lavoro addetto ufficio gare

Vicino busano, piemonte
37Lavori trovati

37 posizioni trovate per lavoro addetto ufficio gare Vicino busano, piemonte

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Ufficio Gare - Biomedicale

Page Personnel Italia

10121, PIE
3 giorni fa
10121, PIE
3 giorni fa

Per conto del nostro cliente, azienda biomedicale leader nella produzione progettazione e vendita di medical devices, siamo alla ricerca di un Addetto Ufficio Gare
Dettagli sul cliente
Azienda biomedicale leader nella produzione progettazione e vendita di medical devices
Descrizione
Ricerca e analisi dei bandi di gara;
Preparazione della documentazione amministrativa in conformità con le esigenze dei bandi di gara;
Coordinamento con la parte tecnica e commerciale per garantire la conformità e il rispetto delle tempistiche di gara;
Gestione ed evasione della documentazione inerente all'aggiudicazione delle gare d'appalto e i relativi processi post-aggiudicazione;
Inserimento e gestione degli ordini generati dalle commesse clienti e degli acquisti presso i fornitori;
Monitoraggio delle tempistiche, delle scadenze e dei dati degli ordini, anche attraverso la creazione di report
Profilo del Candidato
Esperienza pregressa in ufficio gare in aziende del settore biomedicale
Buona padronanza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
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ADDETTA/O UFFICIO IT

Oggi Lavoro Srl

SCARMAGNO
17 giorni fa
SCARMAGNO
17 giorni fa

People, divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una addetto/a all'ufficio IT interno per ampliamento dell'organico.

La Risorsa, che risponderà al Responsabile IT, si occuperà di installare e configurare sistemi informatici, diagnosticare guasti hardware e software, risolvere problemi tecnici e applicativi, fornire assistenza sia da remoto che di persona, gestire i dispositivi client (PC Desktop, laptop, smartphone e tablet), predisporre la documentazione procedurale e reportistica.

Si richiede: diploma o laurea con indirizzo informatico; precedente esperienza di almeno 2 anni maturata in analogo ruolo all'interno di società strutturate. Costituiranno elemento preferenziale pregressa esperienza in Networking Lan e Wan, Ambiente Windows e Nozioni di Virtualizzazione (VmWare).

Il candidato ideale possiede spiccata attitudine al problem solving, capacità di analisi e proattività.

I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403

 

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PAYROLL SPECIALIST

Randstad Italia

TORINO (TO), PIE
11 giorni fa
TORINO (TO), PIE
11 giorni fa
Mansione

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.

 

Il nostro cliente, primaria realtà multinazionale del settore trasporti e spedizioni, ci ha incaricati di ricercare un

 

PAYROLL SPECIALIST

 

Il nostro cliente conta circa 2500 dipendenti.

La persona selezionata verrà inserita nell’ufficio HR Administration e Payroll e si occuperà, insieme a un team di 6 persone, di tutte le tematiche relative al personale: inserimento presenze, preparazione e controllo cedolini paga. Il servizio di elaborazione cedolini è esternalizzato, è quindi necessaria massima precisione e una relazione costante con lo studio di consulenza esterno.

Responsabilità

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

-  titolo di studio in materie giuridiche/consulenza del lavoro

- esperienza nel ruolo

- conoscenza approfondita delle paghe

- inglese buono

- preferibile ma non essenziale la conoscenza del gestionale zucchetti Infinity

Competenze

Si offre assunzione diretta in azienda.

Contratto td 12 mesi con buone prospettive di inserimento

Ral 30-35k + ticket

Orario di lavoro: full time 9-13 e14-18

Possibilità di smart working

Zona di lavoro: Torino Nord 

 

Inviare cv a 

permanent.torinofinance@randstad.it

 indicando in oggetto “payroll”

 
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PAYROLL SPECIALIST

Randstad

Torino, PIE
10 giorni fa
Torino, PIE
10 giorni fa

descrizione

Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario.

Il nostro cliente, primaria realtà multinazionale del settore trasporti e spedizioni, ci ha incaricati di ricercare un

PAYROLL SPECIALIST

Il nostro cliente conta circa 2500 dipendenti.

La persona selezionata verrà inserita nell’ufficio HR Administration e Payroll e si occuperà, insieme a un team di 6 persone, di tutte le tematiche relative al personale: inserimento presenze, preparazione e controllo cedolini paga. Il servizio di elaborazione cedolini è esternalizzato, è quindi necessaria massima precisione e una relazione costante con lo studio di consulenza esterno.

responsabilità

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- titolo di studio in materie giuridiche/consulenza del lavoro

- esperienza nel ruolo

- conoscenza approfondita delle paghe

- inglese buono

- preferibile ma non essenziale la conoscenza del gestionale zucchetti Infinity

competenze

Si offre assunzione diretta in azienda.

Contratto td 12 mesi con buone prospettive di inserimento

Ral 30-35k + ticket

Orario di lavoro: full time 9-13 e14-18

Possibilità di smart working

Zona di lavoro: Torino Nord

Inviare cv a

permanent.torinofinance@randstad.it

indicando in oggetto “payroll”

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Impiegato Paghe e Contributi

Permanent Placement by Seltis Hub

Ivrea, PIE
2 giorni fa
Ivrea, PIE
€30k - €40k All’anno
2 giorni fa
€30k - €40k All’anno

Openjobmetis, Divisione Permanent Placement, Filiale di Ivrea, seleziona, per azienda cliente operante nel settore multiservizi e servizi per le imprese,

Un/a Impiegato/a Paghe e Contributi

Per ampliamento organico, cerchiamo un/a candidato/a da inserire all’interno dell’ufficio personale di importante azienda multiservizi. La risorsa si occuperà, in collaborazione con i colleghi dell’ufficio e, a riporto del direttore del personale, di rilevazione presenza, gestione documentazione lavoratori, stipula contratti di assunzione, proroghe e cessazioni; comunicazioni agli enti preposti; gestione dipendenti sui cantieri; gestione lavoratori in somministrazione e relazioni con le diverse APL che collaborano con il cliente; elaborazione cedolini paga.

La risorsa ideale ha maturato esperienza in analoga mansione presso studi di consulenti del lavoro. Possiede una notevole conoscenza di diversi CCNL e della normativa del lavoro.

Completano il profilo capacità di gestire lo stress, organizzazione nel lavoro, precisione capacità di lavoro in team.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con Ral e livello commisurati alla seniority.

Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00

Sede di lavoro: Ivrea

TEL: 0125/42.59.33 - FAX: 0125/19.02.031 - e-mail: ivrea@openjob.it

L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.”

Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.”

Aut. Prot . N. 1  1 1 1-SG del 26/11/2004

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IMPIEGATO/A CONTABILE

Oggi Lavoro Srl

chivasso
30+ giorni fa
chivasso
30+ giorni fa

Oggi Lavoro Agenzia per il Lavoro Srl - Filiale di Chivasso – ricerca, per Azienda cliente operante nel settore Metalmeccanica, un/a IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà di compilare la prima nota, di gestire i dati di bilancio, di effettuare il caricamento delle ore dei dipendenti, di effettuare i bonifici, ecc . 

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: 

- Esperienza pregressa nella mansione, in particolare nelle operazioni elencate in precedenza;

- Livello di inglese: Fluente; 

- Automuniti Zona di lavoro: vicinanze Volpiano. 

Si offre contratto iniziale in somministrazione. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403).

I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)

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ADDETTO/A DATA ENTRY

Gi Group

Rivoli, PIE
3 giorni fa
Rivoli, PIE
3 giorni fa
FILIALE : RIVOLI Gi Group S.p.A. ricerca per Azienda operante nel settore informatico e nella digitalizzazione documentale un profilo DATA ENTRY.
La risorsa dovrà essere di supporto nella scansione di documenti in formato cartaceo al fine di digitalizzare gli stessi attraverso i sistemi informatici interni. La risorsa dovrà lavorare con velocità e precisione nella scansione, avere buona manualità ma anche dimestichezza con i principali sistemi informatici.
- Inquadramento: iniziale in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione
- Sede di lavoro: Rivoli (TO)
- Orario lavorativo: 14-18
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE - ADDETTO AMMINISTRATIVO

La Risorsa Umana.it srl

TORINO, PIE
4 giorni fa
TORINO, PIE
4 giorni fa

LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda in start-up settore noleggio vetture,

N° 1 Addetto amministrativo

La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Amministrativo e sarà coordinata dal Responsabile della Funzione. Avrà un ruolo di supporto e seguirà attività di inserimento dati e delle operazioni contabili di base della filiale di riferimento. Tutti i dati saranno trasferiti all'ufficio centrale

Requisiti del ruolo:

  • Diploma o laurea triennale
  • Competenza in ambito amministrativo
  • Fondamentale esperienza presso Officina e/o Carrozeria
  • Conoscenza aggiornata delle normative e delle procedure burocratiche
  • Dimestichezza con i principali sistemi informatici e software gestionali
  • Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate
  • Precisione, ordine e attenzione ai dettagli
  • Capacità organizzative
  • Capacità di gestire le priorità e rispettare le scadenze
  • Flessibilità operativa e problem solving
  • Pazienza e affidabilità
  • Automunito patente B.

Completano il profilo la capacità di comunicazione, flessibilità e determinazione.

Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza,

Sede di lavoro: Provincia di Bologna

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Impiegata Amministrativa

Quojobis

Torino
17 giorni fa
Torino
17 giorni fa

QuoJobis S.p.a., filiale di Torino, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore Metalmeccanico un/una

 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

 

La figura richiesta si occuperà di:
-  gestione amministrativa e contabile dell'azienda

- gestione bolle, DDT e spedizioni

- gestione rapporti  con i fornitori

 

Requisiti richiesti:
esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni

buone capacità organizzative e relazionali
esperienza nell'utilizzo del Software Zucchetti e/o Dylog

conoscenza base di contabilità aziendale

automuniti

 

Si offre: iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva

 

Sede di lavoro: Rivoli (TO)

 

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it

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Front and back office - Coordinatrice/coordinatore

Gruppo Tempocasa

Italia/Piemonte/Torino/Settimo Torinese
3 giorni fa
Italia/Piemonte/Torino/Settimo Torinese
3 giorni fa

Tempocasa Spa, franchising immobiliare con oltre 460 sedi in Italia, cerca un/a Coordinatore/Coordinatrice per il nostro punto vendita di Settimo Torinese Centro (TO).

Se hai un diploma di maturità, ottime doti relazionali e sei una persona puntuale, preciso/a ed organizzato/a, questo è il lavoro che fa per te!
Sarai inserita/o in un ambiente giovane e dinamico, dove avrai la possibilità di fare carriera sulla base di criteri meritocratici.
Il nostro motto è: “Pensa in grande, lascia il tuo segno”.

In qualità di Coordinatrice e ti occuperai di:

  • Accogliere i clienti
  • Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati
  • Gestire la pubblicità e l’agenda dell'Ufficio
  • Gestire le pagine social del punto vendita
  • Svolgere alcune attività amministrative interfacciandoti con tutti i ruoli aziendali


Requisiti

  • Diploma di maturità o superiore
  • Conoscenza pacchetto office e posta elettronica
  • Ottime doti relazionali e di teamworking
  • Spiccate doti organizzative
  • Affidabilità e capacità di problem solving


Orario di lavoro: full time

Inquadramento: tirocinio retribuito.
Stipendio base garantito oltre incentivi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

3 giorni fa

Descrizione


Per conto del nostro cliente, azienda biomedicale leader nella produzione progettazione e vendita di medical devices, siamo alla ricerca di un Addetto Ufficio Gare

Dettagli sul cliente

Azienda biomedicale leader nella produzione progettazione e vendita di medical devices

Descrizione

Ricerca e analisi dei bandi di gara;
Preparazione della documentazione amministrativa in conformità con le esigenze dei bandi di gara;
Coordinamento con la parte tecnica e commerciale per garantire la conformità e il rispetto delle tempistiche di gara;
Gestione ed evasione della documentazione inerente all'aggiudicazione delle gare d'appalto e i relativi processi post-aggiudicazione;
Inserimento e gestione degli ordini generati dalle commesse clienti e degli acquisti presso i fornitori;
Monitoraggio delle tempistiche, delle scadenze e dei dati degli ordini, anche attraverso la creazione di report

Profilo del Candidato

Esperienza pregressa in ufficio gare in aziende del settore biomedicale
Buona padronanza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici

offerta di lavoro

Ottima opportunità di carriera.