lavoro architetti a tempo indeterminato

146Lavori trovati

146 posizioni trovate per lavoro architetti a tempo indeterminato

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Senior Full Stack Web Developer .NET

Sistemi & Automazione srl

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

Sistemi & Automazione (www.sealink.it)  azienda leader nel mercato di prodotti e soluzioni rivolte all’analisi di dati e reti sociali in ambito law enforcement, risk & compliance, security e AML, per l'ampliamento del proprio organico, ricerca per la sua sede di Roma le seguenti figure professionali senior:

Full Stack Web Developer .NET

Il candidato ideale, con almeno 6 anni di seniority nel ruolo, opererà in team composti da professionisti con anni di esperienza e forte know-how in temi di analisi finanziaria ed intelligence. Si occuperà di sviluppo software in ambiente front-end, back-end e test automatici nonché di gestione del team di sviluppo quando richiesto.

Competenze richieste:

  • Gestione di un gruppo di lavoro
  • Solida conoscenza nello sviluppo di applicazioni Web con linguaggio C# e dei framework .Net
  • Esperienza in Asp.net MVC 4/5
  • IIS
  • WPF
  • CSS3, HTML5 e Javascript
  • Buona conoscenza di database MySQL 5.5 e Oracle 11g e successivi
  • Conoscenza di Web Services (SOAP e REST)
  • Conoscenza di GIT

Sono gradite:

  • Architettura a microservizi
  • Ambiente Cloud : Azure / AWS
  • Docker
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza dei principi di UX
  • Competenze in ambito BI
  • Problem solving
  • Team working
  • Autonomia nell’organizzazione dei task

La persona che cerchiamo è:

  • Motivata
  • Entusiasta
  • Volenterosa nel crescere e far crescere
  • Qualificata (laurea in Ingegneria/Informatica o cultura equivalente) e con solida esperienza nel settore

L’azienda è caratterizzata da notevoli contenuti ed immagine solida, un ambiente di lavoro stimolante, fondato su eccellenti qualità umane ed elevato livello professionale.

La posizione prevede il contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguato alle caratteristiche ed esperienza del candidato.

La sede di lavoro è Roma in prossimità di fermata metro linea B.

A
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Full Stack Engineer

Advanced Global Solution S.p.A.

Milano, LOM
6 giorni fa
Milano, LOM
6 giorni fa

Sei interessato a..
Occuparti della definizione dell’architettura e dello sviluppo di applicazioni e servizi web, per una storica realtà leader nella produzione di tessuti sostenibili, eccellenza del Made in Italy..

Attività Principali

  • Analisi e design delle architetture
  • Programmazione seguendo le linee guida del dipartimento coinvolto
  • Manutenzione di applicazioni e servizi web per l’evoluzione della piattaforma e-commerce
  • Gestione di integrazioni e re-factoring delle applicazioni esistenti

Requisiti Tecnici
.NET Core, C#, ASP.Net MVC, Sql Server, NoSQL, Vue.js, Javascript, HTML5, CSS3, AJAX, ORM, UX/UI, GIT/TFS, Design Pattern, Microservizi

Cosa Richiediamo ?

  • Esperienza di 4-5 anni nello sviluppo di app, api e micro servizi web
  • Esperienza nello sviluppo con linguaggio C#
  • Esperienza con i framework asp.net mvc, .Net Core e ORM
  • Esperienza con i principali linguaggi di programmazione front end: HTML5, CSS3, Vue.js, jQuery e Javascript
  • Esperienza su DB Sql e NoSQL
  • Ottima conoscenza e utilizzo di tecniche AJAX avanzate
  • Ottima conoscenza del linguaggio SQL
  • Buona conoscenza delle principali soluzioni in cloud/cdn
  • Buona conoscenza della lingua Inglese
  • Dimestichezza con metodologia Agile, Scrum
  • Gradita Laurea Magistrale ad indirizzo tecnico

Il profilo ideale ha..
Ottime capacità di relazione, proattività, capacità di organizzazione, puntualità e rispetto delle consegne, passione nel lavoro.

 Cosa offriamo ?

  • Prospettiva di lavoro all’interno della Divisione Consulting, con possibilità di Smart Working
  • Crescita professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite
  • Corsi di formazione mirati in aula o on line (programma AGS Academy), percorsi di certificazione, sistemi incentivanti, percorsi di sviluppo di carriera professionale
  • Tipologia contrattuale offerta: Tempo Indeterminato

 

Chi Siamo
AGS S.p.a. è un’azienda poliedrica in costante crescita presente sul mercato dal 1998 con più di 200 clienti, i quali rinnovano la fiducia da oltre 20 anni. Grazie all’esperienza che nasce dalle attività svolte nell’ambito dell’Information Technology, dell’ingegneria dei materiali, dell’elettronica e dell’automazione industriale, oggi AGS S.p.a. ha oltre 500 dipendenti, che lavorano ogni giorno per il successo dei nostri clienti. Governiamo oltre 240 commesse tra consulenza, progetti e servizi professionali e lo facciamo nell’interesse dei principali player di mercato. Siamo convinti che la crescita delle persone sia la crescita dell’azienda, pertanto proponiamo ai nostri dipendenti partecipazione agli obiettivi, formazione continua e pianificazione professionale: chi entra nel team ha a disposizione figure di mentoring e coaching con la funzione di guida per la propria crescita personale e professionale. In Italia AGS S.p.a. opera su tutto il territorio nazionale attraverso strutture e competenze d’alto livello, specializzate nei diversi segmenti di mercato con HEAD QUARTER a Pero (Milano), vicino alla nuova fiera, impianto di proprietà di oltre 20.000 mq con produzione, R&D, Software Factory, DEV E LAB a Roma - Ufficio rappresentanza”,oltre a due plant industriali a Lecco e Trieste per la produzione di materiali.

M
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Arredatore Venditore FULL TIME tempo indeterminato

Mobilmarket

Firenze, TOS
2 giorni fa
Firenze, TOS
€18.672k - €31.4k All’anno
2 giorni fa
€18.672k - €31.4k All’anno

Mobilmarket, catena con 9 negozi in Toscana, leader nel settore arredamento ricerca, per i propri grandi negozi di Firenze, Arezzo, Figline Valdarno e prossimamente Prato, interior designer o architetti che amino la relazione con il cliente e con il proprio territorio e la propria comunità.

I candidati avranno il ruolo di venditori – arredatori. L' attività consiste nell'offrire ai clienti una consulenza di alto livello sull'interior design sia in negozio (o in video-chiamata), sia a casa del cliente attraverso la progettazione di interni, il light design, l'home décor. Si richiede quindi esperienza o predisposizione per l'ambito commerciale a contatto diretto con il pubblico.

E' richiesta una predisposizione per l'utilizzo di programmi grafici (software 3D)

Offriamo:

A chi ha già minimo 3 anni di esperienza come Arredatore un Contratto a tempo INDETERMINATO con

(a seconda dell'esperienza precedente):

  • 4° livello CCNL commercio: a 33 ore con RAL ANNUO 18.672€
  • 3° livello CCNL commercio: a 33 ore con RAL ANNUO 20.686€
  • 2° livello CCNL commercio: a 40 ore con RAL ANNUO 28.145€
  • 1° livello CCNL commercio: a 40 ore con RAL ANNUO 31.400€

e PREMIALITA' variabile sui risultati raggiunti.

A chi avesse meno o nessuna esperienza, una Academy formativa di 2 settimane presso la nostra azienda, offerta a coloro che superano i colloqui di selezione.
Successivamente all'academy, l'ingresso organico in azienda.

Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose con buone capacità di lavoro in team.

Offriamo anche, a chi lo desidera, possibilità di carriera come Responsabile di Negozio e Capo Area.

ORARIO DI LAVORO/ APERTURA DEI NEGOZI:

Orario Grandi Negozi di Firenze/Arezzo/Figline

MARTEDI/ SABATO 10-13 e 16-19
DOMENICA 15.30 -19
LUNEDI chiuso

Orario Boutique di Firenze/Prato

MARTEDI/ SABATO 10-13 Pomeriggio 16-19

DOMENICA e LUNEDI chiuso

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Stipendio: €18.672,00 - €31.400,00 all'anno

V
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GIARDINIERE

VIR HR Human Resources S.r.l

Varese, LOM
1 giorno fa
Varese, LOM
1 giorno fa

 

SOLIDA REALTA’ ATTIVA NELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI SPAZI VERDI

ci ha incaricato di ricercare un/una

GIARDINIERE

(Rif. G/21)

 

Che, in collaborazione con gli architetti e i geometri di cantiere, si occuperà di progetti di giardinaggio paesaggistico, contribuendo alla realizzazione e manutenzione di spazi verdi (giardini, piscine, opere murarie e scenografie) per enti privati e/o pubblici.

 

Le principali attività sono:

  • Piantumazione;
  • Utilizzo di escavatori;
  • Utilizzo di piattaforme aeree per la potatura in quota;
  • Realizzazione di aiuole e piscine;
  • Posa di tappeti erbosi e di prati sintetici;
  • Posa e assistenza di impianti di irrigazione;
  • Attività di cantiere varie.

 

 

Si richiedono:

  • Diploma di Perito Agrario o similari;
  • Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel ruolo;
  • Capacità di utilizzo di trattori agricoli, tagliaerba semoventi, decespugliatori, tagliasiepi e di apparecchiature/attrezzature a motore (tosaerba/tosasiepi/decespugliatore);
  • Buona manualità, flessibilità ed autonomia nello svolgimento del lavoro;
  • Attitudine al lavoro di squadra e buone doti organizzative;
  • Patente C;
  • Disponibilità a trasferte nel raggio di 40/60 km;
  • Domicilio in provincia di Varese o Como.

Il possesso del Patentino per Fitosanitari e del Patentino PLE (Patentino Piattaforme Aeree) saranno considerati requisiti preferenziali.

 

Si offrono: assunzione a tempo indeterminato in un contesto lavorativo stimolante

Sede di lavoro: Provincia di Varese.

W
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IT Architect

Wyser - It

Milano, LOM
Oggi
Milano, LOM
Oggi
FILIALE : UFFICIO ROMA SPECIALIZZAZIONE : T&E INFORMATION TECHNOLOGY

Il nostro Cliente è una primaria Azienda Corporate Multinazionale operante in ambito Servizi B2B/B2C. Per l’ampliamento del team interno ricerchiamo un:


IT ARCHITECT


La risorsa farà parte di un programma che mira alla digitalizzazione del panorama dei sistemi IT in allineamento ai specifici processi Aziendali.


PRINCIPALI RESPONSABILITÀ’:


-Sarà il responsabile della valutazione e dell’analisi comparativa delle nuove tecnologie, della redazione degli standard tecnici, della creazione di modelli di architettura;

-Valuterà tecnicamente le tecnologie di infrastrutture di base esistenti (applicativi, provider, architetture di rete, DB e piattaforme di archiviazione);

-Definirà la strategia delle piattaforme tecniche per l’infrastruttura aziendale con conseguente riconoscimento del/i rischi e successivo sviluppo di nuove proposte e iniziative applicative;

-Utilizzerà la metodologia Agile;

-Effettuerà il reporting dello stato del progetto, il monitoraggio dei problemi/risoluzioni e la gestione dei rischi;

-Svilupperà prototipi e POC, la valutazione dei successi e la validazione delle best practice.


REQUISITI TECNICI:

-Almeno 5 anni di esperienza di lavoro con tecnologie SOA, architetture a micro servizi e in generale un focus spiccato sulla parte applicativa e infrastrutturale;

-Esperienza nell'utilizzo di: DNS, routing e commutazione IP, SDN, API, Docker, Kubernetes, Azure, Google Cloud, IBM Cloud, Linux, Tecnologie Data MSFT;

-Esperienza nella ricerca e nella progettazione di sistemi su larga scala;

-Preferenziale la Laurea in Informatica o settore equipollente;


Sede di Lavoro: Assago (MI)


Inquadramento: Si offre assunzione a Tempo Indeterminato, Contratto Commercio, RAL commisurata all’esperienza + buoni pasto.


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-PC

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Venditore Tecnico Commerciale

Gi Group

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa
FILIALE : ROMA BISSOLATI Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ricerca:
Tecnico Commerciale Venditore_Showroom Ceramica
La risorsa sarà inserita all'interno di uno showroom di importante azienda italiana dedicata alla produzione e vendita di articoli in ceramica per il mondo bagno e casa.
La risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale (contatterà gli studi di architettura e dei geometri, visiterà i cantieri con auto aziendale o utilizzando la propria auto con rimborso spese).
Inoltre, si occuperà anche della gestione del cliente, seguendolo in tutto il percorso di acquisto, avendo cura di presentare la gamma dei prodotti disponibili e corrispondenti ai suoi bisogni, stilare un preventivo ed un successivo ordine di acquisto e monitorare il percorso dell’ordine fino alla sua consegna. Sarà una figura altresì operativa all'interno dello showroom con piccole attività legate alla sistemazione ed allestimento dei prodotti tra area espositiva e magazzino.
Si richiede un’esperienza pregressa in qualità di ruoli Commerciale e/o come Venditore di prodotti per arredo bagno o casa o forniture edili di almeno due anni ed una conoscenza tecnica di tali prodotti.
Gradita la provenienza da contesti di grande distribuzione organizzata o da realtà locali operanti nel settore arredo/edile. Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela.
Richiesto diploma in geometra o ragioneria o titoli equipollenti.
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli ordini.
Buono standing, solarità, conoscenza tecnica ed interesse al settore arredo/edile completano il profilo.
Richiesta disponibilità ad un periodo di formazione iniziale presso la sede dell’azienda di circa due settimane.
Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, con turni di lavoro dal lunedì al sabato.
Contratto: inserimento a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Roma, zona ROMANINA
E' gradito invio di CV + Foto
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
S
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Project Sales Manager Furniture Lazio e Abruzzo - 239

Salespeople

Rome
28 giorni fa
Rome
28 giorni fa
Descrizione dell'azienda

Per importante multinazionale, nota realtà operante a livello europeo e leader nella produzione di complementi d'arredo, siamo alla ricerca di un:

PROJECT SALES MANAGER

ZONA: Lazio e Abruzzo

SEDE: Home-based o appoggio su agenzia di collaborazione sita a Roma

Descrizione del lavoro

La risorsa, rispondendo al Line Manager Area Project, si occuperà di:

- Seguire trattative commerciali per gestione di progetti complessi

- Relazionarsi con un network di contatti costituito da Imprese del settore edile, Progettisti, Architetti e Contractor

- Intercettare i cantieri quando sono ancora in fase di capitolato

- Partecipare ad eventi formativi con architetti 

- Visitare periodicamente il panel clienti in essere

Qualifiche

Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti:

 - Almeno 2/3 anni di esperienza in un ruolo affine

- Titolo di Laurea, verrà considerato un plus un indirizzo tecnico, o diploma 

- Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio 

- Orientamento al risultato

- Buone capacità comunicative

E' necessario che la risorsa abbia avuto nelle esperienze precedenti contatti con il mondo legato ad architetti, progettisti o aziende del settore edile. 

Il ruolo prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile di sicuro interesse ed auto ad uso promiscuo.


Ulteriori informazioni

SalesPeople was founded in 2003 and has always been focused in recruiting Sales & Marketing directors, managers and professionals that can make the difference within the organizations (usually SalesPeople's customers are big or multinational companies). Some of the most representative italian companies in the world are our clients, along with some of the Fortune 500.
Salespeople operates in all major World Countries through direct consultant or partners and directly managing customers’ needs locally.
Our unique value proposition is to understand better than other recruitment suppliers how sales managers and professionals think and how to identify the successful candidates.

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G

Venditore Tecnico Commerciale

Gi Group

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa
FILIALE : HIREVO NATIONAL FASHIONLUXURY Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG) ricerca:
Tecnico Commerciale Venditore_Showroom Ceramica
La risorsa sarà inserita all'interno di uno showroom di importante azienda italiana dedicata alla produzione e vendita di articoli in ceramica per il mondo bagno e casa.
La risorsa si occuperà di sviluppo commerciale (contatterà gli studi di architettura e dei geometri, visiterà i cantieri con auto aziendale o utilizzando la propria auto con rimborso spese).
Inoltre, si occuperà anche della gestione del cliente, seguendolo in tutto il percorso di acquisto, avendo cura di presentare la gamma dei prodotti disponibili e corrispondenti ai suoi bisogni, stilare un preventivo ed un successivo ordine di acquisto e monitorare il percorso dell’ordine fino alla sua consegna. Sarà una figura altresì operativa all'interno dello showroom con piccole attività legate alla sistemazione ed allestimento dei prodotti tra area espositiva e magazzino.
Si richiede un’esperienza pregressa in qualità di ruoli Commerciale e/o come Venditore di prodotti per arredo bagno o casa o forniture edili di almeno due anni ed una conoscenza tecnica di tali prodotti.
Gradita la provenienza da contesti di grande distribuzione organizzata o da realtà locali operanti nel settore arredo/edile. Sono altresì valutabili anche risorse provenienti da studi tecnici o magazzini edili in cui hanno ricoperto funzioni commerciali e di gestione della clientela.
Richiesto diploma in geometra o ragioneria o titoli equipollenti.
Necessaria una forte attitudine commerciale e alla gestione del cliente oltre che alla realizzazione di calcoli matematici per la stesura dei preventivi e degli ordini.
Buono standing, solarità, conoscenza tecnica ed interesse al settore arredo/edile completano il profilo.
Richiesta disponibilità ad un periodo di formazione iniziale presso la sede dell’azienda di circa due settimane.
Orario di lavoro: Richiesta disponibilità full time, con turni di lavoro dal lunedì al sabato.
Contratto: inserimento a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Roma, zona ROMANINA
E' gradito invio di CV + Foto
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
K
K

Analista Programmatore .NET (ambito Web)

Kelly Services Italy

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
€28k - €30k All’anno
1 giorno fa
€28k - €30k All’anno

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
Kelly Services spa filiale di ROMA, per importante realtà di consulenza Informatica con sede a Roma, ricerca:
ANALISTA PROGRAMMATORE. NET (AMBITO WEB)
Mansione:
La risorsa si occuperà di raccogliere ed analizzare informazioni,requisiti, obiettivi, esigenze ed attese del cliente.
Requisiti:
  • Esperienza di almeno un anno su progetti Web .NET-based
  • Conoscenza linguaggio C# e VB.NET e dei costrutti ObjectOriented
  • Nozioni di base sul framework.NET (es. CLR, Garbage Collector, csc (c# compiler), wsdl.exe e sul layer di accesso ai dati ADO.NET
  • Nozioni di base sui modelli di architettura ASP.NET Webform o MVC
  • Conoscenza database relazionali
  • Propensione al lavoro di gruppo e alla comunicazione
  • Autonomia di pensiero e problem solving su tematiche tecniche
  • Proattività e attitudine ad approfondire le conoscenze informatiche acquisite
  • Capacità di scrivere documentazione tecnica (manuali, etc.)
  • Rispetto dei ruoli e orientamento all'obiettivo comune
  • Apertura alle nuove tecnologie, anche open source
  • Gradita conoscenza delle metriche IFPUG (punti funzione) e percorso di studi ad indirizzo informatico, matematico o ingegneristico

Sede di lavoro: Roma
Si offre: contratto con azienda cliente con inquadramento da definire in base alla seniority
Orario di lavoro: Full time
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
B
B

BNL - Direzione IT - Technical Service Platform - Service Transition - Technical Architect

BNP Paribas

Rome
30+ giorni fa
Rome
30+ giorni fa
Job Description
ITA000900
CHI SIAMO
BNL, con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale, BNL offre un’ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti. BNL è dal 2006 nel Gruppo BNP Paribas, presente in più di 70 paesi, con oltre 200.000 collaboratori, dei quali oltre 146.000 in Europa dove ha quattro mercati domestici: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. BNP Paribas detiene posizioni chiave in due grandi settori di attività: Retail Banking & Services e Corporate & Institutional Banking.
COSA FA LA STRUTTURA – BNL - DIT – TECHNICAL SERVICE PLATFORM - SERVICE TRANSITION
La Direzione Information Technology(IT) di BNL è partner della banca e delle società del Gruppo BNL BC per l’evoluzione digitale dei modelli operativi e di business attraverso il disegno, la progettazione e l’implementazione di soluzioni tecnologiche distintive, affidabili e sostenibili.
La Direzione riporta funzionalmente alla struttura ITG (InformatiqueTechnologies Groupe) della capogruppo, è responsabile funzionalmente delle strutture IT delle società del Gruppo BNL BC e coordina la comunità IT del Gruppo BNPP in Italia, con l’obiettivo di ottenere tutte le possibili sinergie di scopo, assicurare piena consistenza operativa ed abilitare la trasformazione digitale del nostro Gruppo.
Nell’ambito della Produzione dell’IT di BNL, la struttura TSP - ST è responsabile dell’ingegneria dei sistemi (piattaforme server, sistemi di collaboration, sistemi di Telecomunicazione e tool di automazione) e supporta le Architetture in fase di progettazione, i progetti in fase di implementazione (es. gestione collaudo) e l’IT operation in produzione (supporto specialistico di III livello).
Più precisamente, TSP – ST è responsabile di:
Supportare l’automazione dei processi di produzione IT, tramite l’identificazione di soluzioni e relativi prodotti, la gestione e l’evoluzione del Framework di DevOps, la gestione e l’evoluzione degli strumenti per le automazioni dei test applicativi ed il mascheramento dei dati, il governo del processo di Release Management.
Contribuire al miglioramento della sicurezza informatica ed alla riduzione del rischio IT, supportando la definizione di soluzioni infrastrutturali innovative e partecipando al miglioramento continuo di quelle in esercizio.
Curare l’evoluzione delle soluzioni di IT Continuity e supportare la pianificazione e l’esecuzione dei test di Disaster Recovery.
Assicurare l’ingegnerizzazione e l’implementazione delle piattaforme tecnologiche (es. IaaS, PaaS) e dei verticali tecnologici (Tibco, API GW, Siteminder, Splunk) necessari all’evoluzione digitale dei modelli operativi e di business, nel rispetto delle linee guida del Gruppo BNPP.
Curare l’evoluzione dei sistemi di monitoraggio Applicativo ed Infrastrutturale.
Curare la diffusione di modelli di collaborazione agili attraverso la progressiva integrazione delle moderne tecnologie di comunicazione e collaborazione, assicurando l’evoluzione delle Postazioni di Lavoro Banca e la fruibilità dei servizi di collaboration.
Presidiare ed evolvere i servizi di Telecomunicazione (Network & Security) e Real Time (Fonia, Videconference e Contact Centre) in accordo con le politiche del Gruppo BNPP, gestendo l’architettura enterprise, sviluppando ed implementando disegni di dettaglio, ingegnerizzando soluzioni tecnologiche e supportando l’IT Operation.
Supportare l’IT Operation, assicurando il presidio sistemistico di terzo livello.
DI COSA SI OCCUPERA’ il/la Technical Architect
Lavorerai a stretto contatto con i professionisti di un gruppo bancario internazionale; in particolare entrerai a far parte di un team che si occupa di:
gt; Contribuire all’innovazione ed allo sviluppo delle soluzioni tecnologiche della banca con particolare focus sull’ambito Networking & Security - N&S,
gt; Assicurare l’esecuzione dei progetti e l’erogazione dei servizi previsti nell’ambito N&S.
gt; Garantire il rilascio di tutte le nuove soluzioni in ambito N&S in conformità alle linee guida ed agli standard di BNPP, alle regole di ingegneria, ai requisiti di sicurezza definiti dalle strutture competenti e nel rispetto della pianificazione e del budget condiviso;
gt; Assicurare il presidio ed il coordinamento del project portfolio di responsabilità.
gt; Assicurare il presidio e l’evoluzione delle piattaforme di monitoraggio della disponibilità e delle performance delle infrastrutture di networking.
gt; Assicurare il monitoraggio ed il presidio dello stato di obsolescenza e di capacity delle infrastrutture di N&S.
gt; Assicurare l’effettiva e corretta applicazione delle misure di mitigazione del rischio e dei controlli necessari per gli ambiti di competenza.
gt; Assicurare il supporto di secondo livello ai team operativi sugli ambiti di competenza.
QUALI CONOSCENZE CERCHIAMO

- Architetture di riferimento in ambito networking e security
- Analisi Mercato ICT
- Analisi tecnico-economica
- Modalità di manutenzione dei sistemi
- Project Management
- Gestione della Configurazione
- Capacity Planning & Performance Management
- Gestione operativa e sistemi di monitoraggio
QUALI COMPETENZE CERCHIAMO IN TE
Competenze comportamentali:
- Iniziativa e miglioramento continuo
- Affidabilità e responsabilità personale
- Capacità di analisi
- Capacità decisionale
- Orientamento al risultato e capacità di finalizzazione
- Capacità di problem solving
- Capacità organizzative
- Teamwork / Capacità di cooperare
Competenze tecniche:
gt; Comprovata esperienza nel disegno e nell’implementazione di soluzioni networking e security in ambito Data Centre, LAN, WAN e Wi-Fi
gt; Comprovata esperienza nella problem determination e troubleshooting in ambito networking e security
gt; Ottima conoscenza delle tecnologie networking Cisco, F5 .
gt; Ottima conoscenza delle reti MPLS
gt; Ottima conoscenza delle tecnologie e modalità di gestione della Quality of Service
gt; ottima capacità di analisi dei requisiti tecnico/funzionali e sviluppo della relativa documentazione tecnica
gt; Ottima conoscenze delle tecnologie security (firewalling/proxying) Fortinet , Check Point , McAfee.
gt; Ottima conoscenza dei principali tool di availability e performance management in ambito networking
gt; Ottima conoscenza della lingua inglese
gt; Buona conoscenza delle best practices ITIL
gt; Buona conoscenze delle metodologie di Project Managemen
gt; Ottima conoscenza del pacchetto Office
gt; Capacità di analisi e presentazione dati tecnici
Requisiti preferenziali
gt; Certificazioni tecnologiche di networking e security (Cisco, Fortinet, Check Point, F5)
gt; Conoscenza delle principali soluzioni SDWAN
TITOLO DI STUDIO
Costituisce titolo preferenziale il conseguimento di Laurea triennale (1°livello) o magistrale (2°livello) in Ingegneria Informatica, Informatica e/o in materie scientifiche.
ESPERIENZA
Almeno 5 anni di esperienza preferibilmente presso primarie aziende di consulenza.
È considerato requisito preferenziale aver preso parte a progetti di design di soluzioni architetturali complesse networking in ambito large enterprise o service provider.
SEDE DI LAVORO
Roma
DURATA E RETRIBUZIONE

Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.


La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l’inserimento del CV.



Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice Pari Opportunità)

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Sistemi & Automazione (www.sealink.it)  azienda leader nel mercato di prodotti e soluzioni rivolte all’analisi di dati e reti sociali in ambito law enforcement, risk & compliance, security e AML, per l'ampliamento del proprio organico, ricerca per la sua sede di Roma le seguenti figure professionali senior:

Full Stack Web Developer .NET

Il candidato ideale, con almeno 6 anni di seniority nel ruolo, opererà in team composti da professionisti con anni di esperienza e forte know-how in temi di analisi finanziaria ed intelligence. Si occuperà di sviluppo software in ambiente front-end, back-end e test automatici nonché di gestione del team di sviluppo quando richiesto.

Competenze richieste:

  • Gestione di un gruppo di lavoro
  • Solida conoscenza nello sviluppo di applicazioni Web con linguaggio C# e dei framework .Net
  • Esperienza in Asp.net MVC 4/5
  • IIS
  • WPF
  • CSS3, HTML5 e Javascript
  • Buona conoscenza di database MySQL 5.5 e Oracle 11g e successivi
  • Conoscenza di Web Services (SOAP e REST)
  • Conoscenza di GIT

Sono gradite:

  • Architettura a microservizi
  • Ambiente Cloud : Azure / AWS
  • Docker
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza dei principi di UX
  • Competenze in ambito BI
  • Problem solving
  • Team working
  • Autonomia nell’organizzazione dei task

La persona che cerchiamo è:

  • Motivata
  • Entusiasta
  • Volenterosa nel crescere e far crescere
  • Qualificata (laurea in Ingegneria/Informatica o cultura equivalente) e con solida esperienza nel settore

L’azienda è caratterizzata da notevoli contenuti ed immagine solida, un ambiente di lavoro stimolante, fondato su eccellenti qualità umane ed elevato livello professionale.

La posizione prevede il contratto a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione adeguato alle caratteristiche ed esperienza del candidato.

La sede di lavoro è Roma in prossimità di fermata metro linea B.