I lavori più richiesti

16Lavori trovati

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SPECIALISTA AMMINISTRATIVO SUL RISCHIO D'IMPRESA

Randstad

Trieste, FVG
3 giorni fa
Trieste, FVG
3 giorni fa

descrizione

Hai una laurea in materie Economiche?

Ti sei occupato di bilanci finanziari\ gestione patrimoniale d'impresa e crisi d'impresa?

Per la sede di Trieste, cliente Pubblica Amministrazione, ricerchiamo un\a professionista con esperienza nella gestione di bilanci finanziari, analisi patrimoniali e crisi d'impresa, con particolare riferimento al terzo settore.

Si offre un contratto a tempo determinato, in somministrazione, full time, 36 ore settimanali.

Viene richiesta disponibilità immediata per l'inserimento!

Se corrispondi alle caratteristiche, candidati!

Grazie per la tua candidatura!

responsabilità

Le attività saranno legate all'analisi, gestione, di bilanci finanziari, patrimoniali con focus prevalente al terzo settore. Molto importante l'esperienza nella gestione della crisi d'impresa.

competenze

Vengono richieste competenze tecniche per prevenire o concludere la crisi d'impresa, nella rilevazione del rischio, nell'elaborazione degli indicatori di bilancio. Preferibilmente in materia di terzo settore. L'inserimento è all'interno di un gruppo di lavoro con competenze diversificate, pertanto è indispensabile avere caratteristiche trasversali quali, la capacità di lavoro in team, consapevolezza organizzativa, condivisa, nella gestione autonoma del lavoro e nel rispetto delle scadenze richieste; flessibilità, versatilità, nel saper integrare competenze mancanti in condivisione con il team di lavoro; problem solving e capacità di gestione dello stress.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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SVILUPPATORI SOFTWARE

Aeneas srl

Trieste, FVG
5 giorni fa
Trieste, FVG
5 giorni fa

Importante azienda di medie dimensioni che opera nel settore informatico hardware e software di elevata qualità nell’ambito dell’intelligence e cyber security per la Pubblica Amministrazione, ci ha incaricati di ricercare:

 

SVILUPPATORI SOFTWARE

 

I candidati, che lavoreranno all’interno del team di R&D, si occuperanno di:

  • Identificazione dei requisiti e delle caratteristiche del software da sviluppare
  • Analisi, sviluppo ed implementazione delle applicazioni necessarie per realizzare il programma (Algoritmo Risolutivo)
  • Progettazione e realizzazione dei sistemi informatici in real time
  • Gestione e controllo degli strumenti di sicurezza più innovativi reperibili sul mercato nell’ambito dei software “Open Source”
  • Analisi e gestione delle attività di progettazione di sistemi di sicurezza
  • Progettazione e sviluppo dei test per verificare il corretto funzionamento del programma

 

Competenze richieste:

  • Conoscenza delle metodologie di sviluppo software (Waterfall, Agile, TDD, etc.)
  • Conoscenza dei linguaggi Javascript, HTML, SQL, C++, C
  • Conoscenza di tools quali Mantis, GitLab, etc.
  • Capacità di scrivere la documentazione tecnica informatica
  • Esperienza in Android Operative System e in MacOS/iOS

 

Ulteriori requisiti: capacità di problem solving e di lavoro di gruppo, creatività e attenzione ai dettagli

Richiesta esperienza significativa nella mansione maturata nel mondo delle telecomunicazioni, informatico, elettronico, etc.

 

 

Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate

 

Sede di lavoro: Triveneto con possibilità di operare parzialmente in home office

 

Riferimento:  SV/SW

 

 

 

Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae tramite il link:

http://www.aeneas.it/it/profili-principali/it-information-tecnology/sviluppatori-software?utm_source=mon

 

 

 

AENEAS SRL – Corso Garibaldi, 33 – 33170 Pordenone

www.aeneas.it

Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007.

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SISTEMISTA JUNIOR

Randstad

Trieste, FVG
8 giorni fa
Trieste, FVG
8 giorni fa

descrizione

Hai maturato almeno 1 anno di esperienza come Sistemista? Sei interessato a lavorare in un contesto internazionale in continua crescita ?

responsabilità

Per azienda cliente di Trieste stiamo cercando un Junior System Administration. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

● Conoscenza approfondita dei sistemi operativi Linux e Windows

● Conoscenza ambienti di virtualizzazione VMWare,HyperV

● Conoscenza ed esperienza su ambienti cloud in genere come AWS, Azure, Google Cloud

● Conoscenze base di amministrazione principali database SQL (MySQL, MSSQL,Postgres)

● Analisi performance e troubleshooting sulle reti

● Amministrazione reti TCP/IP e connettività WAN/LAN

● Conoscenza ambienti e firewall software based ( Linux, *BSD)

● Conoscenza firewall hardware based

● Esperienza nella configurazione di VPN

● Buone capacità di troubleshooting

● Discreta conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata

Costituisce fattore preferenziale conoscenza in uno o più dei seguenti ambiti:

● Sistemi di monitoring

● Configuration management system ( ansible, chef )

● Conoscenze e concetti base relative a tecnologie di containerizzazione (quali Kubernetes, Docker)

● Conoscenza ed esperienze con strumenti e metodologie DevOps

● Certificazioni in ambito: Cisco, CCNA, Mikrotik, Ubiquiti

Completano il profilo:

● Attitudine al lavoro in team

● Capacità di problem solving e spirito d'iniziativa

● Passione e cura del proprio lavoro

● Abilità nel lavorare sotto pressione

● Precisione, metodicità e flessibilità

competenze

Offriamo contratto inziale a tempo determinato con ottime prospettive di crescita professionale. Se sei in possesso dei requisiti richiesti e sei interessato a valutare l'opportunità, candidati!

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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SVILUPPATORI HARDWARE E FIRMWARE

Aeneas srl

Trieste, FVG
5 giorni fa
Trieste, FVG
5 giorni fa

Importante azienda di medie dimensioni che opera nel settore informatico hardware e software di elevata qualità nell’ambito dell’intelligence e cyber security per la Pubblica Amministrazione, ci ha incaricati di ricercare:

 

SVILUPPATORI HARDWARE E FIRMWARE

 

I candidati, che lavoreranno all’interno del team di R&D, si occuperanno della:

  • Progettazione integrale del firmware
  • Sviluppo dei tools dei test
  • Documentazione tecnica dei prodotti sviluppati
  • Sviluppo di nuove tecniche e soluzioni informatiche
  • Miglioramento delle prestazioni e delle funzionalità dei prodotti
  • Identificazione dei bisogni del cliente e creazione delle soluzioni tecnologiche più adatte

 

Competenze richieste:

  • Ottima conoscenza linguaggio C, C++
  • Ottima conoscenza microcontrollori e loro funzionamento
  • Ottima conoscenza microprocessori
  • Ottima conoscenza programmazione sistemi embedded basati su microcontrollori
  • Buona conoscenza linguaggio per lo sviluppo tools di test e collaudo (es C#)

 

Ulteriori requisiti: capacità di problem solving e di lavoro di gruppo, creatività e attenzione ai dettagli

Richiesta esperienza significativa nella mansione maturata nel mondo delle telecomunicazioni, informatico, elettronico, etc.

 

Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate

 

Sede di lavoro: Triveneto con possibilità di operare parzialmente in home office

 

Riferimento:  HF/CD

 

 

 

Gli interessati a questa ricerca possono inviare un loro Curriculum Vitae tramite il link:

http://www.aeneas.it/it/profili-principali/it-information-tecnology/sviluppatori-hardware-e-firmware?utm_source=mon

 

 

AENEAS SRL – Corso Garibaldi, 33 – 33170 Pordenone

www.aeneas.it

Autorizzazione Min. Lav. e Politiche Sociali prot. n. 11436 del 26/04/2007

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HR DIRECTOR

Alti Profili

Trieste, FVG
2 giorni fa
Trieste, FVG
2 giorni fa

Alti Profili cerca per azienda cliente un HR DIRECTOR

Il profilo, con riporto diretto al CEO, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione quando necessario, a stretto contatto con il CEO di:
  • Cambiamenti organizzativi.
  • Interventi sulla struttura aziendale.
  • Riconfigurazione e dimensionamento corretto delle funzioni aziendali.
  • Gestione della comunicazione relativa alle politiche di change management e verifica che gli interventi di cambiamento organizzativo siano stati recepiti a tutti i livelli e abbiano avuto l'efficacia attesa sia nel breve che nel medio periodo.
  • Redazione in collaborazione con le altre funzioni, in accordo con i piani di sviluppo aziendale e dell'evoluzione organizzativa, del budget HR e del costo del lavoro.
  • Gestione della politica retributiva aziendale, della definizione dei percorsi di carriera e della mappatura delle funzioni aziendali e delle figure chiave con l'obiettivo di offrire percorsi di crescita stimolanti ed elaborare piani di Responsive Test, retention e di successione.
  • Controllo dei livelli salariali per il personale esistente in comparazione con i dati di mercato e le politiche aziendali.
  • Gestione delle politiche di ricerca e selezione, presidiando l'intero processo, dalla definizione del profilo all'onboarding in azienda della risorsa attraverso le fasi di pubblicazione dell'annuncio, gestione colloqui e scelta del candidato.
  • Gestione, inoltre, delle politiche di Employer Branding e talent management.
  • Gestione del piano formativo aziendale sia in materia di formazione obbligatoria che professionale accedendo ove possibile ai programmi di formazione finanziata.
  • Raccolta di informazioni sulla soddisfazione dei dipendenti per quanto concerne il clima aziendale, i pacchetti retributivi, le condizioni di lavoro, ecc.
  • Gestione dell'amministrazione del personale, del payroll esterno, della contrattualistica del lavoro, del contenzioso e di tutti gli adempimenti fiscali e normativi necessari per l'attivazione o la cessazione di un rapporto di lavoro.
  • Verifica la corretta applicazione del CCNL di riferimento e del regolamento.
  • Ricezione e gestione delle cause di lavoro da parte dei dipendenti con l’ausilio di consulenti esterni.
  • Ricerca delle soluzioni ai vai problemi più frequenti nella gestione del personale con i vari responsabili
  • Aggiornamento dei manuali e dei regolamenti aziendali.

 

Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in Economia o Giurisprudenza; di un Master in Amministrazione del personale, o in Gestione delle Risorse Umane; Ha una buona conoscenza del Diritto del Lavoro; ha maturato una significativa esperienza come HR Manager o HR Business Partner o Senior HR Generalist in aziende modernamente organizzate e strutturate. Conoscenza dei principali sistemi di gestione delle risorse umane; Gestione di report ed analisi dei dati statistici del personale; Utilizzo a livello avanzato del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel; Conosce molto bene la lingua inglese. Completeranno il profilo le doti organizzative e una buona propensione al problem solving.

Zona di lavoro: Trieste provincia

Per candidarsi a questa o ad altre posizioni visitare il sito www.altiprofili.it alla sezione “ricerche in corso”.

La presente offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge 125/91, art.4, comma 3.

Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul nostro sito www.altiprofili.it l’informativa sulla Privacy ex art 13 dlgs 196/2003.

 

 

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SISTEMISTA DI RETE

Randstad

Trieste, FVG
20 giorni fa
Trieste, FVG
20 giorni fa

descrizione

Sei in possesso di un titolo di un diploma di Istruzione Secondaria Superiore con indirizzo elettronica/informatica?Hai maturato almeno 2 anni di esperienza pregressa in ambito ICT e networking?

responsabilità

Per nostra azienda cliente di Trieste siamo alla ricerca di un sistemista di rete che si occupi di monitoraggio, sviluppo, manutenzione ed amministrazione di reti complesse al fine di garantire la loro disponibilità e qualità del servizio.

competenze

Competenze tecniche:

• Capacità di gestire e configurare apparati firewall (SDN e tradizionali)

• Conoscenza dei principali protocolli di rete e routing

• Familiarità con i sistemi di network management e monitoring

• Capacità di progettazione e manutenzione di reti LAN/WAN

• Buone capacità di troubleshooting e risoluzione delle problematiche di networking on site e da remoto

Inserimento: t. determinato iniziale con prospettiva. Orario di lavoro: full time + reperibilità.

Se hai già maturato esperienza nella mansione, possiedi ottime doti di ascolto e problem solving candidati.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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IMPIEGATO/A CONTABILITÀ AMMINISTRAZIONE AZIENDALE

Randstad

Trieste, FVG
11 giorni fa
Trieste, FVG
11 giorni fa

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Hai maturato esperienza pregressa in contabilità aziendale?

responsabilità

Siamo alla ricerca di un impiegato\a alla contabilità aziendale con esperienza pregressa maturata in reparti finanziari di aziende medio-grandi strutturate, con ottima conoscenza delle funzionalità excel, powerpoint e SAP business.

competenze

Ti occuperai della gestione amministrativa e finanziaria di un realtà aziendale dove è necessaria la conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Luogo di lavoro Trieste, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. Se sei interessato all’opportunità e sei in possesso dei requisiti di cui sopra candidati

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - SERVIZIO CIVILE

Randstad

Trieste, FVG
15 giorni fa
Trieste, FVG
15 giorni fa

descrizione

Hai un titolo di studio in materie economiche\ giuridiche? Hai avuto esperienza amministrative nell'ambito del servizio civile?

Per importante Cliente, Pubblica Amministrazione, ricerchiamo un profilo amministrativo contabile per la gestione di procedimenti contributivi, valutazione di progetti e rimborsi nell'ambito del Servizio Civile.

Viene offerto un contratto in somministrazione a tempo determinato, part time, 30h settimanali.

Se ritieni di avere le caratteristiche, invia la tua candidatura!

Grazie!

responsabilità

Gestione amministrativa e contabile di procedimenti contributivi, valutazione di progetti e rimborsi nell'ambito del Servizio Civile.

competenze

Gradita conoscenza nella gestione dei contributi alle imprese o riferiti al terzo settore; Gradita esperienza in qualità di volontario e amministrativa nell'ambito del Servizio Civile; Ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità trasversali quali, predisposizione relazionale, capacità di lavoro in team, orientamento all'obiettivo, organizzazione e gestione del tempo, buona capacità di gestione dello stress, flessibilità e versatilità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - PROG. COMUNITARI\ INTERREG

Randstad

Trieste, FVG
21 giorni fa
Trieste, FVG
21 giorni fa

descrizione

Hai un titolo di studio in materie economiche\ giuridiche? Hai esperienza nell'ambito contabile e contrattuale presso Enti Pubblici o\o nel settore privato, solo esclusivamente nella gestione dei finanziamenti pubblici?

Per importante Cliente, Pubblica Amministrazione, presso la sede di Trieste\ Udine, ricerchiamo una figura professionale per la gestione di istruttorie, controlli di primo livello Programmi INTERREG, nonchè attività di contabilità e gestione della contrattualistica tipica degli Enti Locali.

Si offre un contratto in somministrazione, a tempo determinato, full time, 36h settimanali. Primo contratto della durata di tre mesi, con prospettive (non compatibile con p.iva in essere).

La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA!

Se ritieni di avere le caratteristiche, invia la tua candidatura!

Grazie!

responsabilità

Gestione istruttorie a livello contabile di contratti con Enti Locali nell'ambito dei lavori pubblici; Supporto ai controlli di primo livello nell'ambito della progettazione comunitaria - programma INTERREG\ progetti cofinanziati; gestione e supporto nella rendicontazione del progetto.

competenze

Viene richiesta un' esperienza di almeno un anno presso soggetti pubblici o privati nell'ambito della gestione di finanziamenti pubblici, rendicontazione dei programmi comunitari. Molto importante e ottimale è la conoscenza della disciplina dei lavori pubblici e appalti pubblici. Viene richiesta la conoscenza ottima del pacchetto office, in particolare Excel. Completano il profilo ottime capacità trasversali quali, predisposizione relazionale, capacità di lavoro in team, orientamento all'obiettivo, organizzazione e gestione del tempo, buona capacità di gestione dello stress, flessibilità e versatilità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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IMPIEGATO AMMINISTRATIVO\ TECNICO - DISCIPLINA LAVORI PUBBLICI

Randstad

Trieste, FVG
21 giorni fa
Trieste, FVG
21 giorni fa

descrizione

Sei un\a Geometra, Perito, Ingegnere, Geologo? Hai avuto esperienza all'interno di uffici tecnici nella realizzazione di opere pubbliche nelle sue diverse fasi e con la disciplina dei lavori pubblici?

Per importante Cliente, Pubblica Amministrazione, presso la sede di Trieste\ Udine , ricerchiamo una figura professionale per la gestione di istruttorie tecniche legate a progetti di realizzazione\ interventi di opere pubbliche, per la gestione del controllo, revisione, rendicontazione secondo le normative nazionali legate al post-emergenza. La conoscenza tecnica è finalizzata alla verifica dei progetti e alla gestione dell'istruttoria.

La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA!

Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con prospettive, full time 36h settimanali. (Non è compatibile la p.iva in essere)

Se ritieni di avere le caratteristiche, invia la tua candidatura!

Grazie!

responsabilità

Gestione di istruttorie tecniche legate a progetti di realizzazione\ interventi di opere pubbliche, controllo di primo livello sui fondi derivanti dai progetti comunitari, revisione, rendicontazione secondo le normative nazionali legate all'emergenza.

competenze

Viene richiesta un' esperienza di almeno un anno presso uffici tecnici nel procedimento di realizzazione di opere pubbliche, nelle sue diverse fasi. Molto importante e ottimale è la conoscenza della disciplina dei lavori pubblici. La capacità di leggere un progetto di realizzazione di opere di ristrutturazione e adeguamento del territorio. Viene richiesta la conoscenza ottima del pacchetto office, in particolare Excel e Access. Completano il profilo ottime capacità trasversali quali, predisposizione relazionale, capacità di lavoro in team, orientamento all'obiettivo, organizzazione e gestione del tempo, buona capacità di gestione dello stress, flessibilità e versatilità.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa