lavoro addetto alla logistica

Vicino emilia romagna
71Lavori trovati

71 posizioni trovate per lavoro addetto alla logistica Vicino emilia romagna

0
0

ADDETTO UFFICIO SUPPLY CHAIN

Cavriago, EMR
1 giorno fa
Cavriago, EMR
1 giorno fa

Primario gruppo commerciale di Reggio Emilia, attiva nell’ambito del commercio all’ingrosso di forniture industriali, appartenente ad importante multinazionale quotata, ricerca:

ADDETTO UFFICIO SUPPLY CHAIN


Con riporto diretto al Supply Chain Manager, coadiuverà il responsabile nella gestione dell’area Logistica / Magazzino con particolare interesse alla pianificazione e programmazione delle scorte.

Si occuperà di:

  • gestire le scorte e programmare i fabbisogni lavorando a stretto contatto con l’Ufficio Acquisti.
  • collaborare nella gestione logistica, dell’ufficio spedizioni e della struttura.
  • ottimizzare i livelli di stock di magazzino e monitorare gli “slow moving”.
  • coadiuvare il responsabile acquisti nella gestione ordinaria degli ordini, dei solleciti e nelle attività di riporto alla funzione amministrativa.                      
  • creare la reportistica per la direzione e per la casa madre.
  • monitorare i KPI.
  • si occuperà inoltre della reportistica ISO 9001.


Il candidato ideale dovrà avere forte attitudine organizzativa e di pianificazione, capacità di analisi, di problem solving e di gestione delle priorità, flessibilità, dinamismo, precisione. 

Si richiede esperienza nella pianificazione e programmazione dei materiali e delle scorte e nella gestione di magazzini automatizzati preferibilmente maturata in aziende commerciali di media complessità organizzativa. Una precedente esperienza nell’ambito della funzione Acquisti sarà considerata un plus.

 

Si richiede inoltre:
- Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo

- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare

- Buona conoscenza Lingua Inglese

- Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale / Economia Aziendale.

- Età: 27/35

- Sede di lavoro: Reggio Emilia 

- Tipo di contratto: inserimento a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato alla conferma.

L
L

ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE LOGISTICA - SUPPLY CHAIN

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Forlì, EMR
25 giorni fa
Forlì, EMR
25 giorni fa

Lavoropiù spa, filiale di Faenza, per conto di realtà della GDO della zona di Forlì, seleziona un profilo da inserire in area Logistica/Distribuzione che si occuperà di organizzare lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, la programmazione degli acquisti e delle consegne, la gestione delle scorte di magazzino e il coordinamento delle attività dei magazzinieri.

Requisiti richiesti per la mansione:
- Laurea triennale o magistrale in Ing. Gestionale;
- 2 anni di esperienza in logistica operativa, pref. settore GDO/alimentare;
- Conoscenza processi di deposito e distribuzione (fast moving);
- Buone doti comunicative e relazionali, team working, problem solving;
- Microsoft Office e pref. conoscenza dei gestionali WMS e/o TMS.

Previsto un inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.

Orario di lavoro: lunedì - venerdì 8.30/12.30 e 14.30/18.10.

Luogo di lavoro: Forlì

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link: www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n.679/2016 e della legislazione italiana vigente.
Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi ad identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale - regolamento UE n. 679 del 2016).

W
W

LOGISTIC ENGINEER SPECIALIST

Wyser - It

Ferrara, EMR
3 giorni fa
Ferrara, EMR
3 giorni fa
FILIALE : UFFICIO BOLOGNA SPECIALIZZAZIONE : T&E SALES ENGINEERING - AUTOMOTIVE

For our client, an important multinational company, we are looking for a:


LOGISTIC ENGINEER SPECIALIST

The candidate will be involved in creating and managing the movement of his employer's products through the supply chain and supports the development and use of an integrated transportation system. He\She identifies internal transportation issues develops the criteria for change, and implements those changes; he\she also identifies issues with carriers and mediates or resolves those issues on behalf of the company.

The candidate will work 50% of the time on Bologna Plant and 50% of the time on Ferrara Plant.


Main Responsibilities

  • Responsible to lead, develop, plan and execute Logistics Engineering and Logistics Preparation using world class internal material handling practices.
  • Design and implement the complete internal logistic flow from the receiving dock to the line with a goal of 99%+ Part Availability at the Point of Use.
  • Design and implement the logistic areas’ layouts according to the plant master plan.
  • Design and implement the logistic infrastructure as warehouse, kitting area, sequencing area, specific racks, flow racks, karakuri.
  • Design and implement AGV / Fork Lift / Mizusumashi needs.
  • Redesign packaging for manufactured products to minimize the material handling considering the entire flow from supplier to the customer.
  • Define manpower and equipment requirement, taking into consideration the cost reduction and productivity targets for logistics (time studies, manning/balancing, material façade, routing, etc.).
  • Participate in and/or lead Kaizen events to improve operations, reduce costs, and maximize productivity through the Value Stream Mapping methodology.
  • Support the implementation of the VPS (Continuous Improvement) Logistics Pillar.
  • Expert and/or Key User in VPS (Continuous Improvement) tools.
  • Bring innovation and creativity to the logistics processes.
  • Work closely with Materials Business Team Leaders and Supervisors to ensure good communication between engineering and the shop floor


Skills and Qualifications

  • Bachelor or Master degree in Engineering field.
  • At least 3\5 years’ experience in Logistic Environment within Automotive Production Company.
  • Advanced Competences on CAD / CAM.
  • Advanced Competences in Microsoft Access,Excel and Sharepoint.
  • Fluent English and international working experience.


Nice to have:

  • Teamwork: Build cooperation among individuals and departments, share information and resources, and work to achieve group goals and outcomes
  • Lean Concept Advocate: Implement Lean Manufacturing & Flow values; Foster the continuous improvement of all operational and business practices
  • Creativity/Innovation: Reframe traditional patterns of thinking; Apply new and evolving ideas, methods, designs and technologies
  • Problem Solving/Decision Making: Take a well-ordered approach to solving problems; Act despite obstacles or resistance


Site of Work: Ferrara Area


Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)

#LI-IC

E
E

IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICA CATEGORIA PROTETTA

Etjca S.p.a.

LUGO, Emilia-Romagna
4 giorni fa
LUGO, Emilia-Romagna
€1.2k - €1.2k Al mese
4 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Etjca Spa, filiale di Faenza (RA), seleziona per importante azienda del territorio un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA LOGISTICA ISCRIZIONE LISTE CATEGORIE PROTETTE La risorsa ideale, deve essere iscritta alle categorie protette, deve aver maturato una pregressa esperienza in qualità di addetto alla logistica e si occuperà di emissione bolle, ddt, fatturazione estera, dogana. Requisito preferenziale il possesso del patentino del muletto. Conoscenza della lingua Inglese. Luogo di lavoro: Vicinanze di Lugo (RA) Orario di lavoro: Full - time giornaliero dalle 8 alle 17.30 con pausa pranzo Si offre inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
G
G

IMPIEGATO / A ADDETTO SPEDIZIONI

Gi Group

Sassuolo, EMR
1 giorno fa
Sassuolo, EMR
1 giorno fa
FILIALE : SASSUOLO Per importante azienda operante nel settore chimico, cerchiamo un / una
IMPIEGATO / A UFFICIO SPEDIZIONI con esperienza nella mansione.
La risorsa, in supporto al magazzino, si occuperà di gestire le attività legate alle spedizioni nazionali.
Requisiti richiesti:
precedente esperienza nel ruolo di addetto ufficio spedizioni e ambito logistico;
familiarità con la gestione di spedizioni nazionali;
ottima conoscenza del pacchetto office;
disponibilità a lavorare su turni;
disponibilità a lavorare su entrambe le sedi (Sassuolo e Rubiera)
Inquadramento:
contratto a tempo determinato in somministrazione
lavoro full-time su due turni
Luogo di lavoro: Sassuolo e Rubiera
Completano il profilo ottime doti relazionali e capacità di problem solving.
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
R
R

Addetto alle spedizioni in stage

Randstad Italia

BOLOGNA (BO), EMR
4 giorni fa
BOLOGNA (BO), EMR
4 giorni fa
Mansione

Randstad Italia divisione logistics ricerca con urgenza per la zona dell'Interporto di Bologna un tirocinante addetto alle spedizioni.

Responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di organizzare le spedizioni, gestire il team di spedizionieri, controllo qualità merce, inserimento dati a gestionale, bolle, fatturazione ed emissione DDT.

Competenze

Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore logistico, ha ottima dimestichezza con il pacchetto Office (nello specifico Excel) e conosce la lingua inglese.

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario centrale.

Si offre contratto di stage di 6 mesi a scopo assunzione.

R
R

Addetto alle spedizioni in stage

Randstad

Bologna, EMR
3 giorni fa
Bologna, EMR
3 giorni fa

descrizione

Randstad Italia divisione logistics ricerca con urgenza per la zona dell'Interporto di Bologna un tirocinante addetto alle spedizioni.

responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di organizzare le spedizioni, gestire il team di spedizionieri, controllo qualità merce, inserimento dati a gestionale, bolle, fatturazione ed emissione DDT.

competenze

Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore logistico, ha ottima dimestichezza con il pacchetto Office (nello specifico Excel) e conosce la lingua inglese.

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario centrale.

Si offre contratto di stage di 6 mesi a scopo assunzione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
R
R

Stage addetto alle spedizioni con inglese

Randstad

Bologna, EMR
20 giorni fa
Bologna, EMR
20 giorni fa

descrizione

Randstad Italia divisione Logistics ricerca con urgenza per la zona dell'Interporto di Bologna un tirocinante addetto alle spedizioni con inglese fluente.

responsabilità

La risorsa si occuperà principalmente di organizzare le spedizioni, gestire il team di spedizionieri, controllo qualità merce, inserimento dati a gestionale, bolle, fatturazione ed emissione DDT.

competenze

Il candidato ideale ha già maturato esperienza nel settore logistico, ha ottima dimestichezza con il pacchetto Office (nello specifico Excel) e conosce fluentemente la lingua inglese.

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario centrale.

Si offre contratto di stage di 6 mesi a scopo assunzione.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
N
N

ADDETTO AL PICKING

NEXT S.P.A.

Sala Bolognese
30+ giorni fa
Sala Bolognese
30+ giorni fa

Per importante realtà nel settore Logistica-Trasporti ricerchiamo risorse che abbiano maturato reale esperienza nel picking. Si offre iniziale contratto con agenzia finalizzato all' assunzione diretta con l' azienda.  La sede di lavoro sarà Sala Bolognese, il lavoro si svolgerà su turni dalla mattina alla sera, no notturni. L' inserimento della risorsa è immediato, pertanto si richiede disponibilità immediata al colloquio. E' indispensabile essere automuniti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

S
S

WMS Architect and Sw Engineer

System Logistics Spa

Fiorano Modenese
30+ giorni fa
Fiorano Modenese
30+ giorni fa

System Logistics is a global provider of innovative intra-logistics and material handling solutions for optimizing the supply chain of warehouses, distribution centers and manufacturing facilities around the world.
With a special focus on the Food & Beverage industry, System Logistics develops "tailor-made" solutions for warehouse automation and picking, which includes stacker elevators, handling systems, software and services.
Most of the technologies used in our solutions are entirely designed, engineered, manufactured and installed by System Logistics. This means we have complete mastery of the process.
We are a long-term reliable partner: working side by side with our customers, we develop flexible solutions that meet today's needs but are able to adapt to follow the growth and change of customer needs in the future.
System Logistics is part of the Krones Group, a world leader in terms of market and technology in the sector of process automation and packaging for the food and beverage industry. With a workforce of over 14,000 employees, it has a turnover of over 3 billion euros. At System Logistics, we are all innovators on a mission to connect, protect, explore and inspire. From the software to the large warehouse, from the gearmotors to the complex automations, you’ll learn and grow, contributing to work that shapes the world.


System Logistics Engineering team is seeking PC Software Engineer to join our team in Fiorano, Modena, Italy.

System Logistics is the prime contractor for the design, development, test and production of the customized automatic warehouses for biggest customers around the world.

This position is for a WMS programmer engineer to join our R&D Software Engineering Team to manage and improve our advanced Software Product.

Position Responsibilities:

  • Projecting and implementing Pc programs (WMS), for new products or for existing products to be improved
  • Elaborating detailed specifications, developing and testing the single parts of the software product
  • Making final tests with the rest of the project team
  • If needed, participating to the installation on site

Skills:

  • Computer engineering University (at least 5 years experience)
  • Great ability to develop new software architectures, with important vision for the future
  • Excellent analytical approach and problem solving
  • Pc/Windows/Office knowledge
  • Sql Server well knowledge
  • Good knowledge of Java and Web pages
  • Object oriented programming well knowledge (in particular: C#)
  • Travel: up to 3 months/year
  • Ability to communicate and work with multicultural team (English language)
  • Ability to manage stress derived by working in front of customer

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

1 giorno fa

Descrizione

Primario gruppo commerciale di Reggio Emilia, attiva nell’ambito del commercio all’ingrosso di forniture industriali, appartenente ad importante multinazionale quotata, ricerca:

ADDETTO UFFICIO SUPPLY CHAIN


Con riporto diretto al Supply Chain Manager, coadiuverà il responsabile nella gestione dell’area Logistica / Magazzino con particolare interesse alla pianificazione e programmazione delle scorte.

Si occuperà di:

  • gestire le scorte e programmare i fabbisogni lavorando a stretto contatto con l’Ufficio Acquisti.
  • collaborare nella gestione logistica, dell’ufficio spedizioni e della struttura.
  • ottimizzare i livelli di stock di magazzino e monitorare gli “slow moving”.
  • coadiuvare il responsabile acquisti nella gestione ordinaria degli ordini, dei solleciti e nelle attività di riporto alla funzione amministrativa.                      
  • creare la reportistica per la direzione e per la casa madre.
  • monitorare i KPI.
  • si occuperà inoltre della reportistica ISO 9001.


Il candidato ideale dovrà avere forte attitudine organizzativa e di pianificazione, capacità di analisi, di problem solving e di gestione delle priorità, flessibilità, dinamismo, precisione. 

Si richiede esperienza nella pianificazione e programmazione dei materiali e delle scorte e nella gestione di magazzini automatizzati preferibilmente maturata in aziende commerciali di media complessità organizzativa. Una precedente esperienza nell’ambito della funzione Acquisti sarà considerata un plus.

 

Si richiede inoltre:

- Minimo 3 anni di esperienza in ruolo analogo

- Buona conoscenza del Pacchetto Office e di Excel in particolare

- Buona conoscenza Lingua Inglese

- Titolo di studio: laurea in Ingegneria Gestionale / Economia Aziendale.

- Età: 27/35

- Sede di lavoro: Reggio Emilia 

- Tipo di contratto: inserimento a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato alla conferma.