Lavoropiù S.p.A., per importante azienda manifatturiera specializzata nella produzione di piastrelle in ceramica, seleziona addetto/a vendite da inserire presso lo showroom di Vercelli.
La risorsa prescelta:
· Accoglierà il cliente all'interno del punto vendita e gli offrirà consulenza, presentando la collezione aziendale di ceramiche.
· Progetterà, tramite software tecnico, soluzioni di rivestimento studiate ad hoc sulle necessità espresse dall'acquirente.
· Seguirà l'intero iter di vendita fino al follow-up post acquisto.
Requisiti
Diploma geometra o laurea in architettura
Spiccate doti comunicative
Propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi
Preferibile competenza in materia di pavimenti, rivestimenti e arredobagno.
L'inquadramento verrà commisurato in funzione dell'esperienza pregressa maturata dal candidato. Al riguardo si precisa che si valutano con favore sia profili senior che giovani risorse interessate ad un percorso di crescita professionale.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Vercelli
Per candidature inviare il cv aggiornato a *testo nascosto*
Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. KA
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:
ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO
Requisiti:
- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.
Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago
Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730
Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.
Regional Retail Manager - North Western Italy
Location: This is a remote position that can be based in the Milan area or any other locations of north- western Italy. In particular the regions of Lombardy, Piemonte and Liguria.
Business Travel within the area will be required no less than 80% of the time.
Our telco multinational client is focusing strongly on becoming not only a leader in the smartphone industry, but also a key player in the digital mobile scenario, creating an integrated ecosystem of products and services built around the consumer.
Besides continuing to offer to their customers a full range of top quality, innovative and integrated products (Smartphones, PCs, tablets wearables, speakers etc.), they are also highly committed to develop their Mobile Services Systems, aiming at building an open and win-win ecosystem for partners, app developers, and consumers. Their goal is to “change the world” of the current digital and tech landscape.
The company background
Their motto is "make it possible", and they use their customer-centric obsession, their perseverance, their dedication and a continuous self-challenge to accomplish the most challenging goals and always raise the bar!
They think and execute very fast, but they are never superficial and always guarantee the highest standards.
They are obsessed about continuous improvement and about creating value for the company, for the employees and for society.
They are like a big multicultural family where relationships are informal and direct and where cooperation and support are their daily keywords.
They are a place where "results talk and ideas walk", good ideas are always welcome, but you have to take ownership and make them happen too.
Openness and flexibility are their mantra.
Regional Retail Manager in a nutshell:
The Regional Retail Manager is the owner for the overall business in the region, including market share, customer relationship, team management, training and other related market activities.
The Regional Retail Manager is a sales expert in consumer business, both on consumer journey and retailer stock and promotion management.
The Regional Retail Manager is a team leader. The key to success in the region is to enable the team to succeed in terms of sales and promotion in the store, display and stock negotiation and so on.
The Regional Retail Manager is the representative of the brand in the region. He/she needs to build the business connection and relationship with the key accounts, the suppliers and other potential commercial partners to maximize the company brand preference and influence in the region.
What will be your tasks and responsibilities as a retail regional manager:
1) Drive the market share of all product lines: lead the field force team and drive all the resources to push for sell-out and sell-through
2) Develop and reinforce customer relationships: visit the business owners and key account regional team to take overview control of stock and promotion, visit store managers to negotiate resources (space for display, stock ordering and promotion), manage the FF team to improve and reinforce the relationship with division manager and sales clerks.
3) Team management: evaluate and manage the performance of the field force team, recognize the bottleneck of business in the region, enable the team by coaching and supporting
4) Training and motivation: work with trainer and the retail specialist team to drive the consultants and clerks to sell and provide great customer experience to consumers, make sure the most of the clerks is motivated to sell our products
Initiate and manage other related market activities to maximize the company brand preference and influence in the region
What should be your skills and experience for this job?
Business experience in the Italian Consumer Electronics Market
Team management skills
Sales operation and data analysis
Presentation skill
Commercial discussion and negotiation skill
Good knowledge of English and Italian, native/fluent of Chinese will be a plus.
Willingness to learn and constantly challenge yourself for continuous improvement.
Hai esperienza come addetto alla vendite nel settore abbigliamento? ti sei occupato di vendita assistita?
FATTI TROVARE!
Synergie, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento:
ADDETTI VENDITA
Le risorse inserite si occuperanno di:
Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:
Offriamo un contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e inserimento diretto.
Orario di lavoro: part time/full time con orario dalle 9/12 e 15.30/17 6 giorni su 7
Luogo di lavoro: Rho
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Our CSMs can:
The Ideal Candidate Profile
Minimum Requirements
BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.
Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla Ristorazione Fast Food
La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.
Requisiti:
- senza esperienza nella ristorazione veloce
- disoccupati
-essere automuniti
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Milano
Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del locale del Burger King di Cerro Maggiore tramite tirocinio retribuito.
Contratto di lavoro: Part-time
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
14 giorni fa
Lavoropiù S.p.A., per importante azienda manifatturiera specializzata nella produzione di piastrelle in ceramica, seleziona addetto/a vendite da inserire presso lo showroom di Vercelli.
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· Accoglierà il cliente all'interno del punto vendita e gli offrirà consulenza, presentando la collezione aziendale di ceramiche.
· Progetterà, tramite software tecnico, soluzioni di rivestimento studiate ad hoc sulle necessità espresse dall'acquirente.
· Seguirà l'intero iter di vendita fino al follow-up post acquisto.
Requisiti
Diploma geometra o laurea in architettura
Spiccate doti comunicative
Propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi
Preferibile competenza in materia di pavimenti, rivestimenti e arredobagno.
L'inquadramento verrà commisurato in funzione dell'esperienza pregressa maturata dal candidato. Al riguardo si precisa che si valutano con favore sia profili senior che giovani risorse interessate ad un percorso di crescita professionale.
Orario di lavoro: Full time
Sede di lavoro: Vercelli
Per candidature inviare il cv aggiornato a *testo nascosto*
Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. KA
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).