I lavori più richiesti

4Lavori trovati

4 Lavori trovati 

E
E

ADDETTA/O PAGHE

Etjca S.p.a.

UDINE
2 giorni fa
UDINE
2 giorni fa

Per importante studio di consulenza del lavoro di Udine Centro, ETJCA filiale di UDINE ricerca 1 ADDETTA/O ELABORAZIONE PAGHE.

La figura si occuperà di:

  • elaborazione cedolini paga per dipendenti di vari CCNL
  • supporto per gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione dei contratti

 

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di addetta/o paghe e contributi per 5 anni.

Orario di lavoro: full time,

Luogo di lavoro: Udine centro

Ricerchiamo figura per NUOVO INSERIMENTO

Si offre assunzione diretta da parte del cliente.

 

Per candidarsi registrarsi su https://career.etjca.it/job-seekers.php e contattare la filiale di Udine 

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

M
M

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

MAW Search and Selection

Pordenone, FVG
3 giorni fa
Pordenone, FVG
3 giorni fa
MAW - Search & Selection ricerca per studio commercialista un/a:
ADDETTO/A PAGHE
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Elaborazione modelli 770 e F24;
- Autoliquidazioni INAIL e modelli UNIEMENS.
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Autonomia nell'elaborazione dei cedolini paga;
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
- Conoscenza ed aggiornamento in linea con le nuove disposizioni normative.
Si valuta sia un orario part time che full time.
Lo studio offre inserimento diretto.
Sede di lavoro: Pordenonese.
I
I

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

IQM selezione srl

Udine, FVG
2 giorni fa
Udine, FVG
2 giorni fa

PER STUDIO  PROFESSIONALE SI RICERCA:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

- Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum;
- Consolidata esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati;
- Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
- Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Software Zucchetti, Teamsystem o Ranocchi;
- Ottime capacità relazionali, buona capacità di lavorare in team, in particolare con i clienti. Problem solving, capacità di lavorare in team, riservatezza e autonomia nell’espletare le attività. Completano il profilo la precisione, l’attitudine all’organizzazione e la responsabilità.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD, autoliquidazioni INAIL, elaborazione modelli 770, F24);
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
- Elaborazione comunicazioni on line con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Elaborazione del libro unico dipendenti e collaboratori;
- Altri adempimenti legati alla mansione.
Possibilità di crescita professionale e desiderio di intraprendere un nuovo percorso professionale di medio - lungo periodo.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Udine.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito
www.iqmselezione.it Inviare il cv a caterinamaiorana@iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

R
R

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI

Randstad

Udine, FVG
8 giorni fa
Udine, FVG
8 giorni fa

descrizione

Randtstad talent selection, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI senior.

responsabilità

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno un paio di anni in studi professionali e deve essere a conoscenza dei principali istituti della normativa giuslavorista.
L’azienda ricerca una figura dinamica, proattiva, in grado di lavorare in squadra collaborando con i colleghi al fine di rispettare le scadenze mensili e periodiche tipiche del payroll. Attitudine al problem solving.
Si richiede inoltre diploma o laurea ad indirizzo economico / umanistico e ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Microsoft Office (word ed excel).
Il/la candidato/a verrà inserito/a nell’ufficio contributivo delle risorse umane e si occuperà di tutte le pratiche del rapporto di lavoro collegate all’istituto Inps e nello specifico:
Gestione delle pratiche relative agli eventi morbosi e permessi L.104/92 ed elaborazione per l’inserimento in cedolino;
Comunicazioni con istituto per risoluzione problematiche inerenti rilascio Durc;
Elaborazione presenze, cedolini e gestione dei relativi adempimenti contributivi (F24 e Unimens);
Gestione fondi di Previdenza Complementare e Assistenza Sanitaria.

competenze

Si offre contratto diretto con l'azienda.
Orario: Full Time/part time
Luogo di lavoro: Udine

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
I
I

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

IQM selezione srl

Udine, FVG
2 giorni fa
Udine, FVG
2 giorni fa

PER STUDIO  PROFESSIONALE SI RICERCA:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

- Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche, con ottimo curriculum studiorum;
- Consolidata esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati;
- Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
- Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza del Software Zucchetti, Teamsystem o Ranocchi;
- Ottime capacità relazionali, buona capacità di lavorare in team, in particolare con i clienti. Problem solving, capacità di lavorare in team, riservatezza e autonomia nell’espletare le attività. Completano il profilo la precisione, l’attitudine all’organizzazione e la responsabilità.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD, autoliquidazioni INAIL, elaborazione modelli 770, F24);
- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
- Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
- Elaborazione comunicazioni on line con centri per l’impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Elaborazione del libro unico dipendenti e collaboratori;
- Altri adempimenti legati alla mansione.
Possibilità di crescita professionale e desiderio di intraprendere un nuovo percorso professionale di medio - lungo periodo.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Udine.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito
www.iqmselezione.it Inviare il cv a caterinamaiorana@iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS

R
R

ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI

Randstad

Udine, FVG
8 giorni fa
Udine, FVG
8 giorni fa

descrizione

Randtstad talent selection, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A UFFICIO PAGHE E CONTRIBUTI senior.

responsabilità

Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno un paio di anni in studi professionali e deve essere a conoscenza dei principali istituti della normativa giuslavorista.
L’azienda ricerca una figura dinamica, proattiva, in grado di lavorare in squadra collaborando con i colleghi al fine di rispettare le scadenze mensili e periodiche tipiche del payroll. Attitudine al problem solving.
Si richiede inoltre diploma o laurea ad indirizzo economico / umanistico e ottima conoscenza e padronanza del pacchetto Microsoft Office (word ed excel).
Il/la candidato/a verrà inserito/a nell’ufficio contributivo delle risorse umane e si occuperà di tutte le pratiche del rapporto di lavoro collegate all’istituto Inps e nello specifico:
Gestione delle pratiche relative agli eventi morbosi e permessi L.104/92 ed elaborazione per l’inserimento in cedolino;
Comunicazioni con istituto per risoluzione problematiche inerenti rilascio Durc;
Elaborazione presenze, cedolini e gestione dei relativi adempimenti contributivi (F24 e Unimens);
Gestione fondi di Previdenza Complementare e Assistenza Sanitaria.

competenze

Si offre contratto diretto con l'azienda.
Orario: Full Time/part time
Luogo di lavoro: Udine

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
M
M

ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

MAW Search and Selection

Pordenone, FVG
3 giorni fa
Pordenone, FVG
3 giorni fa
MAW - Search & Selection ricerca per studio commercialista un/a:
ADDETTO/A PAGHE
La figura si occuperà delle seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
- Elaborazione modelli 770 e F24;
- Autoliquidazioni INAIL e modelli UNIEMENS.
Si richiedono le seguenti caratteristiche:
- Autonomia nell'elaborazione dei cedolini paga;
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro;
- Conoscenza ed aggiornamento in linea con le nuove disposizioni normative.
Si valuta sia un orario part time che full time.
Lo studio offre inserimento diretto.
Sede di lavoro: Pordenonese.
Nessun altro risultato

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Per importante studio di consulenza del lavoro di Udine Centro, ETJCA filiale di UDINE ricerca 1 ADDETTA/O ELABORAZIONE PAGHE.

La figura si occuperà di:

  • elaborazione cedolini paga per dipendenti di vari CCNL
  • supporto per gli adempimenti amministrativi relativi alla gestione dei contratti

 

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di addetta/o paghe e contributi per 5 anni.

Orario di lavoro: full time,

Luogo di lavoro: Udine centro

Ricerchiamo figura per NUOVO INSERIMENTO

Si offre assunzione diretta da parte del cliente.

 

Per candidarsi registrarsi su https://career.etjca.it/job-seekers.php e contattare la filiale di Udine 

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 



Fonte: Etjca S.p.a.