People, divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una addetto/a all'ufficio IT interno per ampliamento dell'organico.
La Risorsa, che risponderà al Responsabile IT, si occuperà di installare e configurare sistemi informatici, diagnosticare guasti hardware e software, risolvere problemi tecnici e applicativi, fornire assistenza sia da remoto che di persona, gestire i dispositivi client (PC Desktop, laptop, smartphone e tablet), predisporre la documentazione procedurale e reportistica.
Si richiede: diploma o laurea con indirizzo informatico; precedente esperienza di almeno 2 anni maturata in analogo ruolo all'interno di società strutturate. Costituiranno elemento preferenziale pregressa esperienza in Networking Lan e Wan, Ambiente Windows e Nozioni di Virtualizzazione (VmWare).
Il candidato ideale possiede spiccata attitudine al problem solving, capacità di analisi e proattività.
I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403
Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.
Il nostro cliente, primaria realtà multinazionale del settore trasporti e spedizioni, ci ha incaricati di ricercare un
PAYROLL SPECIALIST
Il nostro cliente conta circa 2500 dipendenti.
La persona selezionata verrà inserita nell’ufficio HR Administration e Payroll e si occuperà, insieme a un team di 6 persone, di tutte le tematiche relative al personale: inserimento presenze, preparazione e controllo cedolini paga. Il servizio di elaborazione cedolini è esternalizzato, è quindi necessaria massima precisione e una relazione costante con lo studio di consulenza esterno.
Responsabilità
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- titolo di studio in materie giuridiche/consulenza del lavoro
- esperienza nel ruolo
- conoscenza approfondita delle paghe
- inglese buono
- preferibile ma non essenziale la conoscenza del gestionale zucchetti Infinity
Competenze
Si offre assunzione diretta in azienda.
Contratto td 12 mesi con buone prospettive di inserimento
Ral 30-35k + ticket
Orario di lavoro: full time 9-13 e14-18
Possibilità di smart working
Zona di lavoro: Torino Nord
Inviare cv a
permanent.torinofinance@randstad.it
indicando in oggetto “payroll”Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.
Il nostro cliente, primaria realtà multinazionale del settore trasporti e spedizioni, ci ha incaricati di ricercare un
PAYROLL SPECIALIST
Il nostro cliente conta circa 2500 dipendenti.
La persona selezionata verrà inserita nell’ufficio HR Administration e Payroll e si occuperà, insieme a un team di 6 persone, di tutte le tematiche relative al personale: inserimento presenze, preparazione e controllo cedolini paga. Il servizio di elaborazione cedolini è esternalizzato, è quindi necessaria massima precisione e una relazione costante con lo studio di consulenza esterno.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- titolo di studio in materie giuridiche/consulenza del lavoro
- esperienza nel ruolo
- conoscenza approfondita delle paghe
- inglese buono
- preferibile ma non essenziale la conoscenza del gestionale zucchetti Infinity
Si offre assunzione diretta in azienda.
Contratto td 12 mesi con buone prospettive di inserimento
Ral 30-35k + ticket
Orario di lavoro: full time 9-13 e14-18
Possibilità di smart working
Zona di lavoro: Torino Nord
Inviare cv a
permanent.torinofinance@randstad.it
indicando in oggetto “payroll”Openjobmetis, Divisione Permanent Placement, Filiale di Ivrea, seleziona, per azienda cliente operante nel settore multiservizi e servizi per le imprese,
Un/a Impiegato/a Paghe e Contributi
Per ampliamento organico, cerchiamo un/a candidato/a da inserire all’interno dell’ufficio personale di importante azienda multiservizi. La risorsa si occuperà, in collaborazione con i colleghi dell’ufficio e, a riporto del direttore del personale, di rilevazione presenza, gestione documentazione lavoratori, stipula contratti di assunzione, proroghe e cessazioni; comunicazioni agli enti preposti; gestione dipendenti sui cantieri; gestione lavoratori in somministrazione e relazioni con le diverse APL che collaborano con il cliente; elaborazione cedolini paga.
La risorsa ideale ha maturato esperienza in analoga mansione presso studi di consulenti del lavoro. Possiede una notevole conoscenza di diversi CCNL e della normativa del lavoro.
Completano il profilo capacità di gestire lo stress, organizzazione nel lavoro, precisione capacità di lavoro in team.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con Ral e livello commisurati alla seniority.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00
Sede di lavoro: Ivrea
TEL: 0125/42.59.33 - FAX: 0125/19.02.031 - e-mail: ivrea@openjob.it
L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.”
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.”
Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004
Oggi Lavoro Agenzia per il Lavoro Srl - Filiale di Chivasso – ricerca, per Azienda cliente operante nel settore Metalmeccanica, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà di compilare la prima nota, di gestire i dati di bilancio, di effettuare il caricamento delle ore dei dipendenti, di effettuare i bonifici, ecc .
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione, in particolare nelle operazioni elencate in precedenza;
- Livello di inglese: Fluente;
- Automuniti Zona di lavoro: vicinanze Volpiano.
Si offre contratto iniziale in somministrazione. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).
I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in start-up settore noleggio vetture,
N° 1 Addetto amministrativo
Requisiti del ruolo:
Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione.
Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza,
Sede di lavoro: Provincia di Bologna
QuoJobis S.p.a., filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un/una
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
La figura richiesta si occuperà di:
- gestione amministrativa e contabile dell'azienda
- gestione bolle, DDT e spedizioni
- gestione rapporti con i fornitori
Requisiti richiesti:
esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni
buone capacità organizzative e relazionali
esperienza nell'utilizzo del Software Zucchetti e/o Dylog
conoscenza base di contabilità aziendale
automuniti
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva
Sede di lavoro: Rivoli (TO)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 460 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per il nostro punto vendita di Settimo Torinese Centro (TO).
Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te!
Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.
Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”.
In qualità di Coordinatrice e ti occuperai di:
Requisiti
Orario di lavoro: full time
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
3 giorni fa