Per un nostro cliente in ambito medicale ricerchiamo un
SALES SPECIALIST TRIVENETO – Settore cardiologico/emodinamico
Profilo ideale:
Preferibile laurea in ambito scientifico/sanitario o cultura equivalente;
Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e operanti nel settore della produzione e/o vendita di apparecchiature medicali; preferibile esperienza nel settore ospedaliero maturata in ruolo analogo, in particolare nel settore cardiologia (elettrofisiologia, emodinamica);
Si valutano anche profili con esperienza tecnica nel settore (ad esempio specialista di prodotto), con propensione e caratteristiche adatte per un ruolo commerciale;
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale avrà la capacità di gestione delle attività atte al raggiungimento degli obiettivi di vendita sull'area di competenza. Queste le principali mansioni:
Sviluppare il portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti;
Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee;
Implementare le attività necessarie alla soddisfazione del cliente, incluse attività di training, presentazioni e assistenza tecnica sui prodotti.
Supporto nella partecipazione a gare d'appalto, preparazione e gestione durante le varie fasi.
Gestire i rapporti con le amministrazioni ospedaliere.
Assicurare una analisi e monitoraggio della concorrenza e del mercato costanti.
Agire da interfaccia propositiva tra esigenze del mercato ed azienda.
Supportare e favorire la raccolta dati post-vendita sui prodotti.
Responsabilità dell'Area in termini di fatturato.
Completano il profilo:
capacità relazionali e comunicative ossia abilità nell'adattare il proprio stile a quello dell'interlocutore;
orientamento al risultato
conoscenza delle tecniche di vendite specifiche del settore di riferimento; capacità di analisi, valutazione e sviluppo delle opportunità commerciali; ottimo intuito e abilità negoziali. L'approccio consulenziale è requisito fondamentale.
La risorsa verrà inserita ad incremento del team e risponderà al Direttore Commerciale.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Area commerciale assegnata - Triveneto
Richiesta disponibilità a trasferte nell'area assegnata e in tutto il territorio nazionale
Sede Aziendale: Rubano (PD)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione definita sulla base delle capacità e delle esperienze effettivamente maturate più bonus commisurati al raggiungimento obiettivi commerciali. Strumenti di lavoro aziendali.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando nell'oggetto la posizione dell’annuncio) all'indirizzo monicabova@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione al link: https://www.iqmselezione.it/privacy.php.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) Aut. Min. 1314 RS
Randstad Italia Spa, Divisione InHouse, ricerca, per importante multinazionale del settore farmaceutico,
nella provincia di Padova, una brillante risorsa da inserire all’interno della Direzione Commerciale
Italia/Internazionale, appartenente alle Categorie Protette, l. 68/99.
La risorsa, riportando al Responsabile di funzione, dopo un periodo di affiancamento, svolgerà in
autonomia e sotto la propria responsabilità le seguenti attività:
- Gestione, end to end, dell’intero flusso dell’ordine, dall’inserimento alla consegna;
- Organizzazione delle spedizioni via terra, mare e via aerea e gestione dei rapporti con dogane e
spedizionieri;
- Produzione della documentazione Export (certificato di origine, EUR 1);
- Gestione dei clienti assegnati;
- Rapporto con i relativi Area Manager;
- Interfaccia e coordinamento con le funzioni aziendali coinvolte nel flusso dell’ordine (Magazzino,
Pianificazione Produzione, Amministrazione, Acquisti, Qualità);
- Reportistica relativa ai trend di vendita;
Requisiti richiesti:
- Laurea in ambito economico o linguistico;
- Esperienza su ruolo analogo;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Preferibile conoscenza gestionale Sap;
- Iscrizione alle liste di collocamento mirato l.68/99;
- Disponibilità full-time/part-time;
Zona di lavoro: Provincia di Padova
Overview of Xylem
Xylem |ˈzīləm|
1) The tissue in plants that brings water upward from the roots;
2) a leading global water technology company.
Xylem, a leading global water technology company dedicated to solving the world’s most challenging water issues, is the leading global provider of efficient, innovative and sustainable water technologies improving the way water is used, managed, conserved and re-used. Our international team is unified in a common purpose: creating advanced technology and other trusted solutions to solve the world’s water challenges. We are committed to creating an organization of inclusion and diversity, where everyone feels involved, respected, valued and connected, and where everyone is free to bring their authentic selves and ideas.
If you are excited and passionate about helping us #letssolvewater, we want to hear from you! For more information, please visit us at www.xylem.com.
We Offer You More Than Just “A Job”
The Role:
Eurointerim SpA, Agenzia per il Lavoro, filiale di Rubano, ricerca per importante realtà multinazionale in forte espansione operante nel settore metalmeccanico, la figura di
IT HELPDESK
La Risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio CED, si occuperà della gestione e dell'eventuale sviluppo di soluzioni innovative per il sistema gestionale aziendale ed i relativi supporti.
In modo particolare saranno di sua competenza:
Requisiti:
Possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento economico commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro : Padova
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Eurointerim l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. (Aut. Min.1208 – SG del 10/09/2003).
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
4 giorni fa
Per un nostro cliente in ambito medicale ricerchiamo un
SALES SPECIALIST TRIVENETO – Settore cardiologico/emodinamico
Profilo ideale:
Preferibile laurea in ambito scientifico/sanitario o cultura equivalente;
Consolidata esperienza nel ruolo maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e operanti nel settore della produzione e/o vendita di apparecchiature medicali; preferibile esperienza nel settore ospedaliero maturata in ruolo analogo, in particolare nel settore cardiologia (elettrofisiologia, emodinamica);
Si valutano anche profili con esperienza tecnica nel settore (ad esempio specialista di prodotto), con propensione e caratteristiche adatte per un ruolo commerciale;
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale avrà la capacità di gestione delle attività atte al raggiungimento degli obiettivi di vendita sull'area di competenza. Queste le principali mansioni:
Sviluppare il portafoglio clienti aziendali anche con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti;
Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee;
Implementare le attività necessarie alla soddisfazione del cliente, incluse attività di training, presentazioni e assistenza tecnica sui prodotti.
Supporto nella partecipazione a gare d'appalto, preparazione e gestione durante le varie fasi.
Gestire i rapporti con le amministrazioni ospedaliere.
Assicurare una analisi e monitoraggio della concorrenza e del mercato costanti.
Agire da interfaccia propositiva tra esigenze del mercato ed azienda.
Supportare e favorire la raccolta dati post-vendita sui prodotti.
Responsabilità dell'Area in termini di fatturato.
Completano il profilo:
capacità relazionali e comunicative ossia abilità nell'adattare il proprio stile a quello dell'interlocutore;
orientamento al risultato
conoscenza delle tecniche di vendite specifiche del settore di riferimento; capacità di analisi, valutazione e sviluppo delle opportunità commerciali; ottimo intuito e abilità negoziali. L'approccio consulenziale è requisito fondamentale.
La risorsa verrà inserita ad incremento del team e risponderà al Direttore Commerciale.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Area commerciale assegnata - Triveneto
Richiesta disponibilità a trasferte nell'area assegnata e in tutto il territorio nazionale
Sede Aziendale: Rubano (PD)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione definita sulla base delle capacità e delle esperienze effettivamente maturate più bonus commisurati al raggiungimento obiettivi commerciali. Strumenti di lavoro aziendali.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando nell'oggetto la posizione dell’annuncio) all'indirizzo monicabova@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione al link: https://www.iqmselezione.it/privacy.php.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) Aut. Min. 1314 RS