AxL SpA, Business Unit di Carate Brianza, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'Arredamento, un/una BACK OFFICE COMMERCIALE CON FLUENTE INGLESE PART TIME.
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio, si occuperà delle seguenti attività:
- Mantenimento e gestione portafoglio clienti,
- Attività di back office,
- Predisposizione delle richieste di offerta,
Requisiti:
-Pregressa esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione,
-Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca,
-Preferibile provenienza dal settore dell'arredo
-Orario di lavoro part time : 8.30-12.30
Completano il profilo doti di dinamismo, serietà e orientamento al risultato.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione.
Zona di lavoro: Cantù.
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina:
https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca ADDETTI VENDITA, per azienda leader nel settore arredamento e interior design, per store sito a Rivoli.
La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela, gestione cassa.
Stiamo selezionando 2 figure da inserire full time e part time.
Si richiede precedente esperienza nella mansione.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di iniziale conoscenza con possibilità di proroghe e stabilizzazione.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca INTERIOR DESIGN/ ADDETTO/A VENDITA, per azienda leader nel settore arredamento e interior design, per store sito a Porto Mantovano (MN).
La risorsa si occuperà di assistenza e consulenza alla clientela, progettazione.
Stiamo selezionando 1 figura da inserire part time.
Si richiede precedente esperienza nella mansione.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di iniziale conoscenza con possibilità di proroghe e stabilizzazione.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
During S.p.A. filiale di Desenzano del Garda seleziona ADDETTA/O SHOWROOM per Azienda Cliente operante nel settore dell’arredamento.
La risorsa si occuperà prevalentemente di seguire il cliente nella scelta delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze e della progettazione di spazi abitativi interni.
Si richiedono:
- Diploma, laurea o titolo equivalente conseguito in ambito arredamento/interior design;
- Preferibile conoscenza di programmi per la progettazione di interni (ad es. software Arredocad);
- Disponibilità immediata ad un orario di lavoro part time.
Completano il profilo buone doti relazionali.
Luogo di lavoro: limitrofi Desenzano del Garda (BS)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
During Spa, agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per azienda del settore arredamento a Scandicci un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE.
La risorsa si dovrà occupare di registrazione fatture, prima nota, partita doppia, contabilità generale e vari adempimenti amministrativi ordinari.
Si richiede diploma di ragioneria e/o titoli di studio affini, pregressa esperienza nella mansione in aziende strutturate, gradita conoscenza scritta/parlata della lingua inglese e disponibilità immediata.
Orario: Full time/Part time
Luogo: Scandicci
Contratto: determinato con prospettiva di inserimento
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca ADDETTI VENDITA, per azienda leader nel settore arredamento e interior design, per store sito a Cinisello Balsamo (MI).
La risorsa si occuperà di assistenza alla clientela, gestione cassa.
Stiamo selezionando 1 figura da inserire full time o part time.
Si richiede precedente esperienza nella mansione.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre contratto di iniziale conoscenza con possibilità di proroghe e stabilizzazione.
Randstad Italia Spa, Filiale di Catania, ricerca per importante azienda cliente Leader nel settore GDO arredamento e bricolage, un addetto alla logistica.
La risorsa ideale, flessibile e motivata, dovrà aver maturato esperienza pregressa in realtà affini:
- carico/scarico merci
- movimentazione merci tramite transpallet/muletto
- spunte
Requisito preferenziale sarà considerato il possesso del patentino per l'utilizzo dei Carrelli Elevatori.
Si richiede disponibilità Part Time e Full Time, a lavorare su turni notturni e al lavoro nei weekend.
Si offre contratto iniziale in Somministrazione a Tempo Determinato.
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
3 giorni fa
AxL SpA, Business Unit di Carate Brianza, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'Arredamento, un/una BACK OFFICE COMMERCIALE CON FLUENTE INGLESE PART TIME.
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio, si occuperà delle seguenti attività:
- Mantenimento e gestione portafoglio clienti,
- Attività di back office,
- Predisposizione delle richieste di offerta,
Requisiti:
-Pregressa esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione,
-Fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca,
-Preferibile provenienza dal settore dell'arredo
-Orario di lavoro part time : 8.30-12.30
Completano il profilo doti di dinamismo, serietà e orientamento al risultato.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi scopo assunzione.
Zona di lavoro: Cantù.
I candidati ambosessi (l. 903/77 ss. mm. e ii.) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy alla pagina:
https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf
AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004