I lavori più richiesti

76Lavori trovati

76 Lavori trovati 

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addetto segreteria ufficio gare

Randstad

Roma, LAZ
23 giorni fa
Roma, LAZ
23 giorni fa

descrizione

Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per noto system integrator italiano operante nel settore ICT il profilo di addetto segreteria ufficio gare

responsabilità

che nell'ambito della segreteria commerciale operante per l'ufficio ordini svolga le seguenti attività:

  • analisi bandi di gara della P.A.
  • gestione documentale per la partecipazione alla gara e redazione dell'offerta
  • supporto ai sales nel reperimento informazioni
  • segreteria commerciale

competenze

il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno tre anni come addetto ufficio gare d'appalto e segreteria commerciale in contesti aziendali di grandi dimensioni, preferibilmente relativi al settore ICT o settore servizi, vanta una buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, e un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e su scadenze, le buone doti relazionali e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. rappresenta un plus la conoscenza dell'applicativo navision.

Si offre contratto di somministrazione per opportunità full time della durata iniziale di sei mesi con possibilità di assunzione diretta e prospettiva di lungo termine. sono previsti buoni pasto giornalieri. livello d'inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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payroll specialist

DOMANICO VITTORIO MARCO

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa
Siamo uno studio commerciale e stiamo ricercando per Roma zona metro policlinico un
payroll specialist
si richiede:
  • laurea
  • esperienza di almeno 2 anni con cu, 770, inail, assunzioni
  • software teamsystem

mansioni:
  • elaborazione paghe
  • consulenza del lavoro
  • utilizzo software
  • elaborazione cu
Full time. orario 9 -18.
L'azienda offre possibilità di carriera.
Se pensi di essere il candidato ideale non esitare nel contattarci.
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STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO

NSA Italia s.r.l.

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa

nesea ascolto in azione è un’azienda orientata al rinnovamento tecnologico attiva su quattro principali ambiti: Management, Education, ICT e Innovation.
Fortemente focalizzata sul mondo opensource, sguardo attento alla formazione di giovani brillanti e alla professionalizzazione dei propri dipendenti, nesea si configura come una società dai valori solidi, con una mission incentrata sulle persone.
Con la volontà di ampliare l’organico amministrativo siamo alla ricerca di un profilo neolaureato/a in materie economiche.
La persona sarà inserita con iniziale stage, e profili senior ed in particolare un tutor aziendale la guideranno nell’acquisizione delle competenze necessarie per lavorare in autonomia in ambito di:

  • Gestione ciclo attivo (ordini, fatturazione, controllo di gestione, rapporto con terzi quali commercialista e banche)
  • Gestione ciclo passivo (prima nota, ufficio acquisti, rapporto con terzi quali commercialista e fornitori)
  • Introduzione all’amministrazione delle risorse umane (assunzione, dimissioni e consuntivi)

Al termine dello stage, in caso di valutazione positiva, la persona sarà inserita con contratto di dipendenza, per la copertura della posizione di “Specialist” in ambito amministrativo, e le sarà offerto un percorso formativo e di crescita professionale aziendale.

Lo stage sarà svolto presso la sede di Roma, la stabilizzazione del contratto potrebbe comportare il trasferimento presso sedi di prossima apertura fuori dal territorio laziale.

Requisiti:

  • Laurea in ambito economico o affini
  • Ottima capacità organizzativa
  • Gestione delle priorità
  • Riservatezza e capacità di ascolto
  • Elevate capacità di problem solving
  • Buona conoscenza della lingua inglese

E' necessaria precisione, flessibilità e forte motivazione all'apprendimento
Cosa offriamo:

  • Iniziale inserimento in stage e possibile successiva assunzione
  • Percorso di crescita in affiancamento  
  • Formazione

Retribuzione: Stage di sei mesi

Sede del lavoro: Roma. 

E’ possibile far pervenire la propria candidatura con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali a: recruiting@nesea.it indicando nell’ oggetto della email Rif: IA/RM/0121
L'offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006)

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addetto segreteria ufficio gare

Randstad

Roma, LAZ
23 giorni fa
Roma, LAZ
23 giorni fa

descrizione

Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per noto system integrator italiano operante nel settore ICT il profilo di addetto segreteria ufficio gare

responsabilità

che nell'ambito della segreteria commerciale operante per l'ufficio ordini svolga le seguenti attività:

  • analisi bandi di gara della P.A.
  • gestione documentale per la partecipazione alla gara e redazione dell'offerta
  • supporto ai sales nel reperimento informazioni
  • segreteria commerciale

competenze

il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno tre anni come addetto ufficio gare d'appalto e segreteria commerciale in contesti aziendali di grandi dimensioni, preferibilmente relativi al settore ICT o settore servizi, vanta una buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, e un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e su scadenze, le buone doti relazionali e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. rappresenta un plus la conoscenza dell'applicativo navision.

Si offre contratto di somministrazione per opportunità full time della durata iniziale di sei mesi con possibilità di assunzione diretta e prospettiva di lungo termine. sono previsti buoni pasto giornalieri. livello d'inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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addetto segreteria ufficio gare

Randstad

Roma, LAZ
23 giorni fa
Roma, LAZ
23 giorni fa

descrizione

per noto system integrator italiano operante nel settore ICT ricerchiamo un profilo di addetto segreteria ufficio gare

responsabilità

che nell'ambito della segreteria commerciale operante per l'ufficio ordini svolga le seguenti attività:

  • analisi bandi di gara della P.A.
  • gestione documentale per la partecipazione alla gara e redazione dell'offerta
  • supporto ai sales nel reperimento informazioni
  • segreteria commerciale

competenze

il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno tre anni come addetto ufficio gare d'appalto e segreteria commerciale in contesti aziendali di grandi dimensioni, preferibilmente relativi al settore ICT o settore servizi, vanta una buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, e un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e su scadenze, le buone doti relazionali e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. rappresenta un plus la conoscenza dell'applicativo navision.

Si offre contratto di somministrazione per opportunità full time della durata iniziale di sei mesi con possibilità di assunzione diretta e prospettiva di lungo termine. sono previsti buoni pasto giornalieri. livello d'inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Gi Group

Roma, LAZ
3 giorni fa
Roma, LAZ
3 giorni fa
FILIALE : ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili Specializzati, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica:
Addetta/o segreteria amministrativa
La risorsa si occuperà delle attività di segreteria, gestione delle pratiche amministrative e supporto all’Ufficio Tecnico. In particolare avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione del centralino e della posta
- Gestione dello scadenzario e sollecito ai clienti
- Prima nota, emissione delle fatture attive tramite il software Fatture in Cloud e collaborazione con il consulente esterno
- Registrazione e controllo dei documenti di trasporto (DDT)
- Monitoraggio dei bandi di gara, inserimento dati sui portali telematici (Mepa) e predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
Esperienza di circa 2 anni nelle attività amministrative e conoscenza della fatturazione attiva
Preferibile conoscenza dei portali telematici per la gestione delle gare
Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di programmi per la fatturazione
Dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare in team
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento.
Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì - 8.30/17.30)
Sede di lavoro: Roma, zona San Giovanni
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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addetto back office bancario

Randstad

Roma, LAZ
4 giorni fa
Roma, LAZ
4 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Treviglio, cerca per azienda operante nel settore bancario un addetto amministrazione titoli e operazioni finanziarie.

responsabilità

La risorsa si occuperà di: contabilizzazione amministrativa delle operazioni finanziarie, gestione fiscale degli strumenti finanziari, procedure di amministrazione titoli.

competenze

Si richiede laurea o diploma in ambito economico, flessibilità, accuratezza.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sei mesi con possibilità di proroga.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE

Randstad

Roma, LAZ
26 giorni fa
Roma, LAZ
26 giorni fa

descrizione

Randstad Italia spa, specialty Finance, ricerca per importante azienda cliente operante su Roma, un/a Impiegato amministrazione

responsabilità

La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:

- esperienza in contabilità e amministrazione di almeno due anni

- esperienza nella redazione del bilancio d'esercizio

- essere in grado di eseguire gli adempimenti amministrativi in relazione ai rapporti di lavoro

- essere in grado di elaborare resoconti sulla situazione contabile e fiscale

- eseguire il monitoraggio dei fondi

competenze

E' richiesto il Diploma di Ragioneria o Laurea in economia, un background consolidato sulla stesura del bilancio in particolare la conoscenza del bilancio pubblico. Almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo.

Contratto di lavoro Full time

Iniziale contratto a tempo determinato/somministrazione

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
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addetto segreteria ufficio gare

Randstad

Roma, LAZ
23 giorni fa
Roma, LAZ
23 giorni fa

descrizione

per noto system integrator italiano operante nel settore ICT ricerchiamo un profilo di addetto segreteria ufficio gare

responsabilità

che nell'ambito della segreteria commerciale operante per l'ufficio ordini svolga le seguenti attività:

  • analisi bandi di gara della P.A.
  • gestione documentale per la partecipazione alla gara e redazione dell'offerta
  • supporto ai sales nel reperimento informazioni
  • segreteria commerciale

competenze

il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno tre anni come addetto ufficio gare d'appalto e segreteria commerciale in contesti aziendali di grandi dimensioni, preferibilmente relativi al settore ICT o settore servizi, vanta una buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, e un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e su scadenze, le buone doti relazionali e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. rappresenta un plus la conoscenza dell'applicativo navision.

Si offre contratto di somministrazione per opportunità full time della durata iniziale di sei mesi con possibilità di assunzione diretta e prospettiva di lungo termine. sono previsti buoni pasto giornalieri. livello d'inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
I
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DATA ENTRY

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA

Monterotondo, LAZ
18 giorni fa
Monterotondo, LAZ
18 giorni fa

 In.HR Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore servizi:

DATA ENTRY E ADDETTI A COMPITI SEMPLICI D'UFFICIO

il candidato ideale ha conseguito il diploma e ha già svolto attività di data entry o riordino e archiviazione sia cartacea che telematica di documenti.

Le risorse inserite dovranno inserire dati al computer per cui è necessaria dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e capacitò di digitazione veloce sulla tastiera.


LUOGO DI LAVORO: MONTEROTONDO (RM)

La risorsa verrà inserita con contratto iniziale di prova di circa 2 settimane al 1° livello del contratto Multiservizi, con possibilità di proroghe successive.

Orario full time:  40 ore settimanali lun-gio 08.30-12.45 e dalle 13.30-17.45; ven 08.30-14.30


Requisiti

·


 Esperienze pregresse come di data entry e archiviazione documenti

·        Buona capacità di utilizzo del computer

Capacità di utilizzo di strumenti d'ufficio come fotocopiatrice e scanner

·        Ottima capacità di digitazione ed utilizzo della tastiera cieca

·      Disponibilità ad effettuare turni di lavoro straordinario

·        Automuniti/Motomuniti



· Esperienze pregresse come di data entry e archiviazione documenti · Buona capacità di utilizzo del computer Capacità di utilizzo di strumenti d'ufficio come fotocopiatrice e scanner · Ottima capacità di digitazione ed utilizzo della tastiera cieca · Disponibilità ad effettuare turni di lavoro straordinario · Automuniti/Motomuniti

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

23 giorni fa