I lavori più richiesti

129Lavori trovati

129 Lavori trovati 

E
E

RESPONSABILE LOGISTICO

Etjca S.p.a.

RIVOLI, PIE
6 giorni fa
RIVOLI, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
6 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Rivoli (TO) cerca per azienda che si occupa di vendite di prodotti attraverso piattaforme on line (B2B e B2C), una risorsa che entrerà a far parte del reparto LOGISTICO dell'azienda come RESPONSABILE e si occuperà principalmente di: ·  Assicurare la piena efficienza del magazzino nel rispetto degli standard di qualità, velocità delle operazioni e termini di consegna pattuiti con i titolari ·  Gestire le risorse umane (magazzinieri, mulettisti e addetti alla logistica) ·  Coordinare le attività di ricevimento / accettazione dei materiali ·  Gestire le attività di carico, scarico e movimentazione anche con utilizzo di transpallet ·  Utilizzo sia del palmare che dei gestionali per la verifica e l'evasione degli ordini ·  Gestire le attività di picking, imballaggio e spedizione ·  Monitorare il rispetto delle procedure di magazzino e verificare i livelli di stock ·  Controllare tempi e costi delle attività di magazzino rimuovendo le eventuali inefficienze ·  Ottimizzare risorse e spazi ·  Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza nelle aree di competenza Si richiede: ·        Buona conoscenza strumenti informatici ·        Passata esperienza nel ruolo di responsabile di magazzino di almeno 2 anni ·        Buona padronanza della lingua inglese  Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: ·  Eventuale premio di produzione al raggiungimento degli obiettivi ·  Tredicesima, quattordicesima Luogo di lavoro: Rivoli (To)     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
A
A

tirocinante addetto gestione piattaforme vendita | CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIVASSO

Agenzia Piemonte Lavoro

Chivasso
2 giorni fa
Chivasso
2 giorni fa

CENTRO PER L'IMPIEGO DI CHIVASSO

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti

www.agenziapiemontelavoro.it


Azienda operante nel settore della editoria cerca n. 1 tirocinante impiegato.
Il profilo richiesto dovrà occuparsi, interagendo con il tutor aziendale,
della co-gestione sia della app aziendale sia della piattaforma e-learning .
E’ richiesta pertanto conoscenza degli strumenti informatici, ottimo pacchetto office, gestione spedizioni, buon inglese.

Visualizza l'annuncio su IOLAVORO


  • Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
  • Lingue richieste
    Inglese
    • Scritto: B1
    • Letto: B1
    • Parlato: B1

  • Luogo di lavoro: Torino, Piemonte, Italia
  • Tipo di contratto: TIROCINIO
  • Modalità di lavoro: PART TIME
L
L

ADDETTO ALLE VENDITE PER COORDINAMENTO REPARTO ELETTRONICA

Lovati & Associati

Piemonte
30+ giorni fa
Piemonte
30+ giorni fa
Il nostro cliente è una realtà italiana, operativa sul mercato da oltre 30 anni con sedi su tutto il territorio italiano e da poco presente anche oltre i confini nazionali. Pur avendo inizialmente focalizzato il suo business nel settore dell’arredo in tutte le sue declinazioni,  oggi offre ai clienti anche prodotti per il fai-da-te e il tempo libero, mantenendo come punto di forza un ottimo rapporto qualità – prezzo. Per loro siamo alla ricerca di un:
ADDETTO ALLE VENDITE PER COORDINAMENTO REPARTO ELETTRONICA
(rif. 222/ADC/14)

La risorsa si occuperà della gestione a 360° del reparto, in particolare di:
  • Gestire le risorse del reparto, formando e motivando il personale, pianificandone gli orari, assegnando compiti e definendo priorità;
  • Supportare il cliente con attività di vendita e post vendita;
  • Gestire la merce, sia all’interno del punto vendita che in magazzino, provvedendo al rifornimento degli scaffali e aggiornando il registro del magazzino e dei resi,
  • Gestire i fornitori e gli ordini di merce oltre che preparare i resi comunicandoli ai fornitori e al magazzino;
  • Gestire le attività promozionali, le variazioni di prezzo, assicurandosi che siano facilmente comprensibili per il cliente;
  • Mantenere i contatti con la sede centrale, verificando quotidianamente le sue comunicazioni e che le merce sia esposta secondo le direttive aziendali.
Il/La candidato/a ideale ha già maturato una pregressa esperienza all’interno di punti vendita del settore elettronico (elettro casalinghi, hi-tech). Ha buone doti interpersonali e capacità di coordinamento.
Sedi di lavoro: provincia di Brescia e provincia di Cuneo.
Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente, retribuzione allineata al profilo ricercato.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
O
O

RIVALTA DI TORINO (TO) - ADDETTO / ADDETTA VENDITA - GARDEN TECNICO

OBI Italia

Punti vendita/TORINO - Rivalta di Torino
2 giorni fa
Punti vendita/TORINO - Rivalta di Torino
2 giorni fa

 

L’Addetto/a selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Garden, svolgerà le seguenti attività:

·       Accoglie, orienta ed informa il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze

·       Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto

·       Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza

·       Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico


COMPETENZE RICHIESTE:

·       2/3 anni di esperienza in attività di giardinaggio e manutenzione del verde

·       Comprovata conoscenza degli impianti d'irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino

·     Valore aggiunto sarà l'aver maturato esperienze nell'ambito della progettazione / ristrutturazione di spazi esterni (terrazzi, balconi, giardini ecc.)

·       Preferibile titolo di studio ad indirizzo Agrario

·       Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale

·       Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica


ALTRE INFORMAZIONI:

·       I candidati devono essere in possesso della Patente B

 

 

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)

OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

L
L

ADDETTO ALLA PREPARAZIONE E VENDITA DI PIADINE- P.zza Aldo Moro TORINO

La Piadineria

Torino
4 giorni fa
Torino
4 giorni fa

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con 270 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese. Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale. I punti vendita La Piadineria sfornano più di 12.5 milioni di piadine e servono una media di 35.000 di clienti al giorno.

Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.

“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.


La Piadineria cerca ADDETTI ALLA PREPARAZIONE/VENDITA PIADINE da inserire part time 24 ore settimanali nel punto vendita a marchio 'LA PIADINERIA' per una nostra nuova apertura presso TORINO (TO) in Piazza Aldo Moro.


- Disponibilità a lavorare su turni;

- Disponibilità al lavoro nei festivi e prefestivi;

- Attestato HACCP e Corso Sicurezza Base (requisito preferenziale)

A
A

ADDETTO/A VENDITA | CENTRO PER L'IMPIEGO DI ASTI

Agenzia Piemonte Lavoro

Asti
2 giorni fa
Asti
2 giorni fa

CENTRO PER L'IMPIEGO DI ASTI

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i. Contatti


SI RICERCA UN'ADDETTO/A ALLA VENDITA DI CUCINE, AI SOPRALLUOGHI PER MISURE - CONOSCENZA DEL DISEGNO TECNICO, CAD E PACCHETTO OFFICE - TITOLO DI STUDIO: GEOMETRA, O ARCHITETTO, O DIPLOMA ISTITUTO ARTISTICO - GRADITA CONOSCENZA DELLE LINGUE INGLESE E FRANCESE - TEMPO DETERMINATO MESI 3 RINNOVABILI (SI VALUTA ANCHE APERTURA DI PARTITA IVA) - PREFERIBILE MA NON NECESSARIA L'ESPERIENZA NEL SETTORE

Visualizza l'annuncio su IOLAVORO


  • Titolo di studio richiesto: DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)
  • Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio)

  • Luogo di lavoro: Asti, Piemonte, Italia
  • Tipo di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
  • Modalità di lavoro: FULL TIME
E
E

RESPONSABILE LOGISTICO

Etjca S.p.a.

RIVOLI
30+ giorni fa
RIVOLI
30+ giorni fa

Etjca S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Rivoli (TO) cerca per azienda che si occupa di vendite di prodotti attraverso piattaforme on line (B2B e B2C), una risorsa che entrerà a far parte del reparto LOGISTICO dell'azienda come RESPONSABILE e si occuperà principalmente di:

·  Assicurare la piena efficienza del magazzino nel rispetto degli standard di qualità, velocità delle operazioni e termini di consegna pattuiti con i titolari

·  Gestire le risorse umane (magazzinieri, mulettisti e addetti alla logistica)

·  Coordinare le attività di ricevimento / accettazione dei materiali

·  Gestire le attività di carico, scarico e movimentazione anche con utilizzo di transpallet

·  Utilizzo sia del palmare che dei gestionali per la verifica e l'evasione degli ordini

·  Gestire le attività di picking, imballaggio e spedizione

·  Monitorare il rispetto delle procedure di magazzino e verificare i livelli di stock

·  Controllare tempi e costi delle attività di magazzino rimuovendo le eventuali inefficienze

·  Ottimizzare risorse e spazi

·  Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza nelle aree di competenza

Si richiede:

·        Buona conoscenza strumenti informatici

·        Passata esperienza nel ruolo di responsabile di magazzino di almeno 2 anni

·        Buona padronanza della lingua inglese

 Si offre:

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

Disponibilità: Dal lunedì al venerdì

Retribuzione supplementare:

·  Eventuale premio di produzione al raggiungimento degli obiettivi

·  Tredicesima, quattordicesima

Luogo di lavoro: Rivoli (To)

 

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

L
L

SALES ASSISTANT ADDETTO/A ALLE VENDITE

Lovati & Associati

Piemonte
30+ giorni fa
Piemonte
30+ giorni fa
Il nostro cliente è un importante brand con fama internazionale del settore orologi e gioielli preziosi. Oltre un secolo di storia e tradizione è il loro tratto distintivo a garanzia di una qualità ed una cura dei particolari che li rende competitivi nel mercato del lusso ed in grado di soddisfare la clientela più esigente. Per tale azienda cerchiamo un:
SALES ASSISTANT ADDETTO/A ALLE VENDITE
(Rif. 104/SAV/13)
Le risorsa opererà all’interno di un punto vendita storico in città, a diretto riporto dello Store Manager e con le seguenti responsabilità:
  • Gestire e curare i rapporti con la clientela al fine di chiudere la trattativa di vendita;
  • Prestare attenzione al mantenimento degli standard elevati della boutique con relativa  presentazione del prodotto, sulla base delle direttive aziendali;
  • Curare il riassortimento del prodotto e gestire gli interventi di adeguamento e modifica avendo come punto di riferimento le esigenze clientelari.
  • Collaborare con lo store manager alla gestione di eventi ed iniziative per lo sviluppo commerciale del punto vendita e la fidelizzazione della clientela.
  • Partecipare alla gestione amministrativa e logistica del punto vendita.
Il/La candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, che ha maturato un’esperienza, in un ruolo analogo e preferibilmente nella vendita di beni lusso.
Flessibilità, ottime doti relazionali e di vendita completano il profilo.
Sede di lavoro: Torino
L’inquadramento e la retribuzione saranno determinati in base alle competenze acquisite, la collaborazione s’intende sul lungo periodo.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it

G
G

Commerciale Immobiliare Junior - Addetto Vendite Immobiliare Rivoli (TO) 1200€

Gruppo Tempocasa

Italia/Piemonte/Torino/Rivoli
22 giorni fa
Italia/Piemonte/Torino/Rivoli
22 giorni fa

Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 460 sedi in Italia, cerca Agenti Immobiliari per le agenzie di Rivoli (TO) e Torino (TO).
Non è richiesta nessuna esperienza. Che tu sia stato cameriere, operaio, agente viaggi o altro, Tempocasa ti offre l’opportunità di rimetterti in gioco!
Hai buone doti relazionali e sei una persona con ambizione, determinazione e costanza, questo è il lavoro che fa per te!
Ci contraddistinguono professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza.
Come agente immobiliare ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti per diventare la figura e il consulente di riferimento della tua zona di competenza. Farai pubbliche relazioni, imparerai a gestire il tempo e ad organizzare la tua attività con obiettivi e lavoro di squadra.
Sarai inserito, attraverso un processo di formazione continua, in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici e metterti alla prova. Non importa se sei senza esperienza, ti accompagneremo noi nel mondo della consulenza immobiliare.
Offriamo uno stipendio: 1200€ di fisso oltre incentivi, benefit e provvigioni.
Pensa in grande e lascia il tuo segno.
In Tempocasa puoi!

Salario

€1.2k - €1.2k Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore

Pubblicato

6 giorni fa

Descrizione

Etjca S.p.A Agenzia per il Lavoro, filiale di Rivoli (TO) cerca per azienda che si occupa di vendite di prodotti attraverso piattaforme on line (B2B e B2C), una risorsa che entrerà a far parte del reparto LOGISTICO dell'azienda come RESPONSABILE e si occuperà principalmente di: ·  Assicurare la piena efficienza del magazzino nel rispetto degli standard di qualità, velocità delle operazioni e termini di consegna pattuiti con i titolari ·  Gestire le risorse umane (magazzinieri, mulettisti e addetti alla logistica) ·  Coordinare le attività di ricevimento / accettazione dei materiali ·  Gestire le attività di carico, scarico e movimentazione anche con utilizzo di transpallet ·  Utilizzo sia del palmare che dei gestionali per la verifica e l'evasione degli ordini ·  Gestire le attività di picking, imballaggio e spedizione ·  Monitorare il rispetto delle procedure di magazzino e verificare i livelli di stock ·  Controllare tempi e costi delle attività di magazzino rimuovendo le eventuali inefficienze ·  Ottimizzare risorse e spazi ·  Assicurare il rispetto delle norme di sicurezza nelle aree di competenza Si richiede: ·        Buona conoscenza strumenti informatici ·        Passata esperienza nel ruolo di responsabile di magazzino di almeno 2 anni ·        Buona padronanza della lingua inglese  Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: ·  Eventuale premio di produzione al raggiungimento degli obiettivi ·  Tredicesima, quattordicesima Luogo di lavoro: Rivoli (To)     Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)