I lavori più richiesti

35Lavori trovati

35 Lavori trovati 

L
L

PROGETTISTA ELETTRICO

Link HR Professional Solutions

Vicenza Nord, VEN
2 giorni fa
Vicenza Nord, VEN
2 giorni fa

Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, operante nel settore Contract, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento

 

PROGETTISTA ELETTRICO

 

Job Description

La risorsa individuata, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione delle attività relative allo sviluppo della parte elettrica degli impianti, realizzati dall’azienda.

Il candidato si occuperà della stesura del progetto e dell’attività dedicata alla progettazione, allo studio di modifiche e all’adeguamento delle esigenze del mercato dell’impianto/sistema da sviluppare.


Le principali attività svolte saranno le seguenti:

  • Sviluppo studi e progetti volti alla realizzazione di nuovi impianti personalizzati e/o volti al miglioramento, sotto il profilo tecnico ed economico, di quelli esistenti;
  • Progettazione e sviluppo di componenti, dispositivi e schemi elettrici ed elettronici (quadro elettrico, schemi elettrici e PLC; relativamente ai PLC non dovrà fare programmazione in quanto tale attività è in outsourcing);
  • Predisposizione stesura di massima delle specifiche tecniche ai fini della realizzazione dell’impianto e della sua messa a punto;
  • Elaborazione disegni tecnici (collaborando con i colleghi architetti);
  • Analisi delle specifiche tecniche, secondo le direttive ricevute dalla committenza e studio del sistema;
  • Supporto all’ Attività di After-Sales Service da remoto e relativa risoluzione di eventuali problematiche di natura tecnica.

 

 

Skills & Experience

I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:

  • Formazione Tecnica | orientamento in automazione/elettronica/elettrotecnica;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso studi e/o aziende di progettazione elettrica, automazione industriale;
  • Ottima conoscenza quadri elettrici per automazione industriale;
  • Conoscenza software di progettazione schemi elettrici| Autocad Electrical;
  • Necessaria buona conoscenza lingua Inglese (livello B1/B2 del quadro europeo di riferimento);
  • Necessaria confidenza con Suite Office.

 

Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato

RAL: € 35.000 - € 45.000

Sede di lavoro: Vicenza Nord

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it

 

Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all’interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

A
A

AREA MANAGER MATERIALI PER EDILIZIA

Alti Profili

VICENZA, VEN
3 giorni fa
VICENZA, VEN
3 giorni fa

Per nostra azienda cliente, leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di sistemi costruttivi in calcestruzzo, presente in oltre 30 Paesi, con HQ italiano a Bergamo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di:

AREA MANAGER

Operando alle dirette dipendenze della Direzione, il candidato si occuperà della gestione e soprattutto dello sviluppo commerciale del Nord Italia (focus su Triveneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria).

Sarà sua principale responsabilità il consolidamento e lo sviluppo del fatturato dell’Area di propria competenza, attraverso:

  • La gestione della Forza Vendita indiretta sul territorio (agenti e tecnici commerciali);
  • Il supporto diretto e l’affiancamento per la gestione dei Clienti più strategici

REQUISITI

  • Laurea in ambito ingegneristico o architettura
  • 7 anni di esperienza nel settore Edilizia o similare, preferibile nel cemento e derivati del cemento
  • Esperienza pregressa come Commerciale/Area Manager nei settori affini
  • Disponibilità a frequenti trasferte nell’area assegnata
  • Esperienza nella gestione di un team

Si richiede un ottimo spirito organizzativo e gestionale, problem solving, propositività ed intraprendenza.  

Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004. Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91, D.lgs. 198/2006). Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.

La relativa informativa, resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679, è consultabile al seguente indirizzo: http://www.altiprofili.it/privacynew.asp

A
A

FULL STACK DEVELOPER

ADHR GROUP - AGENZIA PER IL LAVORO SPA

VICENZA, VEN
4 giorni fa
VICENZA, VEN
€25k - €35k All’anno
4 giorni fa
€25k - €35k All’anno

Il nostro cliente è una  società  con focus sullo sviluppo di software, app e  soluzioni innovative  per la trasformazione digitale del business dei propri clienti. A fronte di n investimento sul proprio t gruppo di lavoro ricerchiamo un

 

FULL STACK DEVELOPER

 

Il FULL STACK DEVELOPER inserito  in un Team multi funzionale composto dagli sviluppatori, designer UI/UX, IT  si occuperà principalmente di:

  • Sviluppo delle “Single Page Applications” con React/Typescript/Graphql
  • Sviluppo degli applicativi lato server con l’architettura “Service Based Architecture” usando Vert.x/Kotlin/Graphql
  • Gestione dei dati usando sistemi di persistenza come Postgresql RDBMS, MongoDB e Redis
  • Integrazione dei servizi usando motore di event streaming come Apache Kafka

 

La figura ideale possiede:

  • Buona conoscenza ReactJS
  • Buona conoscenza JavaScript/TypeScript, HTML CSS
  • Dimestichezza nell’utilizzo di Git
  • Ottime doti relazionali e creatività completano il profili.

 

Si offre contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato alle esperienze pregresse

 

Sede Vicenza

W
W

AUTOMATION ENGINEER

Wyser - It

Padova, VEN
1 giorno fa
Padova, VEN
1 giorno fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Per azienda cliente leader nello sviluppo di sistemi integrati di automazione e telecontrollo per la gestione dell'energia elettrica ricerchiamo un:


AUTOMATION ENGINEER


Principali responsabilità:

• analisi dei requisiti e delle specifiche del cliente;

• sviluppo dell'architettura del progetto;

• sviluppo e configurazione del sistema di supervisione e di comando e controllo;

• collaudo in azienda e/o presso il Cliente.


Requisiti:

• Laurea in Ingegneria dell'Automazione/Meccatronica/Informatica o formazione equipollente;

• esperienza anche minima nella programmazione di PLC/RTU e sistemi di supervisione SCADA e nell’integrazione con strumentazione/apparati di campo, quali protezioni elettriche e contatori;

• capacità di configurazione di reti LAN e conoscenza dei protocolli di comunicazione IEC e MODBUS;

• attitudine al problem solving nelle varie fasi di testing del progetto;

• buona conoscenza della lingua inglese;

• disponibilità a brevi trasferte nel territorio italiano.


Completano il profilo precisione, autonomia operativa, flessibilità, attitudine al lavoro in team.


Sede di lavoro di riferimento: Padova


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

W
W

PROGRAMMATORE PLC E SCADA

Wyser - It

Padova, VEN
1 giorno fa
Padova, VEN
1 giorno fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Per azienda cliente leader nello sviluppo di sistemi integrati di automazione e telecontrollo per la gestione dell'energia elettrica ricerchiamo un:


PROGRAMMATORE PLC E SCADA


Principali responsabilità:

• analisi dei requisiti e delle specifiche del cliente;

• sviluppo dell'architettura del progetto;

• sviluppo e configurazione del sistema di supervisione e di comando e controllo;

• collaudo in azienda e/o presso il Cliente.


Requisiti:

• Laurea in Ingegneria dell'Automazione/Meccatronica/Informatica o formazione equipollente;

• esperienza anche minima nella programmazione di PLC/RTU e sistemi di supervisione SCADA e nell’integrazione con strumentazione/apparati di campo, quali protezioni elettriche e contatori;

• capacità di configurazione di reti LAN e conoscenza dei protocolli di comunicazione IEC e MODBUS;

• attitudine al problem solving nelle varie fasi di testing del progetto;

• buona conoscenza della lingua inglese;

• disponibilità a brevi trasferte nel territorio italiano.


Completano il profilo precisione, autonomia operativa, flessibilità, attitudine al lavoro in team.


Sede di lavoro di riferimento: Padova


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-CM

A
A

AREA MANAGER MATERIALI PER EDILIZIA

Alti Profili

Padova, VEN
2 giorni fa
Padova, VEN
2 giorni fa

Per nostra azienda cliente, leader a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di sistemi costruttivi in calcestruzzo, presente in oltre 30 Paesi, con HQ italiano a Bergamo, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di:

AREA MANAGER

Operando alle dirette dipendenze della Direzione, il candidato si occuperà della gestione e soprattutto dello sviluppo commerciale del Nord Italia (focus su Triveneto, Emilia Romagna, Marche, Umbria).

Sarà sua principale responsabilità il consolidamento e lo sviluppo del fatturato dell’Area di propria competenza, attraverso:

  • La gestione della Forza Vendita indiretta sul territorio (agenti e tecnici commerciali);
  • Il supporto diretto e l’affiancamento per la gestione dei Clienti più strategici

REQUISITI

  • Laurea in ambito ingegneristico o architettura
  • 7 anni di esperienza nel settore Edilizia o similare, preferibile nel cemento e derivati del cemento
  • Esperienza pregressa come Commerciale/Area Manager nei settori affini
  • Disponibilità a frequenti trasferte nell’area assegnata
  • Esperienza nella gestione di un team

Si richiede un ottimo spirito organizzativo e gestionale, problem solving, propositività ed intraprendenza.  

Alti Profili è una divisione di Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004. Ai sensi della normativa vigente, il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91, D.lgs. 198/2006). Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà nel rispetto della vigente normativa in materia di protezione dei dati personali.

La relativa informativa, resa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679, è consultabile al seguente indirizzo: http://www.altiprofili.it/privacynew.asp

W
W

PROGRAMMATORE PLC E SCADA

Wyser - It

Padova, VEN
3 giorni fa
Padova, VEN
3 giorni fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Per azienda cliente leader nello sviluppo di sistemi integrati di automazione e telecontrollo per la gestione dell'energia elettrica ricerchiamo un:


PROGRAMMATORE PLC E SCADA


Principali responsabilità:

• analisi dei requisiti e delle specifiche del cliente;

• sviluppo dell'architettura del progetto;

• sviluppo e configurazione del sistema di supervisione e di comando e controllo;

• collaudo in azienda e/o presso il Cliente.


Requisiti:

• Laurea in Ingegneria dell'Automazione/Meccatronica/Informatica o formazione equipollente;

• esperienza anche minima nella programmazione di PLC/RTU e sistemi di supervisione SCADA e nell’integrazione con strumentazione/apparati di campo, quali protezioni elettriche e contatori;

• capacità di configurazione di reti LAN e conoscenza dei protocolli di comunicazione IEC e MODBUS;

• attitudine al problem solving nelle varie fasi di testing del progetto;

• buona conoscenza della lingua inglese;

• disponibilità a brevi trasferte nel territorio italiano.


Completano il profilo precisione, autonomia operativa, flessibilità, attitudine al lavoro in team.


Sede di lavoro di riferimento: Padova


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-CM

W
W

AUTOMATION ENGINEER

Wyser - It

Padova, VEN
6 giorni fa
Padova, VEN
6 giorni fa
FILIALE : UFFICIO PADOVA SPECIALIZZAZIONE : TECHNICAL & ENGINEERING

Per azienda cliente leader nello sviluppo di sistemi integrati di automazione e telecontrollo per la gestione dell'energia elettrica ricerchiamo un:


AUTOMATION ENGINEER


Principali responsabilità:

• analisi dei requisiti e delle specifiche del cliente;

• sviluppo dell'architettura del progetto;

• sviluppo e configurazione del sistema di supervisione e di comando e controllo;

• collaudo in azienda e/o presso il Cliente.


Requisiti:

• Laurea in Ingegneria dell'Automazione/Meccatronica/Informatica o formazione equipollente;

• esperienza anche minima nella programmazione di PLC/RTU e sistemi di supervisione SCADA e nell’integrazione con strumentazione/apparati di campo, quali protezioni elettriche e contatori;

• capacità di configurazione di reti LAN e conoscenza dei protocolli di comunicazione IEC e MODBUS;

• attitudine al problem solving nelle varie fasi di testing del progetto;

• buona conoscenza della lingua inglese;

• disponibilità a brevi trasferte nel territorio italiano.


Completano il profilo precisione, autonomia operativa, flessibilità, attitudine al lavoro in team.


Sede di lavoro di riferimento: Padova


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

A
A

SUPERVISORY INDUSTRIAL ENGINEER

Army Installation Management Command

Vicenza
1 giorno fa
Vicenza
1 giorno fa
Summary
About the Position: Provides full range of real property and facilities maintenance, energy conservation, and related engineering services, serves as the Chief, Business Operations/Integration Division, responsible for planning, programming, coordinating, and scheduling resources for the accomplishment of engineering work, manpower, and materials, within the technical guidance and program scope established at the command level.
Responsibilities
Direct the establishment and implementation of internal policies, operating procedures, and control systems.
Execute the internal and management control programs for the Directorate.
Utilize initiative and judgment while applying DOD/Army policy and implement good business practices to improve the efficiency of the organization.
Requirements
Conditions of Employment
Qualifications
Who May Apply: Only applicants who meet one of the employment authority categories below are eligible to apply for this job. You will be asked to identify which category or categories you meet, and to provide documents which prove you meet the category or categories you selected. See Proof of Eligibility for an extensive list of document requirements for all employment authorities. 30 Percent or More Disabled VeteransCurrent Department of Army Civilian Employees Applying to OCONUS PositionsCurrent Permanent Department of Defense (DOD) Civilian Employee (non-Army)Domestic Defense Industrial Base/Major Range and Test Facilities Base Civilian Personnel WorkforceExcepted Service Overseas Family Member AppointmentFamily Member Preference (FMP) for Overseas EmploymentInteragency Career Transition Assistance PlanLand Management Workforce Flexibility ActMilitary Spouse Preference (MSP) for Overseas EmploymentNon-Department of Defense (DoD) TransferReinstatementVeterans Employment Opportunity Act (VEOA) of 1998 In order to qualify, you must meet the education and experience requirements described below. Experience refers to paid and unpaid experience, including volunteer work done through National Service programs (e.g., Peace Corps, AmeriCorps) and other organizations (e.g., professional; philanthropic; religious; spiritual; community; student; social). You will receive credit for all qualifying experience, including volunteer experience. Your resume must clearly describe your relevant experience; if qualifying based on education, your transcripts will be required as part of your application. Additional information about transcripts is in this document. Basic requirement for 0800 series: Bachelor's degree (or higher degree) in engineering. To be acceptable, the program must: (1) lead to a bachelor's degree (or higher degree) in a school of engineering with at least one program accredited by the Accreditation Board for Engineering and Technology (ABET); OR (2) include differential and integral calculus and courses (more advanced than first-year physics and chemistry) in five of the following seven areas of engineering science or physics: (a) statics, dynamics; (b) strength of materials (stress-strain relationships); (c) fluid mechanics, hydraulics; (d) thermodynamics; (e) electrical fields and circuits; (f) nature and properties of materials (relating particle and aggregate structure to properties); and (g) any other comparable area of fundamental engineering science or physics, such as optics, heat transfer, soil mechanics, or electronics. (Note: You must attach a copy of your transcripts.) OR A combination of education and experience that furnished (1) a thorough knowledge of the physical and mathematical sciences underlying engineering, and (2) a good understanding, both theoretical and practical, of the engineering sciences and techniques and their applications to one of the branches of engineering. I am currently registered as an Engineer Intern (EI), Engineer in Training (EIT), or licensed as a Professional Engineer (PE) by any State, the District of Columbia, Guam, or Puerto Rico. Absent other means of qualifying under this standard, those applicants who achieved such registration by means other than written test (e.g., State grandfather or eminence provisions) are eligible only for positions that are within or closely related to the specialty field of their registration. For example, an applicant who attains registration through a State Board's eminence provision as a manufacturing engineer typically would be rated eligible only for manufacturing engineering positions. (Note: You must attach a copy of your transcripts.) OR A combination of education and experience that furnished (1) a thorough knowledge of the physical and mathematical sciences underlying engineering, and (2) a good understanding, both theoretical and practical, of the engineering sciences and techniques and their applications to one of the branches of engineering. I have successfully passed the Fundamentals of Engineering (FE) examination, or any other written test required for professional registration, by an engineering licensure board in the various States, the District of Columbia, Guam, or Puerto Rico. (Note: You must attach a copy of your transcripts.) OR A combination of education and experience that furnished (1) a thorough knowledge of the physical and mathematical sciences underlying engineering, and (2) a good understanding, both theoretical and practical, of the engineering sciences and techniques and their applications to one of the branches of engineering. I have successfully completed at least 60 semester hours or 90 quarter hours of courses in the physical, mathematical, and engineering sciences that included the courses specified in A above. The courses must be fully acceptable toward meeting the requirements of an engineering program. (Note: You must attach a copy of your transcripts.) OR A combination of education and experience that furnished (1) a thorough knowledge of the physical and mathematical sciences underlying engineering, and (2) a good understanding, both theoretical and practical, of the engineering sciences and techniques and their applications to one of the branches of engineering. I have successfully completed a curriculum leading to a bachelor's degree in an appropriate scientific field, e.g., engineering technology, physics, chemistry, architecture, computer science, mathematics, hydrology, or geology, and have at least 1 year of professional engineering experience acquired under professional engineering supervision and guidance. Ordinarily there should be either an established plan of intensive training to develop professional engineering competence, or several years of prior professional engineering-type experience, e.g., in interdisciplinary positions. (The above examples of related curricula are not all-inclusive.) (Note: You must attach a copy of your transcripts.) Specialized experience: At least one year of specialized experience equivalent to the GS- grade level in the Federal service which includes planning, coordinating and scheduling resources to accomplish engineering work, such as real property and facilities maintenance, energy conservation, and related services; evaluating the effectiveness of engineering operations through review of inspections, progress and production reports; conducting analytical studies in terms of costs, progress toward objectives, deficiencies, critical problems in operations, and lack of resources. You will be evaluated on the basis of your level of competency in the following areas:
Customer ServiceEngineering and TechnologyGeneral EngineeringPlanning and Evaluating Time in Grade Requirement: Applicants who have held a General Schedule (GS) position within the last 52 weeks must have 52 weeks of Federal service at the next lower grade or equivalent (GS-12).
Education
FOREIGN EDUCATION: If you are using education completed in foreign colleges or universities to meet the qualification requirements, you must show the education credentials have been evaluated by a private organization that specializes in interpretation of foreign education programs and such education has been deemed equivalent to that gained in an accredited U.S. education program; or full credit has been given for the courses at a U.S. accredited college or university. For further information, visit: http://www.ed.gov/about/offices/list/ous/international/usnei/us/edlite-visitus-forrecog.html.
Additional Information
Direct deposit of pay is required. U.S. citizens overseas under ordinarily resident status are not eligible for appointment under the Status of Forces Agreement. Locality pay does not apply in the overseas area. If an employee brings a child to an overseas location and that child is entitled to attend a DoD school on a space-required basis in accordance with DoDEA Regulation 1342.13, the DoDEA and the Military Department responsible for providing related services will ensure that the child, if eligible for special education, receives a free appropriate public education, including related services pursuant to DoDI 1342.12 and DoDM 1342.12. If an employee brings an infant or toddler (up to 3 years of age) to an overseas location, and that infant or toddler, but for the child's age, is entitled to attend the DoDEA on a space-required basis in accordance with DoDEA Regulation 1342.13, then the Military Department responsible for EIS will provide the infant or toddler with the required EIS in accordance with the eligibility criteria consistent with DoDI 1342.12 and DoDM 1342.12. Employees (and family members) who require medical or dental care in the overseas location will be responsible for obtaining and paying for such care. Access for civilian employees and their families to military medical and dental treatment facilities is on a space-available and reimbursable basis only. Pay retention may be offered to selected applicants for positions at overseas locations. Pay retention will not be offered as an incentive for employees moving between overseas positions. Selectees may receive certain foreign area benefits such as: Living Quarters Allowance (LQA) or government quarters, home leave, etc. Selectees will have their eligibility for foreign area benefits determined at the time of hire in accordance with Department of State Standardized Regulation (DSSR) and DoDI 1400.25 volume 1250. For positions in a foreign country, that country's laws or international agreements may have a direct impact on the ability of an employee's same sex domestic partner or spouse to accompany the employee and receive certain benefits. If you believe you may be affected by these laws and agreements, you should familiarize yourself with relevant information and direct questions concerning a specific country (Foreign Duty Location) to the appropriate Army Human Resources point of contact prior to the acceptance of employment and your entrance on duty. This is a Career Program (CP) 18 position. The initial length of this overseas tour is 36 months. When you perform a Civilian Permanent Change of Station (PCS) with the government, the Internal Revenue Service (IRS) considers the majority of your entitlements to be taxable. Visit https://www.dfas.mil/civilianemployees/civrelo/Civilian-Moving-Expenses-Tax-Deduction/ for more information. If you are unable to apply online or need to fax a document you do not have in electronic form, view the following link for information regarding an Alternate Application. Payment of Permanent Change of Station (PCS) costs is authorized, subject to the provisions of the Joint Travel Regulations.
L
L

PROGETTISTA SCHEMI ELETTRICI

Link HR Professional Solutions

Cittadella, VEN
6 giorni fa
Cittadella, VEN
6 giorni fa

Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, operante nel settore Contract, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento

 

PROGETTISTA SCHEMI ELETTRICI

 

Job Description

La risorsa individuata, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione delle attività relative allo sviluppo della parte elettrica degli impianti, realizzati dall’azienda.

Il candidato si occuperà della stesura del progetto e dell’attività dedicata alla progettazione, allo studio di modifiche e all’adeguamento delle esigenze del mercato dell’impianto/sistema da sviluppare.


Le principali attività svolte saranno le seguenti:

  • Sviluppo studi e progetti volti alla realizzazione di nuovi impianti personalizzati e/o volti al miglioramento, sotto il profilo tecnico ed economico, di quelli esistenti;
  • Progettazione e sviluppo di componenti, dispositivi e schemi elettrici ed elettronici (quadro elettrico, schemi elettrici e PLC; relativamente ai PLC non dovrà fare programmazione in quanto tale attività è in outsourcing);
  • Predisposizione stesura di massima delle specifiche tecniche ai fini della realizzazione dell’impianto e della sua messa a punto;
  • Elaborazione disegni tecnici (collaborando con i colleghi architetti);
  • Analisi delle specifiche tecniche, secondo le direttive ricevute dalla committenza e studio del sistema;
  • Supporto all’ Attività di After-Sales Service da remoto e relativa risoluzione di eventuali problematiche di natura tecnica.

 

 

Skills & Experience

I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:

  • Formazione Tecnica | orientamento in automazione/elettronica/elettrotecnica;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso studi e/o aziende di progettazione elettrica, automazione industriale;
  • Ottima conoscenza quadri elettrici per automazione industriale;
  • Conoscenza software di progettazione schemi elettrici| Autocad Electrical;
  • Necessaria buona conoscenza lingua Inglese (livello B1/B2 del quadro europeo di riferimento);
  • Necessaria confidenza con Suite Office.

 

Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato

RAL: € 35.000 - € 45.000

Sede di lavoro: Limitrofi Cittadella (PD)

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it

 

Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all’interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda del territorio, operante nel settore Contract, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Tecnica per potenziamento

 

PROGETTISTA ELETTRICO

 

Job Description

La risorsa individuata, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà della gestione delle attività relative allo sviluppo della parte elettrica degli impianti, realizzati dall’azienda.

Il candidato si occuperà della stesura del progetto e dell’attività dedicata alla progettazione, allo studio di modifiche e all’adeguamento delle esigenze del mercato dell’impianto/sistema da sviluppare.


Le principali attività svolte saranno le seguenti:

  • Sviluppo studi e progetti volti alla realizzazione di nuovi impianti personalizzati e/o volti al miglioramento, sotto il profilo tecnico ed economico, di quelli esistenti;
  • Progettazione e sviluppo di componenti, dispositivi e schemi elettrici ed elettronici (quadro elettrico, schemi elettrici e PLC; relativamente ai PLC non dovrà fare programmazione in quanto tale attività è in outsourcing);
  • Predisposizione stesura di massima delle specifiche tecniche ai fini della realizzazione dell’impianto e della sua messa a punto;
  • Elaborazione disegni tecnici (collaborando con i colleghi architetti);
  • Analisi delle specifiche tecniche, secondo le direttive ricevute dalla committenza e studio del sistema;
  • Supporto all’ Attività di After-Sales Service da remoto e relativa risoluzione di eventuali problematiche di natura tecnica.

 

 

Skills & Experience

I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:

  • Formazione Tecnica | orientamento in automazione/elettronica/elettrotecnica;
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni, maturata presso studi e/o aziende di progettazione elettrica, automazione industriale;
  • Ottima conoscenza quadri elettrici per automazione industriale;
  • Conoscenza software di progettazione schemi elettrici| Autocad Electrical;
  • Necessaria buona conoscenza lingua Inglese (livello B1/B2 del quadro europeo di riferimento);
  • Necessaria confidenza con Suite Office.

 

Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato

RAL: € 35.000 - € 45.000

Sede di lavoro: Vicenza Nord

 

Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it

 

Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all’interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology.

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).