I lavori più richiesti

149Lavori trovati

149 Lavori trovati 

L
L

Addetto/a alle vendite in show-room - Settore ceramiche

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Novara, PIE
17 giorni fa
Novara, PIE
17 giorni fa

Lavoropiù S.p.A., per importante azienda manifatturiera specializzata nella produzione di piastrelle in ceramica, seleziona addetto/a vendite da inserire presso lo showroom di Vercelli.

La risorsa prescelta:

· Accoglierà il cliente all'interno del punto vendita e gli offrirà consulenza, presentando la collezione aziendale di ceramiche.
· Progetterà, tramite software tecnico, soluzioni di rivestimento studiate ad hoc sulle necessità espresse dall'acquirente.
· Seguirà l'intero iter di vendita fino al follow-up post acquisto.

Requisiti

Diploma geometra o laurea in architettura
Spiccate doti comunicative
Propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi
Preferibile competenza in materia di pavimenti, rivestimenti e arredobagno.

L'inquadramento verrà commisurato in funzione dell'esperienza pregressa maturata dal candidato. Al riguardo si precisa che si valutano con favore sia profili senior che giovani risorse interessate ad un percorso di crescita professionale.

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Vercelli

Per candidature inviare il cv aggiornato a *testo nascosto*
Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. KA
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

0
0

2 OPERATIVI TERRA - ESPERTI LTL E GROUPAGE

NOVARA, PIE
4 giorni fa
NOVARA, PIE
4 giorni fa
Ewals Cargo Care Srl

azienda internazionale che opera nel settore della logistica e dei trasporti
cerca per la propria sede di Novara
2 ADDETTI al REPARTO OPERATIVO TERRA - ESPERTI LTL/GROUPAGE
1 OPERATIVO TERRA PER CORRIDOIO ITALIA FRANCIA
1 OPERATIVO TERRA PER CORRIDOIO ITALIA BENELUX   


Profilo richiesto:

Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 3-5 anni in aziende di trasporto internazionale e logistica, settore LTL e groupage.

Indispensabile conoscenza della lingua inglese
Per operativo corridoio Italia - Francia indispensabile conoscenza lingua francese

Flessibilità e attitudine alla gestione di un pacchetto clienti, sviluppo traffico, vendita carichi spot, disponibilità immediata.

Attività richieste

Orientamento ai risultati, tenacia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo, attitudine al lavoro in Team.

Retribuzione: commisurata all’esperienza e definita con la Direzione Aziendale.

 

Per candidarsi, inviare C.V. a barbara.turco@it.ewals.com

L
L

Customer Service - Sostituzione Maternità

LE COQ SPORTIF ITALIA SRL

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa

Le Coq Sportif Italia

Filiale Italiana del marchio Francese nato nel 1882 attivo nella produzione e commercializzazione sul territorio italiano di abbigliamento e calzature per il mondo dello sport attivo e del lifestyle.

Per Sostituzione Maternità (Marzo 2021 – Gennaio 2022)

CERCA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Luogo di Lavoro: Milano (zona Navigli)

Orario di lavoro: FULL TIME

Data inizio: IMMEDIATA
Descrizione dell’attività:

  • Contatto con clienti, area managers e agenti esterni
  • Processo degli ordini inseriti dalla forza vendite a sistema e loro evasione
  • Gestione e pianificazione degli ordini Key Accounts
  • Customer care telefonico e gestione ordini telefonici
  • Allocazione e sblocco ordini
  • Analisi dati di vendita dei Key Accounts
  • Gestione post vendita (resi, fallati, cambio merce, riassortimenti)
  • Archiviazione documentazione
  • Spedizione campioni


Il/la canditato ideale avrà:

  • Precedenti esperienze nel Customer Service in aziende strutturate
  • Buone doti di comunicazione e di lavoro in team
  • Un forte orientatamento al cliente e capacità di problem solving
  • Capacità di autonomia (sempre supportato dal team)
  • Disponibilità immediata


Educazione/Conoscenze

  • Diploma di scuola media Superiore o Università (Triennale)
  • 2+ anni di esperienza nel Customer Service
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office soprattutto Excel (tabelle pivot) e gestionale Navision (plus)
  • Conoscenza della lingua inglese (francese è in plus)

 

Livello retributivo sarà parametrato alla effettiva esperienza.

Per candidarti invia mail a: mbonfanti@lecoqsportif.com

T
T

COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI MILANO - MONZA

TQSA SRL

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa

 

Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.

Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Monza Brianza-Milano.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO : 
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!" 


L
L

Addetto/a alle vendite in show-room - Settore ceramiche

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Novara, PIE
17 giorni fa
Novara, PIE
17 giorni fa

Lavoropiù S.p.A., per importante azienda manifatturiera specializzata nella produzione di piastrelle in ceramica, seleziona addetto/a vendite da inserire presso lo showroom di Vercelli.

La risorsa prescelta:

· Accoglierà il cliente all'interno del punto vendita e gli offrirà consulenza, presentando la collezione aziendale di ceramiche.
· Progetterà, tramite software tecnico, soluzioni di rivestimento studiate ad hoc sulle necessità espresse dall'acquirente.
· Seguirà l'intero iter di vendita fino al follow-up post acquisto.

Requisiti

Diploma geometra o laurea in architettura
Spiccate doti comunicative
Propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi
Preferibile competenza in materia di pavimenti, rivestimenti e arredobagno.

L'inquadramento verrà commisurato in funzione dell'esperienza pregressa maturata dal candidato. Al riguardo si precisa che si valutano con favore sia profili senior che giovani risorse interessate ad un percorso di crescita professionale.

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Vercelli

Per candidature inviare il cv aggiornato a *testo nascosto*
Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. KA
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).

G
G

ASSISTENTE PUNTO VENDITA

Gi Group

Vigevano, LOM
6 giorni fa
Vigevano, LOM
6 giorni fa
FILIALE : VIGEVANO Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca
ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA
La risorsa dovrà aver maturato precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita (mansioni di addetto alla vendita, attività di cassa ed esposizione e rifornimento merci). Sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Completano il profilo i seguenti requisiti: responsabilità, buona predisposizione al contatto con la clientela, volontà, flessibilità e dinamicità.
Orario di lavoro: part time 30 h settimanali, su due turni, mattino e pomeriggio.
Tipologia contrattuale: contratto in somministrazione determinato con possibilità di proroga
Inquadramento contrattuale: Da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza pregressa. CCNL Commercio
Luogo di lavoro: Vigevano (PV)
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
G
G

STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE

Gi Group

Trezzano sul Naviglio, LOM
4 giorni fa
Trezzano sul Naviglio, LOM
4 giorni fa
FILIALE : CORSICO Gi Group, filiale di Corsico, ricerca per importante azienda cliente:
1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per opportunità di STAGE
La risorsa verrà inserita con un contratto di stage di 6 mesi con eventuale possibilità di assunzione come supporto al “back office commerciale” nel canale “GDO” del mercato pet-care.
Le mansioni saranno:
- Supporto all’inserimento e verifica degli ordini da clienti e/o agenti
- Supporto al controllo dello stato dell'ordine con il magazzino
- Supporto al controllo della customer satisfaction a livello di qualità e tempestività della consegna
- Supporto nella gestione delle eventuali criticità da risolvere con clienti e/o agenti attraverso telefono e e-mail
Ricerchiamo:
- profilo junior preferibilmente con laurea
- preferibile esperienza pregressa nell'ufficio commerciale in qualità di back office gestione e inserimento ordini
- capacità di inserimento ordini commerciali su gestionale aziendale preferibile SAP
- conoscenza Inglese B2 testate a colloquio
Caratteristiche personali richieste: orientamento al lavoro in team, problem solving, proattività nella gestione al telefono sia della forza vendita che della clientela acquisita e nuova.
LUOGO DI LAVORO: Trezzano Sul Naviglio
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
E
E

Addetto/a Back office settore energia

Etjca S.p.a.

GALLARATE, LOM
2 giorni fa
GALLARATE, LOM
€8 - €8 Al mese
2 giorni fa
€8 - €8 Al mese
  Per affermata società di fornitura di energia elettrica e gas naturale, presente sul mercato dal 2002, stiamo selezionando un/una: Addetto/a Ufficio BackOffice. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, svolgerà le seguenti mansioni: - validazione e caricamento contratti provenienti dalla rete vendita; - supporto alla rete vendita; - supporto post vendita; - gestione richieste di informazioni commerciali e tecniche; - gestione reclami; - emissione preventivi; - emissione offerte commerciali; - gestione variazioni contrattuali, cessazioni, volture, subentri, ecc.; - caricamento SII e gestione riscontri. Requisiti Richiesti: -Esperienza di 2/3 anni in analoga posizione -Diploma /Laurea -Disponibilità immediata Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Gallarate (VA)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
R
R

Regional Retail Manager- North Western Italy

Randstad

Milano, LOM
17 giorni fa
Milano, LOM
17 giorni fa

descrizione

Regional Retail Manager - North Western Italy

Location: This is a remote position that can be based in the Milan area or any other locations of north- western Italy. In particular the regions of Lombardy, Piemonte and Liguria.

Business Travel within the area will be required no less than 80% of the time.

Our telco multinational client is focusing strongly on becoming not only a leader in the smartphone industry, but also a key player in the digital mobile scenario, creating an integrated ecosystem of products and services built around the consumer.

Besides continuing to offer to their customers a full range of top quality, innovative and integrated products (Smartphones, PCs, tablets wearables, speakers etc.), they are also highly committed to develop their Mobile Services Systems, aiming at building an open and win-win ecosystem for partners, app developers, and consumers. Their goal is to “change the world” of the current digital and tech landscape.

The company background

Their motto is "make it possible", and they use their customer-centric obsession, their perseverance, their dedication and a continuous self-challenge to accomplish the most challenging goals and always raise the bar!

They think and execute very fast, but they are never superficial and always guarantee the highest standards.

They are obsessed about continuous improvement and about creating value for the company, for the employees and for society.

They are like a big multicultural family where relationships are informal and direct and where cooperation and support are their daily keywords.

They are a place where "results talk and ideas walk", good ideas are always welcome, but you have to take ownership and make them happen too.

Openness and flexibility are their mantra.

responsabilità

Regional Retail Manager in a nutshell:

The Regional Retail Manager is the owner for the overall business in the region, including market share, customer relationship, team management, training and other related market activities.

The Regional Retail Manager is a sales expert in consumer business, both on consumer journey and retailer stock and promotion management.

The Regional Retail Manager is a team leader. The key to success in the region is to enable the team to succeed in terms of sales and promotion in the store, display and stock negotiation and so on.

The Regional Retail Manager is the representative of the brand in the region. He/she needs to build the business connection and relationship with the key accounts, the suppliers and other potential commercial partners to maximize the company brand preference and influence in the region.

What will be your tasks and responsibilities as a retail regional manager:

1) Drive the market share of all product lines: lead the field force team and drive all the resources to push for sell-out and sell-through

2) Develop and reinforce customer relationships: visit the business owners and key account regional team to take overview control of stock and promotion, visit store managers to negotiate resources (space for display, stock ordering and promotion), manage the FF team to improve and reinforce the relationship with division manager and sales clerks.

3) Team management: evaluate and manage the performance of the field force team, recognize the bottleneck of business in the region, enable the team by coaching and supporting

4) Training and motivation: work with trainer and the retail specialist team to drive the consultants and clerks to sell and provide great customer experience to consumers, make sure the most of the clerks is motivated to sell our products

Initiate and manage other related market activities to maximize the company brand preference and influence in the region

competenze

What should be your skills and experience for this job?

  • Business experience in the Italian Consumer Electronics Market

  • Team management skills

  • Sales operation and data analysis

  • Presentation skill

  • Commercial discussion and negotiation skill

  • Good knowledge of English and Italian, native/fluent of Chinese will be a plus.

  • Willingness to learn and constantly challenge yourself for continuous improvement.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
B
B

Addetto Fast Food - Burger King Trecate

Burger King Restaurants Italia S.p.A.

Trecate
Oggi
Trecate
Oggi

BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.


Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di:


Addetto/a alla Ristorazione Fast Food

La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.


Requisiti:
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Novara,
- essere automuniti
- diploma di scuola media superiore.

Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del locale di Trecate.
La tipologia contrattuale verrà definita in fase di assunzione adeguatamente all'esperienza del candidato.


Tipo di industria per questa offerta:
Hotellerie, ristorazione

Categoria:

Turismo, ristorazione - Ristorazione


Dipartimento:
Italia


Livello:
Operaio


Numero di posti vacanti:
5

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

17 giorni fa

Descrizione

Lavoropiù S.p.A., per importante azienda manifatturiera specializzata nella produzione di piastrelle in ceramica, seleziona addetto/a vendite da inserire presso lo showroom di Vercelli.

La risorsa prescelta:

· Accoglierà il cliente all'interno del punto vendita e gli offrirà consulenza, presentando la collezione aziendale di ceramiche.
· Progetterà, tramite software tecnico, soluzioni di rivestimento studiate ad hoc sulle necessità espresse dall'acquirente.
· Seguirà l'intero iter di vendita fino al follow-up post acquisto.

Requisiti

Diploma geometra o laurea in architettura
Spiccate doti comunicative
Propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi
Preferibile competenza in materia di pavimenti, rivestimenti e arredobagno.

L'inquadramento verrà commisurato in funzione dell'esperienza pregressa maturata dal candidato. Al riguardo si precisa che si valutano con favore sia profili senior che giovani risorse interessate ad un percorso di crescita professionale.

Orario di lavoro: Full time

Sede di lavoro: Vercelli

Per candidature inviare il cv aggiornato a *testo nascosto*
Lavoropiù S.p.A. - Aut. Min. 1104 - SG del 26/11/2004.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. KA
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).