I lavori più richiesti

61Lavori trovati

61 Lavori trovati 

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JUNIOR TENDER ADMINISTRATION ASSISTANT ART.1 L.68/99

Orienta

ROMA
13 giorni fa
ROMA
13 giorni fa

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nel settore Helthcare un/a:

 

JUNIOR TENDER ADMINISTRATION ASSISTANT ART.1 L.68/99

 

La risorsa  si dovrà occupare di analizzare i documenti di gara e predisporre tutta la documentazione necessaria per partecipazione a procedure di gara pubbliche e private.

 

Attività principali:

 

-gestire con accuratezza e riservatezza la documentazione affidata e gli archivi di reparto;

- analizzare i bandi di gara e i relativi documenti di gara;

- elaborare e gestire delle istanze di partecipazione a gare pubbliche;

- analizzare il capitolato di gara e predisporre la documentazione necessaria (amministrativa/tecnica/economica) per la partecipazione alle gare d'appalto;

- elaborare l'offerta commerciale e le relative analisi dei costi;

- predisporre le offerte commerciali private e pubbliche e le relative analisi dei costi.

- previo controllo, sottoporre alla firma della direzione tutta la documentazione necessaria alla partecipazione alla gara o alla produzione dell'offerta commerciale;

- organizzare la spedizione al cliente ed eventualmente alla funzione commerciale, della documentazione relativa alla gara/offerta;

- supportare le funzioni commerciali;

 

Requisiti Richiesti:

 

-iscrizione alle liste ex art.1 L.68/99

-laurea in ambito giuridico e/o formazione affine;

-esperienza pregressa di 1 anno come tender specialist, addetto ufficio gare d'appalto;

-ottimo utiizzo del pacchetto Office in particolare Excel;

-disponibilità immediata.

 

Orario di Lavoro: Full Time, 40h settimanali.

 

Sede di Lavoro: Roma, zona EUR.

 

Contratto: CCNL commercio a determinato di 12 mesi in somministrazione.

P
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Impiegato Amministrativo Contabile

Page Personnel Italia

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
€27k - €30k All’anno
2 giorni fa
€27k - €30k All’anno

Contesto dinamico con concreta possibilità di crescita futura;
Ccnl Commercio a tempo indeterminato.
Dettagli sul cliente
Il nostro Partner è una realtà leader nell'ambito dei servizi finanziari e in ottica di ampliamento di organico sta valutando l'inserimento di un Impiegato Amministrativo Contabile.
Descrizione
La risorsa, dopo una prima fase di induction, avrà a diretto riporto del responsabile di funzione le seguenti responsabilità:
  • Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
  • Gestione del processo di autorizzazione delle fatture di incassi e pagamenti (dalla ricezione alla messa in pagamento);
  • Verifica e supporto periodico delle situazioni contabili e fiscali predisposte dall'outsourcer contabile- amministrativo;
  • Fatturazione attiva/passiva e supporto nella redazione del bilancio;
  • Liquidazione Iva e prima nota.

Profilo del Candidato
Il candidato/a ideale è diplomato in Ragioneria e/o laureato in materie Economiche ed ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso studi professionali o società di consulenza. Si richiedono principalmente: conoscenza del Software gestionale TeamSystem e del settore di riferimento.
Completano il profilo capacità organizzative, utili a pianificare le attività lavorative ottimizzando i tempi e capacità di pensiero analitico utile a identificare e risolvere problemi in modo tempestivo.
Costituisce un valore aggiunto una buona conoscenza della lingua inglese.
offerta di lavoro
Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico con concreta possibilità di crescita futura.
L'offerta prevede un contratto collettivo nazionale del commercio full time a tempo indeterminato e sarà proposto un pacchetto retributivo orientativamente compreso tra i 27.000 e i 30.000€. Sede di lavoro Roma centro. Inserimento previsto Marzo.
P
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Impiegato Amministrativo Contabile

Page Personnel Italy

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa
La risorsa, dopo una prima fase di induction, avrà a diretto riporto del responsabile di funzione le seguenti responsabilità:
  • Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
  • Gestione del processo di autorizzazione delle fatture di incassi e pagamenti (dalla ricezione alla messa in pagamento);
  • Verifica e supporto periodico delle situazioni contabili e fiscali predisposte dall'outsourcer contabile- amministrativo;
  • Fatturazione attiva/passiva e supporto nella redazione del bilancio;
  • Liquidazione Iva e prima nota.

Il candidato/a ideale è diplomato in Ragioneria e/o laureato in materie Economiche ed ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso studi professionali o società di consulenza. Si richiedono principalmente: conoscenza del Software gestionale TeamSystem e del settore di riferimento.

Completano il profilo capacità organizzative, utili a pianificare le attività lavorative ottimizzando i tempi e capacità di pensiero analitico utile a identificare e risolvere problemi in modo tempestivo.

Costituisce un valore aggiunto una buona conoscenza della lingua inglese.

Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico con concreta possibilità di crescita futura.

L'offerta prevede un contratto collettivo nazionale del commercio full time a tempo indeterminato e sarà proposto un pacchetto retributivo orientativamente compreso tra i 27.000 e i 30.000€. Sede di lavoro Roma centro. Inserimento previsto Marzo.

Contesto dinamico con concreta possibilità di crescita futura;
Ccnl Commercio a tempo indeterminato.

L
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ADDETTO/A CONTABILITA’

Lovati & Associati

Lazio
30+ giorni fa
Lazio
30+ giorni fa
Il nostro cliente rientra in un gruppo aziendale strutturato e consolidato, con respiro internazionale, che opera nel settore engineering ed infrastrutture. Ci hanno chiesto di ricercare:
ADDETTO/A CONTABILITA’ 
(rif. 243/ACE/15)

La risorsa ideale ha maturato consolidata esperienza nella gestione contabile/amministrativa dell’azienda fino al bilancio. Nel dettaglio si occuperà delle seguenti attività:
  • Gestione della contabilità ordinaria, ciclo attivo e ciclo passivo;
  • Programmazione e report del cash-flow;
  • Elaborazione budget;
  • Elaborazione bilancio aziendale;
  • Collaborare al controllo di gestione
Il/la candidato/a ideale ha il Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia e Commercio o equipollente, dimestichezza con il PC, attitudine al lavoro in team e flessibilità.
E’ preferibile aver maturato esperienza in contesti aziendali con una contabilità analitica per commessa/centro di costo ed essere in grado di gestire i processi di chiusura del bilancio. Rappresenta requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma zona Settecamini-Roma Est.
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, i livelli retributivi saranno individuati in base all’esperienza maturata e comunque allineati al tipo di profilo
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
- Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia - 
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CONTABILE JUNIOR

Job Italia Spa

Roma
22 giorni fa
Roma
22 giorni fa

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JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 per importante azienda cliente ricerca un/a CONTABILE JUNIOR

E' richiesta esperienza pregressa nella mansione sviluppata come Addetto Amministrativo Contabile-Impiegato Amministrativo Junior

Il candidato si occuperà di registrazione e archiviazione cespiti, fatturazione attiva e passiva, registrazione dati contabili

Ottimo utilizzo del MS office, conoscenza e pratica dei SW applicativi gestionali/contabili

E' richiesta disponibilità immediata

Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga

Zona di lavoro Roma-Termini

la ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77


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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA, ROMA CENTRO

During

Roma
3 giorni fa
Roma
3 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR


ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, ROMA CENTRO

During S.p.a. agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante un addetto/ a ufficio amministrativo contabile

La risorsa dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, si occuperà di:

· Registrazioni contabili attive e passive;

· Contabilità clienti e fornitori;

· Gestione pagamenti;

· Scritture cespiti assestamento;

· Fatturazione elettroniche

· Liquidazione periodica Iva;

· Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori;

· Tenuta scadenziario pagamenti;

· Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria.

Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio.

Luogo di lavoro: Roma Centro

Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì

Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.

Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all’esperienza.


La risorsa dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, si occuperà di:

· Registrazioni contabili attive e passive;

· Contabilità clienti e fornitori;

· Gestione pagamenti;

· Scritture cespiti assestamento;

· Fatturazione elettroniche

· Liquidazione periodica Iva;

· Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori;

· Tenuta scadenziario pagamenti;

· Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria.

Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio.

Luogo di lavoro: Roma Centro

Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì

Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.

Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all’esperienza.


Luogo di lavoro: Roma Centro

Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì

Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.

Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all’esperienza.

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ADDETTO/A CONTABILITA’

Lovati & Associati

Lazio
30+ giorni fa
Lazio
30+ giorni fa
Il nostro cliente rientra in un gruppo aziendale strutturato e consolidato, con respiro internazionale, che opera nel settore engineering ed infrastrutture. Ci hanno chiesto di ricercare:
ADDETTO/A CONTABILITA’ 
(rif. 251/ACE/14)

La risorsa sarà da supporto al Responsabile Amministrativo e collaborerà alle seguenti attività:
  • Gestione della contabilità ordinaria, ciclo attivo e ciclo passivo;
  • Registrazione delle fatture clienti e fornitori nel sistema gestionale interno;
  • Gestione dei pagamenti; mediante home banking
  • Registrazione delle paghe;
  • Preparazione degli F24;
  • Attività di recupero crediti
Il/la candidato/a ideale ha il Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia e Commercio o equipollente, dimestichezza con il PC, attitudine al lavoro in team e flessibilità.
E’ fondamentale aver maturato esperienza di 2-3 anni ed essere autonoma nel ruolo. Rappresenta requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Roma zona San Pietro.
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, i livelli retributivi saranno individuati in base all’esperienza maturata e comunque allineati al tipo di profilo
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
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Addetto/a Segreteria e supporto Ufficio Gare

Job Solution S.r.l.

Roma
7 giorni fa
Roma
7 giorni fa

HR Service seleziona Addetto/a Segreteria e supporto Ufficio Gare

da inserire all'interno della Segreteria e Servizi Generali, supporterà e collaborerà con i vari settori della società nello svolgimento delle seguenti mansioni:

Accoglienza Clienti, gestione Segreteria e Servizi Generali;

Predisposizione documentazione amministrativa per la presentazione di gare d’appalto.

 

REQUISITI RICHIESTI:

Diploma

Ottima conoscenza del pacchetto Office

 

REQUISITO FONDAMENTALE:

Inglese fluente

 

REQUISITI PREFERENZIALI:

Discreta conoscenza della lingua francese

Esperienza minima nel ruolo

Conoscenza di una delle seguenti lingue:

Serbo, croato, bosniaco

 

QUALITÀ RICHIESTE:

Ottime capacità relazionali

Buone doti di comunicazione

Entusiasmo, duttilità e spirito di iniziativa

Organizzazione

Predisposizione al lavoro di squadra

Multitasking e resistenza allo stress

 

SEDE DI LAVORO:

Roma, ma potrebbero rendersi necessarie trasferte all'estero di breve durata.

 

TIPO DI CONTRATTO:

Part-time, a tempo determinato.

R
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addetto gare settore multiservizi

Randstad

Guidonia Montecelio, LAZ
1 giorno fa
Guidonia Montecelio, LAZ
1 giorno fa

descrizione

Il nostro cliente è un consorzio operante nel mondo del facility management, in forte espansione.

Ci ha incaricati di ricercare un nuovo addetto ufficio gare che si occupi prettamente della parte di capitolato, con il supporto del team amministrativo-legale.

responsabilità

La risorsa si occuperà di:

  • valutazione di fattibilità
  • capitolato tecnico-organizzativo
  • impostazione di fattibilità economica

competenze

La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Esperienza maturata in uffici di aziende o cooperative/consorzi in ambito facility (pulizie, verde, sanificazioni, manutenzione, etc) , con competenza nel presidiare il corretto svolgimento degli adempimenti tecnico-amministrativi ai fini di partecipare ai bandi di gara d'appalto,
  • Laurea triennale o formazione equivalente;
  • Preferibile conoscenza del Codice dei contratti di appalto pubblici e delle concessioni, ex d.lgs. del 18 aprile 2016, n. 50;
  • Buona padronanza degli strumenti informatici di office automation MS Windows;
  • Doti di metodicità nell'organizzazione del lavoro, rispetto a scadenze stringenti, e di problem solving completano il profilo.

Cosa Offriamo:

  • Contratto a tempo determinato 6 mesi finalizzato all'assunzione
  • RAL 30.000 - 35.000€
  • ambiente sano con clima disteso e amichevole
  • possibilità di crescita

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
E
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Addetto Paghe e Contributi Senior

Etjca S.p.a.

ROMA, LAZ
5 giorni fa
ROMA, LAZ
€1.6k - €1.6k Al mese
5 giorni fa
€1.6k - €1.6k Al mese
Etjca spa Filiale di Roma Galati ricerca Addetto Paghe e Contributi Senior La risorsa ha maturato esperienza di almeno 8 anni in contesti strutturati e/o in società di consulenza. Dovrà occuparsi del processo di paghe e contributi, della normativa contributiva e fiscale riportando al Direttore Amministrativo. Avrà la gestione completa delle attività inerenti il payroll e degli adempimenti amministrativi. La risorsa possiede la conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro e delle normative in ambito lavoro. Possiede l'ottima conoscenza di Zucchetti (Suite Completa)   Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie economico/scientifiche Luogo di Lavoro: Roma Sud Orario di Lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì RAL: 28/30K da definire in base alle Seniority e esperienza del candidato Tipologia contrattuale: Tempo Determinato iniziale con possibilità di inserimento a tempo indeterminato   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Pubblicato

13 giorni fa

Descrizione

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nel settore Helthcare un/a:

 

JUNIOR TENDER ADMINISTRATION ASSISTANT ART.1 L.68/99

 

La risorsa  si dovrà occupare di analizzare i documenti di gara e predisporre tutta la documentazione necessaria per partecipazione a procedure di gara pubbliche e private.

 

Attività principali:

 

-gestire con accuratezza e riservatezza la documentazione affidata e gli archivi di reparto;

- analizzare i bandi di gara e i relativi documenti di gara;

- elaborare e gestire delle istanze di partecipazione a gare pubbliche;

- analizzare il capitolato di gara e predisporre la documentazione necessaria (amministrativa/tecnica/economica) per la partecipazione alle gare d'appalto;

- elaborare l'offerta commerciale e le relative analisi dei costi;

- predisporre le offerte commerciali private e pubbliche e le relative analisi dei costi.

- previo controllo, sottoporre alla firma della direzione tutta la documentazione necessaria alla partecipazione alla gara o alla produzione dell'offerta commerciale;

- organizzare la spedizione al cliente ed eventualmente alla funzione commerciale, della documentazione relativa alla gara/offerta;

- supportare le funzioni commerciali;

 

Requisiti Richiesti:

 

-iscrizione alle liste ex art.1 L.68/99

-laurea in ambito giuridico e/o formazione affine;

-esperienza pregressa di 1 anno come tender specialist, addetto ufficio gare d'appalto;

-ottimo utiizzo del pacchetto Office in particolare Excel;

-disponibilità immediata.

 

Orario di Lavoro: Full Time, 40h settimanali.

 

Sede di Lavoro: Roma, zona EUR.

 

Contratto: CCNL commercio a determinato di 12 mesi in somministrazione.



Fonte: Orienta