I lavori più richiesti

28Lavori trovati

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IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

SAN DONA' DI PIAVE, VEN
23 giorni fa
SAN DONA' DI PIAVE, VEN
€1.1k - €1.3k Al mese
23 giorni fa
€1.1k - €1.3k Al mese

Lavoropiù Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona IMPIEGATA/o AMMINISTRATIVA/O a San Donà di Piave. (VE)

Titolo di studio: Laurea in Economia/Diploma in Ragioneria
Livello di seniority: richiesta minima esperienza pregressa
Lingue richieste: buona conoscenza lingua inglese, conoscenza del francese verrà considerata un requisito preferenziale ma non indispensabile

Mansioni:
- Registrazione fatture
- Archiviazione
- Scarico IVA
- Stampa registro
- Sollecito pagamento clienti

Inserimento previsto: contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro, scopo assunzione in azienda

FULL TIME
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di Piave
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

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IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

SAN DONA' DI PIAVE, VEN
23 giorni fa
SAN DONA' DI PIAVE, VEN
€1.1k - €1.3k Al mese
23 giorni fa
€1.1k - €1.3k Al mese

Lavoropiù Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona IMPIEGATA/o AMMINISTRATIVA/O a San Donà di Piave. (VE)

Titolo di studio: Laurea in Economia/Diploma in Ragioneria
Livello di seniority: richiesta minima esperienza pregressa
Lingue richieste: buona conoscenza lingua inglese, conoscenza del francese verrà considerata un requisito preferenziale ma non indispensabile

Mansioni:
- Registrazione fatture
- Archiviazione
- Scarico IVA
- Stampa registro
- Sollecito pagamento clienti

Inserimento previsto: contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro, scopo assunzione in azienda

FULL TIME
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di Piave
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Gi Group

Prata di Pordenone, FVG
3 giorni fa
Prata di Pordenone, FVG
3 giorni fa
FILIALE : ODERZO GiGroup filiale di ODERZO ricerca per importante azienda cliente un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa si occuperà prevalentemente di:
-gestione di ordini e fatturazione;
-gestione della contabilità ordinaria
-gestione ordini e clienti
-amministrazione del personale
-gestione cedolini e presenze
Si richiede:
-pregressa esperienza, anche minima, nella mansione
-buone conoscenze di contabilità ordinaria fino al bilancio
-esperienza nella gestione di bandi
E’ previsto un inserimento diretto in azienda a tempo determinato con scopo assunzione
Luogo di lavoro: Prata di Pordenone/Portobuffolè
Orario di lavoro: a giornata
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTO/A CONTABILITA' DI CANTIERE

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Noventa di Piave, VEN
7 giorni fa
Noventa di Piave, VEN
7 giorni fa

Lavoropiu SPA - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica/automazione, la figura di un/a IMPIEGATA/O addetto/a alla contabilità di cantiere.

Si richiede:
- Diploma in Ragioneria;
- pregressa esperienza di almeno due anni nella mansione, preferibilmente in contesti aziendali afferenti al settore edile e/o impiantistico;
- disponibilità immediata e flessibilità oraria.

La risorsa selezionata sarà adibita allo svolgimento delle seguenti mansioni:
- contabilità di cantiere (ore lavoro/ore viaggio/trasferte, materiali, controllo voci in fattura);
- imputazione presenze dipendenti;
- contabilità/amministrazione ordinaria di base (registrazione fatture, liquidazione Iva, inserimento prima nota cassa ecc);
- gestione mezzi.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di lavoro A SCOPO ASSUNZIONE STABILE E CONTINUATIVA.
Retribuzione netta mensile: 1300 euro

Zona di lavoro: Noventa di Piave (VE)
Orario di lavoro: giornaliero - full time dal lunedì al venerdì (con flessibilità in entrata). Richiesta disponibilità a straordinari giornalieri.
Lavoropiu' Spa - Filiale di San Donà di Piave (VE)
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

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ADDETTO AMMINISTRAZIONE

Gi Group

Noventa di Piave, VEN
1 giorno fa
Noventa di Piave, VEN
1 giorno fa
FILIALE : SAN DONA' DI PIAVE - Per importante azienda cliente ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE con esperienza anche minima nella mansione ed in possesso di Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche. Il candidato eseguirà le attività amministrative e contabili rispettando scadenze e procedure. Si occuperà degli adempimenti amministrativi in particolare redazione prima nota, contabilità di cantiere, gestione rapporti con le banche, dipendenti e con i clienti, attività di segreteria. Disponibilità agli straordinari, dinamicità, buone capacità comunicative e relazionali completano il profilo.
SCOPO ASSUNZIONE. RICERCA URGENTE.
Luogo di lavoro: Noventa di Piave
Per candidarsi inviare cv a sandona.trentin@gigroup.com segnalando nell’oggetto AMMINISTRATIVO oppure telefonare allo 0421 331957
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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CORSO CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Gi Group

Oderzo, VEN
2 giorni fa
Oderzo, VEN
2 giorni fa
FILIALE : ODERZO FILIALE DI ODERZO
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.a. propone un CORSO GRATUITO IN CONTABILITA’ E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Il corso si struttura in 64 ore e verrà erogato in modalità on line.
Le tematiche più salienti che verranno trattate sono:
-elementi di organizzazione aziendale;
-definizione e caratteristiche della fatturazione elettronica;
-modalità di scritture contabili elementari;
- tecniche di esecuzione di elementari procedure contabili;
- codifica dei documenti redazione prima nota;
-definizione di Piano dei conti;
- elementi di Normativa civilistica e fiscale nazionale ed europea:;
- Cenni di Bilancio civilistico e bilancio fiscale;
- caratteristiche della partita doppia: operazioni attive e operazioni passive, la logica, i concetti di dare e avere;
-caratteristiche delle registrazioni contabili del ciclo attivo, cessioni di beni e prestazioni di servizi;
-elementi di comunicazione, negoziazione e gestione dei conflitti;
-strumenti e metodologie di ottimizzazione dei processi amministrativi;
-tipologie di contratto di lavoro e procedure di assunzione
-modalità di elaborazione della busta paga; -
-le tipologie di retribuzione;
-caratteristiche del welfare aziendale;
Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
DESTINATARI: candidati over 30, inoccupati/disoccupati, residenti/domiciliati nel territorio della Regione Veneto.
REQUISITI RICHIESTI: essere in possesso di Assegno per il Lavoro
SEDE DEL CORSO: il corso verrà erogato in modalità telematica (on line)
DURATA: 64 ore
DATA INIZIO CORSO PREVISTA: 01/03/2021
Se interessato può segnalare la propria candidatura ai seguenti riferimenti:
Filiale GI GROUP di Oderzo - via Mazzini 24/b
tel. 0422/718692
mail: oderzo.mazzini@gigroup.com
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Imp. Ufficio Ricambi

Gi Group

Pordenone, FVG
2 giorni fa
Pordenone, FVG
2 giorni fa
FILIALE : PORDENONE SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0 La specializzazione Mechanical di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per importante azienda cliente
IMPIEGATO UFF. RICAMBI
La risorsa verrò inserita nel dipartimento di logistica e spedizioni per la gestione dei ricambi.
Le attività previste sono:
- gestione della corrispondenza con i clienti internazionali
- preparazione offerte e ordini parti di ricambio macchine
- interfaccia con diverse aree aziendali: produzione, magazzino, spedizioni, acquisti, ufficio tecnico, service e amministrazione.
- gestione dell'ordine (creazione richiesta d'ordine interna, invio conferma d'ordine al cliente, verifica giacenza a magazzino, ordine di acquisto materiale, invio ordine c/o il cliente e monitoraggio pagamento).
Requisiti richiesti:
- Diploma indirizzo tecnico meccanico o meccatronico
- Esperienza di almeno 2 anni nella mansione maturata preferibilmente nel settore automotive
- Capacità di lettura dei disegni meccanici
- Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo flessibilità, buone doti organizzative e comunicative, propensione al lavoro in team.
Inquadramento con contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in organico.
Luogo di lavoro: zona Pordenone
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Contabilità e amministrazione del personale

Randstad

Oderzo, VEN
7 giorni fa
Oderzo, VEN
7 giorni fa

descrizione

Hai una solida esperienza in contabilità? cerchi una nuova opportunità di lavoro? Randstad Oderzo sta selezionando una figura amministrativa contabile per una azienda di Oderzo.

L'azienda ha circa 40 dipendenti, ha una produzione trasversale che rifornisce sia le aziende del settore legno che quelle metalmeccaniche. Azienda dinamica, giovane, in forte espansione, è presente la mensa interna.

Per una iniziale sostituzione maternità sta cercando una figura amministrativa contabile con alcune competenze anche in ambito risorse umane. Al rientro della collega la figura sarà sicuramente integrata in azienda per ampliamento dell'organico interno e supporto all'ufficio risorse umane. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato, orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Retribuzione commisurata all'esperienza.

responsabilità

La risorsa risponderà direttamente all'amministratore delegato e al responsabile finanziario del gruppo che governa la realtà opitergina. Sarà inizialmente affiancata dalla collega che poi entrerà in maternità, si occuperà di gestire tutta la parte finanziaria dell'azienda nonchè la parte amministrativa della gestione del personale. Nello specifico:

- dichiarazioni intrastat

-esterometro

-scritture di bilancio, ammortamenti e bilancio d'esercizio

- liquidazione IVA

- prima nota

- bilancini trimestrali

- scritture prima nota inerenti il personale

- gestione presenze dipendenti/malattie/ infortuni

- assunzioni

competenze

La risorsa ideale avrà diploma di Ragioneria oppure laurea in materie economiche. Avrà comprovata esperienza nella gestione contabile e finanziaria di una azienda, uso di zucchetti come gestionale. Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Administration and Finance

Randstad

Oderzo, VEN
4 giorni fa
Oderzo, VEN
4 giorni fa

Hai esperienza in amministrazione e controllo? Sei ambizioso e  cerchi una realtà in cui crescere a livello amministrativo contabile?
Randstad di Oderzo sta selezionando una figura impiegatizia da inserire in un' azienda settore arredamento a Pramaggiore.


La realtà si occupa di lavorazione legno, produzione cucine, offre un inserimento iniziale tramite agenzia per il lavoro e successivo passaggio in azienda a tempo indeterminato. Contratto collettivo di riferimento Legno industria. Livello d'inserimento commisurato alle capacità acquisite.


Si richiede:

  1. una minima esperienza in ufficio amministrativo ( stage oppure 1-2 anni) 
  2. controllo fatturazione passiva
  3. gestione fornitori, controllo documentale
  4. conoscenza della lingua inglese , preferenziale ma non indispensabile.

 

L'azienda è alla ricerca di una figura ambiziosa, che voglia crescere e acquisire responsabilità all'interno dell'ufficio. La risorsa ideale avrà diploma di ragioneria oppure Laurea in materie economiche. Deve essere disponibile ad un iniziale periodo di formazione e di affiancamento con il responsabile amministrativo. Si occuperà di seguire inizialmente la fatturazione passiva e il contatto con i fornitori per aumentare via via le competenze e le responsabilità.


Ricerca scopo assunzione a tempo indeterminato.

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Responsabile delle Risorse Umane

Amazon Italia

Prata di Pordenone, FVG
4 giorni fa
Prata di Pordenone, FVG
4 giorni fa
Responsabile delle Risorse Umane 

Responsabile delle Risorse Umane 


1368402 | Amazon Italia Transport Srl
DESCRIPTION:
About Amazon:
At Amazon we believe that every day is still day one. A day to take a first step. A day to look forwards to new challenges. And today is that day for you. It is your day to be part of something great. A day to make your ideas come to life. And your day to join a company that redefines itself every dayw. That is the energy and passion behind Amazon. We are working to be the most customer-centric company on earth. To get there, we need exceptionally talented, bright and driven people. The goal of Amazon is to build a world class last mile operation. Amazon aims to exceed the expectations of our customers by ensuring that their orders, no matter how large or small, are delivered as quickly, accurately, and cost effectively as possible. With your help, Amazon will continue to enable people to discover new worlds. This is your chance to make history.
About the role:
At Amazon, we are not just looking for people who want to be part of a business, we’re searching for people who want to build the business.
As we continue to grow, we need to work as smart as we can to keep all our team members fulfilled, motivated and empowered.
Amazon’s robust and innovative Operations Human Resources team enable our associates to bring their best selves to work. We ensure that they stay engaged, grow and develop so that we can continue to delight our customers.
As an HR Operations Admin, you role will directly contribute to providing a great employee experience to our workforce. In this role, you will work on a variety of core HR activities, supporting a large employee population within our continuously growing operational sites.
You will be act as first point of contact for our associates and managers for two locations, therefore traveling will be required. Given that most of our associates work during night shift, it will be required to visit sites during evenings/early mornings on monthly basis.
We offer a fixed term contract of 12 months

BASIC QUALIFICATIONS

Education and/or experience in HR administration · Effective communications skills, including presentation skills. You need to be able to inspire and earn trust with our associates and managers
  • Experience using Microsoft Office packages, in particular Excel, Word and PowerPoint
  • Flexible to travel- the role is responsible for 2 locations
  • Highly proficient in both spoken and written Italian language Good Command of English (Common European Framework of Reference B1)
  • Analytical skills (able to identify problem and a root cause, work with numbers, data, run metrics and pull reports...)
  • Confidentiality and composure when dealing with sensitive data and confidential information
  • Able to work independently and autonomously as well as working productively in a team setting
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

Knowledge of local employment law, employee relations practices and Payroll would be advantageous
  • Experience managing HR information systems for data entry and time and attendance monitoring
  • Experience dealing with an operational workforce in a similar industry or in Factories sites.
Amazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build. Protecting your privacy and the security of your data is a longstanding top priority for Amazon. Please consult our Privacy Notice to know more about how we collect, use and transfer the personal data of our candidates.

Salario

€1.1k - €1.3k Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

23 giorni fa

Descrizione

Lavoropiù Spa - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona IMPIEGATA/o AMMINISTRATIVA/O a San Donà di Piave. (VE)

Titolo di studio: Laurea in Economia/Diploma in Ragioneria
Livello di seniority: richiesta minima esperienza pregressa
Lingue richieste: buona conoscenza lingua inglese, conoscenza del francese verrà considerata un requisito preferenziale ma non indispensabile

Mansioni:
- Registrazione fatture
- Archiviazione
- Scarico IVA
- Stampa registro
- Sollecito pagamento clienti

Inserimento previsto: contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro, scopo assunzione in azienda

FULL TIME
Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di Piave
Aut. Min. Prot. n. 1104-SG del 26/11/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".