lavoro addetto vendita

Vicino monza, lombardia
310Lavori trovati

310 posizioni trovate per lavoro addetto vendita Vicino monza, lombardia

L
L

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO - vicinanze di ORNAGO (MB)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Ornago, LOM
7 giorni fa
Ornago, LOM
7 giorni fa

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.

E
E

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE

Etjca S.p.a.

MONZA, LOM
1 giorno fa
MONZA, LOM
€1.2k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Per rinomata azienda cliente quotata in borsa e operante nel settore energia la filiale di Cantù seleziona un/a Addetto/a Controllo Operativo.   La risorsa dovrà supportare il responsabile nella gestione dei clienti sia nella fase di acquisizione sia nella fase post vendita. Nello specifico si occuperà di: • Gestione del cliente acquisito • Preparazione preventivi • Elaborazione di offerte commerciali • Inserimento degli ordini a gestionale in collaborazione con controllo operativo • Gestione ed evasione degli ordini • Gestione reclami • Compilazione documenti commerciali • Attività di segreteria commerciale e altre funzioni a supporto   E' necessario aver conseguito il diploma in ambito tecnico commerciale e aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel back office commerciale di aziende strutturate. Necessaria la conoscenza del Pacchetto Offcie.   Il/la candidato/a ideale ha uno spiccato orientamento al cliente, ha ottime capacità relazionali e comunicative, è flessibile e disponibile al lavoro in team. Orario di lavoro: full time di 38,5 ore settimanali da lunedì a venerdì. Richiesta eventuale disponibilità a straordinari. Sede di lavoro: Monza  Si offre iniziale contratto in somministrazione per un periodo di 6 mesi + proroghe e possibilità di assunzione. Ral indicativa 24/26k. Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserire i dati anagrafici ed un curriculum vitae aggiornato e rispondere all'annuncio. Filiale di Cantù.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Conoscenze amministrative e di gestione cliente, ordini e preventivi
P
P

Addetto/a Back-Office Commerciale in somministrazione - Monza

Page Personnel Italia

Monza, LOM
1 giorno fa
Monza, LOM
€25k - €26k All’anno
1 giorno fa
€25k - €26k All’anno

Addetto/a Back-Office Commerciale settore Energy in somministrazione
Monza
Dettagli sul cliente
Azienda leader nel settore Utilities
Monza
Descrizione
La risorsa dovrà supportare il responsabile nella gestione del cliente sia nella fase di acquisizione sia nella fase post vendita:
* Gestione del cliente acquisito
* Preparazione preventivi
* Elaborazione di offerte commerciali
* Inserimento degli ordini a gestionale aziendale in collaborazione con controllo operativo
* Gestione ed evasione degli ordini
* Gestione reclami
* Compilazione documenti commerciali
* Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale
* Altre attività a supporto della funzione commerciale
Profilo del Candidato
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale in aziende strutturate.
E' richiesta una buona dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office).
Completano il profilo orientamento al cliente, flessibilità, capacità di lavorare in team, buona capacità comunicativa e relazionale.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera. Contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroghe, finalizzato a inserimento in azienda dopo valutazione.
G
G

BACK OFFICE COMMERCIALE

Gi Group

Monza, LOM
1 giorno fa
Monza, LOM
1 giorno fa
FILIALE : MONZA Per importante realtà della zona, operante nella vendita delle auto, 1 ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE.
Il candidato ideale si occuperà della gestione amministrativa della vendita.
Lavorerà nell’ufficio dedicato ai finanziamenti e polizze auto e si occuperà di gestire il ciclo amministrativo dell’ordine: inserirà gli ordini a sistema, gestirà la documentazione, seguirà il ciclo dell’ordine mantenendo i contatti con il cliente e gestendo eventuali criticità.
Si richiede pregressa esperienza come back office commerciale o amministrazione.
Necessaria precisione e orientamento al cliente.
Disponibilità immediata.
Lavoro full time dal lunedì al sabato (con un giorno di pausa in settimana) e talvolta la domenica.
Durata contratto: 3 mesi iniziali con scopo inserimento a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Monza (MB)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI POST-VENDITA - STAGE

Gi Group

Monza, LOM
4 giorni fa
Monza, LOM
4 giorni fa
FILIALE : MONZA Gi Group Spa, filiale di Monza, ricerca per importante concessionaria auto monomarca sulla zona di Monza (MB):
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI POST VENDITA - TELEMARKETING
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di ricontatto clienti per proposizione servizi relativi a pacchetti di manutenzione, offerte, incentivi; si occuperà inoltre della gestione della newsletter e della gestione delle anagrafiche dei clienti a gestionale.
Si richiedono ottime capacità da un punto di vista comunicativo-relazionale, propensione al contatto con il cliente, interesse per la mansione ed il settore auto.
Diploma e buona padronanza del Pacchetto Office completano il profilo.
Si offre: Stage finalizzato all'assunzione - rimborso spese 600 euro; Orario di lavoro full time
Luogo di lavoro: Monza (MB)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

Addetti/e alle operazioni ausiliarie alla vendita GDO

Gi Group

Monza, LOM
6 giorni fa
Monza, LOM
6 giorni fa
FILIALE : MONZA Ricerca per ampliamento database
ADDETTI/E ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA GDO
In particolare, le risorse si occuperanno di: attività relative alla vendita, gestione della cassa, rifornimento degli scaffali, gestione degli scaduti, attività di carico/scarico e di magazzino
Requisiti richiesti:
- esperienza nella mansione
- pregressa esperienza nel settore GDO
Inquadramento:
- Sede di lavoro: Monza e Brianza
- Tipologia di contratto: una settimana più proroghe
- Richiesta disponibilità a lavoro full time/part time, su turni e nel weekend
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

Magazziniere

Randstad

Casirate D'Adda, LOM
1 giorno fa
Casirate D'Adda, LOM
1 giorno fa
Cerchiamo un Magazziniere motivato per il centro logistico di AmazonCasirate D’Adda  (BG), tra Bergamo e Milano.

Non servono qualifiche o esperienze di lavoro precedenti, bastano la tua motivazione e l'atteggiamento giusto!

Completa la tua candidatura e ti contatteremo presto!

Amazon ha bisogno di te per consegnare gli ordini ai propri clienti!


Responsabilità

Il lavoro giusto per te

  • Il salario si colloca nella fascia alta del settore della logistica
  • Non hai esperienza di logistica? Qualsiasi siano le tue esperienze precedenti, ti forniremo tutta la formazione necessaria. Basta che tu ci metta la motivazione!
  • Dai una marcia in più alla tua carriera entrando in una delle aziende di logistica più innovative al mondo, dotata delle tecnologie più avanzate
  • Scegli un posto di lavoro con i più alti standard di sicurezza, con riscaldamento e aria condizionata, e bevande calde gratuite.

Competenze

Il tuo ruolo all'interno del team

  • Ricevere la merce in entrata nel magazzino 
  • Classificare i pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione 
  • Risolvere gli imprevisti per garantire le consegne ai clienti nei tempi previsti  

 

Cosa ti rende il candidato ideale:

Benché non sia indispensabile un'esperienza pregressa nel settore, il processo di inserimento potrebbe essere agevolato se:

  • Hai esperienza precedente come magazziniere, carrellista, mulettista, spedizioniere, imballatore, addetto alla logistica, addetto allo smistamento, operatore di magazzino
  • Hai esperienza precedente nel settore del commercio, distribuzione, retail, vendite, ristorazione, industria alimentare e del catering
  • Sei automunito (preferenziale) 
  • Dai la disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni e festivi, e/o a fare straordinari 
  • Sei maggiorenne (per questioni di Health & Safety) e hai una buona conoscenza della lingua italiana, per una buona comprensione delle procedure e per il rispetto delle norme di salute e sicurezza

 

Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare tutte le misure precauzionali in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso legata al Covid-19.


Livello di studio

Licenza media


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

L
L

Venditore di prodotti da stampa di fascia medio alta

Loga Group srl

Lombardy, LOM
21 giorni fa
Lombardy, LOM
€1.5k - €2k Al mese
21 giorni fa
€1.5k - €2k Al mese

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.

R
R

Regional Retail Manager- North Western Italy

Randstad

Milano, LOM
20 giorni fa
Milano, LOM
20 giorni fa

descrizione

Regional Retail Manager - North Western Italy

Location: This is a remote position that can be based in the Milan area or any other locations of north- western Italy. In particular the regions of Lombardy, Piemonte and Liguria.

Business Travel within the area will be required no less than 80% of the time.

Our telco multinational client is focusing strongly on becoming not only a leader in the smartphone industry, but also a key player in the digital mobile scenario, creating an integrated ecosystem of products and services built around the consumer.

Besides continuing to offer to their customers a full range of top quality, innovative and integrated products (Smartphones, PCs, tablets wearables, speakers etc.), they are also highly committed to develop their Mobile Services Systems, aiming at building an open and win-win ecosystem for partners, app developers, and consumers. Their goal is to “change the world” of the current digital and tech landscape.

The company background

Their motto is "make it possible", and they use their customer-centric obsession, their perseverance, their dedication and a continuous self-challenge to accomplish the most challenging goals and always raise the bar!

They think and execute very fast, but they are never superficial and always guarantee the highest standards.

They are obsessed about continuous improvement and about creating value for the company, for the employees and for society.

They are like a big multicultural family where relationships are informal and direct and where cooperation and support are their daily keywords.

They are a place where "results talk and ideas walk", good ideas are always welcome, but you have to take ownership and make them happen too.

Openness and flexibility are their mantra.

responsabilità

Regional Retail Manager in a nutshell:

The Regional Retail Manager is the owner for the overall business in the region, including market share, customer relationship, team management, training and other related market activities.

The Regional Retail Manager is a sales expert in consumer business, both on consumer journey and retailer stock and promotion management.

The Regional Retail Manager is a team leader. The key to success in the region is to enable the team to succeed in terms of sales and promotion in the store, display and stock negotiation and so on.

The Regional Retail Manager is the representative of the brand in the region. He/she needs to build the business connection and relationship with the key accounts, the suppliers and other potential commercial partners to maximize the company brand preference and influence in the region.

What will be your tasks and responsibilities as a retail regional manager:

1) Drive the market share of all product lines: lead the field force team and drive all the resources to push for sell-out and sell-through

2) Develop and reinforce customer relationships: visit the business owners and key account regional team to take overview control of stock and promotion, visit store managers to negotiate resources (space for display, stock ordering and promotion), manage the FF team to improve and reinforce the relationship with division manager and sales clerks.

3) Team management: evaluate and manage the performance of the field force team, recognize the bottleneck of business in the region, enable the team by coaching and supporting

4) Training and motivation: work with trainer and the retail specialist team to drive the consultants and clerks to sell and provide great customer experience to consumers, make sure the most of the clerks is motivated to sell our products

Initiate and manage other related market activities to maximize the company brand preference and influence in the region

competenze

What should be your skills and experience for this job?

  • Business experience in the Italian Consumer Electronics Market

  • Team management skills

  • Sales operation and data analysis

  • Presentation skill

  • Commercial discussion and negotiation skill

  • Good knowledge of English and Italian, native/fluent of Chinese will be a plus.

  • Willingness to learn and constantly challenge yourself for continuous improvement.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

addetto vendita e magazzino

Randstad Italia

RHO (MI), LOM
1 giorno fa
RHO (MI), LOM
1 giorno fa
Mansione

Randstad Italia, filiale di Rho, cerca per importane multinazionale del territorio un addetto alla vendita e alla gestione del magazzino per lavoro full time a giornata.

 

 

Responsabilità

La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: gestione front office e supporto ai clienti in fase di acquisto, attività amministrative ( es. fatturazione...), attività commerciali (es. stesura preventivi...), controllo degli stock a magazzino e dei flussi in entrata e uscita.

Competenze

Sono richieste pregressa esperienza lavorativa nella vendita assistita, attitudini commerciali, buone doti relazionali e la conoscenza del gestionale SAP.

Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno valutati in fase di colloquio.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

7 giorni fa

Descrizione

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.