I lavori più richiesti

34Lavori trovati

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REAL ESTATE LAWYER

Kelly Services Italy

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
€80k - €85k All’anno
2 giorni fa
€80k - €85k All’anno

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.
La filiale Kelly Services di Roma, per azienda internazionale operante nel settore bancario, ricerca:
REAL ESTATE FINANCE LAWYER
Mansione:
La risorsa, verrà inserito nella divisione Legal Transaction riportando al reparto Credit Risk e si occuperà:
* Della redazione di documenti finanziari, contratti, pareri legali
* Di affrontare questioni legali generali urgenti, incluso il rilascio di pareri legali
* Di svolgere transazioni transfrontaliere
* Di supportare nella gestione legale degli accordi di work-out, in collaborazione con Risk Managers, team di Work-out e avvocati esterni
* Di supportare nello sviluppo e nell'attuazione degli standard concordati con la sede centrale
Requisiti:
* Laurea in Giurisprudenza o affine
* Esperienza consolidata nel dipartimento bancario e finanziario di uno studio legale internazionale e nella redazione/verificare di documentazione relativa a prestiti e garanzie collaterali specifica per paese
* Conoscenza delle normative sui prestiti bancari e di vigilanza, delle questioni relative alla ristrutturazione del debito, delle interrelazioni legali ed economiche desiderabili
* Capacità analitica, orientamento al cliente, resilienza allo stress
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato
* Plus conoscenza di ulteriori lingue
Inquadramento : contratto a tempo indeterminato quadro direttivo
Orario : full time lun.-ven.
Sede di lavoro: Roma
Kelly Services SpA, iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196 / 2003)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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Impiegato/a Ufficio Legale

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Bergamo, LOM
20 giorni fa
Bergamo, LOM
20 giorni fa

LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca, per Società di Servizi strutturata, è alla ricerca di un/una:

Impiegato/a Ufficio Legale

Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività :

- gestione e controllo contratti
- gestione scadenze e proroghe
- controllo per incentivi assunzioni a tempo indeterminato
- gestione e redazione causali
- gestione procedimenti disciplinari
- controllo validità documenti lavoratori
- supporto operativo in materia giuslavoristica alle filiali del territorio Lombardo

Requisiti:
- Laurea Breve/Magistrale in Scienze Giuridiche - Giurisprudenza o Economia e Commercio
- Esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, preferibilmente in Agenzia per il Lavoro
- Ottima conoscenza Pacchetto Office
- Disponibilità entro marzo 2021
- Automunito/a

Contratto da definire, a seconda del profilo
Ral in base all'esperienza maturata (CCNL Commercio)

Orario di lavoro: full time LUN-VEN - 9.00- 13.00 14.00 -18.00

Luogo di lavoro: Bergamo (BG)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

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CONSULENTE IN BREVETTI INDUSTRIALI

RUFFINI PONCHIROLI E ASSOCIATI S.R.L.

Verona, VEN
5 giorni fa
Verona, VEN
5 giorni fa

La società Ruffini Ponchiroli e Associati S.r.l.con sede a Verona, seleziona un/a:

 

CONSULENTE IN BREVETTI INDUSTRIALI

 

La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:

  • Redazione di domande di brevetto secondo le modalità previste dalle normative di riferimento, relative alla valutazione dei requisiti di brevettabilità di una invenzione;
  • Gestione delle procedure di rilascio di brevetti in Italia e all’Estero;
  • Gestione del processo di valutazione della validità o non validità dei brevetti e dell’esecuzione di verifiche preliminari di brevettabilità.
  • Gestione rapporti con i clienti dello studio.

 

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza pregressa di almeno un anno nella gestione di pratiche brevettuali presso Studi di consulenza, Aziende o Ufficio Brevetti Europeo; il possesso di abilitazioni come Consulente Brevetti Italiano o Europeo costituirà titolo preferenziale;
  • Laurea Ingegneria, conseguita preferibilmente in uno dei seguenti indirizzi: Industriale, Meccanica, Chimica, Elettrica, Aerospaziale o simili;
  • Buona conoscenza della lingua inglese, principalmente in forma scritta, per la gestione delle documentazioni tecnico-brevettuali.
  • Residenza nelle Tre Venezie, in Lombardia o in Emilia Romagna.

 

Si offre: contratto a tempo indeterminato.

 

CHI SIAMO

Lo studio è stato creato alla fine del 2009 da Stefano Ruffini e Simone Ponchiroli, entrambi per molti anni consulenti in proprietà industriale presso una società di consulenza dove hanno acquisito una notevole esperienza, sia per quanto riguarda gli aspetti procedurali nei vari settori della proprietà industriale, sia per quanto riguarda le controversie in materia di brevetti e marchi. Lo studio Ruffini Ponchiroli e Associati S.r.l. si compone oggi di vari professionisti ciascuno dei quali specializzato nei diversi campi della proprietà industriale ed è quindi in grado di fornire ai propri clienti una assistenza completa per la gestione, la protezione e il rispetto dei diritti di PI, in particolare per quanto riguarda i brevetti, i marchi e i disegni industriali sia in Italia che in ogni altro paese del mondo dove opera in collaborazione con partner e associati altamente qualificati. L’obiettivo dello studio è quello di valorizzare il rapporto fiduciario fra consulente e cliente e riunisce da un lato i vantaggi di una società di consulenza e dall’altro lato quelli di uno studio professionale più vicino, per sua stessa natura, alle specifiche necessità del cliente.

 

 

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IMPIEGATO/A ADDETTO/A PRATICHE LEGALI

Kelly Services S.p.A.

GENOVA, LIG
2 giorni fa
GENOVA, LIG
2 giorni fa

Kelly Services, multinazionale americana che da oltre 60 anni è leader mondiale nei servizi per le risorse umane, opera con 2.600 uffici di esclusiva proprietà in 34 paesi del mondo. Kelly assume ogni anno oltre 750.000 lavoratori specializzati in diverse aree professionali ed offre i propri servizi alle più grandi aziende, tra le quali il 95% delle Fortune 500. Kelly è presente a livello nazionale con 60 uffici dislocati nelle principali città. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

 

La Filiale di Genova, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore dell’impiantistica, seleziona:

 

IMPIEGATO/A ADDETTO PRATICHE LEGALI

 

 

Mansione:

Il/la candidato/a sarà inserito all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:

  • Tenere i rapporti con i partner dell’azienda (in particolare Studi Professionali che forniscono consulenza per la attività estere);
  • Rinnovo delle Attestazioni SOA interfacciandosi con i tecnici e con gli enti di certificazione;
  • Predisposizione della documentazione per le gare pubbliche e aggiornamento/gestione dei portali fornitori.

Requisiti:

Si richiedono:

  • Laurea in Giurisprudenza;
  • Pregressa esperienza presso studi legali o uffici legali di aziende;
  • Predisposizione a gestire con precisione documenti amministrativi/legali/qualità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Richieste ottime doti relazionali dal momento che l’attività richiede una continua relazione con i diversi reparti aziendali;
  • Disponibilità ad un orario di lavoro part time;
  • In possesso di mezzo proprio.

 

 

Contratto: Inserimento con contratto di somministrazione della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento.

Sede di lavoro: Genova Ponente

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell’Albo Informatico delle Agenzieper il Lavoro,Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it  l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

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Impiegato ufficio legale

Randstad

Napoli, CAM
5 giorni fa
Napoli, CAM
5 giorni fa

descrizione

Randstad divisione Office ricerca un Impiegato ufficio legale per azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni.

responsabilità

La risorsa a supporto della funzione di Site Management e Negotiation Management si occuperà di:

  • Effettuare la supervisione delle negoziazioni condotte dai fornitori;

  • Verificare e modificare le proposte contrattuali ricevute dai fornitori (es. costi, durata, diritto di recesso, ecc.);

  • Approvare gli esiti delle negoziazioni;

  • Supportare nell'acquisizione di nuovi clienti

competenze

Requisiti:

  • Laurea in economia o giurisprudenza

  • Conoscenza dei contratti di locazione e del funzionamento dei sistemi trasmissivi

  • Conoscenza del pacchetto Office

  • Livello lingua inglese: B1

Inquadramento CCNL TLC IV livello

Il candidato ideale possiede capacità analitiche e orientamento al cliente. Precisione, velocità ed energia completano il profilo.

Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del software GNM.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Controller Specialist_legge 68/99 (invalidità civile)

Randstad Italia

PORCARI (LU), TOS
6 giorni fa
PORCARI (LU), TOS
6 giorni fa
Mansione

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è un'importante spa leader nel settore industriale di riferimento e ci ha incaricati di ricercare la figura di

Controller Specialist appartenente alle categorie protette (invalidità civile)

 

Responsabilità

Le risorsa, a riporto del Controlling Manager e dopo un periodo di formazione e affiancamento all'interno del dipartimento Finance, si occuperà di:

- monitoraggio costi/ricavi, scostamenti

- analisi statistiche - economico/finanziarie - consuntive e previsionali (analisi e monitoraggio conto economico)

- partecipazione alle attività di redazione budget/forecast

- reportistica interna e per la divisione Corporate

Competenze

Si richiedono i seguenti requisiti:

- requisiti ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%)

- Laurea triennale o specialistica ad indirizzo economico/strategia management e controllo/ingegneria gestionale

- Ottime competenze informatiche (Office, graditi ERP, BI)

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Forte interesse all'attività di controllo di gestione

- Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi

- Non è requisito imprescindibile l'esperienza nel ruolo ma fondamentali sono le attitudini e la motivazione ad un percorso di crescita professionale in ambito controllo di gestione nel ruolo descritto.

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Giurista di Impresa sede Bologna (ap.18.bo)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Bologna, EMR
11 giorni fa
Bologna, EMR
11 giorni fa

Lavoropiù Spa, Agenzia Per il Lavoro, per il potenziamento del proprio organico corporate ricerca 1 Giurista d’Impresa da inserire in Ufficio Legale con sede a Bologna centro.

La figura, all'interno dell'Area Legale già strutturata, si occuperà di gestire relazioni e trattative di stampo giuslavoristico, riguardanti lavoratori somministrati eaziende clienti. Fornirà ai colleghi delle filiali e delle divisionicostante collaborazione su tematiche legali e manterrà i rapporti con i consulenti esterni per specifiche problematiche.

La candidatura ideale possiede:

-Laurea in Giurisprudenza con focus in materia giuslavoristica

-Iscrizione all’Albo

-Approfondita conoscenza della normativa giuslavoristica

-Esperienza in ruoli simili all’interno di Studi o di aziende

-Ottime capacità di trattativae di comunicazione scritta e orale

-Spiccatecapacità di interlocuzione in contesti complessi

-Forte capacità di costruire e mantenere reti relazionali

-Buon utilizzo dei principali tool informatici e di portali dedicati.

Si offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, forte visibilitàepossibilità di crescita. La figura verrà inserita con un contratto diretto in azienda; il trattamento comprensivo di benefit e l'inquadramento saranno in funzione dell'esperienza maturata e del potenziale.

Orario di lavoro: full time.

Sede di lavoro: Bologna centro.

Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.

Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).


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Controller Specialist_legge 68/99 (invalidità civile)

Randstad

Porcari, TOS
5 giorni fa
Porcari, TOS
5 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico. Il nostro cliente è un'importante spa leader nel settore industriale di riferimento e ci ha incaricati di ricercare la figura di

Controller Specialist appartenente alle categorie protette (invalidità civile)

responsabilità

Le risorsa, a riporto del Controlling Manager e dopo un periodo di formazione e affiancamento all'interno del dipartimento Finance, si occuperà di:

- monitoraggio costi/ricavi, scostamenti

- analisi statistiche - economico/finanziarie - consuntive e previsionali (analisi e monitoraggio conto economico)

- partecipazione alle attività di redazione budget/forecast

- reportistica interna e per la divisione Corporate

competenze

Si richiedono i seguenti requisiti:

- requisiti ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%)

- Laurea triennale o specialistica ad indirizzo economico/strategia management e controllo/ingegneria gestionale

- Ottime competenze informatiche (Office, graditi ERP, BI)

- Buona conoscenza della lingua inglese

- Forte interesse all'attività di controllo di gestione

- Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi

- Non è requisito imprescindibile l'esperienza nel ruolo ma fondamentali sono le attitudini e la motivazione ad un percorso di crescita professionale in ambito controllo di gestione nel ruolo descritto.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
K
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BANKING & FINANCE LAWYER

Kelly Services Italy

Roma, LAZ
3 giorni fa
Roma, LAZ
€80k - €85k All’anno
3 giorni fa
€80k - €85k All’anno

Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it.
La filiale Kelly Services di Roma, per azienda internazionale operante nel settore bancario, ricerca:
REAL ESTATE FINANCE LAWYER
Mansione:
La risorsa, verrà inserito nella divisione Legal Transaction riportando al reparto Credit Risk e si occuperà:
* Della redazione di documenti finanziari, contratti, pareri legali
* Di affrontare questioni legali generali urgenti, incluso il rilascio di pareri legali
* Di svolgere transazioni transfrontaliere
* Di supportare nella gestione legale degli accordi di work-out, in collaborazione con Risk Managers, team di Work-out e avvocati esterni
* Di supportare nello sviluppo e nell'attuazione degli standard concordati con la sede centrale
Requisiti:
* Laurea in Giurisprudenza o affine
* Esperienza consolidata nel dipartimento bancario e finanziario di uno studio legale internazionale e nella redazione/verificare di documentazione relativa a prestiti e garanzie collaterali specifica per paese
* Conoscenza delle normative sui prestiti bancari e di vigilanza, delle questioni relative alla ristrutturazione del debito, delle interrelazioni legali ed economiche desiderabili
* Capacità analitica, orientamento al cliente, resilienza allo stress
* Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato
* Plus conoscenza di ulteriori lingue
Inquadramento : contratto a tempo indeterminato quadro direttivo
Orario : full time lun.-ven.
Sede di lavoro: Roma
Kelly Services SpA, iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196 / 2003)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Commesso/a part-time Novara Vicolungo - collocamento mirato Legge 68/99

VF Corporation

Vicolungo
30+ giorni fa
Vicolungo
30+ giorni fa
VF Diversity Vision Statement
VF is committed to creating an inclusive environment that welcomes and values the differences among all of our associates, customers, suppliers and the communities in which we live and conduct business. The continued success and growth of VF is enhanced through initiatives that promote diversity throughout VF around the world.VF is an equal employment opportunity/ affirmative action employer of minorities, females, protected veterans and the disabled. VF is committed to providing equal opportunities in employment, and treating our VF associates and VF applicants without discrimination on the basis of their race, color, gender, age, national origin, religion, sexual orientation, gender identity or expression, marital status, citizenship, disability, protected veteran status, HIV/AIDS status, or any other legally protected factor.

Salario

€80k - €85k All’anno

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione


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La filiale Kelly Services di Roma, per azienda internazionale operante nel settore bancario, ricerca:

REAL ESTATE FINANCE LAWYER

Mansione:
La risorsa, verrà inserito nella divisione Legal Transaction riportando al reparto Credit Risk e si occuperà:

* Della redazione di documenti finanziari, contratti, pareri legali

* Di affrontare questioni legali generali urgenti, incluso il rilascio di pareri legali

* Di svolgere transazioni transfrontaliere

* Di supportare nella gestione legale degli accordi di work-out, in collaborazione con Risk Managers, team di Work-out e avvocati esterni

* Di supportare nello sviluppo e nell'attuazione degli standard concordati con la sede centrale

Requisiti:

* Laurea in Giurisprudenza o affine

* Esperienza consolidata nel dipartimento bancario e finanziario di uno studio legale internazionale e nella redazione/verificare di documentazione relativa a prestiti e garanzie collaterali specifica per paese

* Conoscenza delle normative sui prestiti bancari e di vigilanza, delle questioni relative alla ristrutturazione del debito, delle interrelazioni legali ed economiche desiderabili

* Capacità analitica, orientamento al cliente, resilienza allo stress

* Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato

* Plus conoscenza di ulteriori lingue

Inquadramento : contratto a tempo indeterminato quadro direttivo
Orario : full time lun.-ven.
Sede di lavoro: Roma

Kelly Services SpA, iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196 / 2003)

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