lavoro addetto vendita

Vicino nichelino, piemonte
71Lavori trovati

71 posizioni trovate per lavoro addetto vendita Vicino nichelino, piemonte

G
G

CORSO DI FORMAZIONE GDO

Gi Group

Torino, PIE
3 giorni fa
Torino, PIE
3 giorni fa
FILIALE : TORINO CENTRALE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) organizza
CORSO ADDETTO GDO
L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le competenze di base dell’addetto vendita per i vari reparti delle strutture GDO e le capacità professionali per confrontarsi in modo efficace con la clientela. Verranno apprese conoscenze riguardanti le tecniche di vendita, tecniche di inventario, organizzazione dei reparti ed approvvigionamento, elementi di marketing applicati al punto vendita, nozioni di qualità applicati al settore, struttura e funzionamento di una barriera cassa, e la normativa sicurezza e salute sul luogo di lavoro.
Figura professionale in uscita: Addetto GDO
Attestazioni:
Previo superamento dei test di verifica finali pratici e teorici, a fine formazione i corsisti conseguiranno:
• Attestato Sicurezza Generale Accordo Stato Regioni
• Attestato Forma.Temp
Durata: 40 ore
Periodo dal 15/03/2021 al 19/03/2021 dal lunedì al venerdì con orario 9.00/13.00 e 14.00/18.00
Modalità/aula: il corso è erogato modalità aula virtuale (formazione sincrona in videoconferenza) su piattaforma on line (equivalente al corso in aula).
Destinatari: candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati)
Il corso è gratuito
Ente finanziatore Forma.Temp www.formatemp.it
Soggetto promotore: Gi Group
Soggetto attuatore: Gi Formazione
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
E
E

RESPONSABILE VENDITE

Euren Intersearch srl

Torino, PIE
4 giorni fa
Torino, PIE
4 giorni fa

Il nostro cliente, storica azienda operante nella progettazione e commercializzazione di prodotti per il mondo dell’edilizia, ricerca una figura di

RESPONSABILE VENDITE

La posizione, in riporto al direttore commerciale  e coordinando un team di otto venditori, avrà le seguenti responsabilità:

  • Gestione, organizzazione e controllo qualitativo del team di vendita
  • Contribuire alla definizione delle strategie commerciali e alla relativa negoziazione con il cliente
  • Pianificazione ed esecuzione delle attività di vendita, chiarificazione delle esigenze dei clienti, analisi/osservazioni del mercato e della concorrenza
  • Elaborazione e presentazione della soluzione ai clienti
  • Redazione delle offerte in collaborazione con il team interno addetto alle vendite e il project management
  • Valutazione esatta e completa delle esigenze dei clienti

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea;
  • Esperienza pregressa di almeno 10 anni di lavoro in ruolo analogo o di Business Development Manager e/o Sales Manager maturata presso aziende B2B;
  • Forte orientamento al cliente;
  • Elevata capacità di gestione del team di lavoro;
  • Conoscenza della lingua francese e preferibilmente dell’inglese;
  • Disponibilità alla mobilità nel nord-ovest italiano;
  • Spirito d'iniziativa, ottime capacità negoziali, determinazione, focalizzazione ai risultati e spiccate capacità relazionali e di gestione delle risorse.

È requisito importante che i candidati che abbiano maturato un’esperienza pluriennale in ambito commerciale  in aziende del settore edilizia.

La sede di lavoro è nella prima cintura di Torino.

È richiesta una elevata disponibilità alla trasferte nel nord ovest dell’Italia.

 

 

 

 

M
M

NUOVA APERTURA PUNTO VENDITA CARMAGNOLA

MD SPA

CARMAGNOLA, PIE
1 giorno fa
CARMAGNOLA, PIE
1 giorno fa

MD SPA è un’azienda in forte crescita ed espansione che investe tanto nella formazione e crescita professionale delle risorse interne. In quanto MD non soltanto è il luogo dove ciascun cliente può trovare il giusto connubio fra qualità e convenienza, ma anche quello dove ogni dipendente si sente parte di una vera e propria squadra

Spirito di squadra, rispetto nei confronti dei collaboratori e determinazione nell’ottenimento dei risultati sono le caratteristiche principali dell’ambiente di lavoro in MD, giovane, dinamico, inclusivo e in continua evoluzione.

SELEZIONA PER APERTURA NUOVO PUNTO VENDITA CARMAGNOLA (TO):

  • STORE MANAGER
  • VICE STORE MANAGER
  • ASSISTENTE PUNTO VENDITA
  • ADDETTI VENDITA REPARTO ORTOFRUTTA PART-TIME 24 ORE
  • ADDETTI VENDITA REPARTO PANE IN DORATURA PART-TIME 24 ORE
  • ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARI ALLA VENDITA PART-TIME 24 ORE

 

È richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno un anno, preferibilmente nel settore della grande distribuzione organizzata alimentare.

Disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi; buona propensione ai rapporti interpersonali, problem solving e orientamento agli obiettivi.

 

 

L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91.

Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).

 

G
G

SALES SPECIALIST

Gi Group

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
€22k - €22k All’anno
2 giorni fa
€22k - €22k All’anno
FILIALE : TORINO CENTRALE GI GROUP, agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. N. 1101-SG)
ricerca per grande multinazionale operante nel settore automotive:
1 ADDETTO/A VENDITA SETTORE AUTO
La risorsa svolgerà un'attività a contatto con i clienti e si occuperà di gestire la vendita di automobili.
Requisiti richiesti:
• Diploma;
• Pregressa esperienza nell'ambito della vendita nel settore auto;
• Necessaria buona conoscenza della lingua inglese;
• Completano il profilo forte predisposizione alla vendita, ottime capacità relazionali e comunicative, affidabilità, precisione e flessibilità.
Orario di lavoro: Full time su turni dal martedì alla domenica.
Tipologia contrattuale: da valutare in base all'esperienza
Sede di lavoro: Torino
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

ADDETTO/A REPARTO ORTOFRUTTA

Gi Group

Torino, PIE
2 giorni fa
Torino, PIE
2 giorni fa
FILIALE : TORINO PROCESSI Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Torino Turati ricerca per importante cliente del settore GDO:
ADDETTI/E REPARTO ORTOFRUTTA PER PUNTO VENDITA DI TORINO
La risorsa si occuperà della gestione del reparto ortofrutta: rifornimento, assistenza al cliente, controllo merci, pulizia.
Requisiti richiesti:
- Diploma
- Preferibile residenza nel comune di riferimento o in zone limitrofe
- Pregressa esperienza nella mansione in ambito GDO/Supermercati
- Orientamento alla vendita e al servizio della clientela
- Ottica dialettica e flessibilità oraria
Si richiede forte motivazione al ruolo e di crescita professionale.
Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Si offre inserimento iniziale in somministrazione, CCNL Commercio, con orario part time di 24 ore settimanali, su turni da lunedì a domenica.
Zona di lavoro: TORINO NORD
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

ADDETTO SPEDIZIONI E LOGISTICA

Gi Group

Pianezza, PIE
1 giorno fa
Pianezza, PIE
1 giorno fa
FILIALE : MONCALIERI SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional,
Per azienda cliente del settore della profumazione per ambiente
ADDETTO/A SPEDIZIONI E LOGISTICA
La risorsa inserita all'interno di un team si occuperà di attività legate alle spedizioni in particolare di:
- Programmazione camion per consegne di materiali di produzione
- Programmazione camion per trasporti di prodotto finito ai clienti
- Reportistiche legate all'attività trasporti
- Monitoraggio della produzione
- Collaborazione con ufficio Logistica per l'elaborazione delle DDT di consegna
- Inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale e trasmissione al cliente
- Aggiornamento reportistiche aziendali relative al portafoglio ordini clienti
- Spedizione colli con corrieri urgenti
- Requisiti richiesti
- Diploma o laurea
- Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo
- Conoscenza della lingua inglese a livello medio
- Conoscenza di Excel, Word e Power Point a livello professionale
- Completano il profilo autonomia, puntualità nel rispettare le scadenze e precisione.
- Inquadramento
- Sede di lavoro: Pianezza (To)
- Tipologia di contratto: contratto di sostituzione maternità diretto in azienda di 2 mesi iniziali con proroghe
- Orario lavorativo: full time
- Retribuzione: Ral 24K
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
E
E

ADDETTO / A TRATTATIVE COMMERCIALI PER MERCATO NAZIONALE E INTERNAZIONALE

Etjca S.p.a.

SETTIMO TORINESE, PIE
4 giorni fa
SETTIMO TORINESE, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
4 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Per importante azienda Cliente con Sede nella zona Nord della Provincia di Torino (vicinanze Settimo Torinese), Etjca SpA - Filiale di Asti ricerca:   ADDETTO / A TRATTATIVE COMMERCIALI PER MERCATO NAZIONALE E INTERNAZIONALE   La risorsa selezionata svolgerà attività di ricerca, contatto ed acquisizione di nuove aziende clienti attraverso la creazione di nuove opportunità commerciali.   Attività e contenuti della posizione ricercata: - Gestione delle offerte e delle trattative commerciali attraverso call conference, video conference e presentazioni PowerPoint; - Gestione del contatto con le aziende clienti/prospect: - Responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati; - Programmazione delle attività  e di ricerca dei nuovi mercati; Quali conoscenze, attitudini ed esperienze cerchiamo: - Laurea o diploma; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella mansione di Addetto Trattative Commerciali in Back Office all'interno di aziende strutturate e modernamente organizzate, in contesti internazionali, giovani e dinamici; - Forte efficacia ed efficienza nella gestione, relazione e negoziazione con le aziende clienti o prospect; - Conoscenza del diritto commerciale nazionale e internazionale; - Conoscenza dei mercati internazionali di riferimento; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza di una seconda lingua (tedesco oppure francese); - Padronanza e utilizzo delle applicazioni Microsoft Office, di CRM e piattaforme di interazione digitale; - Dinamismo e ampia flessibilità nella gestione dell'attività e degli orari di lavoro; Conoscenze trasversali: - Capacità comunicative scritte e orali; - Orientamento ai risultati; - Capacità di ascolto e di negoziamento; - Capacità decisionali e di controllo. Completano il profilo, precisione e buone doti organizzative  e di analisi, spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving, auto-motivazione, entusiasmo.   Residenza in Torino o prima cintura, possesso dell'auto propria.   Si propone iniziale contratto in somministrazione con prospettive di crescita in base all'effettiva esperienza nella mansione di Addetto Trattative Commerciali in Back Office.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
L
L

ADDETTO AMMINISTRATIVO

La Risorsa Umana.it srl

TORINO, PIE
1 giorno fa
TORINO, PIE
1 giorno fa

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda nel settore noleggio vetture,

N° 1 Addetto amministrativo

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo e sarà coordinata dal Responsabile della Funzione. Gestione dei processi che collegono il prodotto/servizio oggetto delle vendite dell'azienda con i vari reparti contabile e back office, nonchè del cliente stesso. Utilizzo dei vari pannelli gestionali della piattaforma. Essere referente per alcune azioni tecnico informatiche di base per rendere autonoma la sua attività. Soddisfare l’approvvigionamento di nuovi strumenti, ad esempio pc – stampanti – tablet – ecc… e la loro configurazione con software, antivirus ed altre personalizzazioni mirate a rendere pronto all’uso lo strumento per la persona a cui andrà in utilizzo.
Gestione dello smistamento della Mail segreteria, Direzionale piattaforma es check ordini ecc…, Gestione Multe, Check pagamenti consulenti.

Requisiti del ruolo:

  • Diploma indirizzo tecnico o laurea triennale
  • Competenza in ambito Amministrativo Gestionale ed Informatico
  • Almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate
  • Conoscenza aggiornata delle normative e delle procedure burocratiche
  • Dimestichezza con i principali sistemi informatici, software, gestionali
  • Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate
  • Precisione, ordine e attenzione ai dettagli
  • Capacità organizzative
  • Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze
  • Flessibilità operativa e problem solving
  • Pazienza e affidabilità
  • Automunito patente B.

Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza,

Sede di lavoro: Torino

E
E

ADDETTO VENDITA / ADDETTO MAGAZZINO

Etjca S.p.a.

CHIVASSO, PIE
2 giorni fa
CHIVASSO, PIE
€400 - €400 Al mese
2 giorni fa
€400 - €400 Al mese
Etjca spa Agenzia per il lavoro ricerca un/a addetto/a vendita per negozio di ferramenta situato zona Chivasso. La figura ricercata affiancherà e aiutera i titolari nella vendita e all'occorrenza a sistemare ed organizzare il magazzino. possibilie inserimeno iniziale in tirocinio della durata di 6 mesi e successivo inserimento in apprendistato. richiesta disponibilità a lavorare il sabato ed essere automuniti. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
W
W

Addetti servizio clienti call center

World Event Srl

Torino
13 giorni fa
Torino
13 giorni fa

Per azienda operante nel settore della ristorazione


Per piattaforma di ordinazione e consegna a domicilio di ristorante ricerchiamo incaricati che saranno addetti al dialogo e all’assistenza della clientela sia in fase di pre vendita che di supporto post vendita.

Le risorse interagiranno attivamente con i clienti lavorando sulla base delle loro domande e del loro feedback per garantire la costante eccellenza del servizio di acquisto on line.


  • dialettica fluente;
  • esperienza maturata in ambienti a contatto ed al servizio di clienti;
  • buone capacità di comunicazione/ascolto attivo;
  • forte orientamento al cliente;
  • ottime capacità di problem solving
  • disponibilità anche per week end e festivi;

Si richiede disponibilità dal 1 marzo.

La sede di lavoro sarà a Torino in zona Parco Dora.

Si offre inquadramento commisurato all'esperienza.

Qualora interessati inviare candidatura tramite portale oppure a casting@worldevent.it

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione

FILIALE : TORINO CENTRALE Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) organizza

CORSO ADDETTO GDO

L’obiettivo del corso è fornire ai partecipanti le competenze di base dell’addetto vendita per i vari reparti delle strutture GDO e le capacità professionali per confrontarsi in modo efficace con la clientela. Verranno apprese conoscenze riguardanti le tecniche di vendita, tecniche di inventario, organizzazione dei reparti ed approvvigionamento, elementi di marketing applicati al punto vendita, nozioni di qualità applicati al settore, struttura e funzionamento di una barriera cassa, e la normativa sicurezza e salute sul luogo di lavoro.

Figura professionale in uscita: Addetto GDO

Attestazioni:
Previo superamento dei test di verifica finali pratici e teorici, a fine formazione i corsisti conseguiranno:

• Attestato Sicurezza Generale Accordo Stato Regioni
• Attestato Forma.Temp

Durata: 40 ore

Periodo dal 15/03/2021 al 19/03/2021 dal lunedì al venerdì con orario 9.00/13.00 e 14.00/18.00

Modalità/aula: il corso è erogato modalità aula virtuale (formazione sincrona in videoconferenza) su piattaforma on line (equivalente al corso in aula).

Destinatari: candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati)

Il corso è gratuito

Ente finanziatore Forma.Temp www.formatemp.it
Soggetto promotore: Gi Group
Soggetto attuatore: Gi Formazione


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati