I lavori più richiesti

1063Lavori trovati

1063 Lavori trovati 

L
L

ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
La società nostra cliente è un’importante multinazionale tedesca  tra i maggiori produttori in Europa di ruote e supporti; al fine di potenziare la propria struttura in Italia ci ha incaricati di ricercare:
ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE
(255/AUC/13) 

La risorsa, collaborando con il responsabile e i venditori di area, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale, stipula del contratto). Dovrà gestire i rapporti con i clienti e con i fornitori; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi).
E' necessaria la conoscenza ottima della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco per potersi relazionare con casa madre in Germania e con le altre sedi all’estero.
Completano il profilo capacità organizzative e proattività.
OFFRIAMO: CCNL commercio a tempo indeterminato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: Lissone
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
L
L

IMPIEGATO/A COMMERCIALE UFFICIO GARE D’APPALTO

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Il nostro cliente è una società internazionale operativa nella commercializzazione di kit per il test diagnostico per le malattie infettive e parassitarie. Operano in oltre 60 paesi nel mondo. Precisione, semplicità di utilizzo e velocità sono le caratteristiche del prodotto che hanno determinato un forte sviluppo aziendale in questi anni. L’azienda ci ha incaricato di ricercare un:
IMPIEGATO/A COMMERCIALE UFFICIO GARE D’APPALTO
(Rif.186/AGA/15)

La risorsa ha consolidata esperienza nel ruolo e deve poter gestire in autonomia le gare d'appalto rivolte alle ASL gestendo tutto il ciclo di attivazione: ricerca gara, studio fattibilità, gestione della documentazione secondo le normative da adottare, predisposizione della la documentazione amministrativa, tecnica ed economica, gestione contatti con la forza commerciale per l'attivazione della gara stessa.
Per il ruolo è necessaria la conoscenza delle gare d’appalto gestite all’interno del settore sanità pubblica e privata.
Il candidato ideale ha concrete doti di precisione, organizzazione e problem solving. Ha inoltre dimestichezza nell’utilizzo di software e sistemi gestionali e ottima conoscenza del pacchetto Office.
Sede di lavoro: Provincia Nord Ovest di Milano.
Si offre: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, retribuzione allineata alle esperienze maturate.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - 
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
A
A

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Ali Spa

Arezzo
30+ giorni fa
Arezzo
30+ giorni fa

Ali Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Arezzo, ricerca per conto di azienda metalmeccanica di Arezzo un/una responsabile amministrativo/a.

La risorsa dovrà occuparsi di contabilità ordinaria, registrazione delle fatture attive e passive, emissione delle fatture, liquidazione IVA, prima nota.

Attività di segreteria e archiviazione.

Zona di lavoro: Arezzo.

Tipo di contratto: iniziale tempo determinato in somministrazione finalizzato assunzione.

 

O
O

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E UFFICIO GARE

Orienta

MIRA
15 giorni fa
MIRA
15 giorni fa

Orienta SpA filiale di Ve-Mestre ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E UFFICIO GARE per inserimento presso azienda cliente che opera nel settore dell'ingegneria. L' IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E UFFICIO GARE  svolgerà mansioni di segreteria e supporto all'amministrazione e si occuperà di reperire e analizzare i diversi bandi di gara verificando i requisiti di partecipazione e curando l'intero processo di partecipazione ad una gara. Sarà cura della risorsa predisporre e verificare la documentazione tecnica, legale e amministrativa relativa all'intera procedura di gara interfacciandosi con le varie funzioni aziendali. Indispensabile esperienza pregressa nella mansione e conoscenza delle principali piattaforme telematiche di gestione gare online (MEPA, ecc...). Valutiamo candidati che abbiano conseguito un diploma di Geometra o Ragioneria e che abbiano maturato esperienza in ruoli simili. Indispensabile buona conoscenza della lingua Inglese.  Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad un inserimento diretto in azienda. 

G
G

ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA

Gi Group

Roma, LAZ
1 giorno fa
Roma, LAZ
1 giorno fa
FILIALE : ROMA OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con il team specializzato nella Ricerca & Selezione di profili Specializzati, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica:
Addetta/o segreteria amministrativa
La risorsa si occuperà delle attività di segreteria, gestione delle pratiche amministrative e supporto all’Ufficio Tecnico. In particolare avrà le seguenti responsabilità:
- Gestione del centralino e della posta
- Gestione dello scadenzario e sollecito ai clienti
- Prima nota, emissione delle fatture attive tramite il software Fatture in Cloud e collaborazione con il consulente esterno
- Registrazione e controllo dei documenti di trasporto (DDT)
- Monitoraggio dei bandi di gara, inserimento dati sui portali telematici (Mepa) e predisposizione della documentazione amministrativa per la partecipazione alle gare
Requisiti richiesti:
Diploma/Laurea
Esperienza di circa 2 anni nelle attività amministrative e conoscenza della fatturazione attiva
Preferibile conoscenza dei portali telematici per la gestione delle gare
Ottimo utilizzo del pacchetto Office e di programmi per la fatturazione
Dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare in team
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettiva di inserimento.
Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì - 8.30/17.30)
Sede di lavoro: Roma, zona San Giovanni
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
L
L

IMPIEGATO/A COMMERCIALE UFFICIO GARE D’APPALTO

Lovati & Associati

Lombardia
30+ giorni fa
Lombardia
30+ giorni fa
Da diversi anni il nostro cliente è un’importante società di servizi tecnici e commercio di prodotti ad alto contenuto tecnologico. Siamo stati incaricati di ricercare un:
 IMPIEGATO/A COMMERCIALE UFFICIO GARE D’APPALTO
 (Rif. 116/UGA/16)  
La risorsa ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e deve poter gestire in autonomia la partecipazione alle gare d'appalto (tradizionali e telematiche) gestendo tutto il ciclo di attivazione: ricerca gara, studio fattibilità, gestione della documentazione secondo le normative da adottare, predisposizione della la documentazione amministrativa, tecnica ed economica, gestione contatti con la forza commerciale per la definizione della partecipazione alla gara stessa.
La risorsa ideale è in possesso di titolo di laurea (preferibilmente in Giurisprudenza) e ha una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per la partecipazione a bandi internazionali. Completano il quadro doti di precisione, organizzazione e problem solving.
Sedi di lavoro: Milano città zona Mecenate
Offriamo: Contratto di assunzione a tempo indeterminato e una retribuzione di sicuro interesse. L’inserimento avverrà in un ambiente dinamico con concrete possibilità di crescita professionale.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it
Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia
R
R

addetto back office bancario

Randstad

Roma, LAZ
2 giorni fa
Roma, LAZ
2 giorni fa

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Treviglio, cerca per azienda operante nel settore bancario un addetto amministrazione titoli e operazioni finanziarie.

responsabilità

La risorsa si occuperà di: contabilizzazione amministrativa delle operazioni finanziarie, gestione fiscale degli strumenti finanziari, procedure di amministrazione titoli.

competenze

Si richiede laurea o diploma in ambito economico, flessibilità, accuratezza.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sei mesi con possibilità di proroga.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
O
O

ADDETTA/O UFFICIO IT

Oggi Lavoro Srl

SCARMAGNO
10 giorni fa
SCARMAGNO
10 giorni fa

People, divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente un/una addetto/a all'ufficio IT interno per ampliamento dell'organico.

La Risorsa, che risponderà al Responsabile IT, si occuperà di installare e configurare sistemi informatici, diagnosticare guasti hardware e software, risolvere problemi tecnici e applicativi, fornire assistenza sia da remoto che di persona, gestire i dispositivi client (PC Desktop, laptop, smartphone e tablet), predisporre la documentazione procedurale e reportistica.

Si richiede: diploma o laurea con indirizzo informatico; precedente esperienza di almeno 2 anni maturata in analogo ruolo all'interno di società strutturate. Costituiranno elemento preferenziale pregressa esperienza in Networking Lan e Wan, Ambiente Windows e Nozioni di Virtualizzazione (VmWare).

Il candidato ideale possiede spiccata attitudine al problem solving, capacità di analisi e proattività.

I candidato ambosessi sono D.lgs 198/2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.lgs 196/2003). Aut.min 10/10/2007, Prot n. 13/1/0O23403

 

E
E

Addetto/a all'amministrazione

Effetto Domino srl

Formello, LAZ
4 giorni fa
Formello, LAZ
4 giorni fa

Il Metodo by Effetto Domino è un’azienda giovane e flessibile, dedicata al mondo delle risorse umane e della loro crescita; stiamo crescendo e selezioniamo una risorsa da dedicare a tutta l’area amministrativa.

La risorsa deve aver lavorato in amministrazione di un’azienda o da un commercialista, occupandosi di fatturazione attiva e passiva, gestione ordini, spedizioni, gestione dei fornitori. Deve occuparsi della liquidazione dell’IVA, compilazione f24, gestione ritenute d’acconto, scadenze fiscali. Guidata dal commercialista dovrà fare registrazioni contabili. Idealmente deve aver lavorato in una realtà medio piccola, occupandosi un po’ di tutto il ciclo

Essenziale per poter svolgere questa mansione è l’ottima conoscenza di Excel, una preparazione e conoscenza dell’amministrazione in tutto il ciclo attivo e passivo e il saper scrivere bene in italiano. Se poi si ha conoscenza della contabilità e della lingua inglese/francese, il tutto costituisce titolo preferenziale.

L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che, a risultati provati, sarà trasformato in indeterminato. Come azienda facciamo molta formazione interna e si lavora in un clima gioioso e produttivo. È vitale avere questo tipo di atteggiamento per essere parte del nostro gruppo.

Se hai scelto i numeri come tua professione e desideri un’azienda piccola, flessibile, in crescita in cui ogni individuo conta per il suo lavoro, inviaci il tuo cv con rif. ESA201. Sede di lavoro Formello.

T
T

Specialista ufficio gare

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL

Milano, LOM
2 giorni fa
Milano, LOM
2 giorni fa

T-Key Work Experience ricerca per azienda cliente, operante nel settore facility a Milano una risorsa da inserire come Specialista Ufficio Gare, per le seguenti attività:

  • Analizzare e interpretare i bandi di gara.
  • Assicurare la produzione della documentazione necessaria per la presentazione della gara.
  • Definire i requisiti di partecipazione e gestire eventuali avvalimenti.
  • Definire la forma di partecipazione alla gara: ATI – (ORIZZONTALE – VERTICALE – MISTA).
  • Produrre le certificazioni per la partecipazione alle gare (dichiarazioni per regolare esecuzione – CEL).
  • Gestire le qualificazioni degli albi fornitori e i relativi aggiornamenti.
Qualifiche e competenze richieste:
  • Laurea in Giurisprudenza o in discipline economiche.
  • Esperienza di almeno 3-5 anni maturati all’interno di realtà che si occupano di Facility Management o di erogazione di servizi alle imprese.
  • Ottima conoscenza della SOA e delle qualifiche aziendali: ISO - SICUREZZA - AMBIENTALE ecc.
  • Ottima conoscenza della normativa Codice Appalti e Diritto Amministrativo.
  • Ottime capacità di Time Management.
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office.
  • Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
  • L’offerta economica/retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal candidato.

Orari di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00

Sede di lavoro: Milano

T-Key Work Experience, S.r.l. Aut. Min. del 26/02/2014 con prot. n. 39/0002536/ MA 004.A003.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/7.

I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web https://www.t-keywork.com/informativa-privacy



Requisiti


  • Laurea in giurisprudenza.
  • Esperienza minima di 5 anni.
  • Ottime competenze giuridiche ed amministrative (in particolare sulla normativa vigente in materia di appalti, pubblici e privati), necessarie per la stesura dei documenti e della modulistica.
  • Analizzare dettagliatamente le leggi di riferimento per predisporre progetti, preventivi ed offerte commerciali.
  • Serietà e capacità di problem solving.

Pubblicato

30+ giorni fa

Descrizione

La società nostra cliente è un’importante multinazionale tedesca  tra i maggiori produttori in Europa di ruote e supporti; al fine di potenziare la propria struttura in Italia ci ha incaricati di ricercare:
ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE
(255/AUC/13) 

La risorsa, collaborando con il responsabile e i venditori di area, dovrà seguire le attività legate alle vendite (elaborazione del preventivo, proposta commerciale, stipula del contratto). Dovrà gestire i rapporti con i clienti e con i fornitori; gestire gli ordini e fornire la necessaria assistenza al cliente sia durante la trattativa commerciale che il post-vendita (problematiche con l’ordine e i resi). 

E' necessaria la conoscenza ottima della lingua inglese e preferibilmente anche del tedesco per potersi relazionare con casa madre in Germania e con le altre sedi all’estero.
Completano il profilo capacità organizzative e proattività.

OFFRIAMO: CCNL commercio a tempo indeterminato con una retribuzione in linea con l’esperienza maturata nel ruolo.
Sede di lavoro: Lissone

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it
Fonte: Lovati & Associati