Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nel settore Helthcare un/a:
JUNIOR TENDER ADMINISTRATION ASSISTANT ART.1 L.68/99
La risorsa si dovrà occupare di analizzare i documenti di gara e predisporre tutta la documentazione necessaria per partecipazione a procedure di gara pubbliche e private.
Attività principali:
-gestire con accuratezza e riservatezza la documentazione affidata e gli archivi di reparto;
- analizzare i bandi di gara e i relativi documenti di gara;
- elaborare e gestire delle istanze di partecipazione a gare pubbliche;
- analizzare il capitolato di gara e predisporre la documentazione necessaria (amministrativa/tecnica/economica) per la partecipazione alle gare d'appalto;
- elaborare l'offerta commerciale e le relative analisi dei costi;
- predisporre le offerte commerciali private e pubbliche e le relative analisi dei costi.
- previo controllo, sottoporre alla firma della direzione tutta la documentazione necessaria alla partecipazione alla gara o alla produzione dell'offerta commerciale;
- organizzare la spedizione al cliente ed eventualmente alla funzione commerciale, della documentazione relativa alla gara/offerta;
- supportare le funzioni commerciali;
Requisiti Richiesti:
-iscrizione alle liste ex art.1 L.68/99
-laurea in ambito giuridico e/o formazione affine;
-esperienza pregressa di 1 anno come tender specialist, addetto ufficio gare d'appalto;
-ottimo utiizzo del pacchetto Office in particolare Excel;
-disponibilità immediata.
Orario di Lavoro: Full Time, 40h settimanali.
Sede di Lavoro: Roma, zona EUR.
Contratto: CCNL commercio a determinato di 12 mesi in somministrazione.
Il candidato/a ideale è diplomato in Ragioneria e/o laureato in materie Economiche ed ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 2 anni presso studi professionali o società di consulenza. Si richiedono principalmente: conoscenza del Software gestionale TeamSystem e del settore di riferimento.
Completano il profilo capacità organizzative, utili a pianificare le attività lavorative ottimizzando i tempi e capacità di pensiero analitico utile a identificare e risolvere problemi in modo tempestivo.
Costituisce un valore aggiunto una buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico con concreta possibilità di crescita futura.
L'offerta prevede un contratto collettivo nazionale del commercio full time a tempo indeterminato e sarà proposto un pacchetto retributivo orientativamente compreso tra i 27.000 e i 30.000€. Sede di lavoro Roma centro. Inserimento previsto Marzo.
Contesto dinamico con concreta possibilità di crescita futura;
Ccnl Commercio a tempo indeterminato.
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JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 per importante azienda cliente ricerca un/a CONTABILE JUNIOR
E' richiesta esperienza pregressa nella mansione sviluppata come Addetto Amministrativo Contabile-Impiegato Amministrativo Junior
Il candidato si occuperà di registrazione e archiviazione cespiti, fatturazione attiva e passiva, registrazione dati contabili
Ottimo utilizzo del MS office, conoscenza e pratica dei SW applicativi gestionali/contabili
E' richiesta disponibilità immediata
Si offre contratto in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga
Zona di lavoro Roma-Termini
la ricerca è rivolta ad ambo i sessi legge 903/77
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During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.
Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR
ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, ROMA CENTRO
During S.p.a. agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante un addetto/ a ufficio amministrativo contabile
La risorsa dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, si occuperà di:
· Registrazioni contabili attive e passive;
· Contabilità clienti e fornitori;
· Gestione pagamenti;
· Scritture cespiti assestamento;
· Fatturazione elettroniche
· Liquidazione periodica Iva;
· Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori;
· Tenuta scadenziario pagamenti;
· Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria.
Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio.
Luogo di lavoro: Roma Centro
Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì
Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.
Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all’esperienza.
La risorsa dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, si occuperà di:
· Registrazioni contabili attive e passive;
· Contabilità clienti e fornitori;
· Gestione pagamenti;
· Scritture cespiti assestamento;
· Fatturazione elettroniche
· Liquidazione periodica Iva;
· Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori;
· Tenuta scadenziario pagamenti;
· Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria.
Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio.
Luogo di lavoro: Roma Centro
Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì
Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.
Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all’esperienza.
Luogo di lavoro: Roma Centro
Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì
Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.
Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all’esperienza.
HR Service seleziona Addetto/a Segreteria e supporto Ufficio Gare
da inserire all'interno della Segreteria e Servizi Generali, supporterà e collaborerà con i vari settori della società nello svolgimento delle seguenti mansioni:
Accoglienza Clienti, gestione Segreteria e Servizi Generali;
Predisposizione documentazione amministrativa per la presentazione di gare d’appalto.
REQUISITI RICHIESTI:
Diploma
Ottima conoscenza del pacchetto Office
REQUISITO FONDAMENTALE:
Inglese fluente
REQUISITI PREFERENZIALI:
Discreta conoscenza della lingua francese
Esperienza minima nel ruolo
Conoscenza di una delle seguenti lingue:
Serbo, croato, bosniaco
QUALITÀ RICHIESTE:
Ottime capacità relazionali
Buone doti di comunicazione
Entusiasmo, duttilità e spirito di iniziativa
Organizzazione
Predisposizione al lavoro di squadra
Multitasking e resistenza allo stress
SEDE DI LAVORO:
Roma, ma potrebbero rendersi necessarie trasferte all'estero di breve durata.
TIPO DI CONTRATTO:
Part-time, a tempo determinato.
Il nostro cliente è un consorzio operante nel mondo del facility management, in forte espansione.
Ci ha incaricati di ricercare un nuovo addetto ufficio gare che si occupi prettamente della parte di capitolato, con il supporto del team amministrativo-legale.
La risorsa si occuperà di:
La risorsa ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
Cosa Offriamo:
Pubblicato
13 giorni fa
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nel settore Helthcare un/a:
JUNIOR TENDER ADMINISTRATION ASSISTANT ART.1 L.68/99
La risorsa si dovrà occupare di analizzare i documenti di gara e predisporre tutta la documentazione necessaria per partecipazione a procedure di gara pubbliche e private.
Attività principali:
-gestire con accuratezza e riservatezza la documentazione affidata e gli archivi di reparto;
- analizzare i bandi di gara e i relativi documenti di gara;
- elaborare e gestire delle istanze di partecipazione a gare pubbliche;
- analizzare il capitolato di gara e predisporre la documentazione necessaria (amministrativa/tecnica/economica) per la partecipazione alle gare d'appalto;
- elaborare l'offerta commerciale e le relative analisi dei costi;
- predisporre le offerte commerciali private e pubbliche e le relative analisi dei costi.
- previo controllo, sottoporre alla firma della direzione tutta la documentazione necessaria alla partecipazione alla gara o alla produzione dell'offerta commerciale;
- organizzare la spedizione al cliente ed eventualmente alla funzione commerciale, della documentazione relativa alla gara/offerta;
- supportare le funzioni commerciali;
Requisiti Richiesti:
-iscrizione alle liste ex art.1 L.68/99
-laurea in ambito giuridico e/o formazione affine;
-esperienza pregressa di 1 anno come tender specialist, addetto ufficio gare d'appalto;
-ottimo utiizzo del pacchetto Office in particolare Excel;
-disponibilità immediata.
Orario di Lavoro: Full Time, 40h settimanali.
Sede di Lavoro: Roma, zona EUR.
Contratto: CCNL commercio a determinato di 12 mesi in somministrazione.