Azienda leader in Europa nelle soluzioni assicurative “Affinity” ricerca nuove figure da inserire nel proprio front - back office, presso la sede di Milano.
Le risorse ideali hanno buone conoscenze informatiche, buona dialettica, ottima propensione ai contatti telefonici, predisposizione a lavorare in team, forte attitudine al problem solving e orientamento ai risultati.
Si richiede la disponibilità su turni diurni dal lunedì al venerdì .
Pregressa esperienza di gestione sinistri in ambito assicurativo costituirà titolo preferenziale.
Le risorse si occuperanno della gestione amministrativa del sinistro, nel dettaglio:
Si offre: CCNL Commercio – Full Time
La tipologia contrattuale e l’inquadramento saranno commisurati alle effettive competenze del candidato
Luogo di lavoro: Milano Porta Vittoria (Passante)
L’annuncio di lavoro si intende rivolto ad ambo i sessi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
ILLVA SARONNO
UNA STORIA TUTTA ITALIANA DAL RESPIRO INTERNAZIONALE
Scopri il tuo ruolo nella realtà di una Food & Beverage company
18 marzo 2021 - ore 10.00
In diretta online
Sei laureato o stai per laurearti in Ingegneria Gestionale, Economia, Chimica, Biologia, Biotecnologia, Scienze Preparazioni Alimentari, Scienze Agrarie, Viticoltura ed Enologia, Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche o Matematica?
Di cosa parleremo?
Stefano Battioni, Amministratore Delegato di Illva Saronno Spa, vi darà il benvenuto e presenterà chi siamo, qual è la nostra vision e la nostra mission e quali sono i nostri valori.
Inoltre, si focalizzerà sui ruoli e le opportunità di carriera in Illva Saronno.
ILLVA SARONNO HOLDING
Società capofila di un gruppo diversificato i cui business si possono identificare in bevande alcoliche, vini, gelati, prodotti da forno e aromi. Controllata completamente dalla famiglia Reina, ha una funzione di coordinamento di diverse realtà. Oltre 600 dipendenti, 28 società controllate in Italia e all’Estero.
CHI CERCHIAMO
Il/La candidato/a ideale ha conseguito una laurea in: Ingegneria Gestionale, Economia, Chimica, Biologia, Biotecnologia, Scienze Preparazioni Alimentari, Scienze Agrarie, Viticoltura ed Enologia, Ingegneria Informatica, Scienze Informatiche eMatematica da inserire nei dipartimenti Operations, Marketing, Controllo di Gestione, Auditing, Assicurazione e Controllo Qualità, Ricerca e Sviluppo, Information Technology.
Siamo alla ricerca di persone dinamiche, orientate al lavoro di team e con buone capacità comunicative. Fondamentali sono doti organizzative, problem solving e ottima conoscenza della lingua inglese.
Job location: Saronno (VA).
Le persone selezionate riceveranno l’invito per accedere alla diretta on line.
Partecipa alla diretta e scopri Illva Saronno!
Invia il tuo cv
Società di consulenza direzionale e System Integrator propone soluzioni e servizi per l’IT.
- Banche e Assicurazioni - Energia - Telco & Media - Industria e Grande Distribuzione Siamo alla ricerca sulla sede di Torino di un: Principali attività:
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). |
Description - External
FINANCIAL ADVISORY
Senior – BUSINESS ADVISORY & Value Creation Services
What Impact will you make?
YOUR OPPORTUNITY
Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e “Merger & Acquisition Services”.
Stiamo cercando brillanti Senior da inserire nel nostro dinamico e motivato team di Business Advisory & Value Creation Services di Milano. Questo team annovera tra i suoi servizi professionali: commercial due diligence, competitive & market intelligence, strategic plan, check up & improvement plan, business plan review, strategy design.
YOUR RESPONSIBILITIES
Per una piena copertura del tuo ruolo, dovrai in particolare essere in grado di:
• Elaborazione e review di piani industriali- strategici;
• Attività di business due diligence per Private Equity;
• Elaborazione analisi strategiche su mercati e contesto competitivo;
• Elaborazione di piani di sviluppo aziendale;
• Assistenza del Top Management nell’elaborazione della strategia aziendale (business strategy)
OUR REQUIREMENTS
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale ottenuta col massimo dei voti;
• Capacità di analisi di bilancio, analisi di mercato, consolidate conoscenze matematico finanziarie e contabili, conoscenza e applicazione delle principali metodologie di valutazione d’azienda
• Comprovata esperienza di almeno 4 - 6 anni maturata nella consulenza manageriale presso Boutique e/o società di Management Consulting in progetti di: sviluppo e review di business plan, strategy design, commercial due diligence per clienti in ambito corporate, retail, gdo, fashion & luxury.
• Completano il profilo: l’elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative, e di Problem Solving, gestione dello stress, disponibilità a lavorare in trasferta.
• Fluente conoscenza della lingua Inglese.
Deloitte Financial Advisory è in grado di offrire ai propri clienti – realtà multinazionali, clienti corporate e fondi di private equity, aziende quotate nel mercato italiano ed estero, creditori, azionisti e amministratori – un'ampia gamma di servizi professionali che si articolano principalmente nelle aree “Financial Crisis Services” e di “Merger & Acquisition Services”.
Nello specifico:
Financial Crisis Services include:
Reorganization; Il nostro team fornisce assistenza, in qualità di Advisor, nell’ambito di (i) processi di ristrutturazione aziendale, finanziaria e/o operativa, sia giudiziari che extra-giudiziari, che coinvolgono società underperforming, in crisi finanziaria o insolvenza, offrendo in particolare assistenza e supporto a beneficio degli stakeholder (creditori, azionisti, finanziatori bancari e non bancari) e di tutte le altre parti coinvolte, finalizzata al recupero e alla creazione del valore; (ii) processi di rifinanziamento o di sviluppo, attraverso il ricorso a fonti di finanziamento sostitutive e/o integrative (accensione di finanziamenti da parte di soggetti bancari e non bancari, emissioni obbligazionarie, ricorso al mercato dei capitali), finalizzate ad accompagnare processi di espansione operativa e del business aziendale;
Forensic: i nostri professionisti forniscono assistenza tecnica principalmente in ambito economico-contabile-finanziario e bilancistico in contesti di contenziosi e litigation, procedimenti penali, civili, arbitrali, frodi o transazioni sospette (realizzate da soggetti interni ed esterni all’ente), fornendo, grazie a specifiche competenze, consulenza e assistenza nella ricostruzione e analisi (di natura documentale, procedurale, contabile, bilancistica, tecnologica - mediante servizi IT forensic - e di natura business intelligence) di accadimenti aziendali complessi nonché ai fini della prevenzione degli accadimenti medesimi.
I servizi, che si caratterizzano per la pluriennale esperienza maturata, l’utilizzo di una tecnologia analitica avanzata e la possibilità di operare sull’intero territorio nazionale, sono rivolti principalmente a vertici aziendali, consulenti legali, Tribunali, Collegi Arbitrali, Commissari Straordinari e Procure (anche in qualità di Consulenti Tecnici di Ufficio o di Parte).
Merger & Acquisition Services:
Corporate Finance Advisory: forniamo servizi di consulenza finanziaria qualificata e indipendente nell’ambito di tutte le fase di una operazione di M&A e di finanza straordinaria indirizzati a clienti che stanno valutando o avviando progetti di espansione (mediante processi di acquisizione), a clienti che si pongono quale obiettivo quello della creazione di valore mediante cessioni o riorganizzazione aziendale ovvero che sono interessati ad ottenere nuovi fonti di finanziamento o a migliorare la qualità dei finanziamenti in essere. Il team include professionisti con specifica competenza di industry nei settori FSI (Banche, Assicurazioni, altri operatori finanziari) e Real Estate.
M&A Transaction Services: nell’ambito delle operazioni di finanza straordinaria il nostro team svolge attività di financial due diligence e di supporto nell’analisi delle performance delle società target nelle diverse fasi delle operazioni di finanza straordinaria. In particolare, assistiamo sia i soggetti acquirenti sia i soggetti venditori, mettendo in luce punti di forza e debolezza delle operazioni, aree di valore e rischi della transazione, con l’obiettivo di supportare i nostri clienti in una decisione consapevole.
Valuation and Modelling: assistiamo i nostri clienti nelle valutazioni di aziende e di assets specifici per finalità diverse, forniamo una consulenza ad ampio raggio nelle fasi di identificazione dei driver di valore e dei parametri chiave, applicando metodologie valutative e tecniche simulative avanzate di scenario analysis, applicate – tra l’altro – ai mercati regolamentati e all’analisi economica di settore (economic consulting). Siamo orgogliosi della capacità di ascoltare i nostri clienti, capire le loro esigenze e sostenerli nello sviluppo di soluzioni su misura per problemi complessi.
ABOUT DELOITTE
I nostri servizi
Deloitte offre servizi integrati di Audit, Consulting, Financial Advisory, Risk Advisory, Tax e Legal. Il nostro approccio unisce conoscenze multidisciplinari, esperienza a livello globale, innovazione e servizi di alta qualità. Aiutiamo i nostri clienti a concretizzare le proprie aspirazioni, fornendo loro gli strumenti per affrontare le sfide più complesse del business, in Italia e nel mondo. Crediamo fermamente che il nostro lavoro possa influenzare positivamente la comunità in cui operiamo.
Il nostro purpose
Make an impact that matters. Questo è il nostro obiettivo, e ciò che ci definisce. Significa fare la differenza per i nostri clienti, per i nostri colleghi e nella società, creando un impatto a lungo termine. Vogliamo essere la prima scelta dei clienti, la prima scelta dei talenti e i primi a lasciare un segno.
I nostri valori
Incoraggiamo la collaborazione, la diversità di pensiero e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Con questo approccio aiutiamo i talenti a esprimere al meglio le proprie capacità. Per noi la diversity è un valore e il rispetto è al centro della nostra cultura inclusiva.
La nostra talent experience
Chi lavora in Deloitte, fin dal primo giorno, si sente parte di un network che supporta e incoraggia i colleghi. Il percorso di crescita e di carriera consente di sviluppare le competenze e le capacità per avere successo. In un ambiente di lavoro che incoraggia la collaborazione e la creatività, il benessere delle nostre persone e la flessibilità sono al centro di una talent experience distintiva.
Mobile Software Engineer iOS – MILANO – TEMPO INDETERMINATO
Mobile Software Engineer iOS Richiesto per una urgente ricerca sia per un Cliente Finale e che Societa’ di consulenza a cui affidare le seguenti attività:
Il candidato, si occuperà di:
REQUISITI
Costituisce requisito preferenziale avere maturato una esperienza significativa su almeno una delle seguenti tematiche
Il candidato in possesso delle esperienze richieste sarà inserito con rapporto di lavoro a tempo indeterminato CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Milano centro.
During SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco. cerca RESPONSABILE ASSICURAZIONE QUALITA' per azinda di Dolzago.
La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
- Assicurazione Qualità, Controllo, revisione ed aggiornamento documentale Sistema
aziendale
- Certificazioni aziendali (ISO9001,ISO14001) e dei fornitori
- Aggiornare i Capitolati di Fornitura tecnici
- Preparare, in collaborazione con l’ente Acquisti, i dati per la valutazione annuale dei Fornitori, per gli aspetti qualitativi
- Effettuare la classificazione dei Fornitori per la organizzazione del controllo in accettazione
- Sovrintendere le attività di controllo in accettazione
- Sovrintendere il controllo e valutazione delle Prime Forniture inviate dai Fornitori
- Gestire le non conformità generate dai Fornitori, per quanto di propria pertinenza
- Definire il budget annuale per l'acquisto di strumenti di misura
- Monitorare l’effettuazione da parte degli auditor delle attività di verifica interna
- Svolgimento di attività operative (pratiche) dell'area.
- Definizione e implementazione dei processi necessari per la garanzia della qualità
- Monitoraggio regolare che i processi definiti siano vissuti in modo sostenibile.
- Definizione di indicatori per la valutazione dell'efficacia della struttura organizzativa e dei processi di assicurazione qualità
- Gestione delle procedure di controllo qualità e miglioramento continuo
- Implementazione e controllo dei processi di audit presso i fornitori
Tipologia d'inserimento da valutare in base al profilo
Salario
€8 - €8 Al mese
Tipo di lavoro
Appaltatore
Pubblicato
6 giorni fa