I lavori più richiesti

45Lavori trovati

45 Lavori trovati 

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Addetto/a alla manutenzione elettromeccanica

I. K. Hofmann GmbH

BRANDIZZO
2 giorni fa
BRANDIZZO
2 giorni fa

Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante nella manutenzione di stabilimenti di logistica e distribuzione

Addetto/a alla manutenzione elettromeccanica

 

Il profilo ricercato si occuperà di:

- Piccoli interventi di manutenzione in ambito elettrico e meccanico sulle linee (nastri trasportatori e rulliere)

- Piccoli interventi di riparazioni di attrezzature

-  presidio dello stabilimento e gestione interventi sui guasti e fermi dei macchinari durante le lavorazioni in fascia notturna.

 

Requisiti minimi:

- Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico

- conoscenza dei principali strumenti di misura in ambito elettrico

- esperienza di almeno un anno in analoghi ruoli

- competenze di base in ambito elettrico, meccanico

- serietà ed affidabilità

 

La risorsa lavorerà 5 giorni a settimana organizzati dal lunedì alla domenica con orario notturno 23.00 - 7.00 oppure centrale dalle 7 alle 16

Sede di lavoro: Brandizzo

Inquadramento proposto: disponibilità immediata con contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibili proroghe. Livello 6 CCNL  metalmeccanico artigianato 

L
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SALES ASSISTANT ADDETTO/A ALLE VENDITE

Lovati & Associati

Piemonte
30+ giorni fa
Piemonte
30+ giorni fa
Il nostro cliente è un importante brand con fama internazionale del settore orologi e gioielli preziosi. Oltre un secolo di storia e tradizione è il loro tratto distintivo a garanzia di una qualità ed una cura dei particolari che li rende competitivi nel mercato del lusso ed in grado di soddisfare la clientela più esigente. Per tale azienda cerchiamo un:
SALES ASSISTANT ADDETTO/A ALLE VENDITE
(Rif. 104/SAV/13)
Le risorsa opererà all’interno di un punto vendita storico in città, a diretto riporto dello Store Manager e con le seguenti responsabilità:
  • Gestire e curare i rapporti con la clientela al fine di chiudere la trattativa di vendita;
  • Prestare attenzione al mantenimento degli standard elevati della boutique con relativa  presentazione del prodotto, sulla base delle direttive aziendali;
  • Curare il riassortimento del prodotto e gestire gli interventi di adeguamento e modifica avendo come punto di riferimento le esigenze clientelari.
  • Collaborare con lo store manager alla gestione di eventi ed iniziative per lo sviluppo commerciale del punto vendita e la fidelizzazione della clientela.
  • Partecipare alla gestione amministrativa e logistica del punto vendita.
Il/La candidato/a ideale è una persona giovane e dinamica, che ha maturato un’esperienza, in un ruolo analogo e preferibilmente nella vendita di beni lusso.
Flessibilità, ottime doti relazionali e di vendita completano il profilo.
Sede di lavoro: Torino
L’inquadramento e la retribuzione saranno determinati in base alle competenze acquisite, la collaborazione s’intende sul lungo periodo.
Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word, ed inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM -
L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studiossociato.it

R
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IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA

Randstad

Asti, PIE
27 giorni fa
Asti, PIE
27 giorni fa

descrizione

Randstad Italia filiale di Asti ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/a addetto/a alla logistica e alla gestione del magazzino.

La zona di lavoro è nei pressi di Canelli.

Se interessato/a candidarsi al seguente annuncio o inviare il proprio CV all'email asti@randstad.it

responsabilità

La risorsa inserita dovrà:

- gestire e registrare la merce in entrata e in uscita dal magazzino e/o in conto lavoro

- gestire le spedizioni del prodotto finito, il contatto con clienti e fornitori;

- programmare la quantità di prodotti/merce da produrre in base alle spedizioni;

- gestire il magazzino e la merce in giacenza

competenze

il/la candidato/a ideale ha già lavorato in aziende medio-piccole, abituato a dover gestire problematiche legate alla logistica e ad interfacciarsi con i vari responsabili d'area della produzione affinché vengano garantite le date di consegna, conosce la documentazione relativa alla logistica e ha una buona padronanza dell'utilizzo di Excel e della posta elettronica.

Si richiede disponibilità full-time.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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ADDETTO SPEDIZIONI E LOGISTICA

Gi Group

Pianezza, PIE
Oggi
Pianezza, PIE
Oggi
FILIALE : MONCALIERI SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized Hirevo, divisione interna di Gi Group specializzata nella ricerca e selezione di profili professional,
Per azienda cliente del settore della profumazione per ambiente
ADDETTO/A SPEDIZIONI E LOGISTICA
La risorsa inserita all'interno di un team si occuperà di attività legate alle spedizioni in particolare di:
- Programmazione camion per consegne di materiali di produzione
- Programmazione camion per trasporti di prodotto finito ai clienti
- Reportistiche legate all'attività trasporti
- Monitoraggio della produzione
- Collaborazione con ufficio Logistica per l'elaborazione delle DDT di consegna
- Inserimento degli ordini di vendita nel gestionale aziendale e trasmissione al cliente
- Aggiornamento reportistiche aziendali relative al portafoglio ordini clienti
- Spedizione colli con corrieri urgenti
- Requisiti richiesti
- Diploma o laurea
- Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo
- Conoscenza della lingua inglese a livello medio
- Conoscenza di Excel, Word e Power Point a livello professionale
- Completano il profilo autonomia, puntualità nel rispettare le scadenze e precisione.
- Inquadramento
- Sede di lavoro: Pianezza (To)
- Tipologia di contratto: contratto di sostituzione maternità diretto in azienda di 2 mesi iniziali con proroghe
- Orario lavorativo: full time
- Retribuzione: Ral 24K
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MATERIE PRIME

Generazione Vincente S.p.A.

Pinerolo
17 giorni fa
Pinerolo
17 giorni fa

Generazione Vincente SPA, agenzia per il lavoro, per prestigiosa azienda cliente specializzata in stampaggio metalli, lastratura e verniciatura, ricerca: UN/UNA ADDETTO/A ALL'APPROVVIGIONAMENTO DI MATERIE PRIME.


La risorsa selezionata si occuperà della corretta determinazione e quantificazione della materia prima. Sulla base dell’analisi del fabbisogno del cliente, delle giacenze di magazzino e delle previsioni di assorbimento della produzione, determinerà quantitativamente le necessità di approvvigionamento della materia prima del Plant a medio e lungo termine. Inoltre si interfaccerà direttamente con i fornitori, definendo le tempistiche delle consegne, organizzandone la logistica e garantendo il ricevimento del materiale secondo le tempistiche previste, gestendo eventuali problematiche e solleciti.


-Ottima conoscenza del pacchetto office;

-Esperienza nell'uso di gestionali per pianificazione approvvigionamento;

-Gradita esperienza pregressa nel settore metalmeccanico;

-Conoscenza base della lingua inglese scritta e parlata per interfaccia con fornitori.


Orario di lavoro: full-time

Zona di lavoro: Pinerolese (TO)

Inquadramento commisurato alla reale esperienza maturata del candidato.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

A
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Addetto alla Sicurezza sul Lavoro

Amazon Italia

Novara, PIE
Oggi
Novara, PIE
Oggi
Addetto alla Sicurezza sul Lavoro 

Addetto alla Sicurezza sul Lavoro 


1443958 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
DESCRIPTION:
Since opening in 1995, we’ve been pushing the boundaries of possible further and further. Today, we’re a Fortune 500 organization that relies on Amazon’s security systems and World Wide Loss Prevention Programs, especially in the ever-growing environments of our Fulfillment Centers.
These Fulfillment Centers are at the heart of our rapidly growing business: they’re where we coordinate our fast-moving inventory. Our Fulfillment Center teams stow deliveries, pick products, package them up and ship them out.
For every Fulfillment Center, the Loss Prevention team delivers tangible benefits, by providing security services and asset protection. That’s what makes this group of Amazonians so key: they organise, coordinate and implement all aspects of our loss prevention strategy.
Your mission:
You’ll quickly become an expert in a range of tasks:
  • You’ll handle investigations of theft and loss,
  • You’ll master Loss Exposure and Loss Controls analysis,
  • You’ll learn your way around physical security systems and controls,
  • You’ll collaborate with contractor guard services,
  • You’ll partake in Loss Prevention education and awareness programs,
  • And you’ll get involved in workplace violence mitigation, as well as Loss Prevention audit programs.
    Your role and responsibilities:
    As you train and become a Security and Loss Prevention Specialist, you’ll own:
  • Physical security
  • Conduct Physical Security audits,
  • Troubleshoot Physical Security systems (LENEL, CAMIQ, VISION, and so on),
  • Review and improvement of PS systems,
  • Personnel security
  • Train small groups in matters of security,
  • Advise on personnel security matters,
  • Security management
  • Represent the interests of Security and Loss Prevention in leadership meetings,
  • Participate in the selection of new contract security personnel,
  • Provide advice and guidance to contract security personnel,
  • Communicate with security service providers,
  • Communication of security related topics to all relevant stakeholders,
  • Supervise Security and Loss Prevention projects with limited scale or scope,
  • Participate in large scale, Fulfillment Center-wide projects,
  • Resilience
  • Review and continuously improve Security and Loss Prevention processes,
  • Identify and communicate Security and Loss Prevention risks to operational management,
  • Act as point of contact in emergency or critical circumstances,
  • ·Investigation
  • ·Conduct preliminary analysis and subsequent investigation of losses,
  • Effectively use resources for data mining, CCTV and other surveillance, for purposes of loss analysis and investigations,
  • Conduct forensic interviews, based on investigative results,
  • Conduct interviews when any cases of policy violations arise,
  • Report investigation results,
  • Act as point of contact for law enforcement authorities.

BASIC QUALIFICATIONS

  • Previous experience in express delivery and supply chain loss prevention,
  • Proficiency in MS Office programs.
  • You already possess a Bachelor's degree, or you’re on track for obtaining a Bachelor’s degree in less than one year,
PLEASE SUBMIT YOUR C.V. IN ENGLISH

PREFERRED QUALIFICATIONS

  • Experience in security services, asset protection, audit, risk management, inventory control, quality assurance, or other related fields,
  • Certification in formal investigation procedures (Wicklander/Zulawski is a plus,
  • You possess awareness and experience of best practices related to:
  • Utilization of physical security systems,
  • Investigation techniques,
  • Effective oversight of contract security officers,
  • As well as loss mitigation experience in logistics/distribution center settings,
  • Previous experience with warehouse or distribution centre services,
  • Must have solid oral and written communication skills,
  • Familiarity with databases (for querying and analysing), such as SQL, Access, etc.,
  • Familiarity with Lean, Six Sigma concepts desirable,
  • Comfortable working in a ever-growing and multi-tasking environment,
  • Demonstrated ability to work with limited supervision, even with off-site supervision,
  • Investigative experience in a performance-based, results-oriented setting.
R
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RAMT ENGINEER - TURIN

RINA Spa

ITALY/TORINO
30+ giorni fa
ITALY/TORINO
30+ giorni fa
RINA is looking for a RAMT Engineer with experience in the Aerospace and Defence sector to expand our Team based in Turin (Italy).
Main tasks:
  • Integration and updating of R&M configuration and data in proprietary R&M DB;
  • Assessment of quantitative parameters of Reliability and Maintainability;
  • Development of the Maintenance Task Analysis (MTA);
  • Development of all Fault Isolation (FI) analyses.
Professional Experience:
  • In-depth knowledge and experience in Reliability analysis disciplines,
  • Maintainability, Testability (e.g. FMECA, MTA, TS) and in general of LSA processes knowledge
  • Mastery of the main software applications (Microsoft Word, Excel and Access)
  • At least 2 years of professional experience in similar or related fields
  • Previous professional experience in Aerospace and Defence sector would be a strong plus.
Training and Qualification:
  • Bachelor's/Master's Degree in Engineering or equivalent Diploma
  • Technical understanding and familiarity with Civil and Military Standards regarding Integrated Logistics Support
Other Requirements:
  • Team worker, yet also accustomed to working independently, on challenging and diversified activities, capable to work in a multi-disciplinary team dedicated to complex projects
  • Available also to travel in Italy and abroad for short-medium periods depending on projects needs
  • Problem solving attitude
  • Good communication skills
  • Ability to manage conflicts and to negotiate, both with colleagues and with clients
  • Pro-active customer focused approach
  • Advanced knowledge and use of the PC and the mostly used commercial software
  • Good knowledge of both spoken and written technical English
#LI-MM1
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COORDINATORE CUSTOMER SERVICE

Generazione Vincente S.p.A.

Vinovo
17 giorni fa
Vinovo
17 giorni fa

Generazione Vincente SpA – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Torino ricerca per azienda Cliente un/una COORDINATORE CUSTOMER SERVICE/BACK OFFICE.


La risorsa inserita risponderà direttamente alla Direzione Commerciale /Direzione vendite e si occuperà di coordinare le persone addette al Customer Service garantendo un corretto flusso di informazioni alla logistica per le spedizioni inserendo con tempestività gli ordini cliente nel sistema informativo aziendale. Collaborerà con i colleghi della Pianificazione della produzione al fine di conciliare al meglio le necessità produttive con le specifiche richieste dei Clienti finali. Avrà inoltre il compito di seguire il mercato Francia in termini di coordinamento degli agenti e di promozione del prodotto in collaborazione con il Marketing.


Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza in analoga mansione all’interno di contesti produttivi.

Ha una buona conoscenza della lingua inglese, è inoltre gradita la conoscenza del francese.

Completano il profilo precisone, puntualità nonché la capacità di lavorare in team e di problem solving.


La tipologia di inserimento e la RAL saranno commisurati all’esperienza.

Luogo di lavoro: Vicinanze Vinovo.

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

E
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IMPIEGATO / A LOGISTICA

Etjca S.p.a.

LEINI, PIE
1 giorno fa
LEINI, PIE
€1.2k - €1.2k Al mese
1 giorno fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca Spa, filiale di Torino, ricerca per azienda metalmeccanica 1 IMPIEGATO / A  ADDETTO / A  ALLA LOGISTICA per sostituzione maternità. Contratto: tempo determinato, 6 mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: full time, 8.30-17-30. Luogo di lavoro: Leinì. E' gradita un'ottima conoscenza della lingua Inglese. E' richiesta esperienza pregressa nel settore. Disponibilità immediata.  Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante nella manutenzione di stabilimenti di logistica e distribuzione

Addetto/a alla manutenzione elettromeccanica

 

Il profilo ricercato si occuperà di:

- Piccoli interventi di manutenzione in ambito elettrico e meccanico sulle linee (nastri trasportatori e rulliere)

- Piccoli interventi di riparazioni di attrezzature

-  presidio dello stabilimento e gestione interventi sui guasti e fermi dei macchinari durante le lavorazioni in fascia notturna.

 

Requisiti minimi:

- Diploma o qualifica ad indirizzo tecnico

- conoscenza dei principali strumenti di misura in ambito elettrico

- esperienza di almeno un anno in analoghi ruoli

- competenze di base in ambito elettrico, meccanico

- serietà ed affidabilità

 

La risorsa lavorerà 5 giorni a settimana organizzati dal lunedì alla domenica con orario notturno 23.00 - 7.00 oppure centrale dalle 7 alle 16

Sede di lavoro: Brandizzo

Inquadramento proposto: disponibilità immediata con contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibili proroghe. Livello 6 CCNL  metalmeccanico artigianato 



Fonte: I. K. Hofmann GmbH