella gestione della Finanza Sostenibile

Requisiti:
  • Laurea in Economia o discipline affini
  • Almeno 5 anni di esperienza in pianificazione finanziaria/tesoreria all’interno di realtà strutturate e/o in società di consulenza
  • Conoscenza pregressa su pianificazione finanziaria, tesoreria, finanza aziendale
  • Gradita inoltre la conoscenza della gestione delle asssicurazioni
  • Inglese buono

Sede di lavoro: Monza
I candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196/03, citando il Rif. FPCF-MON-FFO
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 30 giorni non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
0
0

Sviluppatore SAS JR / JR SAS Developer

Milano, LOM
6 giorni fa
Milano, LOM
6 giorni fa

Società di consulenza direzionale e System Integrator propone soluzioni e servizi per l’IT.


Con circa 7000 collaboratori divisi su 13 sedi in sei paesi europei, è il partner ideale di clienti
che operano nei seguenti settori:

-          Banche e Assicurazioni

-          Energia

-          Telco & Media

-          Industria e Grande Distribuzione

Siamo alla ricerca sulla sede di Torino di un:
Sviluppatore SAS JR
La persona avrà la possibilità di inserirsi in un contesto altamente professionalizzante e stimolante in ambito insurance, affiancando professionisti di settore in attività di business analyst.

Principali attività:

  • Amministrazione del datawarehouse aziendale.
  • Supporto alle richieste dei clienti.
  • Scrittura della documentazione tecnica.
  • Reporting.


Competenze tecniche indispensabili:

  • Conoscenza approfondita di SAS.
  • Conoscenza di SQL.

 

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).

D
D

Senior Consultant - Business Advisory Milano

Deloitte

Milan, LOM
9 giorni fa
Milan, LOM
9 giorni fa

Description - External

FINANCIAL ADVISORY

 

Senior – BUSINESS ADVISORY & Value Creation Services

 

What Impact will you make?

 

YOUR OPPORTUNITY

 

Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e “Merger & Acquisition Services”.

Stiamo cercando brillanti Senior da inserire nel nostro dinamico e motivato team di Business Advisory & Value Creation Services di Milano. Questo team annovera tra i suoi servizi professionali: commercial due diligence, competitive & market intelligence, strategic plan, check up & improvement plan, business plan review, strategy design.

 

YOUR RESPONSIBILITIES

Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:

• Elaborazione e review di piani industriali- strategici;

• Attività di business due diligence per Private Equity;

• Elaborazione analisi strategiche su mercati e contesto competitivo;

• Elaborazione di piani di sviluppo aziendale;

• Assistenza del Top Management nell’elaborazione della strategia aziendale (business strategy) 

 

OUR REQUIREMENTS

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 

• Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale ottenuta col massimo dei voti;

• Capacità di analisi di bilancio, analisi di mercato, consolidate conoscenze matematico finanziarie e contabili, conoscenza e applicazione delle principali metodologie di valutazione d’azienda

• Comprovata esperienza di almeno 4 - 6 anni maturata nella consulenza manageriale presso Boutique e/o società di Management Consulting in progetti di: sviluppo e review di business plan, strategy design, commercial due diligence per clienti in ambito corporate, retail, gdo, fashion & luxury. 

• Completano il profilo: l’elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative, e di Problem Solving, gestione dello stress, disponibilità a lavorare in trasferta.

• Fluente conoscenza della lingua Inglese.

Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e di “Merger & Acquisition Services”. 

 Nello specifico: 

 Financial Crisis Services include:

Reorganization; Il nostro team fornisce assistenza, in qualità di Advisor, nell’ambito di (i) processi di ristrutturazione aziendale, finanziaria e/o operativa, sia giudiziari che extra-giudiziari, che coinvolgono società underperforming, in crisi finanziaria o insolvenza, offrendo in particolare assistenza e supporto a beneficio degli stakeholder (creditori, azionisti, finanziatori bancari e non bancari) e di tutte le altre parti coinvolte, finalizzata al recupero e alla creazione del valore; (ii) processi di rifinanziamento o di sviluppo, attraverso il ricorso a fonti di finanziamento sostitutive e/o integrative (accensione di finanziamenti da parte di soggetti bancari e non bancari, emissioni obbligazionarie, ricorso al mercato dei capitali), finalizzate ad accompagnare processi di espansione operativa e del business aziendale;

Forensic: i nostri professionisti forniscono assistenza tecnica principalmente in ambito economico-contabile-finanziario e bilancistico in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti penali, civili, arbitrali, frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi nonché ai fini della prevenzione degli accadimenti medesimi.

I servizi, che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale, sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte). 

Merger & Acquisition Services:

Corporate Finance Advisory: forniamo servizi di consulenza finanziaria qualificata e indipendente nell’ambito di tutte le fase di una operazione di M&A e di finanza straordinaria indirizzati a clienti che stanno valutando o avviando progetti di espansione (mediante processi di acquisizione), a clienti che si pongono quale obiettivo quello della creazione di valore mediante cessioni o riorganizzazione aziendale ovvero che sono interessati ad ottenere nuovi fonti di finanziamento o a migliorare la qualità dei finanziamenti in essere. Il team include professionisti con specifica competenza di industry nei settori FSI (Banche, Assicurazioni, altri operatori finanziari) e Real Estate.

M&A Transaction Services: nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria il nostro team svolge attività di financial due diligence e di supporto nell’analisi delle performance delle società target nelle diverse fasi delle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, assistiamo sia i soggetti acquirenti sia i soggetti venditori, mettendo in luce punti di forza e debolezza delle operazioni, aree di valore e rischi della transazione, con l’obiettivo di supportare i nostri clienti in una decisione consapevole.

Valuation and Modelling: assistiamo i nostri clienti nelle valutazioni di aziende e di assets specifici per finalità diverse, forniamo una consulenza ad ampio raggio nelle fasi di identificazione dei driver di valore e dei parametri chiave, applicando metodologie valutative e tecniche simulative avanzate di scenario analysis, applicate – tra l’altro – ai mercati regolamentati e all’analisi economica di settore (economic consulting). Siamo orgogliosi della capacità di ascoltare i nostri clienti, capire le loro esigenze e sostenerli nello sviluppo di soluzioni su misura per problemi complessi.

 ABOUT DELOITTE

 I nostri servizi

Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.

Il nostro purpose

Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.  

I nostri valori

Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.

La nostra talent experience

Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.

D
D

Consultant - Forensic Milano

Deloitte

Milan, LOM
13 giorni fa
Milan, LOM
13 giorni fa
FINANCIAL ADVISORY
CONSULTANT - FORENSIC
What Impact will you make?
YOUR OPPORTUNITY
Stiamo cercando brillanti Consultant da inserire nel nostro dinamico e motivato team di Forensic di Milano. In particolare, la divisione effettua assistenza tecnica (principalmente in ambito economico-contabile-finanziaria e bilancistica) in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti (penali, civili, arbitrali), frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi.
I servizi (che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale) sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte).
YOUR RESPONSIBILITIES
Il tuo ruolo come Consultant sarà incentrato principalmente sulle seguenti attività:
  • Effettuare indagini di natura contabile/finanziaria;
  • Perizie e consulenze tecniche di ufficio e di parte;
  • Attività preventive di Gap Assessment;
  • Sviluppo di programmi di Financial Crime, di Prevention e Detection che possono essere destinati ai Consigli di Amministrazione o al Top Management dells società, al Collegio Arbitrale, ai Legali Esterni.

OUR REQUIREMENTS
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
  • Laurea specialistica in materie economiche;
  • Esperienza di almeno 2 anni in attività di revisione contabile (industriale / finanziario) o nell’ambito di servizi specialistici offerti dalla divisione Forensic;
  • Ottima predisposizione alla redazione di relazioni scritte a contenuto tecnico;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Ottima conoscenza degli applicativi MS Word, MS Excel, e MS PowerPoint;
  • Elevata attitudine a lavorare sia autonomamente che in team, capacità di multitasking e problem solving, gestione dello stress;
  • Disponibilità a lavorare in trasferta, anche all’estero

ABOUT FINANCIAL ADVISORY 
Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – una ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e di “Merger & Acquisition Services”.
Nello specifico:
Financial Crisis Services include:
Reorganization; Il nostro team fornisce assistenza, in qualità di Advisor, nell’ambito di (i) processi di ristrutturazione aziendale, finanziaria e/o operativa, sia giudiziari che extra-giudiziari, che coinvolgono società underperforming, in crisi finanziaria o insolvenza, offrendo, in particolare, assistenza e supporto a beneficio degli stakeholder (creditori, azionisti, finanziatori bancari e non bancari) e di tutte le altre parti coinvolte, finalizzata al recupero e alla creazione del valore; (ii) processi di rifinanziamento o di sviluppo, attraverso il ricorso a fonti di finanziamento sostitutive e/o integrative (accensione di finanziamenti da parte di soggetti bancari e non bancari, emissioni obbligazionarie, ricorso al mercato dei capitali), finalizzate ad accompagnare processi di espansione operativa e del business aziendale;
Forensic: i nostri professionisti forniscono assistenza tecnica (principalmente in ambito economico-contabile-finanziaria e bilancistica in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti (penali, civili, arbitrali), frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi nonché ai fini della prevenzione degli accadimenti medesimi.
I servizi (che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale e sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte).
Merger & Acquisition Services:
Corporate Finance Advisory: forniamo servizi di consulenza finanziaria qualificata e indipendente nell’ambito di tutte le fase di una operazioni di M&A e di finanza straordinaria indirizzati a clienti che stanno valutando o avviando progetti di espansione (mediante processi di acquisizione), a clienti che si pongono quale obiettivo quello della creazione di valore mediante cessioni o riorganizzazione aziendale ovvero che sono interessati ad ottenere nuovi fonti di finanziamento o a migliorare la qualità dei finanziamenti in essere. Il team include professionisti con specifica competenza di industry nei settori FSI (Banche, Assicurazioni, altri operatori finanziari) e Real Estate.
M&A Transaction Services: nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria il nostro team svolge attività di financial due diligence e di supporto nell’analisi delle performance delle società target nelle diverse fasi delle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, assistiamo sia i soggetti acquirenti sia i soggetti venditori, mettendo in luce punti di forza e debolezza delle operazioni, aree di valore e rischi della transazione, con l’obiettivo di supportare i nostri clienti in una decisione consapevole.
Valuation and Modelling: assistiamo i nostri clienti nelle valutazioni di aziende e di assets specifici per finalità diverse, forniamo una consulenza ad ampio raggio nelle fasi di identificazione dei driver di valore e dei parametri chiave, applicando metodologie valutative e tecniche simulative avanzate di scenario analysis, applicate – tra l’altro – ai mercati regolamentati e all’analisi economica di settore (economic consulting).
Siamo orgogliosi della capacità di ascoltare i nostri clienti, capire le loro esigenze e sostenerli nello sviluppo di soluzioni su misura per problemi complessi.
ABOUT DELOITTE
I nostri servizi
Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.
Il nostro purpose
Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.
I nostri valori
Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.
La nostra talent experience
Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.

S
S

Mobile Software Engineer iOS – MILANO – TEMPO INDETERMINATO

SENOVO IT LTD

Milano, LOM
7 giorni fa
Milano, LOM
7 giorni fa

Mobile Software Engineer iOS – MILANO – TEMPO INDETERMINATO

 

Mobile Software Engineer iOS Richiesto per una urgente ricerca sia per un Cliente Finale e che Societa’ di consulenza a cui affidare le seguenti attività:

 

  • Ricercare, acquisire, sviluppare soluzioni innovative e sperimentare nuove tecnologie (es. mobile computing, Internet of Things, sensing) a supporto dell’evoluzione del business e dei sistemi informatici, anche in collaborazione con realtà esterne ed in stretto coordinamento con le funzioni IT di Gruppo.
  • Proporre soluzioni tecnologiche cutting-edge che possano abilitare innovazioni di business

 

Il candidato, si occuperà di:

  • Progettazione, sviluppo e delivery di app e librerie iOS
  • Acquisizione ed elaborazione (anche su smartphone) dei dati rilevati dai sensori e attraverso protocolli di comunicazione (in particolare bluetooth)

 

REQUISITI

  • Laurea magistrale, preferibilmente in informatica, scienze delle telecomunicazioni, fisica, matematica o equivalente (MSc, MBA o PhD sono considerati un plus);
  • Esperienza hands on, maturata nella ricerca, nell’innovazione o nell’IT presso università, industria, banche, assicurazioni oppure in startup ad alto contenuto tecnologico);
  • Competenza, curiosità e passione per le tecnologie quali Swift, Objective-C, JavaScript, ElasticSearch, NodeJS, GraphQL, GIT, RabbitMQ, Docker, SQLite, PostgreSQL, MongoDB
  • Esperienza di progetto nello sviluppo di app end-to-end, preferibilmente in modalità agile.

Costituisce requisito preferenziale avere maturato una esperienza significativa su almeno una delle seguenti tematiche

 

  • Machine learning applicato al mobile computing (ad es. Core ML, TensorFlow Lite)
  • Processing e immagazzinamento di dati sensoriali e/o non strutturati, image processing
  • Tecnologie di presentazione del dato e UX

 

Il candidato in possesso delle esperienze richieste sarà inserito con rapporto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Commercio.

Sede di lavoro: Milano centro.

D
D

RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA'

During

Dolzago
18 giorni fa
Dolzago
18 giorni fa

During SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco. cerca RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' per azinda di Dolzago.


La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:

- Assicurazione Qualità, Controllo, revisione ed aggiornamento documentale Sistema
aziendale

- Certificazioni aziendali (ISO9001,ISO14001) e dei fornitori

- Aggiornare i Capitolati di Fornitura tecnici

- Preparare, in collaborazione con l’ente Acquisti, i dati per la valutazione annuale dei Fornitori, per gli aspetti qualitativi

- Effettuare la classificazione dei Fornitori per la organizzazione del controllo in accettazione

- Sovrintendere le attività di controllo in accettazione

- Sovrintendere il controllo e valutazione delle Prime Forniture inviate dai Fornitori

- Gestire le non conformità generate dai Fornitori, per quanto di propria pertinenza

- Definire il budget annuale per l'acquisto di strumenti di misura

- Monitorare l’effettuazione da parte degli auditor delle attività di verifica interna

- Svolgimento di attività operative (pratiche) dell'area.

- Definizione e implementazione dei processi necessari per la garanzia della qualità

- Monitoraggio regolare che i processi definiti siano vissuti in modo sostenibile.

- Definizione di indicatori per la valutazione dell'efficacia della struttura organizzativa e dei processi di assicurazione qualità

- Gestione delle procedure di controllo qualità e miglioramento continuo

- Implementazione e controllo dei processi di audit presso i fornitori


  • Conoscenza della norma ISO9001, ISO 14001 e preferibilmente AVSQ
  • Conoscenza di fondamenti di geometria e trigonometria
  • Conoscenza Pacchetto Office 365
  • Preferibilmente laurea in discipline tecniche
  • Buone doti di leadership
  • Capacità di organizzare il lavoro dei propri collaboratori in modo efficiente ed efficace.
  • Capacità basica di elaborare e redigere documentazione a carattere tecnico, qualitativo.
  • Buone capacità comunicative .
  • Spirito d'iniziativa
  • Flessibilità nello svolgimento di varie mansioni anche di tipo operativo
  • Serietà e precisione nello svolgimento degli incarichi
  • Passione per tecnologie e ambito qualità
  • Volontà di svolgere mansioni pratiche e manuali in stabilimento
  • Forte orientamento al cliente e agli obiettivi e resilienza
  • Conoscenza della lingua inglese

Tipologia d'inserimento da valutare in base al profilo

K
K

CONTABILE

Kelly Services Italy

Bergamo, LOM
5 giorni fa
Bergamo, LOM
€30k - €35k All’anno
5 giorni fa
€30k - €35k All’anno

Kelly Services è specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.
Kelly Financial Resources, per azienda internazionale ricerca un/a:
CONTABILE CON SAP
Mansione:
La risorsa inserita nella funzione amministrazione gestirà le seguenti attività:
- Registrazione contabili
- Registrazione fatture passive CEE ed EXTRACEE
- Esterometro, IVA, INTRASTAT, F24
- riconciliazioni bancarie

Requisiti richiesti:
  • Laurea in Economia
  • Esperienza coerente con la posizione di almeno 3 anno
  • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e indispensabile conoscenza di SAP
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Dinamicità e flessibilità

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.

Salario

€8 - €8 Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Etjca Agenzia per il lavoro spa – Divisione Contact Center & Customer Care – Filiale di Milano Contact ricerca per importante Gruppo Assicurativo di CERNUSCO s/N: UN/A VENDITORE/VENDITRICE attraverso il canale telefonico Inbound in ambito ASSICURATIVO. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto in merito ai servizi sottoscritti con proposizione commerciale e VENDITA. Si offre: · Iniziale corso di formazione full time da contrattualizzati necessario ad apprendere le policy relative al contesto di vendita inbound; · Contratto in somministrazione della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe; · Retribuzione lorda mensile: CCNL TELECOMUNICAZIONE 2° livello per 13 mensilità + incentivi alla vendita · ORARI: lun-ven: 08.00 - 20.00; sab: 08.00 - 17.00  (SU TURNI) Il/La candidato/a ideale ha inoltre maturato esperienza nel ruolo e presso call-center di vendita di prodotti o servizi, preferibilmente nel settore telefonia, energia e abbonamenti TV. Indispensabile l'ottima padronanza dei principali applicativi informatici. Preferenziale ma non vincolante, una buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa che ricerchiamo deve essere in possesso di: - ottime capacità di vendita - forte orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi), ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti - ottime doti comunicative e di ascolto attivo - comprensione agile dell'esigenza del cliente - attenzione alla qualità - capacità di lavorare in team - abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo E' richiesta inoltre una connessione internet stabile e PC Sede di lavoro: CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MM. Villa Fiorita) NECESSARIA GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIA Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)  

La risorsa che ricerchiamo deve essere in possesso di: - ottime capacità di vendita - forte orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi), ottime capacità di apprendimento, alla ricerca di continui miglioramenti - ottime doti comunicative e di ascolto attivo - comprensione agile dell'esigenza del cliente - attenzione alla qualità - capacità di lavorare in team - abilità e propensione a seguire le istruzioni di lavoro · Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc completano il profilo