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257Lavori trovati

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ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO - vicinanze di ORNAGO (MB)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Ornago, LOM
2 giorni fa
Ornago, LOM
2 giorni fa

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.

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Addetti/e Vendite

Kelly Services Italy

Monza, LOM
4 giorni fa
Monza, LOM
€18k - €22k All’anno
4 giorni fa
€18k - €22k All’anno

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
Kelly Milano, per nuova apertura store Home & Fashion Max Factory sito in Cesano Maderno ricerca:
Addetti/e Vendite
MANSIONI: Le risorse selezionata si occuperanno principalmente del riordino della merce sugli scaffali e dell'assistenza al cliente tramite operazioni di vendita assistita.
REQUISITI:
  • Esperienza come addetto/a vendite di almeno 1 anno;
  • Disponibilità a lavorare part-time, su turni, compresa la domenica;
  • Flessibilità e disponibilità;

si offre:
contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Inquadramento 4/5 livello CCNL COMMERCIO E TERZIARIO
Orario di lavoro: part time a rotazione su turni dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro Cesano Maderno (MB)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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Addetti Antiriciclaggio Ramo Vita

Gi Group

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa
FILIALE : MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Banking & Insurance Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
ADDETTI ANTIRICICLAGGIO_RAMO VITA
Le risorse saranno inserite nella sede direzionale di importante compagnia assicurativa internazionale e lavoreranno nelle Unità dedicate all'antiriciclaggio. Si occuperanno in particolar modo del ramo vita, avendo cura di effettuare tutti i controlli documentali e procedurali richiesti dalla normativa. Dovranno assicurare la tempestiva verifica delle pratiche di post vendita sotto sorveglianza e la redazione della relativa istruttoria.
I candidati ideali sono laureati in Economia o Giurisprudenza ed hanno maturato una pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di assicurativo o bancario. È preferibile la conoscenza delle polizze relative al ramo vita.
Completano il profilo una forte attitudine all'utilizzo di strumenti informatici soprattutto in ambiente Office ed una buona conoscenza della lingua inglese. Importante forte precisione, capacità di analisi, problem solving e team working.
E' previsto inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi a partire da subito.
Sede di lavoro: Milano.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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CONTABILE FORNITORI

Gi Group

Trezzano sul Naviglio, LOM
Oggi
Trezzano sul Naviglio, LOM
Oggi
FILIALE : CORSICO Gi Group, filiale di Corsico, ricerca per importante azienda cliente:
1 ADDETTO/A contabilità fornitori
Si richiede pregressa esperienza nelle seguenti attività:
- scarico di fatture acquisti
- registrazione fatture fornitori
- Registrazione dei risconti attivi
- Riconciliazione mastrini contabilità
- Verifica mastrini fornitori con scadenziario.
- Contatti con fornitori per problematiche varie, (contratti, utenze, incongruenze, mancanza documenti, doppia fatturazione)
- Creazione file per liquidity settimanalmente.
- Predisposizione della documentazione per la presentazione del Mod. Intrastat per vendite, acquisti e servizi.
- Calcolo accantonamenti costi di servizi per bilancio mensile.
- Elaborazione Ageing fornitori e scadenziario fornitori
- Emissione delle Dichiarazioni di Intento e invio al fiscalista per la trasmissione all’Agenzia delle Entrate. Successivo invio ai fornitori del documento protocollato.
Ricerchiamo persone:
- in possesso di diploma/laurea
- esperienza di almeno tre anni nella mansione
- buona conoscenza della lingua inglese
LUOGO DI LAVORO: TREZZANO SUL NAVIGLIO
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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addetto alla vendita retail mog

Gi Group

Carugate, LOM
4 giorni fa
Carugate, LOM
4 giorni fa
FILIALE : CERNUSCO SUL NAVIGLIO Gi Group SpA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Retail Moda:
Addetta/o Vendita e Cassa per attività di gestione cliente, assistenza alla vendita, riassortimento prodotto in negozio, picking, gestione cassa e sistemazione merce.
Richiesti:
- Diploma di maturità
- Conoscenza delle principali attività di cassa (processo resi, POS, pagamenti, scontistica e buoni)
- Esperienza lavorativa pregressa anche breve, effettuata in medesimo contesto ed in medesima mansione.
- Ottime doti relazionali, problem solving, resistenza allo stress ne completano il profilo
Sede di Lavoro: Carugate (MI)
Tipologia di contratto: somministrazione a tempo determinato MOG
Orario lavorativo part time
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Back office categoria protetta L..68/99

Gi Group

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
€33k - €33k All’anno
3 giorni fa
€33k - €33k All’anno
FILIALE : MILANO OFFICE ADDETTA/ADDETTO BACK OFFICE SUPPORTO AL BUSINESS CATEGORIA PROTETTA L.68/99
La risorsa, inserita presso una multinazionale americana del settore farmaceutico, sarà responsabile della gestione di specifiche attività legate a progetti di marketing/vendite. In particolare, si interfaccerà con il business e le agenzie che si occupano della sponsorizzazione dei prodotti nei vari punti vendita, mantenendo un contatto quotidiano volto a garantire la pianificazione e definizione del procedere dell’attività. Inoltre, si occuperà della gestione amministrativa dell’attività, elaborando le fatture e indicando i PO.
La ricerca è rivolta in modo esclusivo a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato, L.68/99 art. 1; È richiesta una percentuale di invalidità di almeno il 60%.
Requisiti:
diploma/laurea
ottima conoscenza del pacchetto office e SAP
buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
precedente esperienza in attività di back office
proattività, precisione e gestione dello stress completano il profilo.
Sede: Milano, zona Certosa
Orario: full time
Si offre inserimento con contratto diretto in azienda, tempo determinato di 12 mesi finalizzato.
CCNL chimico farmaceutico.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
P
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Buyer/addetto pescheria - per importante realtà su Milano

Page Personnel Italia

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

Buyer/addetto pescheria a Milano
Dettagli sul cliente
Importante realtà della GDO
Descrizione
Il candidato ideale si occuperà delle seguenti mansioni:
  • addetto full time pescheria
  • acquisto diretto al mercato ittico (3/4 giorni a settimana)
  • preparazione del banco
  • attività di vendita in reparto
  • attività di lavorazione/preparazione di pre-incartati in reparto

Profilo del Candidato
Il candidato ideale avrà esperienza consolidata nelle attività di acquisto e vendita nel settore pescheria in realtà della grande distribuzione organizzata.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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CONTABILE / ADDETTO CONTABILITA' ANTE BILANCIO

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Brugherio, LOM
28 giorni fa
Brugherio, LOM
28 giorni fa

Lavoropiu', Filiale di Agrate, per importante azienda ricerchiamo:

La risorsa si dovrà occupare in autonomia delle seguenti mansioni:
contabilità ante bilancio da affiancare a contabile già presente, disponibile a occuparsi anche di back office commerciale insieme al titolare, soprattutto aggiornamento listini di vendita.

Requisiti:
esperienza nel ruolo;
conoscenza della lingua inglese;
capacità di passare da uno scenario operativo all'altro;
capacità di lavorare in squadra.

Si offre: si valuta sia assunzione diretta che iniziale somministrazione a seconda del profilo. Ral massima 30 k valuta.
Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: vicinanze Brugherio.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG

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Regional Retail Manager- North Western Italy

Randstad

Milano, LOM
15 giorni fa
Milano, LOM
15 giorni fa

descrizione

Regional Retail Manager - North Western Italy

Location: This is a remote position that can be based in the Milan area or any other locations of north- western Italy. In particular the regions of Lombardy, Piemonte and Liguria.

Business Travel within the area will be required no less than 80% of the time.

Our telco multinational client is focusing strongly on becoming not only a leader in the smartphone industry, but also a key player in the digital mobile scenario, creating an integrated ecosystem of products and services built around the consumer.

Besides continuing to offer to their customers a full range of top quality, innovative and integrated products (Smartphones, PCs, tablets wearables, speakers etc.), they are also highly committed to develop their Mobile Services Systems, aiming at building an open and win-win ecosystem for partners, app developers, and consumers. Their goal is to “change the world” of the current digital and tech landscape.

The company background

Their motto is "make it possible", and they use their customer-centric obsession, their perseverance, their dedication and a continuous self-challenge to accomplish the most challenging goals and always raise the bar!

They think and execute very fast, but they are never superficial and always guarantee the highest standards.

They are obsessed about continuous improvement and about creating value for the company, for the employees and for society.

They are like a big multicultural family where relationships are informal and direct and where cooperation and support are their daily keywords.

They are a place where "results talk and ideas walk", good ideas are always welcome, but you have to take ownership and make them happen too.

Openness and flexibility are their mantra.

responsabilità

Regional Retail Manager in a nutshell:

The Regional Retail Manager is the owner for the overall business in the region, including market share, customer relationship, team management, training and other related market activities.

The Regional Retail Manager is a sales expert in consumer business, both on consumer journey and retailer stock and promotion management.

The Regional Retail Manager is a team leader. The key to success in the region is to enable the team to succeed in terms of sales and promotion in the store, display and stock negotiation and so on.

The Regional Retail Manager is the representative of the brand in the region. He/she needs to build the business connection and relationship with the key accounts, the suppliers and other potential commercial partners to maximize the company brand preference and influence in the region.

What will be your tasks and responsibilities as a retail regional manager:

1) Drive the market share of all product lines: lead the field force team and drive all the resources to push for sell-out and sell-through

2) Develop and reinforce customer relationships: visit the business owners and key account regional team to take overview control of stock and promotion, visit store managers to negotiate resources (space for display, stock ordering and promotion), manage the FF team to improve and reinforce the relationship with division manager and sales clerks.

3) Team management: evaluate and manage the performance of the field force team, recognize the bottleneck of business in the region, enable the team by coaching and supporting

4) Training and motivation: work with trainer and the retail specialist team to drive the consultants and clerks to sell and provide great customer experience to consumers, make sure the most of the clerks is motivated to sell our products

Initiate and manage other related market activities to maximize the company brand preference and influence in the region

competenze

What should be your skills and experience for this job?

  • Business experience in the Italian Consumer Electronics Market

  • Team management skills

  • Sales operation and data analysis

  • Presentation skill

  • Commercial discussion and negotiation skill

  • Good knowledge of English and Italian, native/fluent of Chinese will be a plus.

  • Willingness to learn and constantly challenge yourself for continuous improvement.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
S
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ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI

S&You

Cormano
21 giorni fa
Cormano
21 giorni fa

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda cliente un/una:

ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI


La risorsa si occuperà di gestione di:

- Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto;
- Controllo e verifica di eventuali prezzi già esistenti e della loro validità, prima di effettuare nuove offerte;
- Mantenimento dei contatti con la Forza Vendite e con il cliente nella fase di aggiudicazione della gara;
- Monitoraggio delle date di apertura delle offerte economiche e, in collaborazione con la Forza Vendite, conseguente reperimento dei risultati dell'aggiudicazione;
- Archivio puntuale di tutti i documenti connessi alla partecipazione alle gare ed alla formulazione di offerte.


Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- Precedente anche breve esperienza nella mansione;

- Laurea in materie economiche ad indirizzo giuridico;
- Buona conoscenza dell'Inglese;
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel;
- Velocità, rigore e precisione.


Si offre:

- Tempo determinato a scopo assunzione;

- Full Time;

- RAL da definire in base all'esperienza.

Luogo di lavoro: Cormano (MI)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.