lavoro addetto amministrativo

Vicino liguria
26Lavori trovati

26 posizioni trovate per lavoro addetto amministrativo Vicino liguria

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IMPIEGATO ELABORAZIONE PAGHE

Nam spa

Savona
12 giorni fa
Savona
12 giorni fa

Per Studio Professionale di Consulenza del Lavoro, selezioniamo una risorsa da inserire  per l'elaborazione delle buste paga. Richieste Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza.

Orario di lavoro: fulltime

Luogo di lavoro: provincia di Savona

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

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Impiegato Junior Ufficio Tecnico

Staff Spa

Cairo Montenotte, LIG
2 giorni fa
Cairo Montenotte, LIG
2 giorni fa
Ricerchiamo per Azienda Cliente operane nel settore delle installazioni e manutenzioni ferroviarie un/a impiegato/a junior per l'ufficio tecnico.
La risorsa inserita si occuperà di supportare il team di lavoro nelle attività di progettazione.
Si richiede diploma o laurea in ambito tecnico buona conoscenza e utilizzo di Autocad.
Contratto iniziale a tempo determinato
Orario di lavoro Full Time
Sede di lavoro Cairo Montenotte
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IMPIEGATO/A CONTABILE JR

Kelly Services Italy

GENOVA, LIG
1 giorno fa
GENOVA, LIG
€22k - €23k All’anno
1 giorno fa
€22k - €23k All’anno

Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La filiale di Genova, per azienda cliente, ricerca e seleziona:
IMPIEGATO/A CONTABILE JR.
Mansione:

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
  • Gestione della contabilità;
  • Fatturazione attiva;
  • Fatturazione passiva;
  • Gestione rapporti con banche e fornitori;
  • Controllo e sollecito incassi;
  • Prima nota e segreteria ordinaria.

Requisiti:
Costituiscono requisiti indispensabili:
  • Diploma di Ragioneria;
  • Pregressa esperienza, seppur minima, nella medesima mansione;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
  • Ottime capacità di relazione e nel lavoro in gruppo.

Contratto: Contratto a tempo determinato scopo inserimento
Sede di lavoro: Genova
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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stage impiegato amministrativo

Randstad

Genova, LIG
7 giorni fa
Genova, LIG
7 giorni fa

descrizione

Ti sei diplomato da poco e sei interessato ad un'esperienza formativa che ti consenta di entrare nel mondo del lavoro? Sei persona dinamica e ti interessa il mondo delle assicurazioni? Randstad cerca te!

Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per cliente operante nel settore assicurativo, in zona Sestri Ponente, un tirocinante per il settore amministrativo.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà della gestione dei contatti con clienti via mail e telefono e di affiancare i colleghi nella gestione amministrativa delle varie pratiche.

competenze

Sei il candidato ideale se:

-possiedi un diploma di scuola superiore,

-sei interessato al settore assicurativo e al mondo dei motori,

-sei disponibile sin da subito.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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IMPIEGATO/A COMMERCIALE-AMMINISTRATIVO

Randstad

Alassio, LIG
25 giorni fa
Alassio, LIG
25 giorni fa

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad che si occupa di Ricerca & Selezione di profili specializzati da inserire direttamente in azienda.

Il nostro cliente è parte di un gruppo operante nel settore Luce & Gas e ci ha incaricato di selezionare un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE per l'apertura di un nuovo punto vendita ad Alassio.

responsabilità

La risorsa inserita si occuperà della gestione in totale autonomia dello sportello, avrà mansioni sia di front office che di back office e si occuperà di accoglienza e gestione della clientela, gestione delle telefonate e della posta elettronica, acquisizione nuovi clienti, inserimento contratti tramite l’utilizzo del gestionale e gestione e supporto agli agenti di zona.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:

domicilio ad Alassio o zone limitrofe

diploma o laurea

ottimo utilizzo computer

esperienza in ruoli affini ( back office / front office, ruoli commerciali)

possesso mezzo proprio

ottime doti organizzative ( dovrà lavorare in autonomia sul nuovo punto vendita)

disponibilità al lavoro con orario full time

disponibilità ad un periodo di formazione e affiancamento di circa un paio di mesi presso la sede di Pietra Ligure.

Si offre contratto diretto a tempo determinato, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata al livello di seniority del profilo selezionato.

Luogo di lavoro: Alassio (SV)

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
K
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IMPIEGATO/A CONTABILE SETTORE ASSICURATIVO

Kelly Services Italy

GENOVA, LIG
7 giorni fa
GENOVA, LIG
€800 - €900 Al mese
7 giorni fa
€800 - €900 Al mese

Kelly Services, multinazionale americana che da oltre 60 anni è leader mondiale nei servizi per le risorse umane, opera con 2.600 uffici di esclusiva proprietà in 34 paesi del mondo. Kelly assume ogni anno oltre 750.000 lavoratori specializzati in diverse aree professionali ed offre i propri servizi alle più grandi aziende, tra le quali il 95% delle Fortune 500. Kelly è presente a livello nazionale con 60 uffici dislocati nelle principali città. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
La filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore dei servizi alla persona, ricerca e seleziona:

IMPIEGATO/A AMM.VO CONTABILE SETTORE ASSICURATIVO

Mansione: la figura che cerchiamo lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e, rispondendo all' Accounting Coordinator, si occuperà in totale autonomia della corretta tenuta contabile e relativi adempimenti fiscali, previdenziali e amministrativi.
Nello specifico:
  • Contabilità generale (controllo del Conto Economico e dello Stato Patrimoniale);
  • Comunicazione incassi;
  • Estratti Conto;
  • Calcolo provvigioni;
  • Gestione ritenute d'acconto;
  • Gestione pratiche IVASS;
  • Registrazione Fatture Attive e Passive;
  • Registrazioni e riconciliazione Banche;
  • Gestione F24;
  • Certificazione ritenute d'acconto.

Requisiti:
  • Diploma e/o laurea;
  • Necessaria la provenienza da un'agenzia di assicurazione.
  • Ottime doti comunicative;
  • Pregressa esperienza nella mansione;
  • Disponibilità immediata;
  • Disponibilità ad orario di lavoro part time con successivo passaggio a full time;

Contratto: Contratto di somministrazione della durata di 4 mesi scopo inserimento.
Sede di lavoro: Genova.
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Business in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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Segretaria amministrativa

Randstad

Savona, LIG
13 giorni fa
Savona, LIG
13 giorni fa

descrizione

Sei in possesso diploma di ragioneria o hai esperienze come segretaria addetta al back office?

Randstad Italia S.p.a. cerca te!

Luogo di lavoro: Savona

Tipo di contratto: a tempo determinato con contratto di somministrazione

Orario di lavoro: Full time

responsabilità

Per azienda specializzata nell'installazione di impianti elettrici siamo alla ricerca di una risorsa per supportare il team nell'attività di segreteria e gestione dei contatti con i clienti.

Ti occuperai di

- mansioni di segreteria,

- gestione del centralino,

- compilazione, gestione e archiviazione della documentazione amministrativa,

- gestione dei rapporti coi clienti

competenze

Sei il candidato ideale se:

- possiedi buone capacità informatiche (pacchetto Office),

- hai buone capacità organizzative

- gradite conoscenze di contabilità

- hai maturato anche un minimo di esperienza come segretaria

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO/A ALLA TESORERIA

Staff Spa

Genova, LIG
1 giorno fa
Genova, LIG
1 giorno fa

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/una

 

ADDETTO/A ALLA TESORERIA

 

La risorsa inserita risponde direttamente al Responsabile Amministrativo e si occupa di effettuare le operazioni di controllo della fluidità di cassa per tutte le società del Gruppo, in particolare si occupa delle seguenti attività:

  • monitoraggio quotidiano della liquidità
  • rilevazione dati consuntivi e previsionali circa i fabbisogni di cassa
  • elaborazione degli scadenziari di indebitamento
  • gestione della cassa aziendale
  • gestione pagamenti dei fornitori
  • gestione dei rapporti con le banche per quanto riguarda la gestione operativa di conti correnti, fideiussioni nel rispetto dei termini concordati;
  • redazione dei report di sintesi dei saldi banca

Il/la Candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione di almeno cinque anni, possiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese e un’ottima conoscenza di Excel.

Completano il profilo ottime capacità di analisi, ottima flessibilità ed autonomia.

precisione, autonomia e flessibilità. Luogo di lavoro: Genova

 

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ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Randstad

Savona, LIG
28 giorni fa
Savona, LIG
28 giorni fa

descrizione

Hai maturato esperienza come addetta alla contabilità? Sei una persona precisa ed affidabile? Randstad cerca te!

Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per cliente un addetto alla contabilità.

responsabilità

ll candidato lavorerà a supporto della Responsabile della funzione Amministrativa e si occuperà principalmente di contabilità generale; fatturazione attiva e passiva, riconciliazioni bancarie, gestione delle comunicazioni e adempimenti fiscali e normativi.

competenze

Il candidato che stiamo cercando:

-possiede un diploma di scuola media superiore (preferibilmente in ragioneria),

-ha maturato esperienza nella contabilità generale presso Enti Pubblici,

-ha una buona conoscenza della fatturazione elettronica,

-hai maturato esperienza nella redazione di atti deliberativi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Impiegata/o amministrativo contabile

Etjca S.p.a.

SAN REMO
30+ giorni fa
SAN REMO
30+ giorni fa

Etjca Filiale di Cagliari ricerca per azienda cliente operante nel settore Studi consulenza del lavoro:

n. 1 Impiegato/a amministrativo contabile

La figura, inserita nel team di lavoro, avrà il compito di:

  • gestire le attività di segreteria e archivio, il flusso comunicativo e l'agenda
  • monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative
  • tenere i registri della contabilità (partita doppia)
  • gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio
  • gestire i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva
  • gestire il rapporto con enti di competenza e banche
  • utilizzare Zucchetti per gli adempimenti connessi alle attività
  • utilizzare i principali applicativi Office
  • predisporre le dichiarazioni fiscali per conto dei clienti

Il/la candidato/a ideale possiede il diploma di ragioneria o laurea in materie economico/scientifiche, ha esperienza almeno annuale nello stesso ruolo e ha maturato:

  • Competenze organizzative e comunicative 
  • Ottime spirito di squadra

Completano il profilo ottime capacità di gestire lo stress, capacità relazionali, empatia, dinamismo, flessibilità

Si richiede disponibilità rigorosamente full time ed immediata

Offresi iniziale contratto in somministrazione con finalità di assunzione diretta a lungo termine 

Luogo di lavoro: Provincia di Imperia  

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

 

Pubblicato

12 giorni fa

Descrizione

Per Studio Professionale di Consulenza del Lavoro, selezioniamo una risorsa da inserire  per l'elaborazione delle buste paga. Richieste Laurea in Economia e Commercio o Giurisprudenza.

Orario di lavoro: fulltime

Luogo di lavoro: provincia di Savona

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

Fonte: Nam spa