I lavori più richiesti

1097Lavori trovati

1097 Lavori trovati 

R
R

addetto segreteria ufficio gare

Randstad

Roma, LAZ
22 giorni fa
Roma, LAZ
22 giorni fa

descrizione

Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per noto system integrator italiano operante nel settore ICT il profilo di addetto segreteria ufficio gare

responsabilità

che nell'ambito della segreteria commerciale operante per l'ufficio ordini svolga le seguenti attività:

  • analisi bandi di gara della P.A.
  • gestione documentale per la partecipazione alla gara e redazione dell'offerta
  • supporto ai sales nel reperimento informazioni
  • segreteria commerciale

competenze

il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno tre anni come addetto ufficio gare d'appalto e segreteria commerciale in contesti aziendali di grandi dimensioni, preferibilmente relativi al settore ICT o settore servizi, vanta una buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, e un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e su scadenze, le buone doti relazionali e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. rappresenta un plus la conoscenza dell'applicativo navision.

Si offre contratto di somministrazione per opportunità full time della durata iniziale di sei mesi con possibilità di assunzione diretta e prospettiva di lungo termine. sono previsti buoni pasto giornalieri. livello d'inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
T
T

Data Entry Referenze

Trillium Pumps Italy Spa

Nova Milanese, LOM
3 giorni fa
Nova Milanese, LOM
3 giorni fa

Trillium Pumps Italy - Gabbioneta Pumps®sta ricercando un Data Entry/ Data Cleaning in stage in ambito Product Management.

 

Purpose of Role:

La figura avrà l’obiettivo di compilare i campi del Database Pompe vendute (Reference List) a supporto del Product Management.

 

Key Responsibilities:

  • Lettura e data entry sutabelle excel di dati disponibili su documenti tecnici (disegni di assieme, data sheet, disegni di sezione).
  • Armonizzazione valori dei campi testuali.
  • Trasferimento dati tra database.

 

Education and Qualifications:

Il candidato ideale è un neodiplomato in ambito tecnico/tecnologico preferibilmente Meccanica, Meccatronica ed Energia, Trasporti e Logistica, Elettronica ed Elettrotecnica, Informatica e Telecomunicazioni, in possesso di problem solving, capacità analitiche, capacità interpersonali, teamworking e motivazione.

 

Technical skills:

  • Lettura base disegni meccanici.
  • Autonomia nella conversione delle unità di misura (lunghezze, pressioni)

 

Language Skills:

  • Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata
  • Buona conoscenza lingua inglese scritta

 

Computer Skills:

  • Conoscenza approfondita di excel (formattazione, formule: logiche, testo, ricerca e riferimento, matematiche).
  • Preferibile conoscenza ERP (SAP), PLM/PDP Siemens Teamcenter, EDM).

 

 

Trillium Pumps Italy - GabbionetaPumps®  based in Nova Milanese – Monza e Brianza area -  with around 260 employees, established in 1897 and acquired by Trillium Flow Technologies in 2019, manufactures API 610 speciality pumps primarily for the downstream application in the oil and gas market. The company has a wide range of customers including oil majors and leading engineering contractors and is ranked number three in the European, Middle East and African petrochemical pump market where it has a significant installed base.

 

Your CV will be conveyed to the customer who will take care to inform you pursuant to Art. 13 Legislative Decree no. 196/03. If you were to create your CV or send the customer a CV created through the feature "My Monster" or "Submit your CV" it will be retained by Monster Srl to allow you to submit your application to other companies interested in your professional role. Full information on the Monster can be read in the form of creation of the CV.

 

Under current legislation the job is automatically extended to both sexes (L 903/77).

 

I
I

Addetto/a front office

IVI

Bari, PUG
2 giorni fa
Bari, PUG
2 giorni fa

IVI Italia S.r.l., leader mondiale nella procreazione assistita, per ampliamento del proprio organico, è alla ricerca di un/una addetto/addetta al front office da inserire nella propria sede di Bari.

Descrizione dell’offerta:

La risorsa selezionata, rispondendo al Referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office e di back office. Le mansioni da svolgere sono le seguenti:

  • Accoglienza dei pazienti e gestione delle informazioni da loro richieste in merito ai servizi offerti.
  • Registrazione dei dati personali
  • Gestione front office (reception e centralino)
  • Gestione dell’agenda appuntamenti
  • Gestione della cassa (pagamenti e fatture a pazienti)

Requisiti fondamentali:

  • Diploma di Scuola Superiore o Laurea in materie umanistiche
  • Ottime capacità di utilizzo del PC (pacchetto office)
  • La conoscenza della lingua spagnola rappresenta un plus
  • Gradita esperienza pregressa in attività di front office e back office

Completano il profilo:

  • Affidabilità e precisione
  • Attenzione al dettaglio
  • Ottime abilità comunicative
  • Ottime capacità relazionali, organizzative e di lavoro in team

Cosa offriamo:

  • Ambiente di lavoro professionale e possibilità di carriera
  • Periodo di formazione “training on the job”
  • Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi con possibilità di rinnovo

Orario di lavoro: full time

Luogo di lavoro: Bari

Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail: francesca.sardella@ivirma.com

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

 

K
K

ADDETTO UFFICIO GARE D'APPALTO

Kelly Services Italy

Milano, LOM
5 giorni fa
Milano, LOM
€31 - €30k All’anno
5 giorni fa
€31 - €30k All’anno

La filiale Kelly Services di Milano, per importante azienda cliente, ricerca un/a
ADDETTO UFFICIO GARE D'APPALTO
Mansioni:
Il Candidato si occuperà di:
  • elaborazione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d'appalto cartacee e on-line;
  • iscrizione e mantenimento albo fornitori;
  • gestione portali clienti anche pubblici in particolare ReKeep, Consip
  • gestione pratiche/dichiarazioni legate a richieste per ordini/ingressi in cantiere da sottoporre alla firma della direzione

Requisiti
  • Diploma
  • Esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno nel medesimo ruolo all'interno di aziende di piccole/medie dimensioni;
  • Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
  • Autonomia, precisione e ottime capacità relazionali.

Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi
Sede di lavoro: Milano (zona nord)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
L
L

ADDETTO/A UFFICIO GARE D'APPALTO

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Alessandria, PIE
5 giorni fa
Alessandria, PIE
5 giorni fa

Lavoropiù SPA Fliale di Torino ricerca per azienda cliente sita nelle vicinanze di ALESSANDRIA

ADDETTO UFFICIO GARE

La persona si occuperà di bandi e gare pubbliche e private, occupandosi di tutte le procedure: raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria, contatti con gli enti, monitoraggio delle procedure e di tutto il processo di post aggiudicazione.

Requisiti richiesti: esperienza nel ruolo, conoscenza piattaforma MEPA e codici appalti

Inserimento con contratto diretto in azienda, inizialmente a tempo determinato finalizzato all'indeterminato.
Luogo di lavoro: vicinanze ALESSANDRIA
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, turno centrale

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)"

G
G

ADDETTO UFFICIO GARE

Gi Group

Gragnano Trebbiense, EMR
6 giorni fa
Gragnano Trebbiense, EMR
6 giorni fa
FILIALE : PIACENZA Gi Group SpA, autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG), per importante azienda italiana leader nel settore dell’Energia, specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici complessi per la gestione del calore e dell'energia secondo i principi di efficienza, razionalità e sostenibilità ambientale, ricerca per il potenziamento del proprio ufficio gare:
ADDETTO/A UFFICIO GARE
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Ufficio Gare, si occuperà di:
• Analizzare i documenti di gara e verificare il possesso dei requisiti di partecipazione richiesti;
• Predisporre in autonomia la documentazione amministrativa necessaria, sulla base delle specifiche richieste e nel rispetto della normativa vigente; richiedere garanzie provvisorie/definitive; programmare sopralluoghi; predisporre richieste di chiarimenti; reperire certificazioni.
• Seguire il processo di gara, collaborando con le altre risorse aziendali coinvolte, monitorando ed assicurando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate;
• Coordinare la compartecipazione di associate, subappaltatori, ausiliarie, verificando la correttezza della relativa documentazione ed il possesso dei requisiti richiesti
• Procedere alla raccolta ed al corretto invio della documentazione finale, anche tramite l’utilizzo di portali telematici, monitorando e riscontrando le successive richieste di adempimenti (integrazioni documentali, proroghe contrattuali, verifiche antimafia, ecc.)
Requisiti richiesti:
• Diploma o Laurea in ambito giuridico/economico
• Esperienza di almeno 3 anni in uffici gare di aziende (preferibilmente di servizi)
• Esperienza nella partecipazione a gare pubbliche, anche telematiche, nell’analisi dei documenti di gara e dei relativi requisiti di partecipazione, nonché nella predisposizione della documentazione necessaria
Competenze necessarie:
• Conoscenza del Codice degli Appalti e dei principali argomenti ivi disciplinati (associazioni temporanee, cauzioni, comprova requisiti, attestazioni SOA, subappalti, ecc.)
• Competenza nell’utilizzo dei principali sistemi informatici (Word, Excel, Posta elettronica) e portali di e-procurement
• Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
• Doti di precisione e scrupolosità
• Flessibilità di orario
• Buone capacità di relazione interpersonale e di collaborare all’interno di un team dinamico
Luogo di lavoro: Gragnano Trebbiense (Piacenza)
Orario di lavoro: Full Time
E’ richiesta disponibilità immediata o in tempi brevi e preferibilmente residenza o domicilio nel raggio di 20/30 km circa dal luogo di lavoro.
Verranno presi in considerazione esclusivamente i profili dei candidati in possesso di esperienza nel settore delle gare d’appalto.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Q
Q

Addetto ufficio gare

Quanta Spa

Messina, SIC
1 giorno fa
Messina, SIC
1 giorno fa
Quanta S.p.A., ricerca per azienda cliente operante nel settore delle gare d'appalto, un addetto ufficio gare.

La risorsa inserita nel team di lavoro Ufficio gare dovrà occuparsi nella progettazione tecnica dei contenuti di gara e dovrà essere in grado di:

  • Effettuare la ricerca e selezione dei bandi di gara;
  • Supporto nella redazione della documentazione tecnico/amministrativa necessaria per l'espletamento della stessa;
  • Supporto nell'analisi della documentazione di offerta economica;






Requisiti

Si richiedono:


  • Esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nella progettazione tecnica settore Pulizie - Ristorazione collettiva;
  • Laurea preferibilmente in Ingegneria gestionale/Giurisprudenza/Scienze Politiche;
  • Conoscenza del codice degli appalti;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta;
  • Flessibilità a trasferte sul territorio Nazionale per esigenze di servizio.

P
P

Addetto Ufficio Gare Ospedaliere - Pavia

Page Personnel Italia

Borgarello, LOM
5 giorni fa
Borgarello, LOM
€35k - €37k All’anno
5 giorni fa
€35k - €37k All’anno

Addetto Ufficio Gare Ospedaliere - Pavia
Dettagli sul cliente
Importante realtà del settore farmaceutico/medicale
Descrizione
-Ricerca e analisi dei bandi di gara;
-Preparazione della documentazione amministrativa;
-Coordinamento con la parte tecnica e commerciale per garantire la conformità e il rispetto delle tempistiche di gara;
-Gestione ed evasione della documentazione inerente all'aggiudicazione delle gare d'appalto e i relativi processi post-aggiudicazione;
-Monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche, delle scadenze e dei dati delle gare d'appalto;
-Inserimento e gestione degli ordini generati dalle commesse clienti e degli acquisti presso i fornitori
(principalmente esteri) dall'inserimento alla pianificazione e relativo follow-up;
-Monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche, delle scadenze e dei dati degli ordini,anche attraverso la creazione di report;
-Attività di customer service riferito alle attività delle gare d'appalto e di approvvigionamento;
Profilo del Candidato
- Esperienza pregressa in ufficio gare o ordini dialmeno 2 anni maturata nel settore HealthCare/
Farmaceutico (dimestichezza con gare in ambito ospedaliero);
- Buona conoscenza dei documenti amministrativi e delle piattaforme del mercato elettronico;
- Buona padronanza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici;
- Capacità di comunicazione, di organizzazione e di raggiungimento degli obbiettivi;
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
R
R

addetto segreteria ufficio gare

Randstad

Roma, LAZ
22 giorni fa
Roma, LAZ
22 giorni fa

descrizione

per noto system integrator italiano operante nel settore ICT ricerchiamo un profilo di addetto segreteria ufficio gare

responsabilità

che nell'ambito della segreteria commerciale operante per l'ufficio ordini svolga le seguenti attività:

  • analisi bandi di gara della P.A.
  • gestione documentale per la partecipazione alla gara e redazione dell'offerta
  • supporto ai sales nel reperimento informazioni
  • segreteria commerciale

competenze

il profilo ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno tre anni come addetto ufficio gare d'appalto e segreteria commerciale in contesti aziendali di grandi dimensioni, preferibilmente relativi al settore ICT o settore servizi, vanta una buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che orale, e un'ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo la capacità di lavorare in team e su scadenze, le buone doti relazionali e di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli. rappresenta un plus la conoscenza dell'applicativo navision.

Si offre contratto di somministrazione per opportunità full time della durata iniziale di sei mesi con possibilità di assunzione diretta e prospettiva di lungo termine. sono previsti buoni pasto giornalieri. livello d'inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority nel ruolo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
K
K

ADDETTO UFFICIO GARE D'APPALTO

Kelly Services Italy

Milano, LOM
5 giorni fa
Milano, LOM
€31 - €30k All’anno
5 giorni fa
€31 - €30k All’anno

La filiale Kelly Services di Milano, per importante azienda cliente, ricerca un/a
ADDETTO UFFICIO GARE D'APPALTO
Mansioni:
Il Candidato si occuperà di:
  • elaborazione della documentazione necessaria per la partecipazione a gare d'appalto cartacee e on-line;
  • iscrizione e mantenimento albo fornitori;
  • gestione portali clienti anche pubblici in particolare ReKeep, Consip
  • gestione pratiche/dichiarazioni legate a richieste per ordini/ingressi in cantiere da sottoporre alla firma della direzione

Requisiti
  • Diploma
  • Esperienza pregressa di 6 mesi/1 anno nel medesimo ruolo all'interno di aziende di piccole/medie dimensioni;
  • Buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato;
  • Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office;
  • Autonomia, precisione e ottime capacità relazionali.

Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi
Sede di lavoro: Milano (zona nord)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
------------------------------
Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

22 giorni fa