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216Lavori trovati

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ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO - vicinanze di ORNAGO (MB)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Ornago, LOM
4 giorni fa
Ornago, LOM
4 giorni fa

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.

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Customer Service - Sostituzione Maternità

LE COQ SPORTIF ITALIA SRL

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa

Le Coq Sportif Italia

Filiale Italiana del marchio Francese nato nel 1882 attivo nella produzione e commercializzazione sul territorio italiano di abbigliamento e calzature per il mondo dello sport attivo e del lifestyle.

Per Sostituzione Maternità (Marzo 2021 – Gennaio 2022)

CERCA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Luogo di Lavoro: Milano (zona Navigli)

Orario di lavoro: FULL TIME

Data inizio: IMMEDIATA
Descrizione dell’attività:

  • Contatto con clienti, area managers e agenti esterni
  • Processo degli ordini inseriti dalla forza vendite a sistema e loro evasione
  • Gestione e pianificazione degli ordini Key Accounts
  • Customer care telefonico e gestione ordini telefonici
  • Allocazione e sblocco ordini
  • Analisi dati di vendita dei Key Accounts
  • Gestione post vendita (resi, fallati, cambio merce, riassortimenti)
  • Archiviazione documentazione
  • Spedizione campioni


Il/la canditato ideale avrà:

  • Precedenti esperienze nel Customer Service in aziende strutturate
  • Buone doti di comunicazione e di lavoro in team
  • Un forte orientatamento al cliente e capacità di problem solving
  • Capacità di autonomia (sempre supportato dal team)
  • Disponibilità immediata


Educazione/Conoscenze

  • Diploma di scuola media Superiore o Università (Triennale)
  • 2+ anni di esperienza nel Customer Service
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office soprattutto Excel (tabelle pivot) e gestionale Navision (plus)
  • Conoscenza della lingua inglese (francese è in plus)

 

Livello retributivo sarà parametrato alla effettiva esperienza.

Per candidarti invia mail a: mbonfanti@lecoqsportif.com

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COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI MILANO - MONZA

TQSA SRL

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa

 

Tqsa S.r.l. azienda con esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul Lavoro, strutturata per offrire servizi alle aziende quali : Consulenza, Formazione, Medicina, Qualità, Ambiente e pratiche di legge Rif. D.Lgs 81/08.

Ricerca:
N.1 COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI per la zona di Monza Brianza-Milano.
L’incaricato si dovrà, prioritariamente, occupare di mantenere i rapporti con i clienti visitando su appuntamento gli stessi per fornire Consulenza, Assistenza e vendita di servizi necessari all’ottemperamento delle normative di legge in vigore.
Si occuperà inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo portafoglio della zona territoriale di gestione.
IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure senza esperienza o esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto ritieniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :
-Buonissime capacità dialettiche
- In possesso di titolo scolastico quale Diploma o Laurea
-Motivazione Personale e dedizione lavorativa
GARANTIAMO : 
-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in poco tempo
NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!! FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!
Inviare candidatura all'indirizzo email : risorseumane@tqsa.it oppure telefonare al N.030 63 75 775  dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente dedicato .
"Dietro ad ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa!" 


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STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE

Gi Group

Trezzano sul Naviglio, LOM
4 giorni fa
Trezzano sul Naviglio, LOM
4 giorni fa
FILIALE : CORSICO Gi Group, filiale di Corsico, ricerca per importante azienda cliente:
1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE per opportunità di STAGE
La risorsa verrà inserita con un contratto di stage di 6 mesi con eventuale possibilità di assunzione come supporto al “back office commerciale” nel canale “GDO” del mercato pet-care.
Le mansioni saranno:
- Supporto all’inserimento e verifica degli ordini da clienti e/o agenti
- Supporto al controllo dello stato dell'ordine con il magazzino
- Supporto al controllo della customer satisfaction a livello di qualità e tempestività della consegna
- Supporto nella gestione delle eventuali criticità da risolvere con clienti e/o agenti attraverso telefono e e-mail
Ricerchiamo:
- profilo junior preferibilmente con laurea
- preferibile esperienza pregressa nell'ufficio commerciale in qualità di back office gestione e inserimento ordini
- capacità di inserimento ordini commerciali su gestionale aziendale preferibile SAP
- conoscenza Inglese B2 testate a colloquio
Caratteristiche personali richieste: orientamento al lavoro in team, problem solving, proattività nella gestione al telefono sia della forza vendita che della clientela acquisita e nuova.
LUOGO DI LAVORO: Trezzano Sul Naviglio
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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RICERCHIAMO MACELLAI

Etjca S.p.a.

MILANO, LOM
6 giorni fa
MILANO, LOM
€1.2k - €1.2k Al mese
6 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Ricerchiamo per noto marchio di supermercati della leader della Grande Distribuzione Alimentare  BANCONISTI IN MACELLERIA La risorsa sarà inserita sul banco tradizionale in macelleria e si occuperà in autonomia della gestione e vendita della carne all'interno del supermercato. Si interfaccerà con il capo reparto e con altri addetti alla macelleria. Utilizzerà la bilancia per offrire il servizio alla clientela. Si richiede: - disponibilità immediata - pregressa esperienza di minimo 2/3 anni maturata preferibilmente in supermercati - conoscenza del taglio e del tipo di carni - autonomia nella gestione del banco e nella vendita al pubblico Tipo di contratto: FULL TIME iniziale rapporto a tempo determinato con possibilità di assunzione a lungo periodo. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni e riposi organizzati. Tipo di inquadramento: da valutare in base all'esperienza.  Luogo di lavoro: MILANO e provincia La ricerca è seguita dalla filiale di Bresso (MI). Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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Regional Retail Manager- North Western Italy

Randstad

Milano, LOM
17 giorni fa
Milano, LOM
17 giorni fa

descrizione

Regional Retail Manager - North Western Italy

Location: This is a remote position that can be based in the Milan area or any other locations of north- western Italy. In particular the regions of Lombardy, Piemonte and Liguria.

Business Travel within the area will be required no less than 80% of the time.

Our telco multinational client is focusing strongly on becoming not only a leader in the smartphone industry, but also a key player in the digital mobile scenario, creating an integrated ecosystem of products and services built around the consumer.

Besides continuing to offer to their customers a full range of top quality, innovative and integrated products (Smartphones, PCs, tablets wearables, speakers etc.), they are also highly committed to develop their Mobile Services Systems, aiming at building an open and win-win ecosystem for partners, app developers, and consumers. Their goal is to “change the world” of the current digital and tech landscape.

The company background

Their motto is "make it possible", and they use their customer-centric obsession, their perseverance, their dedication and a continuous self-challenge to accomplish the most challenging goals and always raise the bar!

They think and execute very fast, but they are never superficial and always guarantee the highest standards.

They are obsessed about continuous improvement and about creating value for the company, for the employees and for society.

They are like a big multicultural family where relationships are informal and direct and where cooperation and support are their daily keywords.

They are a place where "results talk and ideas walk", good ideas are always welcome, but you have to take ownership and make them happen too.

Openness and flexibility are their mantra.

responsabilità

Regional Retail Manager in a nutshell:

The Regional Retail Manager is the owner for the overall business in the region, including market share, customer relationship, team management, training and other related market activities.

The Regional Retail Manager is a sales expert in consumer business, both on consumer journey and retailer stock and promotion management.

The Regional Retail Manager is a team leader. The key to success in the region is to enable the team to succeed in terms of sales and promotion in the store, display and stock negotiation and so on.

The Regional Retail Manager is the representative of the brand in the region. He/she needs to build the business connection and relationship with the key accounts, the suppliers and other potential commercial partners to maximize the company brand preference and influence in the region.

What will be your tasks and responsibilities as a retail regional manager:

1) Drive the market share of all product lines: lead the field force team and drive all the resources to push for sell-out and sell-through

2) Develop and reinforce customer relationships: visit the business owners and key account regional team to take overview control of stock and promotion, visit store managers to negotiate resources (space for display, stock ordering and promotion), manage the FF team to improve and reinforce the relationship with division manager and sales clerks.

3) Team management: evaluate and manage the performance of the field force team, recognize the bottleneck of business in the region, enable the team by coaching and supporting

4) Training and motivation: work with trainer and the retail specialist team to drive the consultants and clerks to sell and provide great customer experience to consumers, make sure the most of the clerks is motivated to sell our products

Initiate and manage other related market activities to maximize the company brand preference and influence in the region

competenze

What should be your skills and experience for this job?

  • Business experience in the Italian Consumer Electronics Market

  • Team management skills

  • Sales operation and data analysis

  • Presentation skill

  • Commercial discussion and negotiation skill

  • Good knowledge of English and Italian, native/fluent of Chinese will be a plus.

  • Willingness to learn and constantly challenge yourself for continuous improvement.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Sales Account/addetto vendite Lombardia - settore calzature

Page Personnel Italia

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
€24k - €25k All’anno
3 giorni fa
€24k - €25k All’anno

Sales Account/dipendente addetto alle vendite Lombardia Nord-Ovest
Dettagli sul cliente
Per importante azienda italiana settore calzature
Descrizione
Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti attività:
  • Promuovere, senza potere di rappresentanza, la conclusione di contratti di vendita per conto dell'azienda
  • Raccogliere le proposte d'ordine su appositi moduli con la clausola "salva approvazione della casa"
  • Gestione del portfolio clienti attivi nella zona di competenza (province MI, VA, MB, LC, CO, SO) con visite costanti sul territorio
  • Attività di analisi vendite giornaliere con annessa reportistica
  • Analisi del territorio al fine di sviluppare la distribuzione e ampliare il portfolio clienti individuando nuove opportunità commerciali
  • Definizione di attività strategiche e relative azioni commerciali da attuare al fine di garantire le migliori performance di vendita, nel rispetto delle linee guida aziendali
  • Gestione di tutte le attività relative al post vendita garantendo al cliente la massima disponibilità

Profilo del Candidato
Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche:
  • Esperienza nel ruolo come sales account/agente con esperienza di almeno 2/3 anni nel settore fashion
  • È considerato un plus la provenienza dal settore calzaturiero
  • Elevate doti commerciali
  • Elevate doti comunicative
  • Attitudine al problem solving
  • Capacità di lavorare per obiettivi economici
  • Ottima conoscenza del territorio assegnato (province MI, VA, MB, LC, CO, SO)

offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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Regional Retail Manager- North Western Italy

Randstad

Milano, LOM
17 giorni fa
Milano, LOM
17 giorni fa

descrizione

Regional Retail Manager - North Western Italy

Location: This is a remote position that can be based in the Milan area or any other locations of north- western Italy. In particular the regions of Lombardy, Piemonte and Liguria.

Business Travel within the area will be required no less than 80% of the time.

Our telco multinational client is focusing strongly on becoming not only a leader in the smartphone industry, but also a key player in the digital mobile scenario, creating an integrated ecosystem of products and services built around the consumer.

Besides continuing to offer to their customers a full range of top quality, innovative and integrated products (Smartphones, PCs, tablets wearables, speakers etc.), they are also highly committed to develop their Mobile Services Systems, aiming at building an open and win-win ecosystem for partners, app developers, and consumers. Their goal is to “change the world” of the current digital and tech landscape.

The company background

Their motto is "make it possible", and they use their customer-centric obsession, their perseverance, their dedication and a continuous self-challenge to accomplish the most challenging goals and always raise the bar!

They think and execute very fast, but they are never superficial and always guarantee the highest standards.

They are obsessed about continuous improvement and about creating value for the company, for the employees and for society.

They are like a big multicultural family where relationships are informal and direct and where cooperation and support are their daily keywords.

They are a place where "results talk and ideas walk", good ideas are always welcome, but you have to take ownership and make them happen too.

Openness and flexibility are their mantra.

responsabilità

Regional Retail Manager in a nutshell:

The Regional Retail Manager is the owner for the overall business in the region, including market share, customer relationship, team management, training and other related market activities.

The Regional Retail Manager is a sales expert in consumer business, both on consumer journey and retailer stock and promotion management.

The Regional Retail Manager is a team leader. The key to success in the region is to enable the team to succeed in terms of sales and promotion in the store, display and stock negotiation and so on.

The Regional Retail Manager is the representative of the brand in the region. He/she needs to build the business connection and relationship with the key accounts, the suppliers and other potential commercial partners to maximize the company brand preference and influence in the region.

What will be your tasks and responsibilities as a retail regional manager:

1) Drive the market share of all product lines: lead the field force team and drive all the resources to push for sell-out and sell-through

2) Develop and reinforce customer relationships: visit the business owners and key account regional team to take overview control of stock and promotion, visit store managers to negotiate resources (space for display, stock ordering and promotion), manage the FF team to improve and reinforce the relationship with division manager and sales clerks.

3) Team management: evaluate and manage the performance of the field force team, recognize the bottleneck of business in the region, enable the team by coaching and supporting

4) Training and motivation: work with trainer and the retail specialist team to drive the consultants and clerks to sell and provide great customer experience to consumers, make sure the most of the clerks is motivated to sell our products

Initiate and manage other related market activities to maximize the company brand preference and influence in the region

competenze

What should be your skills and experience for this job?

  • Business experience in the Italian Consumer Electronics Market

  • Team management skills

  • Sales operation and data analysis

  • Presentation skill

  • Commercial discussion and negotiation skill

  • Good knowledge of English and Italian, native/fluent of Chinese will be a plus.

  • Willingness to learn and constantly challenge yourself for continuous improvement.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Addetto/a Ufficio Gare

Gi Group

Milano, LOM
4 giorni fa
Milano, LOM
4 giorni fa
FILIALE : MILANO OFFICE Gi Group OFFICE, per affermata azienda cliente specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici ricerca un
ADDETTO/A UFFICIO GARE
Principali attività e responsabilità:
• Monitorare quotidianamente i bandi di gara ricevuti dalle agenzie esterne
• Analizzare i capitolati di gara per estrapolarne le relative regole e condizioni;
• Provvedere agli adempimenti e predisporre la documentazione tecnica e amministrativa di gara e dei contratti commerciali, verificandone la correttezza e completezza;
• Seguire la fase di post-gara, gestendo la documentazione di assegnazione e la sottoscrizione del contratto;
• Mantenere costanti rapporti con la forza vendite, con gli specialisti di prodotto e con l’assistenza tecnica al fine di raccogliere le informazioni, sia economiche che tecniche, necessarie a realizzare le attività di cui sopra e portare ad esito positivo l’aggiudicazione delle gare gestite.
Si richiede:
• Laurea / Diploma
• Pregressa esperienza nel ruolo (ca. 2 anni)
• Pacchetto Office
• Conoscenza delle dinamiche di gara, del codice degli appalti e dei relativi aggiornamenti
• Competenze nella preparazione e gestione della documentazione di procedura di gara
• La provenienza da settori affini e la conoscenza del mercato della sanità e delle sue dinamiche costituiscono requisito preferenziale
Completano il profilo capacità di pianificazione, organizzazione e di gestione delle priorità, problem solving, approccio metodico, precisione, dinamismo, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione per il lavoro di gruppo e passione per l’apprendimento.
Si offre:
Inserimento con contratto di somministrazione fino a fine Novembre 2021. CCNL Chimico Farmaceutico. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
Sede: Milano
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web http://www.gigroup.com
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Addetti Antiriciclaggio Ramo Vita

Gi Group

Milano, LOM
5 giorni fa
Milano, LOM
5 giorni fa
FILIALE : MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Banking & Insurance Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
ADDETTI ANTIRICICLAGGIO_RAMO VITA
Le risorse saranno inserite nella sede direzionale di importante compagnia assicurativa internazionale e lavoreranno nelle Unità dedicate all'antiriciclaggio. Si occuperanno in particolar modo del ramo vita, avendo cura di effettuare tutti i controlli documentali e procedurali richiesti dalla normativa. Dovranno assicurare la tempestiva verifica delle pratiche di post vendita sotto sorveglianza e la redazione della relativa istruttoria.
I candidati ideali sono laureati in Economia o Giurisprudenza ed hanno maturato una pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di assicurativo o bancario. È preferibile la conoscenza delle polizze relative al ramo vita.
Completano il profilo una forte attitudine all'utilizzo di strumenti informatici soprattutto in ambiente Office ed una buona conoscenza della lingua inglese. Importante forte precisione, capacità di analisi, problem solving e team working.
E' previsto inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi a partire da subito.
Sede di lavoro: Milano.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

4 giorni fa

Descrizione

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.