Il nostro Cliente è un’azienda che commercializza on-line abbigliamento e accessori di lusso ed è alla ricerca di un:
SOFTWARE DEVELOPER
Il candidato verrà inserito nel team di sviluppo e si occuperà dell'implementazione e del mantenimento dell'architettura software.
Lavorerà su processi chiave per l'azienda, si occuperà delle integrazioni con partner internazionali e verrà coinvolto nelle scelte tecniche progettuali.
REQUISITI:
Esperienze pregresse di sviluppo in ambito ERP verranno giudicate positivamente.
Completano il profilo doti di team working, mentalità di lavoro orientata alla risoluzione dei problemi e ottima capacità di operare con informazioni complesse in modo rapido ed efficace.
Sede di lavoro: Provincia Sud Est di Bergamo (Zona Palazzolo Sull’Oglio)
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Randstad Italia, filiale di Manerbio, ricerca per importante realtà della Bassa Bresciana un
PROGETTISTA DISEGNATORE ARCHICAD
Il nostro cliente è uno studio professionale alla ricerca di un collaboratore con cui intraprendere un percorso di lavoro a lungo termine.
Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti mansioni:
La mansione principale che verrà svolta sarà quella di disegnatore / progettista Archicad, nell’ambito edile e dell’architettura.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
La proposta è di una collaborazione full time con prospettive a lungo termine.
La retribuzione verrà discussa in fase di colloquio.
Per quanto riguarda l’ambito del coordinamento sicurezza si valutano anche candidati senza esperienza se motivati ad essere formati.
Per un nostro cliente, azienda in forte espansione in provincia di Brescia attiva nella progettazione e produzione di sensori, stiamo cercando un Firmware/Software Developer.
Obiettivo:
La risorsa sarà inserita all’interno del team R&D e si occuperà dello sviluppo firmware e
software per sistemi embedded e smart sensors.
Compiti e Responsabilità:
Requisiti:
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di:
Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.
Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.
La filiale di Brescia ricerca e seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale e di processo nei settori Oil&Gas, Siderurgico, Alimentare e dell’industria primaria in genere, un PROGETTISTA / SVILUPPATORE PLC / SCADA con esperienza. La risorsa si occuperà della gestione delle commesse, analizzando i requisiti e le specifiche del cliente, dello sviluppo delle architetture di progetto e della configurazione dei sistemi di supervisione.
Si richiedono:
Titolo di studio in ambito automazione/informatica/ingegneristica/meccatronica
Pluriennale esperienza nella programmazione PLC/RTU e sistemi di supervisione SCADA
Conoscenza dei principali protocolli di comunicazione
Conoscenza dei sistemi HMI e SCADA
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte sul territorio italiano ed estero
Si offre:
Contratto: contratto a tempo determinato, scopo assunzione
Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all’esperienza
Zona di lavoro: Brescia
Orario: full – time
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
We know changing your career and country is a big step. We make sure moving to the Netherlands will be a beneficiary step for you, in terms of:
• Master’s degree in informatics, computer science, electrical engineering or related fields
• 10 years of experience in technical software development
• C 11 knowledge
• Consistent track record in defining and maintaining complex software architecture
• Software modeling experience (UML, DSL, Dezyne, …)
• Experienced in working with legacy code
• Windows 7/10
• Preferably experience with using and building DSL’s (Xtext/Xtend)
Your character:
• Can do style
• Self-propelling
• Team-player
Randstad Italia Spa filiale di Palazzolo sull'Oglio cerca un giovane geometra per studio di architettura in zona Brescia nord.
La risorsa sarà inserita in un contesto giovane e dinamico e si occuperà della messa in tavola di planimetrie utilizzando il software Autocad 2D.
Si richiede un diploma tecnico a indirizzo geometra ed una buona conoscenza del software Autocad 2D.
Contratto di lavoro: Tempo pieno a giornata
Space Work seleziona un CONSULENTE ENERGETICO per società di servizi.
La Persona avrà il ruolo di consulenza interna sui temi energetici. La Persona, quindi, farà da supporto a colui che prende decisioni riguardo il miglior utilizzo dell’energia nella struttura di sua competenza e precisamente alla validità tecnica ed economica delle opportunità di intervento individuate. In particolare le sue mission saranno quelle di individuare delle azioni, degli interventi, delle procedure necessarie per promuovere l’uso razionale dell’energia; predisporre dei bilanci energetici in relazione ai parametri economici e agli usi energetici finali; predisporre i dati energetici eventualmente richiesti da legge; redazione del piano di investimenti, a seguito dell’individuazione di specifici obiettivi di risparmio energetico; Monitorare la realizzazione operativa degli interventi di razionalizzazione.
Si richiede un’esperienza pregressa di almeno 3 anni e preferenziale laurea in Ingegneria o Architettura.
E’ richiesta un’ottima conoscenza del mercato energetico, capacità di valutazione economica, dimestichezza con la contrattualistica e conoscenze di organizzazione aziendale. La risorsa dovrà avere un’ottima capacità di dialogo con la struttura operativa e con l’Alta direzione per dar vita a una reale politica aziendale di conservazione dell’energia.
Buone doti di leadership, determinazione, doti negoziali e mediazione completano il profilo
L’AZIENDA OFFRE: Contratto di collaborazione con retribuzione commisurati all’esperienza.
SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia
Referente della selezione: Laura Cocca
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Salario
€40k - €45k All’anno
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
3 giorni fa
Fondata in Olanda nel 1960, Randstad Italia è oggi la società leader al mondo di servizi per le risorse umane. Specializzata nella ricerca, selezione e formazione del personale, Randstad è presente in Italia dal 1999 e conta oggi più di 300 filiali. Grazie ai nostri professionisti, uniamo le aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro creando solidi rapporti di fiducia che definiscono storie, opportunità e prospettive sempre nuove.
Dimensioni azienda
Da 2.000 a 2.499 dipendenti