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Vicino lazio
197Lavori trovati

197 posizioni trovate per lavoro assicurazioni Vicino lazio

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Assunzione: gestione ambientale

SACE

Roma
6 giorni fa
Roma
6 giorni fa

SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.


All'interno della struttura Sistemi di gestione ambientale, la risorsa:

  • monitora costantemente l’obiettivo del mantenimento della certificazione ambientale
  • provvede alla realizzazione di interventi ordinari e straordinari atti a garantire il rispetto degli adempienti normativi in materia
  • coordina e supervisiona le attività di competenza esternalizzate a consulenti e/o fornitori esterni
  • attua una ricerca continua di nuove soluzioni per adeguare il SGA all’evolversi degli aspetti in divenire della materia
  • ​progetta soluzioni utili ad accrescere l’aspetto green dell’azienda.

La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:

  • ha conseguito una laurea magistrale in ingegneria ambientale, scienze ambientali o equipollenti
  • ha maturato esperienza nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e a quello di Salute e Sicurezza sul Lavoro
  • è in grado di coordinare team di lavoro multidisciplinari, di coordinare progetti complessi, di ragionare per obiettivi.
  • ha buona conoscenza della lingua inglese
  • proviene dal mondo assicurativo, bancario o della consulenza

Sarà considerato requisito preferenziale l’aver effettuato funzioni di auditor interno e di seconda parte, finalizzate alla certificazione ambientale e a quella della sicurezza sul lavoro.


Contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Roma

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Stage - Ufficio Acquisti

SACE

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

Descrizione azienda

SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.


Posizione

La risorsa sarà fomata sulle tecniche di procurement nell'ambito di una Stazione appaltante soggetta alla normativa in materia di appalti pubblici. La posizione prevede le seguenti attività:

  1. gestione dei processi di procurement
  2. monitoraggio e reportistica

Requisiti

La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:

  1. Laurea in Economia o in Ingegneria Gestionale
  2. Ottima conoscenza dell'inglese
  3. Ottima conoscenza del pacchetto Office
  4. Requisito preferenziale: conoscenza della normativa degli appalti pubblici
  5. Attitudine al lavoro in team
S
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Stage - HR Business Partner

SACE

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

Descrizione azienda

SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.


Posizione

Cerchiamo giovani neolaureati con un brillante percorso accademico da inserire nel team degli HRBP che si occupano di:

  • Supportare la gestione dei processi amministrativi relativi all’assunzione, proroga, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro;
  • Curare la predisposizione dei documenti a supporto delle cessioni infragruppo, degli interventi di mobilità e distacchi, supportando l’HRBP nella gestione degli incontri con i dipendenti coinvolti;
  • Fornire supporto nella cura degli aspetti normativi, contrattuali, retributivi, fiscali e previdenziali dei lavoratori operanti in regime di distacco in Paesi esteri, e di lavoratori locali assunti negli stessi paesi esteri in conformità con le disposizioni di legge;
  • Supportare la funzione nelle attività di Front Office con il personale relativamente a richieste connesse alla gestione del contratto di lavoro (es: maternità, richieste di aspettative, attestazioni, part time, etc.);
  • Curare la predisposizione della reportistica periodica di riferimento, coordinandosi con le diverse strutture coinvolte.


Requisiti

La persona ricercata ha una laurea in discipline economiche o giuridiche e ha maturato un’esperienza, seppur breve, in un contesto dinamico e strutturato. Costituirà titolo preferenziale il possesso di un diploma di Master in Risorse Umane.

É richiesta un’ottima padronanza del pacchetto Office e di strumenti evoluti di reportistica ed una buona conoscenza della lingua inglese.

S
S

Stage - Area Business

SACE

RM, MI, BO, VE, LAZ
1 giorno fa
RM, MI, BO, VE, LAZ
1 giorno fa

Descrizione azienda

SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.

SIMEST è la società del Gruppo Cassa depositi e prestiti che dal 1991 sostiene la crescita delle imprese italiane attraverso l’internazionalizzazione della loro attività.
E’ controllata al 76% dalla SACE ed è partecipata da primarie banche italiane e associazioni imprenditoriali.

 

Posizione

Cerchiamo giovani neo laureati con un brillante percorso accademico da inserire nell’area business, sia nelle nostre sedi centrali che territoriali, nelle strutture che si occupano di gestire le relazioni con i nostri clienti.

Le attività principali consistono:

  • nel contributo alle attività di analisi finanziaria e di valutazione delle operazioni da assumere in portafoglio.
  • nel supporto alle attività amministrative di assunzione e gestione delle operazioni di prodotti assicurativi e finanziari.
  • nell'assistenza alle attività di front office per la gestione dei rapporti con la clientela acquisita o potenziale.
  • nella collaborazione allo sviluppo di nuovi prodotti finanziari.

 

Requisiti

Il candidato ideale ha

  • da poco conseguito una laurea in discipline economico-finanziarie con ottimi risultati
  • un’ottima conoscenza dell’inglese, preferibilmente maturata all'estero
  • dimestichezza con il pacchetto office (excel in particolare)
  • attitudine al lavoro di squadra
  • forte motivazione

 

Altre informazioni

Cosa offriamo

  • ambiente internazionale e dinamico
  • 800 € mensili
  • 5 € di buono pasto
I
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Infermiera con esperienza in PMA

IVI

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa

IVI Italia S.r.l., leader mondiale nella procreazione assistita, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di un’infermiera da inserire nella propria sede di Roma.

Requisiti fondamentali:

  • Laurea in Infermieristica, iscrizione all’Albo e possesso di assicurazione personale
  • Esperienza nell’ambito della PMA
  • L’aver completato master o corsi di formazione post-universitaria nel settore rappresenta un plus

Completano il profilo:

  • Affidabilità e precisione
  • Forte empatia e predisposizione al contatto umano
  • Ottime capacità relazionali e di lavoro in team
  • Riservatezza

Cosa offriamo:

  • Ambiente di lavoro professionale e possibilità di carriera
  • Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi con possibilità di rinnovo

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Roma

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail: francesca.sardella@ivirma.com

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

 

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Analista programmatore Java

Advanced Global Solution S.p.A.

roma, LAZ
5 giorni fa
roma, LAZ
€35k All’anno
5 giorni fa
€35k All’anno

La persona verrà inserita all’interno di un team di specialisti su progetti in ambito J2EE e architetture orientate ai Microservizi in ambito assicurativo o utility.

Le principali mansioni ricoperte sono:

  • Implementazione delle nuove funzionalità di piattaforma
  • Manutenzione software del prodotto
  • Analisi dei requisiti tecnici e progettazione delle componenti software

Competenze ed esperienze richieste:

  • Java 
  • Microservices Architecture
  • Spring Boot
  • Spring Security
  • API Rest
  • MongoDB

Cosa Offriamo:

  • Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti
  • Inserimento in un team di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo
  • Crescita professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite
  • Corsi di formazione mirati in aula o on line (programma AGS Academy) e training on the job

Cosa Richiediamo?

  • Esperienza consolidata nello sviluppo di applicazioni J2EE
  • Ottima padronanza dei concetti legati alle architetture orientate ai Microservizi

Cosa offriamo?

  • Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite;
  • Corsi di formazione mirati in aula o on line (programma AGS Academy) e training on the job;
  • Contratto: assunzione a tempo indeterminato.
 
 
C
C

Progettista VmWare

Citel Group S.r.l.

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa

Citel Group cerca Progettista VmWarein Smartworking

 

Chi siamo

 

Citel Group è un System Integrator e Innovative Solutions Provider, un gruppo di oltre 200 professionisti con sedi in Italia (Napoli, Roma, Milano) e in Brasile.

 

Siamo un team specializzato nello Sviluppo e nel Collaudo di Applicazioni e Digital Solutions, lavoriamo con i maggiori Player di Mercato nei settori TLC; Banking; Assicurazione; Utilities; Farmaceutica, per valorizzare i loro processi di Trasformazione Digitale.

Utilizziamo tecnologie, framework e linguaggi tra i più diffusi e soprattutto attuali sul mercato.

Cosa Offriamo

  • Un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla Seniority;
  • Lavoro in Smartworking anche post Covid
  • Un ambiente di lavoro giovane e stimolante
  • Un piano di crescita professionale legato alle tue performance
  • Formazione in ambito tecnico con relative certificazioni e/o gestionale in base alle tue caratteristiche e attitudini.

 

Di cosa ti occuperai

 

Sarai coinvolto in progetti in area Telco all’interno di un team specializzato in cui ti occuperai dellaprogettazione farm basate su tecnologia e prodotti VMWare per contesti di piattaforme IaaS e IaaS+ di Private Cloud.

 

Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano un solido background sui principali prodotti VMWare, nello specifico:

 

  • VCF;
  • vRA;
  • vRO;
  • vSAN;
  • NSX;
  • Network Insight;
  • vCenter.

 

 

 Codice ricerca: 42/21

 Sede di lavoro: Roma/Smartworking

 La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77).

È necessaria l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali tramite l’inserimento nel cv della seguente dicitura: Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. 

 

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CONSULENTE ASSICURATIVO JUNIOR | COLLOQUI E INSERIMENTO ONLINE - AGENZIA FROSINONE

Generali Italia S.p.A.

Frosinone
30+ giorni fa
Frosinone
30+ giorni fa

Generali, realtà mondiale dell’industria assicurativa, non si ferma! L’Azienda ha adottato nuove modalità di selezione, inserimento e formazione ONLINE. Il colloquio verrà gestito da remoto, così come il processo di avvio all’attività commerciale.

Generali Italia, per le proprie Agenzie, è alla ricerca di:

  • Consulenti Assicurativi Junior

Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione con l’ausilio di strumenti digitali e all’avanguardia.

Il consulente assicurativo di Generali Italia è un partner di vita dei clienti, agisce per influire in modo positivo e rilevante sulla vita delle persone e delle comunità.

Il ruolo prevede di sviluppare e gestire in autonomia clienti, in particolare attraverso:

  • la pianificazione e l’organizzazione della propria agenda Clienti;
  • l’acquisizione e sviluppo di nuova clientela;
  • il monitoraggio periodico dell’andamento della propria attività;
  • l’assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni.

Requisiti:

  • orientamento alla relazione;
  • buone capacità di ascolto e di comunicazione;
  • predisposizione ad un lavoro dinamico;
  • orientamento al risultato;
  • ottime capacità di pianificazione ed organizzazione.
S
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Stage - Legale d'impresa

SACE

Roma
30+ giorni fa
Roma
30+ giorni fa

SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.

SIMEST è la società del Gruppo Cassa depositi e prestiti che dal 1991 sostiene la crescita delle imprese italiane attraverso l’internazionalizzazione della loro attività.
E’ controllata al 76% dalla SACE ed è partecipata da primarie banche italiane e associazioni imprenditoriali.


Cerchiamo giovani neolaureati con un brillante percorso accademico da inserire nei team di giuristi d'impresa che si occupano di

  • consulenza legale in ambito banking & finance
  • contenzioso e contrattualistica
  • diritto societario e rapporti con gli organi collegiali
  • recupero crediti
  • compliance in ambito assicurativo e bancario

Il candidato ideale ha

  • da poco conseguito una laurea in discipline giuridiche con ottimi risultati
  • specializzazione in diritto bancario, assicurativo o internazionale
  • un’ottima conoscenza dell’inglese, preferibilmente maturata all'estero
  • attitudine al lavoro di squadra
  • forte motivazione

Cosa offriamo

  • ambiente internazionale e dinamico
  • 800 € mensili
  • 5 € di buono pasto
    A
    A

    Direttore di Produzione

    AXL SPA

    Guidonia Montecelio, LAZ
    1 giorno fa
    Guidonia Montecelio, LAZ
    1 giorno fa

    AxL S.p.a. -  Agenzia per il Lavoro, B.U. Filiale di Roma, cerca per solida Società operante nel settore chimico – farmaceutico in fase di espansione un

     

    DIRETTORE DI PRODUZIONE

     

    La risorsa, inserita all’interno di un ambiente strutturato e collaborando con i responsabili dei diversi Uffici, riporterà direttamente al Direttore Tecnico (da cui dipende gerarchicamente).

    Ad essa verrà affidata la completa gestione della fabbricazione di prodotti farmaceutici. Sarà sua cura garantire gli standard qualitativi e quantitativi in accordo alle procedure di fabbricazione farmaceutica, minimizzando i costi e valorizzando, nonché formando, il personale da lui dipendente. Precisamente si occuperà di:

     

    • Attivare il personale e le attrezzature per la fabbricazione dei prodotti in conformità alle procedure gestionali, tecniche ed alle istruzioni operative;

     

    • Assicurare che tutto il processo produttivo sia realizzato secondo gli standard di qualità e quantità stabiliti.

     

     

    • Applicare all’intero processo di produzione le specifiche di qualità elaborate dall’Assicurazione Qualità, al fine di fabbricare prodotti conformi a tali specifiche;

     

    • Sorvegliare che la manutenzione e le modifiche di tutte le attrezzature di produzione siano eseguite correttamente in accordo alle procedure stabilite ed ai programmi di manutenzione programmata;

     

     

    • Sorvegliare che la manutenzione e le modifiche di tutte le attrezzature di produzione siano eseguite correttamente in accordo alle procedure stabilite ed ai programmi di manutenzione programmata;

     

    • Verificare la corretta compilazione del Batch record nelle parti di sua competenza e provvedere alla loro sottoscrizione;

     

    • Partecipare alle operazioni di convalida di macchine, impianti e processi produttivi;

     

    • Verificare la corretta compilazione della packing list.

     

    Requisiti:

     

    • Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo Tecnico;

     

    • Adeguata conoscenza dei processi di fabbricazione, delle relative procedure di fabbricazione e di controllo e delle attività di manutenzione;

     

    • Conoscenza dell’utilizzo di sistemi informatici;

     

    • Adeguata conoscenza delle norme applicabili: Farmacopee ed. corr., N.B.F.,  UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 13485, DDM 93/42/CEE (recepita in Italia con DL n. 46/97) e dei loro aggiornamenti;

     

    • Capacità di coordinamento del personale e di comunicazione con le funzioni ad esso collegate;

     

    • Esperienza di almeno 2 anni come Capo Reparto o come Responsabile Tecnico di coordinamento di attività produttive (controlli in process, validazione di processo);

     

    • Ottima conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato.

     

    Si offre: Contratto Diretto con la Società, Full Time, Livello di inquadramento da valutare sulla base delle esperienze pregresse.

     

    Orario di lavoro: la risorsa dovrà essere presente coprendo i 3 turni lavorati dai suoi collaboratori.

     

    Luogo di lavoro: Guidonia Montecelio.

     

    I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina:

    http://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2018/07/Informativa_candidati.pdf

    AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

    Pubblicato

    6 giorni fa

    Descrizione

    SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
    Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.


    All'interno della struttura Sistemi di gestione ambientale, la risorsa:

    • monitora costantemente l’obiettivo del mantenimento della certificazione ambientale
    • provvede alla realizzazione di interventi ordinari e straordinari atti a garantire il rispetto degli adempienti normativi in materia
    • coordina e supervisiona le attività di competenza esternalizzate a consulenti e/o fornitori esterni
    • attua una ricerca continua di nuove soluzioni per adeguare il SGA all’evolversi degli aspetti in divenire della materia
    • ​progetta soluzioni utili ad accrescere l’aspetto green dell’azienda.

    La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:

    • ha conseguito una laurea magistrale in ingegneria ambientale, scienze ambientali o equipollenti
    • ha maturato esperienza nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e a quello di Salute e Sicurezza sul Lavoro
    • è in grado di coordinare team di lavoro multidisciplinari, di coordinare progetti complessi, di ragionare per obiettivi.
    • ha buona conoscenza della lingua inglese
    • proviene dal mondo assicurativo, bancario o della consulenza

    Sarà considerato requisito preferenziale l’aver effettuato funzioni di auditor interno e di seconda parte, finalizzate alla certificazione ambientale e a quella della sicurezza sul lavoro.


    Contratto a tempo indeterminato
    Sede di lavoro: Roma

    Fonte: SACE