DIPO ARREDAMENTIRICERCA ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO
PER IL PUNTO VENDITA DI SAN FIOR DI SOPRA (TV)
DIPO fa parte della famiglia Rutar Group, azienda leader a livello europeo e tra le più affermate nel settore arredamento.
Rutar Group impiega già centinaia di persone e ha costruito il proprio successo grazie a una strategia chiara che pone al centro la soddisfazione del cliente raggiunta solo attraverso la professionalità dei propri collaboratori.
Operiamo sul mercato con 17 punti vendita a marchio RUTAR e DIPO, tra Italia, Austria e Slovenia. Offriamo mobili e arredi con eccellente rapporto qualità prezzo, ottimo servizio pre e post vendita e condizioni d’acquisto vantaggiose.
Per il punto vendita DIPO di San Fior di Sopra (TV) ricerchiamo:
ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO
Requisiti richiesti:
- Capacità di lavorare raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati
- Controllo e cura degli spazi espositivi
- Spirito di iniziativa, ottime capacità comunicative e flessibilità
Offriamo:
- Lavoro in un’azienda internazionale di successo
- Pacchetto economico adeguato (stipendio fisso)
- Formazione costante con trainer qualificati
- Ambiente di lavoro moderno e altamente professionale
Vi preghiamo di inviare la vostra domanda di lavoro allegando curriculum e foto all'indirizzo:
Dipo San Fior
Via Europa 29
31020 San Fior di Sopra
Email: personale@dipo.it
La società Bonetti S.p.A. è conosciuta per gli storici marchi di zafferano: ZAFFERANO 3 CUOCHI e ZAFFERANO LEPROTTO. Dalla sua fondazione, Bonetti S.p.A. porta avanti una vera e propria tradizione: offrire ai consumatori un’elevata qualità costante nel tempo. Passione e tecnologia, rispetto della tradizione ed avanguardia nell’innovazione, fanno di ZAFFERANO 3 CUOCHI e ZAFFERANO LEPROTTO i marchi leader dello zafferano in Italia, i più venduti in assoluto con milioni di affezionati consumatori
La posizione prevede la gestione in autonomia con il supporto di fornitori esterni delle seguenti aree:
• gestione della manutenzione delle linee di lavorazione e di confezionamento dello zafferano;
• gestione della manutenzione dello stabile;
• gestione di progetti ad hoc.
Principali responsabilità:
• assicurare il funzionamento delle linee di confezionamento e la loro evoluzione tecnologica;
• assicurare il funzionamento degli impianti di macinazione ed essicazione dello zafferano e la loro evoluzione tecnologica;
•gestione della manutenzione su tutti i macchinari: “pronto intervento” in caso di fermi macchina (ed eventuali interventi di manutenzione straordinaria), manutenzione ordinaria e predittiva;
• attrezzaggio macchine (es. per cambi formati);
•manutenere lo stabile in cui è sita l’azienda ed i suoi impianti nel rispetto delle normative vigenti;;
•gestione e selezione dei fornitori e degli approvvigionamenti per la manutenzione degli impianti e dello stabile;
•gestione dell’officina interna per eseguire la manutenzione, pulizia, montaggio e aggiustaggio di pezzi meccanici;
•organizzazione ed archiviazione dei documenti della manutenzione;
•gestione della sicurezza aziendale, funzione di ASPP.
Requisiti:
• Pluriennale esperienza maturata presso officine di meccanica di precisione e/o in posizioni simili a quella oggetto della ricerca presso piccole medie aziende, o come montatore meccanico di impianti di confezionamento;
• diploma di perito meccanico o, in alternativa, perito elettrotecnico;
• ottima conoscenza meccanica, in particolare meccanica di precisione, regolazione di organi meccanici, leveraggi azionati da camme; N.B. Ad esempio, una situazione tipica da gestire è la messa in fase di tutti gli organi meccanici (principalmente aree di piegatura, taglio e saldatura dell’imballo flessibile) a composizione dell’impianto;
• buona conoscenza e visione di insieme dell’automazione di macchine;
• buona conoscenza e visione di insieme di quadri elettrici e loro componenti: capacità di intervento su componentistica elettrica (inverter, sensori, relè, encoder, fotocellule, ecc.);
• buona conoscenza e manualità degli utensili da officina (lime, cacciavite, pinze, chiavi esagonali, …);
• buona conoscenza e uso degli elettro utensili manuali: trapano manuale/a colonna, mola da sbavo, mola da taglio, seghetto alternativo, saldatrice a elettrodi, tester;
• buona conoscenza del “fai da te” in generale (sostituzione lampadine, riparazione perdite rubinetti, sistemazione arredo, …);
• buona organizzazione ricambi;
• buona capacità di programmazione dei lavori (analisi, pianificazione, programmazione, esecuzione interna, verifica e controllo esecuzione fornitori terzi);
• buone capacità negoziali e di relazione;
• capacità di lettura dei disegni tecnici;
• approccio problem solving;
• conoscenza dell’applicazione delle normative sulla sicurezza del lavoro negli stabilimenti di produzione alimentari;
• conoscenza dell’applicazione delle normative sulla sicurezza alimentare;
• conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel e di Power Point;
• patente di guida e automunito.
Completano il profilo capacità di organizzazione, precisione e capacità analitica e di sintesi. Curiosità.
In generale, i collaboratori di Bonetti S.p.A. presentano le seguenti caratteristiche: impegno, responsabilità, attenzione al dettaglio, pragmatismo, passione per il proprio lavoro, riservatezza e serietà.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato con finalità assunzione.
Sede di lavoro: Milano
Mobilmarket, catena con 9 negozi in Toscana, leader nel settore arredamento ricerca, per i propri grandi negozi di Firenze, Arezzo, Figline Valdarno e prossimamente Prato, interior designer o architetti che amino la relazione con il cliente e con il proprio territorio e la propria comunità.
I candidati avranno il ruolo di venditori – arredatori. L' attività consiste nell'offrire ai clienti una consulenza di alto livello sull'interior design sia in negozio (o in video-chiamata), sia a casa del cliente attraverso la progettazione di interni, il light design, l'home décor. Si richiede quindi esperienza o predisposizione per l'ambito commerciale a contatto diretto con il pubblico.
E' richiesta una predisposizione per l'utilizzo di programmi grafici (software 3D)
Offriamo:
A chi ha già minimo 3 anni di esperienza come Arredatore un Contratto a tempo INDETERMINATO con
(a seconda dell'esperienza precedente):
e PREMIALITA' variabile sui risultati raggiunti.
A chi avesse meno o nessuna esperienza, una Academy formativa di 2 settimane presso la nostra azienda, offerta a coloro che superano i colloqui di selezione.
Successivamente all'academy, l'ingresso organico in azienda.
Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose con buone capacità di lavoro in team.
Offriamo anche, a chi lo desidera, possibilità di carriera come Responsabile di Negozio e Capo Area.
ORARIO DI LAVORO/ APERTURA DEI NEGOZI:
Orario Grandi Negozi di Firenze/Arezzo/Figline
MARTEDI/ SABATO 10-13 e 16-19
DOMENICA 15.30 -19
LUNEDI chiuso
Orario Boutique di Firenze/Prato
MARTEDI/ SABATO 10-13 Pomeriggio 16-19
DOMENICA e LUNEDI chiuso
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Stipendio: €18.672,00 - €31.400,00 all'anno
Nostra cliente è una S.p.a. Commerciale che opera nel settore arredamento e impianti per l’edilizia, l’incarico a noi assegnato, avendo personale prossimo alla pensione, è quello di ricercare e selezionare un COMMERCIALE SETTORE TERMOIDRAULICO / SANITARI
Si richiede:
Diploma tecnico: Geometra, Termotecnico, Idraulico o Attestati di Qualifica Professionale in Arredamenti d’Interni
Gradita esperienza in ambito Commerciale acquisita preferibilmente nel settore arredamenti, rivestimenti, bagni, illuminazione…rivolti a Studi di Architettura, imprese di costruzioni e/o imprese artigiane.
Ottime capacità relazionali e autonomia nell’organizzazione del proprio lavoro
Sede di lavoro: Bologna e provincia
Il ruolo prevede:
Il candidato sarà affiancato da un collega esperto al fine di acquisire le competenze sui prodotti e sarà introdotto sulla clientela esistente già acquisita; l’obiettivo di questo nuovo inserimento è quello di ampliare le relazioni con studi tecnici e le imprese di costruzioni.
Si offre:
Inserimento immediato con contratto di assunzione da dipendente o ENASARCO
Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Mariano Comense, seleziona per azienda cliente settore legno un neodiplomato in settore legno per lavoro di falegname. Si richiede: forte interesse per il lavoro di falegname, passione per il legno e l'arredamento. Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Mariano Comense, seleziona per azienda cliente settore legno un neodiplomato in settore legno per lavoro di falegname. Si richiede: forte interesse per il lavoro di falegname, passione per il legno e l'arredamento. Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Mariano Comense, seleziona per azienda cliente settore legno un neodiplomato in settore legno per lavoro di falegname. Si richiede: forte interesse per il lavoro di falegname, passione per il legno e l'arredamento. Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione.
Randstad Italia Spa cerca una risorsa da inserire in stage per un'azienda cliente operante nella grande distribuzione e specializzata nell'arredamento.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nell'ufficio del ricevimento merce e si occuperà prevalentemente di inserimento e controllo bolle di scarico merce.
Competenze
Si offre un contratto di stage di 3+3, con concrete possibilità di inserimento diretto.
Orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni (prevalentemente mattutini)
Rimborso spese previsto di 400 euro mensili.
Zona di lavoro: Roma est
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
3 giorni fa
DIPO ARREDAMENTIRICERCA ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO
PER IL PUNTO VENDITA DI SAN FIOR DI SOPRA (TV)
DIPO fa parte della famiglia Rutar Group, azienda leader a livello europeo e tra le più affermate nel settore arredamento.
Rutar Group impiega già centinaia di persone e ha costruito il proprio successo grazie a una strategia chiara che pone al centro la soddisfazione del cliente raggiunta solo attraverso la professionalità dei propri collaboratori.
Operiamo sul mercato con 17 punti vendita a marchio RUTAR e DIPO, tra Italia, Austria e Slovenia. Offriamo mobili e arredi con eccellente rapporto qualità prezzo, ottimo servizio pre e post vendita e condizioni d’acquisto vantaggiose.
Per il punto vendita DIPO di San Fior di Sopra (TV) ricerchiamo:
ADDETTI ALLE VENDITE CUCINE E ARREDAMENTO
Requisiti richiesti:
- Capacità di lavorare raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati
- Controllo e cura degli spazi espositivi
- Spirito di iniziativa, ottime capacità comunicative e flessibilità
Offriamo:
- Lavoro in un’azienda internazionale di successo
- Pacchetto economico adeguato (stipendio fisso)
- Formazione costante con trainer qualificati
- Ambiente di lavoro moderno e altamente professionale
Vi preghiamo di inviare la vostra domanda di lavoro allegando curriculum e foto all'indirizzo:
Dipo San Fior
Via Europa 29
31020 San Fior di Sopra
Email: personale@dipo.it