lavoro analista funzionale

Vicino lazio
59Lavori trovati

59 posizioni trovate per lavoro analista funzionale Vicino lazio

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SAP Business Analyst EWM

AUBAY ITALIA

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa

AUBAY ITALIA SPA offre soluzioni e servizi nelle aree della consulenza direzionale e ICT.

Siamo alla ricerca sulla sede di Roma di un:

SAP Business Analyst EWM

La persona individuata avrà modo di cimentarsi su progettualità altamente stimolanti riguardanti le tematiche di magazzino e ricoprendo il ruolo di analista funzionale si interfaccerà con Business User e team di sviluppo per la realizzazione dei progetti.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa e autonomia nel ruolo
  • Competenza nell’implementazione SAP in ambito “end-to-end”
  • Ottima conoscenza di SAP EWM
  • Conoscenza del modulo SAP MM
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Buona capacità di analisi, individuazione delle soluzioni, problem solving e disponibilità a trasferte completano il profilo.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).
Aubay è un gruppo europeo costituito da aziende di soluzioni e servizi focalizzate nelle aree della consulenza direzionale e dell'information & communication technology quotata nel secondo mercato della Borsa di Parigi. La struttura conta in Europa 12 sedi operative.

In Italia il gruppo è presente con la società Aubay Italia spa, azienda che propone soluzioni e servizi per l'IT costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT consulting e system integration, presente in Italia dal 1997 con l'obiettivo di sviluppare il network italiano.

http://www.aubay.it/ 

Si prega di candidarsi tramite il portale monster o di inviare CV all'indirizzo cvrepository@aubay.it indicando attuali condizioni contrattuali e retributive.

 

P
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Tirocinio Analista Funzionale

Prisma Srl

ROMA, LAZ
5 giorni fa
ROMA, LAZ
5 giorni fa
Prisma S.r.l. nasce negli anni ’80, verticalizzando la sua offerta nel settore dell’Information Technology attraverso soluzioni di sviluppo software e consulenza informatica. Oggi Prisma è una delle aziende leader nel settore IT italiano, operando attraverso sette sedi localizzate in tutta Italia (Roma, Milano, Napoli, Palermo, Lamezia Terme, Genova e Catania) e contando oltre 200 professionisti con elevata seniority e certificati sulle tecnologie più innovative sul mercato.
Prisma si propone come partner strategico per le aziende che migrano dai processi tradizionali a quelli web-oriented, offrendo capacità avanzate di analisi e studi di fattibilità; di ideazione e realizzazione di soluzioni ICT personalizzate che aggiungono valore ai processi di business, facendo leva sia sulle competenze di processo e tecnologiche, sia sulle capacità manageriali e organizzative. Per seguire le evoluzioni del mercato informatico e le esigenze dei nuovi clienti, l’offering si amplia negli anni, integrando allo sviluppo software e alla consulenza informatica anche una nuova linea d’offerta relativa a servizi e soluzioni nell’ambito della Digital Transformation (Digital Marketing, Big Data, Machine Learning ed Analytics). Nel 2015 l’offerta si completa con l’integrazione di nuovi asset d’offerta relativi alla Cyber Security e Quality Assurance.ù
Ricerchiamo un laureato o neolaureato in Informatica da inserire training on the job in un percorso professionale volto al raggiungimento della qualifica di Analista Funzionale.
Il candidato sarà affiancato da una risorsa Senior interna al nostro team e inserito in un progetto di reingegnerizzazione di applicativi web presso nostro importante cliente.
Le principali responsabilità della risorsa saranno:
• Supportare il responsabile di riferimento nelle varie fasi del processo IT curando le attività di reporting dello stato di avanzamento
• Analizzare, progettare e/o reingegnerizzare i processi di business interni ed esterni (per esempio amministrativi, produttivi, logistici, gestionali, ecc..) di un Cliente, valutando la fattibilità, i rischi e gli impatti su soluzioni IT esistenti oppure individuando nuove soluzioni
• Supportare l'analisi dei requisiti funzionali, tramite interviste con le persone del cliente o documenti già esistenti, necessaria allo sviluppo di nuove soluzioni IT e al miglioramento di quelle esistenti curando la stesura della relativa documentazione, in particolare del documento di specifiche funzionali secondo standard definiti, impiegando le più affermate metodologie d'analisi
• Effettuare test completi ed integrati delle funzioni applicative di riferimento
• Supportare le fasi di progettazione, documentazione e coordinamento dei collaudi funzionali delle soluzioni IT di supporto al business validando il processo end-to-end.
Sede di lavoro: Roma Eur
Contratto: tirocinio di sei mesi con scopo di inserimento
Retribuzione: 800 euro netti al mese
I candidati interessati possono inviare il CV aggiornato in formato .doc, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali, ed indicando l'attuale inquadramento e tempi di disponibilità.
L'offerta è da intendersi rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
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Stage - Area Business

SACE

RM, MI, BO, VE, LAZ
4 giorni fa
RM, MI, BO, VE, LAZ
4 giorni fa

Descrizione azienda

SACE è una società del Gruppo Cassa depositi e prestiti e offre un’ampia gamma di prodotti assicurativi e finanziari: credito all’esportazione, assicurazione del credito, protezione degli investimenti, garanzie finanziarie, cauzioni e factoring.
Con oltre 900 dipendenti e sedi in Italia e all'estero, SACE opera in 198 paesi, garantendo flussi di cassa più stabili e trasformando i rischi di insolvenza delle 25.000 imprese clienti in opportunità di sviluppo.

SIMEST è la società del Gruppo Cassa depositi e prestiti che dal 1991 sostiene la crescita delle imprese italiane attraverso l’internazionalizzazione della loro attività.
E’ controllata al 76% dalla SACE ed è partecipata da primarie banche italiane e associazioni imprenditoriali.

 

Posizione

Cerchiamo giovani neo laureati con un brillante percorso accademico da inserire nell’area business, sia nelle nostre sedi centrali che territoriali, nelle strutture che si occupano di gestire le relazioni con i nostri clienti.

Le attività principali consistono:

  • nel contributo alle attività di analisi finanziaria e di valutazione delle operazioni da assumere in portafoglio.
  • nel supporto alle attività amministrative di assunzione e gestione delle operazioni di prodotti assicurativi e finanziari.
  • nell'assistenza alle attività di front office per la gestione dei rapporti con la clientela acquisita o potenziale.
  • nella collaborazione allo sviluppo di nuovi prodotti finanziari.

 

Requisiti

Il candidato ideale ha

  • da poco conseguito una laurea in discipline economico-finanziarie con ottimi risultati
  • un’ottima conoscenza dell’inglese, preferibilmente maturata all'estero
  • dimestichezza con il pacchetto office (excel in particolare)
  • attitudine al lavoro di squadra
  • forte motivazione

 

Altre informazioni

Cosa offriamo

  • ambiente internazionale e dinamico
  • 800 € mensili
  • 5 € di buono pasto
S
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Solution Analyst

SPINDOX SPA

ROMA, LAZ
1 giorno fa
ROMA, LAZ
1 giorno fa
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Siamo il partner per la trasformazione digitale delle imprese italiane. Quelle che vogliono cambiare nel modo di far lavorare le persone, ingaggiare i clienti, gestire i processi, ideare i prodotti e i servizi offerti.

Siamo Spindox. Abbiamo l’anima digitale. Lavoriamo insieme ai nostri clienti, in modo trasparente e responsabile. Facciamo consulenza e design, governance dei progetti, system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, supporto all’esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni. Accompagniamo la trasformazione digitale con le nostre tribù: ognuna con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano.

La società conta oltre 600 dipendenti ed è presente con propri uffici in sette città: Milano, Torino, Roma, Ivrea, Trento, Cagliari e Maranello. Del gruppo fanno parte inoltre tre filiali estere – rispettivamente a Tunisi, Bucarest e Chicago – e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento.

Solution Analyst

Sei un appassionato del mondo ICT con una propensione all’analisi e alla comprensione delle richieste al fine di implementare un progetto ad hoc? In Spindox abbiamo bisogno di te per rafforzare la nostra Delivery e garantire la migliore soluzione possibile per i nostri Clienti!

Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Solution Analyst.

Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?

Sarai inserito nella nostra Tribe Core Applications e sarai coinvolto nelle seguenti attività:

  • Partecipare alle riunioni per la raccolta e analisi dei requisiti;
  •  Redazione di analisi tecnico-funzionali per alimentare gli sviluppatori (Specifiche di Interfacce, Sequence Diagram, Object Model etc);
  • Traduzione in design tecnico (di alto e medio livello), valutando anche soluzioni architetturali;
  •  Supportare il team di sviluppo nella razionalizzazione del dominio applicativo, dei requisiti e nel disegno degli algoritmi funzionali;
  • Supportare i gruppi di Collaudo e Produzione per l'analisi e l'indirizzamento di eventuali anomalie;
  •  Gestione degli incontri preparatori e delle interviste, dopo aver individuato tutti gli stakeholder;
  •  Approfondire e analizzare le esigenze del cliente, accertandosi di averle comprese in maniera corretta;
  • Valutare i rischi connessi al progetto comunicandoli al cliente e al project manager.

Cosa vorremmo trovare in te?

  • Esperienza in attività di redazione specifiche tecniche, procedure operative, manuali formativi e documentazione di progetto
  • Approccio consulenziale e spiccate attitudini descrittive e comunicative
  • Esperienza in Progettazione e Integrazione siti Web e App
  • Conoscenza API REST
  • Buone competenze di programmazione SQL
  • Gradita competenza nell'Automation Testing, in particolare dei seguenti tools: postman, soapUI.
  • Conoscenza dei concetti base di integrazione di sistemi e relative piattaforme
  • Capacità di analisi su log applicativi.
  • Doti organizzative che consentano di pianificare in modo efficiente priorità e scadenze

 

Cosa ti offriamo?

 

  • Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza
  • Ticket Restaurant 7€
  • Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)
  • Welcome Kit: PC e smartphone, zaino Tucano/Spindox
  • Smart working
  • Formazione tecnica e manageriale
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ERP Consultant

Gi Group

Roma, LAZ
3 giorni fa
Roma, LAZ
€50k - €50k All’anno
3 giorni fa
€50k - €50k All’anno
FILIALE : ROMA OFFICE QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A.,è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importante e consolidata società in forte crescita, leader nel settore IT con un business ERP in forte espansione, è uno dei principali system integrator italiani nel campo del software gestionale per la media e grande impresa con oltre 45 anni di presenza sul mercato italiano, ricerchiamo un:
ERP Consultant
La risorsa sarà inserita in un team strutturato, stimolante ed altamente professionale, in forte crescita, con la responsabilità di seguire direttamente importantissimi clienti nazionali ed internazionali, lavorando a stretto contatto con il team di sviluppatori. La risorsa si occuperà dell’analisi dei processi del cliente, della redazione dei requisiti funzionali, della proposta di soluzioni di customizzazione ed implementazione del software per i clienti, dell’installazione del software e della formazione successiva agli utenti.
Requisiti:
- Laurea triennale in discipline economiche
- Esperienza di almeno 3 mesi come Consulente Applicativo/Analista Funzionale in ambito Sales, Contabilità e Finanza
- Buone capacità analitiche ed esperienza nell’analisi dei processi di business
- Esperienza pregressa nella consulenza ERP e conoscenza basilare delle logiche ERP
- Buona conoscenza della lingua inglese e di inglese tecnico
- Disponibilità ad effettuare trasferte
Completano il profilo capacità di ascolto, doti relazionali e organizzative, capacità di gestione e organizzazione delle priorità, problem solving e gestione dello stress.
Sede del lavoro: Roma.
E’ richiesta disponibilità ad effettuare trasferte.
Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente con contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione commisurata al livello di esperienza acquisita.
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito www.qibit.it
F
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Analista Funzionale / Team Leader

Fincons Group

Rome, LAZ
30+ giorni fa
Rome, LAZ
30+ giorni fa

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un: ANALISTA FUNZIONALE con background tecnico da coinvolgere sulla progettualità Quintiq con il ruolo di team leader dei Business Consultant.

 

Requisiti fondamentali:

  • Esperienza di almeno 4/5 anni nella gestione di un team, preferibilmente team di analisti funzionali;
  • Buona esperienza nella gestione dei requisiti del cliente: supporto al cliente nella loro definizione, capacità di analisi e discussione degli stessi, produzione di relativa documentazione funzionale;
  • Esperienza di requisitazione rispetto ad un software Package;
  • Esperienza nella gestione di progettualità attraverso prototipazione iterativa;
  • Esperienza in ambito analisi tecnica/configurazione e background comunque legato al mondo Technology;
  • Predisposizione al lavoro di gruppo;
  • Capacità di interfacciarsi con altri gruppi di lavoro, soprattutto di matrice tecnica, sia al fine di condividere e riportare le necessità del cliente, sia in termini di supporto alla validazione delle attività completate;
  • Autonomia in assegnazione delle attività ai vari elementi del team, controllo e monitoraggio delle stesse;
  • Flessibilità nella gestione di interrupt e cambi di priorità rispetto al piano di lavoro, e conseguente riorganizzazione del team;
  • Proattività;
  • Ottima capacità di sintesi e di comunicazione con i vari stakeholders, sia interni che esterni (clienti e fornitori);
  • Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Requisiti preferibili:

  • Background tecnico-funzionale;
  • Conoscenza del prodotto Quintiq.

 

Sede di inserimento: Roma.

 

FINCONS GROUP, realtà di dimensione europea, opera nel mercato dell’ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology. La proposta al mercato si riassume in: IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application Management. La vicinanza al mercato attraverso una presenza capillare ed un modello operativo caratterizzato da Business Unit focalizzate su diverse Industry e Practice specializzate per know how tecnologico/tematiche trasversali, rendono FINCONS GROUP un interlocutore attento e molto vicino alle esigenze del business del Cliente. Un’offerta ad alto valore aggiunto, oltre 200 clienti ed una presenza capillare in Italia, Svizzera, Regno Unito, Germania, Francia e Stati Uniti fanno di FINCONS GROUP uno dei principali player del mercato ICT. 

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del regolamento UE 679/2016 (GDPR).

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ANALISTA FUNZIONALE

Orienta

ROMA
23 giorni fa
ROMA
23 giorni fa

Orienta spa, Agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente attiva nel settore informatico uno/una ANALISTA FUNZIONALE in ambito Demand.

La risorsa dovrà occuparsi dello studio dei PDO, dell'interazione  con le linee di Business e della stesura dei requisiti funzionali verso l'IT in funzione delle specifiche richieste di business e dei piani di Service Creation.

Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, competenze funzionali, conoscenza dei processi di fatturazione e dei processi del credito in ambito telefonia.

Si offre inserimento diretto in azienda,  inquadramento e RAL commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Roma

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Analista Funzionale / Team Leader

Fincons Spa

Rome, LAZ
30+ giorni fa
Rome, LAZ
30+ giorni fa

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un: ANALISTA FUNZIONALE con background tecnico da coinvolgere sulla progettualità Quintiq con il ruolo di team leader dei Business Consultant.

 

Requisiti fondamentali:

  • Esperienza di almeno 4/5 anni nella gestione di un team, preferibilmente team di analisti funzionali;
  • Buona esperienza nella gestione dei requisiti del cliente: supporto al cliente nella loro definizione, capacità di analisi e discussione degli stessi, produzione di relativa documentazione funzionale;
  • Esperienza di requisitazione rispetto ad un software Package;
  • Esperienza nella gestione di progettualità attraverso prototipazione iterativa;
  • Esperienza in ambito analisi tecnica/configurazione e background comunque legato al mondo Technology;
  • Predisposizione al lavoro di gruppo;
  • Capacità di interfacciarsi con altri gruppi di lavoro, soprattutto di matrice tecnica, sia al fine di condividere e riportare le necessità del cliente, sia in termini di supporto alla validazione delle attività completate;
  • Autonomia in assegnazione delle attività ai vari elementi del team, controllo e monitoraggio delle stesse;
  • Flessibilità nella gestione di interrupt e cambi di priorità rispetto al piano di lavoro, e conseguente riorganizzazione del team;
  • Proattività;
  • Ottima capacità di sintesi e di comunicazione con i vari stakeholders, sia interni che esterni (clienti e fornitori);
  • Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Requisiti preferibili:

  • Background tecnico-funzionale;
  • Conoscenza del prodotto Quintiq.

 

Sede di inserimento: Roma.

 

FINCONS GROUP, realtà di dimensione europea, opera nel mercato dell’ICT dal 1983, come Partner per le aziende che perseguono un allineamento tra strategia di business e i loro sistemi di Information Technology. La proposta al mercato si riassume in: IT Business Consulting, Sviluppo di Soluzioni Core Business, System Integration di prodotti di Vendor Internazionali, Application Management. La vicinanza al mercato attraverso una presenza capillare ed un modello operativo caratterizzato da Business Unit focalizzate su diverse Industry e Practice specializzate per know how tecnologico/tematiche trasversali, rendono FINCONS GROUP un interlocutore attento e molto vicino alle esigenze del business del Cliente. Un’offerta ad alto valore aggiunto, oltre 200 clienti ed una presenza capillare in Italia, Svizzera, Regno Unito, Germania, Francia e Stati Uniti fanno di FINCONS GROUP uno dei principali player del mercato ICT. 

 

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del regolamento UE 679/2016 (GDPR).

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Senior Business Analyst

Fincons Spa

ROMA
30+ giorni fa
ROMA
30+ giorni fa

Fincons Group, realtà di dimensione europea, operante nell' ICT & Business Consulting è alla ricerca di una figura di: Senior Business Analyst.

Il candidato dovrà essere in grado di facilitare i processi di miglioramento attraverso un’analisi metodologica e la revisione della documentazione dei requisiti di business. Gestisce e coordina l’implementazione di nuovi prodotti e feature per il cliente, incluse attività di training. Lavora come tramite tra l’utente finale e gli sviluppatori software per assicurare il corretto flusso di informazioni. Comprende il contesto informatico ed è competente nell’utilizzo dei software essenziali. Possiede buone doti relazionali, comunicative e di coordinamento del team.

 

Skills e competenze distintive

  • Coordina i test funzionali e di user acceptance applicando strategie, programmi, risorse e tracciando le performance.
  • Analizza l’impatto dell’adozione di nuovi processi di business e/o nuove tecnologie.
  • Facilita I sistemi di collaborazione e la sessione di data design con gli utenti finali, le risorse dell’architettura tecnica e di sviluppo.
  • Fornisce supporto analitico per importanti iniziative aziendali tra cui progetti di miglioramento dei processi di business e le installazioni di prodotti complessi.
  • Dimostra un elevato livello di competenza in materia funzionale per rispondere alle esigenze di business e soluzioni IT; fornisce direzione tecnica e garantisce la conformità con le best practice.
  • Mette in atto processi di knowledge transfer e favorisce il change management. Alimenta lo sviluppo del capitale umano.
  • Supporta la formazione del personale del cliente e l’avvio della soluzione sviluppata.
  • Prepara i documenti per l'analisi dei business process e presenta l'analisi e la modellazione dei processi, trasferendo la conoscenza agli sviluppatori dell'applicazione e/o dei database e ai project managers.
  • Lavora a stretto contatto con i team tecnici e di business ed è uno dei maggiori contributor al documento di descrizione dei requisiti, scrive i requisiti di business e funzionali.
  • Lavora su progetti complessi dove l'analisi della situazione e dei dati richiede una valutazione di molteplici fattori.
  • Lavora a stretto contatto con i team di sviluppo durante le fasi di progettazione e sviluppo; identifica gap funzionali e di processo proponendo ed implementando soluzioni correttive.
  • Ha esperienza nello sviluppo di metodologie e best practices e la creazione dei flussi di processo.
  • Ha familiarità con lo sviluppo metodologico dei processi unificati, UML e tecniche di progettazione di User Experience (es. Personas, Focus Groups, Scenarios & Prototypes, ecc.).
  • Conosce alcune metodologie di sviluppo software.  Ha una conoscenza approfondita delle metodologie di gestione progettuale, supportata da adeguata certificazione (PMP, ITIL, IIBA, ecc.).
  • Dimostra potenzialità nel coordinamento di risorse, dimostra competenze funzionali o tecniche inerenti all’area di competenza.
  • Supporta la creazione e la gestione di report finanziari/operativi, business unit scorecards e presentazioni per business executives.
  • Fornisce un’analisi finanziaria per i programmi di sviluppo, presenti e potenziali. Fornisce analisi e metriche per tutta la durata del progetto.                                                                                              

 

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2).

Completano il profilo capacità analitiche, ottime capacità comunicative e relazionali ed un orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

 

Sede di lavoro: Roma.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196 / 03.

 

Fincons Group, società di IT Business Consulting operante sul mercato nazionale ed internazionale da 35 anni, affianca le aziende come partner strategico per supportare lo sviluppo del business offrendo soluzioni e servizi IT ad aziende leader in diversi settori a livello internazionale: Media, Financial Services, Energy & Utilities, Transportation, Manufacturing e Public Administration.

 

Da sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti, alla valorizzazione della persona e del suo sviluppo professionale, Fincons Group si à resa protagonista negli anni di una significativa e costante crescita ed à oggi una multinazionale della consulenza informatica con più di 1.

300 dipendenti. Il Gruppo ha cinque sedi in Italia (Milano, Verona, Roma, Bari, Catania), quattro sedi in Svizzera (Küssnacht am Rigi, Berna, Zurigo, Lugano), una sede nel Regno Unito (Londra) e due sedi negli Stati Uniti (New York e Los Angeles).

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CONSULENTI COMMERCIALI

STUDIUM SRL

Frosinone, LAZ
4 giorni fa
Frosinone, LAZ
4 giorni fa

Azienda leader nel settore della formazione, per ampliamento della rete vendita, ricerca per la proprie sedi di Roma e Frosinone, CONSULENTI COMMERCIALI

Si richiede:

  • › Laurea-Cultura Equipollente
  • › Spiccate doti relazionali e di comunicazione
  • › Orientamento al cliente e capacità di problem-solving
  • › Capacità di finalizzare il lavoro al raggiungimento di obiettivi
  • › Motivazione, determinazione e autonomia operativa
  • › Disponibilità full time

Si offre

  • › portafoglio clienti
  • appuntamenti prefissati da call – center  presso i nostri uffici
  • › Inserimento in un gruppo di lavoro strutturato all’interno di azienda leader in Italia
  • › Percorso di formazione per preparare il candidato allo svolgimento del lavoro
  • › Possibilità di carriera

Candidatura

Per info inviare il CV all'indirizzo mail: emanuela.stracqualursi@cepu.it

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

AUBAY ITALIA SPA offre soluzioni e servizi nelle aree della consulenza direzionale e ICT.

Siamo alla ricerca sulla sede di Roma di un:

SAP Business Analyst EWM

La persona individuata avrà modo di cimentarsi su progettualità altamente stimolanti riguardanti le tematiche di magazzino e ricoprendo il ruolo di analista funzionale si interfaccerà con Business User e team di sviluppo per la realizzazione dei progetti.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza pregressa e autonomia nel ruolo
  • Competenza nell’implementazione SAP in ambito “end-to-end”
  • Ottima conoscenza di SAP EWM
  • Conoscenza del modulo SAP MM
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Buona capacità di analisi, individuazione delle soluzioni, problem solving e disponibilità a trasferte completano il profilo.

Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77).

Aubay è un gruppo europeo costituito da aziende di soluzioni e servizi focalizzate nelle aree della consulenza direzionale e dell'information & communication technology quotata nel secondo mercato della Borsa di Parigi. La struttura conta in Europa 12 sedi operative.

In Italia il gruppo è presente con la società Aubay Italia spa, azienda che propone soluzioni e servizi per l'IT costituita da professionisti con pluriennale esperienza nelle aree IT consulting e system integration, presente in Italia dal 1997 con l'obiettivo di sviluppare il network italiano.

http://www.aubay.it/ 

Si prega di candidarsi tramite il portale monster o di inviare CV all'indirizzo cvrepository@aubay.it indicando attuali condizioni contrattuali e retributive.