Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2020” di Universum e “Online Talent Communication 2020” di Potential Park.
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita.
Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite?
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono:
LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.
Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.
Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.
Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.
Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..
RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.
REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.
OFFRIAMO: al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.
Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti!
Responsabilità
Il lavoro giusto per te
Competenze
Il tuo ruolo all'interno del team
Cosa ti rende il candidato ideale:
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se:
Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare tutte le misure precauzionali in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19.
Livello di studio
Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:
ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO
Requisiti:
- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.
Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago
Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730
Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.
Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ricerca per importante gruppo internazionale leader di mercato nella distribuzione di componenti tecnici meccanici un
MANUTENTORE - ADDETTO ALLE VENDITE
Responsabilità
Il manutentore – addetto alle vendite - che stiamo selezionando, inserito in un team di 5 persone, si occuperà del supporto al cliente nella vendita di prodotti tecnici.
Desideriamo entrare in contatto con un manutentore – addetto alle vendite in possesso dei seguenti requisiti:
diploma tecnico;
esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti tecnici e/o nella manutenzione in ambito automazione/pneumatica/oleodinamica;
buona conoscenza della lingua inglese;
ottime competenze informatiche;
completano il profilo flessibilità e versatilità, ottime capacità di comunicazione e di relazione, approccio orientato alla vendita ed alla cura del cliente.
Competenze
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento commisurato all’esperienza;
Zona di lavoro: provincia di Bergamo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.
Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Monza Brianza-Milano.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!
Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO :
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!"
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2020” di Universum e “Online Talent Communication 2020” di Potential Park.
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita.
Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite?
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono:
Cerchiamo un Magazziniere motivato per il centro logistico di Amazon a Casirate D’Adda (BG), tra Bergamo e Milano.
Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto!
Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto!
Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti!
Il lavoro giusto per te
Il tuo ruolo all'interno del team
Cosa ti rende il candidato ideale:
Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se:
Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare tutte le misure precauzionali in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19.
Per inviare il proprio Curriculum cliccare sul link: https://amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R4U00000EP2oW&Agency=1&isApply=1
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10 giorni fa
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.
Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.
Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2020” di Universum e “Online Talent Communication 2020” di Potential Park.
Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita.
Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite?
Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono: