I lavori più richiesti

14Lavori trovati

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ADDETTA-O AMMINISTRAZIONE E FINANZA

S&You

Pasian di Prato
10 giorni fa
Pasian di Prato
10 giorni fa

S&You divisione permanent di Synergie Italia specializzata in ricerca e selezione di profili middle e senior management ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore multiservice


ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E FINANZA

La risorsa che stiamo selezionando sarà inserita nell'ufficio amministrativo e gestirà:

- Adempimenti fiscali periodici

- Gestione ciclo attivo e passivo

- Gestione finanziaria

- Gestione contabilità generale


Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia - Buone capacità informatiche - Propensione al team working


Inseriemento a tempo indeterminato

RAL: congrua all'esperienza

Luogo di lavoro: Pasian di Prato (UD)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

G
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ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA

Gi Group

Buja, FVG
3 giorni fa
Buja, FVG
3 giorni fa
FILIALE : GEMONA Gi Group filiale di Gemona ricerca 1 ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA per azienda zona Buja.
La risorsa avrà modo di gestire sia le attività di front office che di back office. Nello specifico, si occuperà di fatturazione attiva, inserimento ordini e invio offerte clienti, emissione ddt, archiviazione documenti, preparazione ed invio Intrastat, gestione trasporti (Italia ed estero), spedizioni e ritiri.
Richiesta esperienza nelle mansioni, buona conoscenza del pacchetto office e uso di Outlook, buona predisposizione al contatto con i clienti.
Luogo di lavoro: Buja.
Orario di lavoro: a giornata, 8-12 e 13.30-17.30.
Contratto di somministrazione 12 mesi
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
I
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Responsabile Amministrativo e Finanziario

IAMA Risorse Umane

Udine, FVG
1 giorno fa
Udine, FVG
1 giorno fa

Azienda operante nella progettazione e costruzione di impianti  ci ha incaricati di ricercare un

 

Responsabile Amministrativo e Finanziario

 

La risorsa assicurerà, attraverso il coordinamento del proprio team,  la corretta gestione della contabilità generale, clienti, fornitori, tesoreria e banche, valorizzazione magazzino, dichiarazioni IVA, predisporrà la reportistica periodica per la direzione e la corporate funzionale ad analizzare l’andamento della società, garantirà  la predisposizione e l’elaborazione dei bilanci nel rispetto delle normative civilistiche e fiscali, gli adempimenti societari, l’amministrazione del personale, la gestione dei rapporti con gli studi esterni.

 

Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di laurea in Economia e commercio, con solide competenze amministrative,  contabili e fiscali e con una precedente esperienza in un ruolo analogo  maturata preferibilmente presso realtà industriali operanti su commessa.

 

La conoscenza della lingua inglese ed una buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici per la gestione amministrativa costituiscono un requisito indispensabile.

 

Sede di lavoro: Udine

 

 

E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet  www.iamarisorseumane.it oppure tramite e mail:

recruiting@seleiama.it

  indicando il Rif. ML189/20G

 


L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito
www.iamarisorseumane.it  l’informativa sulla Privacy.

 

Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226

 

 

 

G
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ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA

Gi Group

Buja, FVG
3 giorni fa
Buja, FVG
3 giorni fa
FILIALE : GEMONA Gi Group filiale di Gemona ricerca 1 ADDETTA/O AMMINISTRAZIONE E SEGRETERIA per azienda zona Buja.
La risorsa avrà modo di gestire sia le attività di front office che di back office. Nello specifico, si occuperà di fatturazione attiva, inserimento ordini e invio offerte clienti, emissione ddt, archiviazione documenti, preparazione ed invio Intrastat, gestione trasporti (Italia ed estero), spedizioni e ritiri.
Richiesta esperienza nelle mansioni, buona conoscenza del pacchetto office e uso di Outlook, buona predisposizione al contatto con i clienti.
Luogo di lavoro: Buja.
Orario di lavoro: a giornata, 8-12 e 13.30-17.30.
Contratto di somministrazione 12 mesi
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
E
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RESPONSABILE UFFICIO PERSONALE

Etjca S.p.a.

UDINE
10 giorni fa
UDINE
10 giorni fa

Per azienda cliente operante nel settore ambiente, ETJCA filiale di UDINE ricerca un/a RESPONSABILE DELL'UFFICIO PERSONALE.

La figura gestirà l'ufficio personale e nello specifico, si occuperà di:

  • coordinare gli addetti all'amministrazione e selezione del personale
  • stabilire le vacancy nei vari reparti aziendali
  • pianificare i concorsi (l'azienda è una partecipata pubblica quindi segue le regole della pubblica amministrazione)
  • verificare la corretta gestione del budget 

 

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel coordinamento dell'ufficio personale per 5 anni e proviene da pubblica amministrazione o da settore ambientale.

Completano il profilo buone capacità di problem solving 

Orario di lavoro: full time, venerdì pomeriggio libero

Luogo di lavoro: zona a Ovest di Udine

Ricerchiamo figura per NUOVO INSERIMENTO

Si offre contratto di lavoro tramite agenzia per 1 anno.

 

Per candidarsi registrarsi su https://career.etjca.it/job-seekers.php e contattare la filiale di Udine 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

B
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Customer Service Internship

BizAway

PN, Spilimbergo
30+ giorni fa
PN, Spilimbergo
30+ giorni fa

BizAway Srl, an Italian startup with offices in Spilimbergo (Italy) and Barcelona (Spain), is looking for a person to complete the team in Barcelona.
The person will have a transversal role within the company and will be able to experiment with multiple aspects of the startup.
The main focus will be related to customer service, communication, administration and general management.
This position is ideal for those who want to get started in the working world, even for the first time, in a very dynamic and stimulating environment.
Professional experience is not necessarily required, more important is a great desire to work and get involved in the company.
The ideal candidate has a strong passion for topics such as travel, information technology and innovation.
Skills and Experience:
•    Passion for the digital world;
•    Precision, rigour, responsibility, multitasking;
•    Teamwork and character likability;
•    Good knowledge of Microsoft Office programs
Fluency in English and Spanish is mandatory, other languages are a plus.
Work Location: Barcelona (city)
Employment contract: a trial period of 6 months + indefinite contract
Schedule: Full-time.
To apply for the position, please send your CV in English to

cv@bizaway.com.

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D
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ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'

During

San Giovanni Al Natisone
Oggi
San Giovanni Al Natisone
Oggi

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.


During Spa - filiale di Udine, ricerca per azienda del settore arredo, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, in collaborazione con la responsabile amministrativa si occuperà di:
- pratiche amministrative,
- fatturazione ordinaria attiva e passiva, registrazione fatture,
- gestione banche e incassi,
- contabilità generale, registrazioni contabili, prima nota,
- contabilità, controllo iva e liquidazione iva, Intrastat, gestione cespiti, Esterometro,
- pratiche import/export,
- gestione pratiche assunzione e gestione presenze del personale aziendale


Si richiedono:
- esperienza pregressa nella mansione presso azienda di produzione
- conoscenza fatturazione estera
- conoscenza utilizzo strumenti informatici

Completano il profilo precisione e puntualità nella gestione delle scadenze assegnate.


Si offre un contratto tempo indeterminato previo contratto di somministrazione.
Orario di lavoro full time a giornata.
Luogo di lavoro; San Giovanni al Natisone (ud)

B
B

Stage Customer Service

BizAway

PN, Spilimbergo
30+ giorni fa
PN, Spilimbergo
30+ giorni fa

BizAway Srl, startup Italiana con sede a Spilimbergo e Barcellona, ricerca una risorsa in da inserire all'interno del proprio organico. 

La figura avrà un ruolo trasversale all'interno della società e potrà sperimentare molteplici aspetti della startup. I focus principali saranno quelli relativi al customer service, comunicazione, amministrazione e direzione generale. 

Questa posizione è ideale per chi vuole affacciarsi, anche per la prima volta, al mondo del lavoro in un ambiente molto dinamico e stimolante

Non è richiesta alcuna esperienza professionale, solo tanta voglia di fare e di mettersi in gioco. 

Posizione molto indicata per studenti universitari, laureandi e neolaureati. 

Ideale come stage curriculare et similia. 

Costituisce forte criterio di preferenza l'iscrizione al fondo Garanzia Giovani. 

Il/la candidato/a ideale nutre una forte passione per i temi quali: viaggi, informatica ed innovazione. 


Competenze ed Esperienze: 

  • passione per il mondo digitale; 
  • precisione, rigore, responsabilità, multitasking; 
  • dimestichezza con l'utilizzo del computer. 


Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese (e/o altre lingue). 


Sede di lavoro: Spilimbergo 

Contratto di lavoro: Stage a scopo assunzione 

Orario: part-time o full-time


I
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Responsabile Amministrativo e Finanziario

IAMA Risorse Umane

Udine, FVG
1 giorno fa
Udine, FVG
1 giorno fa

Azienda operante nella progettazione e costruzione di impianti  ci ha incaricati di ricercare un

 

Responsabile Amministrativo e Finanziario

 

La risorsa assicurerà, attraverso il coordinamento del proprio team,  la corretta gestione della contabilità generale, clienti, fornitori, tesoreria e banche, valorizzazione magazzino, dichiarazioni IVA, predisporrà la reportistica periodica per la direzione e la corporate funzionale ad analizzare l’andamento della società, garantirà  la predisposizione e l’elaborazione dei bilanci nel rispetto delle normative civilistiche e fiscali, gli adempimenti societari, l’amministrazione del personale, la gestione dei rapporti con gli studi esterni.

 

Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di laurea in Economia e commercio, con solide competenze amministrative,  contabili e fiscali e con una precedente esperienza in un ruolo analogo  maturata preferibilmente presso realtà industriali operanti su commessa.

 

La conoscenza della lingua inglese ed una buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici per la gestione amministrativa costituiscono un requisito indispensabile.

 

Sede di lavoro: Udine

 

 

E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet  www.iamarisorseumane.it oppure tramite e mail:

recruiting@seleiama.it

  indicando il Rif. ML189/20G

 


L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito
www.iamarisorseumane.it  l’informativa sulla Privacy.

 

Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot 13/I/0004226

 

 

 

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HR SPECIALIST - UDINE

In Job S.p.A.

UDINE
16 giorni fa
UDINE
16 giorni fa

Costruisci la tua carriera nel Recruitment @ In Job!
Siamo un'azienda Italiana con sede a Verona e uffici in Europa, Stati Uniti ed Asia.
Come international recruitment company offriamo servizi di consulenza HR a 360° ai nostri clienti sia in Italia che all'estero e accompagniamo i candidati nel loro percorso professionale.
Se sei entusiasta del gioco di squadra, interessato a far parte di un'azienda internazionale e di un team dinamico, vogliamo conoscerti!
Per un nostro nuovo progetto nel terittorio di Udine selezioniamo
HR SPECIALIST
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Mansioni

Il tuo ruolo riporta direttamente al Branch Manager e le principali mansioni sono

  • Consulenza alle aziende clienti nell'individuazione dei fabbisogni HR e nella definizione della Job Description delle figure ricercate
  • Gestione, in completa autonomia, dei processi di selezione: dall'attivazione di specifici canali di reclutamento, all'analisi e screening di CV, alla conduzione di interviste telefoniche strutturate e di colloqui individuali, fino all'on-boarding in azienda
  • Amministrazione dei rapporti di lavoro in somministrazione
  • Attività di sviluppo commerciale finalizzate all'acquisizione di clienti prospect ed elaborazione di proposte commerciali

 

Requisiti

Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche

  • Esperienza di almeno 1 anno in un'Agenzia Per il Lavoro 
  • Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico
  • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi assegnati
  • Conoscenza CCNL Somministrazione

 

Caratteristiche dell'offerta

  • Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle esperienze del candidato scelto
  • Luogo di lavoro: Udine 
  • Disponibilità oraria: Full-time

 

 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato

Pubblicato

10 giorni fa

Descrizione

S&You divisione permanent di Synergie Italia specializzata in ricerca e selezione di profili middle e senior management ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore multiservice


ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E FINANZA

La risorsa che stiamo selezionando sarà inserita nell'ufficio amministrativo e gestirà:

- Adempimenti fiscali periodici

- Gestione ciclo attivo e passivo

- Gestione finanziaria

- Gestione contabilità generale


Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia - Buone capacità informatiche - Propensione al team working


Inseriemento a tempo indeterminato

RAL: congrua all'esperienza

Luogo di lavoro: Pasian di Prato (UD)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Fonte: S&You