lavoro addetto vendita

Vicino trezzo sull__27adda, lombardia
292Lavori trovati

292 posizioni trovate per lavoro addetto vendita Vicino trezzo sull__27adda, lombardia

L
L

Apprendista Addetto Vendite part-time Paratico (Brescia) (f/m)

LIDL Italia

Paratico
10 giorni fa
Paratico
10 giorni fa

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2020” di Universum e “Online Talent Communication 2020” di Potential Park.


Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita.

Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

  • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza
  • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela
  • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto.

Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite?

  • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio
  • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job”
  • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • Un'azienda solida e strutturata
  • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
  • Retribuzione al minuto
  • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.

Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!


I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015)
  • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015)
  • Diploma di scuola media superiore
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Orientamento al cliente
  • Flessibilità e attitudine al team working.

L
L

Venditore di prodotti da stampa di fascia medio alta

Loga Group srl

Lombardy, LOM
21 giorni fa
Lombardy, LOM
€1.5k - €2k Al mese
21 giorni fa
€1.5k - €2k Al mese

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.

R
R

Magazziniere

Randstad

Casirate D'Adda, LOM
1 giorno fa
Casirate D'Adda, LOM
1 giorno fa
Cerchiamo un Magazziniere motivato per il centro logistico di AmazonCasirate D’Adda  (BG), tra Bergamo e Milano.

Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto!

Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto!

Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti!


Responsabilità

Il lavoro giusto per te

  • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica
  • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione!
  • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate
  • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, e bevande calde gratuite.

Competenze

Il tuo ruolo all'interno del team

  • Ricevere la merce in entrata nel magazzino 
  • Classificare i pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione 
  • Risolvere gli imprevisti per garantire le consegne ai clienti nei tempi previsti  

 

Cosa ti rende il candidato ideale:

Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se:

  • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino
  • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering
  • Sei automunito (preferenziale) 
  • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari 
  • Sei maggiorenne (per questioni di Health & Safety) e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza

 

Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare tutte le misure precauzionali in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19.


Livello di studio

Licenza media


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

L
L

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO - vicinanze di ORNAGO (MB)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Ornago, LOM
7 giorni fa
Ornago, LOM
7 giorni fa

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.

R
R

Manutentore - addetto alla vendita

Randstad Italia

CURNO (BG), LOM
7 giorni fa
CURNO (BG), LOM
7 giorni fa
Mansione

Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati, ricerca per importante gruppo internazionale leader di mercato nella distribuzione di componenti tecnici meccanici un

MANUTENTORE - ADDETTO ALLE VENDITE

 

Responsabilità

Il manutentore – addetto alle vendite - che stiamo selezionando, inserito in un team di 5 persone, si occuperà del supporto al cliente nella vendita di prodotti tecnici.

Desideriamo entrare in contatto con un manutentore – addetto alle vendite in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • diploma tecnico;

  • esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti tecnici e/o nella manutenzione in ambito automazione/pneumatica/oleodinamica;

  • buona conoscenza della lingua inglese;

  • ottime competenze informatiche;

  • completano il profilo flessibilità e versatilità, ottime capacità di comunicazione e di relazione, approccio orientato alla vendita ed alla cura del cliente.

Competenze

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento commisurato all’esperienza;

Zona di lavoro: provincia di Bergamo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

T
T

COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI MILANO - MONZA

TQSA SRL

Milano, LOM
6 giorni fa
Milano, LOM
6 giorni fa

 

Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.

Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Monza Brianza-Milano.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO : 
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!" 


G
G

ADDETTO ORTOFRUTTA

Gi Group

Zanica, LOM
1 giorno fa
Zanica, LOM
1 giorno fa
FILIALE : BERGAMO GiGroup ricerca per azienda cliente nel settore GDO:
un/una ADDETTO/A ALLA VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA
La persona inserita si occuperà di sistemazione, organizzazione del reparto secondo le direttive del responsabile
Richiesta esperienza nella GDO come addetto alle vendite nel reparto ortofrutta
Disponibilità ad iniziare il turno anche alle 5.00 del mattino
Completano il profilo:
-buona predisposizione al rapporto con la clientela
-flessibilità
-dinamicità
Si offre contratto part time 24h - lun/dom su turnazione
Inizialmente in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro:ZANICA
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

ADDETTO/A VENDITA FULL TIME

Gi Group

Bergamo, LOM
2 giorni fa
Bergamo, LOM
2 giorni fa
FILIALE : BERGAMO GI GROUP SPA ricerca per importante cliente nel settore RETAIL:
ADDETTO/ADDETTA VENDITA FULL TIME
La risorsa inserita si dovrà occupare di vendita assistita, riassortimento ed esposizione della merce e gestione della cassa.
Requisiti minimi:
- Esperienza di almeno 5 anni come addetta/addetto vendita assistita
- Disponibilità full time dal lunedì alla domenica su turni
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
- Buon utilizzo del pc
Luogo di lavoro: Bergamo
Si offre un contratto iniziale di 4 mesi in somministrazione con possibilità di proroga, al V livello del Commercio.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
L
L

Apprendista Addetto Vendite part-time Palazzolo sull'Oglio (Brescia) (f/m)

LIDL Italia

Palazzolo Sull'Oglio
10 giorni fa
Palazzolo Sull'Oglio
10 giorni fa

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2020” di Universum e “Online Talent Communication 2020” di Potential Park.


Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita.

Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

  • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza
  • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela
  • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto.

Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite?

  • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio
  • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job”
  • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • Un'azienda solida e strutturata
  • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
  • Retribuzione al minuto
  • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.

Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!


I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015)
  • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015)
  • Diploma di scuola media superiore
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Orientamento al cliente
  • Flessibilità e attitudine al team working.

R
R

Magazziniere

Randstad

Bergamo, LOM
5 giorni fa
Bergamo, LOM
5 giorni fa

descrizione

Cerchiamo un Magazziniere motivato per il centro logistico di Amazon a Casirate D’Adda (BG), tra Bergamo e Milano.

Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto!

Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto!

Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti!

responsabilità

Il lavoro giusto per te

  • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica
  • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione!
  • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate
  • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, e bevande calde gratuite.

competenze

Il tuo ruolo all'interno del team

  • Ricevere la merce in entrata nel magazzino
  • Classificare i pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione
  • Risolvere gli imprevisti per garantire le consegne ai clienti nei tempi previsti

Cosa ti rende il candidato ideale:

Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se:

  • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino
  • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering
  • Sei automunito (preferenziale)
  • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari
  • Sei maggiorenne (per questioni di Health & Safety) e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza

Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare tutte le misure precauzionali in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19.

Per inviare il proprio Curriculum cliccare sul link: https://amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R4U00000EP2oW&Agency=1&isApply=1

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Pubblicato

10 giorni fa

Descrizione

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 18.500 collaboratori.
Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.
Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:
"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2020” di Universum e “Online Talent Communication 2020” di Potential Park.


Nel ruolo di Apprendista Addetto Vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della Grande Distribuzione Organizzata. Durante il percorso di formazione svolgerai attività differenti e grazie al sostegno dei colleghi potrai conoscere tutti gli aspetti del lavoro all’interno dei nostri Punti Vendita.

Se ti appassiona il mondo della GDO e vuoi muovere i primi passi nel settore, questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:

  • Gestione del punto vendita: avrai l'occasione di imparare cosa significa lavorare all’interno di un Punto Vendita. I colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire la filiale, conoscere tutti i nostri prodotti, i ruoli e le procedure per poter crescere come Addetto Vendite e avviare la tua carriera nella Grande Distribuzione Organizzata
  • Assistenza alla clientela: questa offerta di lavoro richiede di prendersi una responsabilità per noi fondamentale: assistere i nostri clienti. Lavorare in Punto Vendita significa anche dare supporto ai clienti che vengono a fare la spesa nelle nostre filiali con cortesia e gentilezza
  • Operazioni di cassa: in affiancamento ai tuoi colleghi, avrai modo di imparare a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela
  • Riordino del Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza d'acquisto. Da Apprendista Addetto Vendite, dovrai imparare a esporre la merce prima dell'apertura del Punto Vendita, curare e riordinare i prodotti, verificando la giusta corrispondenza con i prezzi. Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto.

Cosa prevede l'offerta di lavoro per Apprendista Addetto Vendite?

  • Inserimento con contratto di apprendistato settore Commercio
  • Interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job”
  • Contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • Un'azienda solida e strutturata
  • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
  • Retribuzione al minuto
  • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.

Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!


I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Apprendista Addetto Vendite sono:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (D.Lgs. 81/2015)
  • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata (D.Lgs 81/2015)
  • Diploma di scuola media superiore
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Orientamento al cliente
  • Flessibilità e attitudine al team working.

Fonte: LIDL Italia