Primario gruppo commerciale di Reggio Emilia, attiva nell’ambito del commercio all’ingrosso di forniture industriali, appartenente ad importante multinazionale quotata, ricerca:
ADDETTO UFFICIO SUPPLY CHAIN
Con riporto diretto al Supply Chain Manager, coadiuverà il responsabile nella gestione dell’area Logistica / Magazzino con particolare interesse alla pianificazione e programmazione delle scorte.
Si occuperà di:
Il candidato ideale dovrà avere forte attitudine organizzativa e di pianificazione, capacità di analisi, di problem solving e di gestione delle priorità, flessibilità, dinamismo, precisione.
Si richiede esperienza nella pianificazione e programmazione dei materiali e delle scorte e nella gestione di magazzini automatizzati preferibilmente maturata in aziende commerciali di media complessità organizzativa. Una precedente esperienza nell’ambito della funzione Acquisti sarà considerata un plus.
Si richiede inoltre:
- Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare
- Buona conoscenza Lingua Inglese
- Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale / Economia Aziendale.
- Età: 27/35
- Sede di lavoro: Reggio Emilia
- Tipo di contratto: inserimento a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato alla conferma.
Lavoropiù spa, filiale di Faenza, per conto di realtà della GDO della zona di Forlì, seleziona un profilo da inserire in area Logistica/Distribuzione che si occuperà di organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, la programmazione degli acquisti e delle consegne, la gestione delle scorte di magazzino e il coordinamento delle attività dei magazzinieri.
Requisiti richiesti per la mansione:
- Laurea triennale o magistrale in Ing. Gestionale;
- 2 anni di esperienza in logistica operativa, pref. settore GDO/alimentare;
- Conoscenza processi di deposito e distribuzione (fast moving);
- Buone doti comunicative e relazionali, team working, problem solving;
- Microsoft Office e pref. conoscenza dei gestionali WMS e/o TMS.
Previsto un inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
Orario di lavoro: lunedì - venerdì 8.30/12.30 e 14.30/18.10.
Luogo di lavoro: Forlì
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link: www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi ad identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale - regolamento UE n. 679 del 2016).
For our client, an important multinational company, we are looking for a:
LOGISTIC ENGINEER SPECIALIST
The candidate will be involved in creating and managing the movement of his employer's products through the supply chain and supports the development and use of an integrated transportation system. He\She identifies internal transportation issues develops the criteria for change, and implements those changes; he\she also identifies issues with carriers and mediates or resolves those issues on behalf of the company.
The candidate will work 50% of the time on Bologna Plant and 50% of the time on Ferrara Plant.
Main Responsibilities
Skills and Qualifications
Nice to have:
Site of Work: Ferrara Area
Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-IC
Randstad Italia divisione logistics ricerca con urgenza per la zona dell'Interporto di Bologna un tirocinante addetto alle spedizioni.
Responsabilità
La risorsa si occuperà principalmente di organizzare le spedizioni, gestire il team di spedizionieri, controllo qualità merce, inserimento dati a gestionale, bolle, fatturazione ed emissione DDT.
Competenze
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore logistico, ha ottima dimestichezza con il pacchetto Office (nello specifico Excel) e conosce la lingua inglese.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario centrale.
Si offre contratto di stage di 6 mesi a scopo assunzione.
Randstad Italia divisione logistics ricerca con urgenza per la zona dell'Interporto di Bologna un tirocinante addetto alle spedizioni.
La risorsa si occuperà principalmente di organizzare le spedizioni, gestire il team di spedizionieri, controllo qualità merce, inserimento dati a gestionale, bolle, fatturazione ed emissione DDT.
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore logistico, ha ottima dimestichezza con il pacchetto Office (nello specifico Excel) e conosce la lingua inglese.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario centrale.
Si offre contratto di stage di 6 mesi a scopo assunzione.
Randstad Italia divisione Logistics ricerca con urgenza per la zona dell'Interporto di Bologna un tirocinante addetto alle spedizioni con inglese fluente.
La risorsa si occuperà principalmente di organizzare le spedizioni, gestire il team di spedizionieri, controllo qualità merce, inserimento dati a gestionale, bolle, fatturazione ed emissione DDT.
Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore logistico, ha ottima dimestichezza con il pacchetto Office (nello specifico Excel) e conosce fluentemente la lingua inglese.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario centrale.
Si offre contratto di stage di 6 mesi a scopo assunzione.
Per importante realtà nel settore Logistica-Trasporti ricerchiamo risorse che abbiano maturato reale esperienza nel picking. Si offre iniziale contratto con agenzia finalizzato all' assunzione diretta con l' azienda. La sede di lavoro sarà Sala Bolognese, il lavoro si svolgerà su turni dalla mattina alla sera, no notturni. L' inserimento della risorsa è immediato, pertanto si richiede disponibilità immediata al colloquio. E' indispensabile essere automuniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
System Logistics is a global provider of innovative intra-logistics and material handling solutions for optimizing the supply chain of warehouses, distribution centers and manufacturing facilities around the world.
With a special focus on the Food & Beverage industry, System Logistics develops "tailor-made" solutions for warehouse automation and picking, which includes stacker elevators, handling systems, software and services.
Most of the technologies used in our solutions are entirely designed, engineered, manufactured and installed by System Logistics. This means we have complete mastery of the process.
We are a long-term reliable partner: working side by side with our customers, we develop flexible solutions that meet today's needs but are able to adapt to follow the growth and change of customer needs in the future.
System Logistics is part of the Krones Group, a world leader in terms of market and technology in the sector of process automation and packaging for the food and beverage industry. With a workforce of over 14,000 employees, it has a turnover of over 3 billion euros. At System Logistics, we are all innovators on a mission to connect, protect, explore and inspire. From the software to the large warehouse, from the gearmotors to the complex automations, you’ll learn and grow, contributing to work that shapes the world.
System Logistics Engineering team is seeking PC Software Engineer to join our team in Fiorano, Modena, Italy.
System Logistics is the prime contractor for the design, development, test and production of the customized automatic warehouses for biggest customers around the world.
This position is for a WMS programmer engineer to join our R&D Software Engineering Team to manage and improve our advanced Software Product.
Position Responsibilities:
Skills:
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Pubblicato
1 giorno fa
Primario gruppo commerciale di Reggio Emilia, attiva nell’ambito del commercio all’ingrosso di forniture industriali, appartenente ad importante multinazionale quotata, ricerca:
ADDETTO UFFICIO SUPPLY CHAIN
Con riporto diretto al Supply Chain Manager, coadiuverà il responsabile nella gestione dell’area Logistica / Magazzino con particolare interesse alla pianificazione e programmazione delle scorte.
Si occuperà di:
Il candidato ideale dovrà avere forte attitudine organizzativa e di pianificazione, capacità di analisi, di problem solving e di gestione delle priorità, flessibilità, dinamismo, precisione.
Si richiede esperienza nella pianificazione e programmazione dei materiali e delle scorte e nella gestione di magazzini automatizzati preferibilmente maturata in aziende commerciali di media complessità organizzativa. Una precedente esperienza nell’ambito della funzione Acquisti sarà considerata un plus.
Si richiede inoltre:
- Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare
- Buona conoscenza Lingua Inglese
- Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale / Economia Aziendale.
- Età: 27/35
- Sede di lavoro: Reggio Emilia
- Tipo di contratto: inserimento a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato alla conferma.