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2294Lavori trovati

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K
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BACK OFFICE ASSICURATIVO

Kelly Services Italy

Roma, LAZ
5 giorni fa
Roma, LAZ
€21k - €23k All’anno
5 giorni fa
€21k - €23k All’anno

Kelly Financial Resources, con oltre 65 uffici in tutto il mondo, è la divisione di Kelly Services specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyfinance.com
Kelly Financial Resources per l'Ufficio Commerciale di Roma di importante Società di Brokeraggio Assicurativo internazionale, ricerca un:
ADDETTO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO
La risorsa individuata, inserita in un contesto dinamico e modernamente strutturato, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione delle polizze assicurative.
In particolar modo le attività svolte riguarderanno:
  • Gestione portafoglio
  • Caricamento/aggiornamento/chiusura polizze
  • Quietanzamento polizze
  • Emissione polizze su portali Compagnie
  • Caricamento e gestione sinistri
  • Gestione incassi
  • Back office clienti

Requisiti:
  • Diploma o Laurea
  • Esperienza dai 2 ai 3 anni nel ruolo di back office presso compagnie assicurative, broker o agenzie.
  • Buona conoscenza dei prodotti assicurativi
  • Buona conoscenza del pacchetto office: word, Excel e stampa unione.
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
  • Completano il profilo grande motivazione, flessibilità, orientamento al cliente, doti relazionali.

Sede di lavoro: Roma Nord
Si offre: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione verranno commisurate all'esperienza del candidato
Sede di Lavoro: Roma nord
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
S
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IMPIEGATO/A ASSICURATIVO/A

Synergie Italia S.p.a.

Roma
21 giorni fa
Roma
21 giorni fa

Sinergie Italia, Agenzia per il lavoro, seleziona per Società di Intermediazione assicurativa con sede in zona Parioli:

IMPIEGATO/A ASSICURATIVO/A


La risorsa prescelta si occuperà di:

· assistenza ai Clienti nell'evoluzione dei loro bisogni;

- gestione delle polizze

· gestione dei sinistri;

· attività di front office;

· attività amministrative


La risorsa ideale proviene da un'esperienza pluriennale nel ruolo e maturata in ambito assicurativo.


Orario di lavoro: full-time

Luogo di lavoro: Roma Parioli

Inquadramento da commisurare in base all'esperienza

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

A
A

Programmatore PHP Junior

AXL SPA

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

AxL S.p.A., Business Unit Filiale di Roma, cerca e seleziona per una società dinamica in forte espansione operante nel settore assicurativo, un/una:

 

Programmatore PHP Junior

 

La risorsa all’interno di un ambiente stimolante, verrà inserita in un team di 3 risorse e, riportando direttamente al Project Manager, parteciperà allo sviluppo di nuovi progetti inerenti il settore assicurativo, alla cura e al potenziamento del Gestionale Interno e alla gestione del Sito Web Aziendale.

 

Le competenze richieste sono:

 

 - PHP/PHP5 sviluppo in codice puro;

- HTML5;

- CSS3;

- jQuery;

- JavaScript;

- Ajax;

- Mysql

 

 Conoscenze gradite

 

- API SOAP/REST;

- Piattafoprma Plesk;

- PHP My Admin;

- Wordpress

 

Rappresenta titolo preferenziale la conoscenza del componente Symfony Framework.

 

Si Offre: contratto diretto con la società, CCNL Commercio, Livello da definire sulla base dell'esperienza maturata

 

Orario: Full Time, dal Lunedì alla Domenica dalle ore 9:00 alle 18:00

 

Luogo di lavoro: Roma

 

I candidati ambosessi (l.903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina:

https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf

AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.

 

S
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Head of Offer Management-Industrial Automation

Schneider

Italy
Oggi
Italy
Oggi
Head of Offer Management-Industrial Automation - 006P93

Schneider Electricas the global specialist in energy management and automation creates connected technologies that reshape industries, transform cities and enrich lives. Help us deliver solutions that ensure

everywhere, for everyone and at every moment.

 

Great people make Schneider Electric a great company – clickHEREand see for yourself.  

 

Meaningful purpose:

We’re committed to providing reliable and safe energy to the planet. This energy must be sustainable as we have to reduce carbon footprint worldwide. These opportunities are at the top of our agenda.

Schneider Electric is an Equal Opportunity Employer.

 

Currently we are looking for a Industrial Automation Head Of Offer Management

 

Mission:

 

The Head of Offer Management, reporting to IA Marketing Director, develops and implements strategic marketing plans and activities for Industrial Automaton department, ensuring the performance and competitiveness of our offer.

This role will liaise with country BUs, functions, IA Sales Organization, LOBs, and Global Marketing teams. He/She will bring the Industrial Automation offers to the market, defining the value proposition as needed, monitoring the success of the offers and the marketing plan and identifying necessary actions/recovery plan in case of poor performances.   

He/She will be responsible for coaching, developing and upskilling the Offer Management Team in the new market scenario.

He/She works closely with the country BUs on the customer platforming to maximize IA opportunities.

 

 

 

What will you do?

 

  • Understand the IA offer strategy with the BU and the MKTG Director, adapting it locally and ensuring each Offer Manger will master and apply it.
  • Deploy the offer roadmap per BU then per market segment with business potentialities
  • Coordinate all the IA offer launch plans delegated to the appropriate reference Offer Managers
  • Define in collaboration with all Businesses the IA Offers value proposition
  • Articulate the consistency of all IA offers all along the life cycles stages
  • Launch any new offer, monitoring success and revenue growth across BUs
  • Implement corporate communication tools and monitor the effectiveness
  • Organize Voice of Customers to provide feedback to the LOBs and improve local offer positioning
  • Perform competitive analysis and identify strengths and weaknesses, monitoring the market feedbacks
  • Manage IA offer pricing based on historical data / margin expectations. For this, he/she will rely on competition data and value base pricing
  • Animate the sales network by transferring and multiply offer knowledge and its compliance with the market
  • Monitor all the necessary elements to support completely the offer management performance (quality, logistics, training) in order to ensure the best Customer Experience

Qualifications

 

What will help you to be successful?

  • Degree in Marketing or Engineering
  • Solid experience in a Marketing role, building strategic, tactical and operational plans is a plus
  • People management and team coaching and development is a key skill to own and perform
  • Excellent interpersonal and communication skills, with ability to communicate to C-level stakeholders
  • Able to work and deal in matrix organization models with strong business pressure
  • Excellent analytical skills, project management skills and strong MS Office Applications knowledge
  • Self-starter and fast learner approach
  • Fluency in Italian and English.

  

 

What do we offer? 

  • Permanent Contract and company car;

  • Flexibility at work;

  • Exciting job in an international company, with opportunities o lead and contribute to different projects collaborating with cross-region teams;

  • Special training tailored to your needs and career goals;

  • Opportunity to develop based on clear career paths, to grow through experience and exposure;

  • An environment where employees have equal opportunities to reach their fullest potential, depending on performance and personal aspirations;

  • Global Family Leave program;

  • Ticket restaurant or meal at canteen;

  • Shareholding plans;

  • Welfare programs that can be extended to your family;

  • Health insurance and Professional/extraprofessional accident insurance;

 

More about us

 

Schneider Electric is an Equal Opportunity Employer.

Diversity is our heritage and our future. Be part of it. At Schneider Electric, diversity is an integral part of our history, culture, and identity. Inclusion is the way we treat and perceive all differences. We want to create an inclusive culture where all forms of diversity are the real value for the company. We promote diversity and inclusion because we recognize they are a source of strength and competitive advantage.

 

Primary Location

: Italy

Schedule

: Full-time

Unposting Date

: Ongoing
R
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GROUP AUDIT

RGI SpA

MILANO, LOM
26 giorni fa
MILANO, LOM
26 giorni fa

RGI is an Independent Software Vendor, a European leader in the digital transformation of Insurers.

We have been committed for more than 30 years to the Insurance industry.

RGI has a wealth experience in dealing with Insurers, Bank Insurers, Agents, Brokers, independent Financial Advisors.

With more than 1.100 professionals in Italy, France & Luxembourg, DACH & Slovenia, Ireland, Africa & Middle East, we have a proven track record of successfully collaborating with more than 110 Insurers and 300 brokers across the EMEA region, supporting them on their journey to excellence.

MISSION

RGI strives to be the digital influencer in a rapidly changing industry.

We deliver solutions and services to help Insurers achieve operational efficiency, harness the power of digital and meet regulatory standards.

We bring expertise and a focus on innovation to a global community of Insurers.

We are committed to your success.

WHY RGI

We envision, design and deliver state of the art insurance platforms and digital suites in core insurance areas, with both tailored projects as well as standard solutions for rapid roll-out.

Our experience, expertise and innovative product offering form the basis of our position of leadership in modern Insurance technology.

The solutions we deliver are the direct result of intensive collaboration with our Clients, our deep understanding of the needs of the insurance market and best practices in software engineering technologies.

We are looking for a Head of Group Audit to add value and improve our operations by bringing a systematic and disciplined approach to the effectiveness of risk management, control, and governance processes.

The successful candidate will assist in the drafting, execution and monitoring of the Company’s audit plan, operational audits and certain advisory engagement.

To ensure success, the Head of Group Audit must be a critical thinker with a keen interest in understanding RGI’s business and in improving the organization’s internal control structure.

The successful candidate will report to the Board of Directors and be a permanent member of Organismo di Vigilanza.

Main Responsibilities

  • Design Audit processes and methodology, identify tools and necessary resources, including where possible certification according to international standards
  • Define guidelines for the preparation of annual audit plans and reports
  • Design, carry out and monitor Audit activities across the whole RGI Group, which includes subsidiaries in a number of countries including France, Germany, Slovenia and Tunisia.
  • Ensure fraud auditing, and, in coordination with Organismo di Vigilanza, follow up on whistleblowing reporting
  • Manage the Audit budget, making proposals to the board for yearly activities and external support where needed
  • Design and manage tenders for external support where necessary
  • Define an annual, risk-based audit plan, in consultation with the company’s supervisory control bodies (Organismo di Vigilanza and Collegio Sindacale)
  • Monitor and assess the consistency and performance of the overall Internal Controls System and Assurance functions.
  • Identify loopholes and recommend risk aversion measures and cost savings
  • Play an active role in the maintenance and review of policies and procedures, including ensuring they are up to date with all legislation and best practices.
  • Map and ensure appropriate information flows to the relevant stakeholders

Work Experience

At least 5 years professional experience in Internal Auditing function carried out in multinational organizations and/or highly complex and advanced companies with proven skills in:

  • Excellent command of the English language, written and oral. All business will be carried out in English.
  • Financial and IT (included large scale enterprise IT projects) general controls
  • Information Security knowledge
  • Internal control and risk management
  • Standard for the professional practice of Internal Auditing
  • Organizational and Control Model Lgs. D. 231/2001
  • Anticorruption and antibribery
  • Management and analysis of processes
  • Compliance to laws and regulations analysis 
  • Corporate governance

Skills required

  • Gravitas and seniority to interface with the organization’s Executives and Board, external authorities and institutions
  • Excellent communication skills, ability to report succinctly and prioritise
  • Flexibility and ability to adapt to a dynamic reality in transformation
  • Ability to manipulate large amounts of data and to compile analytical reports
  • Proven knowledge of auditing standards and procedures, laws, rules and regulations
  • Bachelor's or Master's Degree in Accounting or Finance, Accounting, Auditing
  • MBA in Accounting, preferred
  • Certified Internal Auditor (CIA), Certified Financial Services Auditor (CFSA), Certified Fraud Examiner (CFE), Certification in Risk Management Assurance (CRMA) or similar qualification or other professional habilitations (professional accountant, accounting auditor, etc) preferred
  • Passionate about new technological trends (AI, Big Data, Information security, Mobile applications) and solid understanding of how IT engages with and enables business operations
  • High attention to detail and excellent analytical skills
  • Sound independent judgement
  • Advanced skills in accounting software and databases

Organizational aspects

Permanent contract

This announcement is addressed to candidates of both sexes pursuant to the law (L.903 / 77 and Legislative Decree No. 98/2006, art. 27). The interested party is invited to send his / her application by giving specific consent to the processing of personal data, pursuant to the new European Privacy Law, in accordance with articles 13 and 14 of the GDPR (Regulation (EU), 27 April 2016, n. 2016/679).

G
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java developer full stack

Gi Group

Roma, LAZ
Oggi
Roma, LAZ
€35k - €35k All’anno
Oggi
€35k - €35k All’anno
FILIALE : ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Qibit – Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A.è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
QiBit collabora con un partner di eccellenza specializzato nella realizzazione di soluzioni e servizi nel mercato dell’Insurance Telematics e Automotive, partner delle più grandi Compagnie di assicurazione per la scelta di soluzioni “connesse” sempre più personalizzate. L'azienda con sede in Italia e all'Estero è fornitore di servizi di connected insurance per i segmenti motor e home.
Per loro ricerchiamo un
Full Stack Developer Java
Descrizione del ruolo:
Il candidato/a inserito all’interno del team di sviluppo dedicato all’area Telematics Platform si occuperà dello sviluppo FE e BE con metodologia agile.
Requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni Java Enterprise (Web,web services o backend)
• Conoscenza di Spring e JSF2 (Primefaces)
• Conoscenza completa di db relazionali e non relazionali
• Conoscenza completa dei principali Design Patterns (Mvc su tutti)
• Esperienza pregressa nello sviluppo front end con javascript vanilla e conoscenza di uno tra i seguenti fw o librerie Angular, React, Vue.js
• Abitudine nel lavorare con metodologia SCRUM e Kanban
Technical Skills:
WEB
HTML5
CSS3,SCSS,SAAS
Javascript
Angular/React/Vue.js
XML
REST
Java 1.7
REST Services
Spring MVC
Spring Security
OAUTH2
INTEGRATION
Java 1.7
Spring Integration
SOAP Services
JPA
Il cliente offre: Inserimento diretto a Tempo Indeterminato e Ral commisurata all'esperienza maturata, secondo i canoni del mercato di riferimento.
Sede di lavoro: Roma Zona Cinecittà (alternanza tra remot working e sede)
Inviare Curriculum in formato WORD o PDF all'indirizzo professional.cv@qibit.it
Le offerte si intendono rivolte a persone dell'uno e dell'altro sesso (D.lgs. n. 198/2006). Si pregano gli interessati - prima di inviare le candidature - di consultare l'informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.lgs 196/2003) presente sul sito www.gigroup.it
M
M

Software Architect Medical Technology (Relocation to NL Eindhoven)

Mundialz x Philips

Vicenza
30+ giorni fa
Vicenza
30+ giorni fa

Our offer

We know changing your career and country is a big step. We make sure moving to the Netherlands will be a beneficiary step for you, in terms of:

  • Dutch employment contract;
  • Good competitive salary conditions (ask for details);
  • Holiday pay (8% of annual gross income), 24 vacation days, (max) 7 bank holidays;
  • Overtime, travel and shift compensation according collective labor agreements;
  • Pension scheme, full payment during incapacity of work, accident insurance, supplementary occupational disability insurance and a collective health insurance;
  • We support your relocation to the Netherlands including working permit, social security registration
  • A personal development program and introduction to our large expat community with several social events a year.

Your experience

• Master’s degree in informatics, computer science, electrical engineering or related fields
• 10 years of experience in technical software development
• C 11 knowledge
• Consistent track record in defining and maintaining complex software architecture
• Software modeling experience (UML, DSL, Dezyne, …)
• Experienced in working with legacy code
• Windows 7/10
• Preferably experience with using and building DSL’s (Xtext/Xtend)

Your character:
• Can do style
• Self-propelling
• Team-player

F
F

Consulente assicurativo Vicenza

Facile.it

Vicenza
3 giorni fa
Vicenza
3 giorni fa

Fondata nel 2008, Facile.it è la Web Company leader in Italia nella comparazione di assicurazioni, prestiti, mutui, adsl, energia e telefonia.
Da maggio 2018, può contare sul sostegno del fondo internazionale EQT, società d’investimento con 50 miliardi di capitale, che ha acquisito il controllo del gruppo.
La crescita media del fatturato annuo è di oltre il 20%, arrivando a generare, solo nel 2020, ricavi per 120 milioni di euro. Questo grazie agli oltre 3.000.000 di clienti che hanno scelto Facile.it per risparmiare.
Per rafforzare la presenza territoriale, oltre che sul web, sono stati aperti oltre 20 store fisici e acquisita una rete di mediazione creditizia.
Ad oggi già 1.000 persone contribuiscono alla crescita dell’azienda, di cui più di 300 a Milano, dove si trova l’headquarter, in una splendida location in Via Sannio 3 (Porta Romana).


Siamo alla ricerca di Consulenti assicurativi per lavorare sul territorio di VICENZA appoggiandosi al negozio dedicato Facile.it.
Farai parte di un team che rappresenta l’estensione su territorio nazionale del nostro dinamico gruppo di lavoro. Potrai proporre le numerose compagnie assicurative partner di Facile.it, avrai un contatto diretto con i clienti che manifesteranno l’intenzione di avere una consulenza in ambito assicurativo ed a disposizione un intero store.
Nello specifico, ecco quali saranno le tue principali responsabilità:

  • Consulenza sui prodotti assicurativi e utilities offerti da Facile.it
  • Raggiungimento di obiettivi di conversione e di fatturato
  • Sviluppo di un nuovo portafoglio clienti sul territorio di riferimento
  • Sviluppo di progetti innovativi per migliorare il progetto di estensione sul territorio nazionale

Per lavorare con noi sono richieste le seguenti competenze:

  • Diploma in qualsiasi indirizzo
  • Preferibile una pregressa esperienza nel settore assicurativo o in ambito commerciale
  • Ottime capacità di comunicazione e forte orientamento agli obiettivi

Cosa offriamo in Facile.it:

  • Anagrafiche clienti fornite gratuitamente dalla Società in base alle richieste ricevute sui nostri portali
  • Un ampio pacchetto di prodotti offerti da numerose compagnie assicurative partner della Società
  • La forza del brand Facile.it
  • Una tecnologia all’avanguardia per la gestione dei clienti in maniera rapida ed efficace
  • Ambiente di design dove accogliere il cliente, situato nel centro della città
  • Far parte integrante di un progetto in forte espansione
  • Corsi di formazione e occasioni di apprendimento collettivo


Offriamo una collaborazione con Partita Iva, prevediamo un fisso più provvigioni.
Se vuoi far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!

O
O

impiegat/a amministrativo/a

Orienta

roma
13 giorni fa
roma
13 giorni fa

Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente settore assicurativo un/a

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JR 

L'impiegato/a amministrativo/a, inserito in azienda con opportuno training on the job, si occuperà di svolgere tutte le attività di filiale relative al disbrigo delle pratiche inerenti alle polizze assicurative. Si dovrà occupare inoltre di segreteria generale trmite smistamento posta, gestione centralino e front-office. 

Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea attinente alla mansione, proattività e propensione ad imparare, ottimo uso dei principali tools informatici ed uso della posta elettronica e precedente esperienza nella mansione.

Si offre iniziale contratto in somministrazione CCNL Assicurazioni UNAPASS, con prospettive di inserimento stabile in azienda. 

ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME

LUOGO DI LAVORO: ROMA - Zona Piramide

R
R

ANALISTA PROGRAMMATORE SENIOR- FULL STACK

RGI Group

Roma, LAZ
25 giorni fa
Roma, LAZ
25 giorni fa
RGI è un Software Vendor indipendente, leader in Europa nella trasformazione digitale delle Compagnie assicurative.
Opera da 30 anni come solido punto di riferimento per lo sviluppo e implementazione di sistemi dedicati per Compagnie, Bancassurance, Agenti, Broker, Promotori finanziari.
Con un team di più di 1.100 professionisti specializzati in IT e Business assicurativo su 21 sedi in Italia, Francia e Lussemburgo, DACH e Slovenia, Irlanda, Africa e Middle East, RGI ha digitalizzato il business di più di 110 compagnie assicurative e 300 broker in EMEA.
MISSION
Da sempre RGI dedica un'attenzione particolare all'evoluzione tecnologica e alla qualità degli strumenti che propone, per garantire non solo alte prestazioni, ma anche velocità di implementazione, tempi di rilascio contenuti e servizi di assistenza rapidi ed efficaci.
Vogliamo essere un Partner Affidabile e una delle realtà più innovative e influenti della industry assicurativa, in grado di affiancare il cliente in tutte le fasi del processo di innovazione tecnologica organizzativa e nell'evoluzione ai cambiamenti che il mercato impone oggi.

Con un'esperienza trentennale a stretto contatto con le esigenze delle imprese assicuratrici, RGI S.p.A è una delle realtà più dinamiche nel panorama ICT italiano e vanta una posizione di leadership nell'offerta di prodotti software e servizi tecnologici specifici per il settore assicurativo.

CHI STIAMO CERCANDO

Sei un professionista con un’esperienza ampia e flessibile e un occhio sempre attento agli sviluppi della tecnologia?

In RGI, la realtà più influente dell’Insurtech europeo, siamo alla ricerca di Analisti Programmatori Senior- Full Stack che siano a proprio agio nel lavorare sia sulle tecnologie di front-end che di back-end, che abbiano curiosità e che portino idee fresche e innovative nei nostri teams.

La tua esperienza versatile è preziosa per i nostri attuali teams, che costruiscono le nostre applicazioni software per il settore assicurativo, dalla A alla Z traducendo le esigenze dei clienti in software interattivi, funzionali ed accattivanti.

Scegliendo RGI, scegli di metterti in gioco sfruttando la tua capacità di pensare in maniera globale, la tua creatività, i tuoi interessi e la capacità di gestire al meglio il tuo tempo, oltre a dare ulteriormente un boost concreto alle tue competenze.

La tua curiosità, le tue skills comunicative, la tua propensione a soddisfare le esigenze del cliente con le tue abilità di problem solving fanno di te il nostro candidato ideale.

Con RGI hai la possibilità di lavorare in un team variegato, multiculturale, di esperienza, affiatato e, come te, orientato a raggiungere l’obiettivo lavorando insieme, sia sul campo che da remoto.

Per questo, oltre al nostro programma di welfare dedicato, offriamo ai nostri RGI People:

·         Programmi di training e sviluppo grazie alla nostra Academy interna

·         Programmi di Talent Management e People Engagement

·         La possibilità di confrontarsi con diversi team di lavoro e professionisti del settore, sia da remoto che di persona, in un contesto internazionale

Vieni a conoscerci, ti aspettiamo!

ESPERIENZA RICHIESTA

È gradita esperienza pregressa di almeno 5 anni, in particolare su:

·         Tematiche assicurative e provenienza da settori informatici

·         Sviluppo di SPA (Single Page Application) su tecnologia Angular>2 e/o Angular JS

·         Utilizzo dei Database SQL e NoSQL (in particolare document database quali MongoDB)

·         Utilizzo di sistemi di versionamento (Git)

·         Conoscenza di metodologie di test (TDD)

·         Utilizzo di piattaforme di Cloud Provider (in particolare AWS)

·         Conoscenza applicata di metodologie Agile Scrum, Kanban, etc.

REQUISITI MINIMI

·         Ottima conoscenza di Java/J2EE

·         Ottima conoscenza dei Framework Angular>2 e/o Angular JS

·         Buona conoscenza di Web Services (SOAP/REST)

·         Scripting e mark-up: HTML5, Java Script, CSS3, JQuery

·         Conoscenza degli strumenti: Grunt, Maven, GIT

·         Conoscenza ed utilizzo di Database relazionali (Oracle, Db2, MySql)

·         Buona conoscenza della lingua inglese

·         Diploma di Perito Informatico o Laurea in informatica/ Ingegneria informatica o cultura equivalente

REQUISITI PREFERENZIALI

·         Capacità di progettare architetture software, con particolare focus su:  

·         API (in particolare Rest, gradite eventuali esperienze con APIGraphQL)

·         Microservizi su infrastruttura Docker

·         Message Bus asincroni (es. Kafka, RabbitMQ)

·         Utilizzo framework per lo sviluppo di architetture a microservizi (es. Quarkus, Knative o OpenWhisk)

·         Conoscenza degli strumenti e framework di test (jmeter, cypress, selenium, junit)

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della nuova Normativa Europea sulla Privacy, conforme agli artt. 13 e 14 del GDPR (Regolamento (UE), 27 aprile 2016, n. 2016/679).

Salario

€21k - €23k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione


Kelly Financial Resources, con oltre 65 uffici in tutto il mondo, è la divisione di Kelly Services specializzata nel reclutamento e nella selezione di personale temporaneo e a tempo indeterminato per le aree Amministrazione, Contabilità, Finanza, Banche ed Assicurazioni. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyfinance.com

Kelly Financial Resources per l'Ufficio Commerciale di Roma di importante Società di Brokeraggio Assicurativo internazionale, ricerca un:

ADDETTO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO

La risorsa individuata, inserita in un contesto dinamico e modernamente strutturato, si occuperà di tutte le attività amministrative legate alla gestione delle polizze assicurative.

In particolar modo le attività svolte riguarderanno:
  • Gestione portafoglio
  • Caricamento/aggiornamento/chiusura polizze
  • Quietanzamento polizze
  • Emissione polizze su portali Compagnie
  • Caricamento e gestione sinistri
  • Gestione incassi
  • Back office clienti

Requisiti:
  • Diploma o Laurea
  • Esperienza dai 2 ai 3 anni nel ruolo di back office presso compagnie assicurative, broker o agenzie.
  • Buona conoscenza dei prodotti assicurativi
  • Buona conoscenza del pacchetto office: word, Excel e stampa unione.
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale
  • Completano il profilo grande motivazione, flessibilità, orientamento al cliente, doti relazionali.

Sede di lavoro: Roma Nord

Si offre: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione verranno commisurate all'esperienza del candidato

Sede di Lavoro: Roma nord

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).

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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement

As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.