Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:
ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO
Requisiti:
- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.
Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago
Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730
Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.
Lavoropiu', Filiale di Agrate, per importante azienda ricerchiamo:
La risorsa si dovrà occupare in autonomia delle seguenti mansioni:
contabilità ante bilancio da affiancare a contabile già presente, disponibile a occuparsi anche di back office commerciale insieme al titolare, soprattutto aggiornamento listini di vendita.
Requisiti:
esperienza nel ruolo;
conoscenza della lingua inglese;
capacità di passare da uno scenario operativo all'altro;
capacità di lavorare in squadra.
Si offre: si valuta sia assunzione diretta che iniziale somministrazione a seconda del profilo. Ral massima 30 k valuta.
Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze Brugherio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG
Regional Retail Manager - North Western Italy
Location: This is a remote position that can be based in the Milan area or any other locations of north- western Italy. In particular the regions of Lombardy, Piemonte and Liguria.
Business Travel within the area will be required no less than 80% of the time.
Our telco multinational client is focusing strongly on becoming not only a leader in the smartphone industry, but also a key player in the digital mobile scenario, creating an integrated ecosystem of products and services built around the consumer.
Besides continuing to offer to their customers a full range of top quality, innovative and integrated products (Smartphones, PCs, tablets wearables, speakers etc.), they are also highly committed to develop their Mobile Services Systems, aiming at building an open and win-win ecosystem for partners, app developers, and consumers. Their goal is to “change the world” of the current digital and tech landscape.
The company background
Their motto is "make it possible", and they use their customer-centric obsession, their perseverance, their dedication and a continuous self-challenge to accomplish the most challenging goals and always raise the bar!
They think and execute very fast, but they are never superficial and always guarantee the highest standards.
They are obsessed about continuous improvement and about creating value for the company, for the employees and for society.
They are like a big multicultural family where relationships are informal and direct and where cooperation and support are their daily keywords.
They are a place where "results talk and ideas walk", good ideas are always welcome, but you have to take ownership and make them happen too.
Openness and flexibility are their mantra.
Regional Retail Manager in a nutshell:
The Regional Retail Manager is the owner for the overall business in the region, including market share, customer relationship, team management, training and other related market activities.
The Regional Retail Manager is a sales expert in consumer business, both on consumer journey and retailer stock and promotion management.
The Regional Retail Manager is a team leader. The key to success in the region is to enable the team to succeed in terms of sales and promotion in the store, display and stock negotiation and so on.
The Regional Retail Manager is the representative of the brand in the region. He/she needs to build the business connection and relationship with the key accounts, the suppliers and other potential commercial partners to maximize the company brand preference and influence in the region.
What will be your tasks and responsibilities as a retail regional manager:
1) Drive the market share of all product lines: lead the field force team and drive all the resources to push for sell-out and sell-through
2) Develop and reinforce customer relationships: visit the business owners and key account regional team to take overview control of stock and promotion, visit store managers to negotiate resources (space for display, stock ordering and promotion), manage the FF team to improve and reinforce the relationship with division manager and sales clerks.
3) Team management: evaluate and manage the performance of the field force team, recognize the bottleneck of business in the region, enable the team by coaching and supporting
4) Training and motivation: work with trainer and the retail specialist team to drive the consultants and clerks to sell and provide great customer experience to consumers, make sure the most of the clerks is motivated to sell our products
Initiate and manage other related market activities to maximize the company brand preference and influence in the region
What should be your skills and experience for this job?
Business experience in the Italian Consumer Electronics Market
Team management skills
Sales operation and data analysis
Presentation skill
Commercial discussion and negotiation skill
Good knowledge of English and Italian, native/fluent of Chinese will be a plus.
Willingness to learn and constantly challenge yourself for continuous improvement.
S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda cliente un/una:
ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI
La risorsa si occuperà di gestione di:
- Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto;
- Controllo e verifica di eventuali prezzi già esistenti e della loro validità, prima di effettuare nuove offerte;
- Mantenimento dei contatti con la Forza Vendite e con il cliente nella fase di aggiudicazione della gara;
- Monitoraggio delle date di apertura delle offerte economiche e, in collaborazione con la Forza Vendite, conseguente reperimento dei risultati dell'aggiudicazione;
- Archivio puntuale di tutti i documenti connessi alla partecipazione alle gare ed alla formulazione di offerte.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
- Precedente anche breve esperienza nella mansione;
- Laurea in materie economiche ad indirizzo giuridico;
- Buona conoscenza dell'Inglese;
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel;
- Velocità, rigore e precisione.
Si offre:
- Tempo determinato a scopo assunzione;
- Full Time;
- RAL da definire in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Cormano (MI)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
Pubblicato
2 giorni fa
Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:
ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO
Requisiti:
- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.
Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago
Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730
Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.