lavoro addetto alla amministrazione del personale

Vicino udine, friuli venezia giulia
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3 posizioni trovate per lavoro addetto alla amministrazione del personale Vicino udine, friuli venezia giulia

O
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ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Orienta

UDINE
5 giorni fa
UDINE
5 giorni fa

Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.

 

COMPITI:

  • Gestire le pratiche di assunzione dei lavoratori.
  • Gestire le presenze del personale interno ed i relativi report statistici (presenze/banca ore/ferie/rol/permessi).
  • Gestire contratti di assunzione, proroghe e cessazioni.
  • Affiancare la Direzione HR nelle relazioni con il personale.
  • Mantenere i rapporti con lo Studio di Consulenza del lavoro.
  • Gestire le rilevazioni inerenti i reporting dei costi del personale.
  • Supportare l'attività di rendicontazione dei contributi pubblici.
  • Affiancare la Direzione CFO nella predisposizione dei flussi informativi.

 

REQUISITI:

  • Laurea ad indirizzo economico.
  • Esperienza di almeno 2 anni in ufficio del personale.
  • Buon uso pc in ambiente Windows.
  • Gradita conoscenza gestionali presenze.
  • Disponibilità immediata.

 

SOFT SKILLS: precisione e cura nell'esecuzione delle attività, buone doti comunicative, capacità di gestire gli equilibri nelle relazioni interne tra lavoratori e datore di lavoro.

 

CONTRATTO: si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

ORARIO: 9:00-13:00 / 14:00-18:00 - SEDE: UDINE.

D
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ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE

During

Udine
7 giorni fa
Udine
7 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.


During Spa, Filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE.
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile del Personale, si occuperà di gestione e amministrazione del personale.


Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
-Esperienza pregresso nel ruolo, maturata all'interno di aziende di servizi o agenzie per il lavoro.
-Conoscenza in materia contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni)
-Conoscenza Contratti Collettivi Nazioni di Lavoro
-Ottimo utilizzo del Pc (Pacchetto Office: Word, Excel in particolare)
Completano il profilo forte orientamento al ruolo, affidabilità e precisione, capacità di lavorare in team.


Orario di lavoro full time
Zona di lavoro: Udine Nord

Si offre inserimento diretto in azienda.

D
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ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'

During

San Giovanni Al Natisone
11 giorni fa
San Giovanni Al Natisone
11 giorni fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.


During Spa - filiale di Udine, ricerca per azienda del settore arredo, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, in collaborazione con la responsabile amministrativa si occuperà di:
- pratiche amministrative,
- fatturazione ordinaria attiva e passiva, registrazione fatture,
- gestione banche e incassi,
- contabilità generale, registrazioni contabili, prima nota,
- contabilità, controllo iva e liquidazione iva, Intrastat, gestione cespiti, Esterometro,
- pratiche import/export,
- gestione pratiche assunzione e gestione presenze del personale aziendale


Si richiedono:
- esperienza pregressa nella mansione presso azienda di produzione
- conoscenza fatturazione estera
- conoscenza utilizzo strumenti informatici

Completano il profilo precisione e puntualità nella gestione delle scadenze assegnate.


Si offre un contratto tempo indeterminato previo contratto di somministrazione.
Orario di lavoro full time a giornata.
Luogo di lavoro; San Giovanni al Natisone (ud)

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Pubblicato

5 giorni fa

Descrizione

Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.

 

COMPITI:

  • Gestire le pratiche di assunzione dei lavoratori.
  • Gestire le presenze del personale interno ed i relativi report statistici (presenze/banca ore/ferie/rol/permessi).
  • Gestire contratti di assunzione, proroghe e cessazioni.
  • Affiancare la Direzione HR nelle relazioni con il personale.
  • Mantenere i rapporti con lo Studio di Consulenza del lavoro.
  • Gestire le rilevazioni inerenti i reporting dei costi del personale.
  • Supportare l'attività di rendicontazione dei contributi pubblici.
  • Affiancare la Direzione CFO nella predisposizione dei flussi informativi.

 

REQUISITI:

  • Laurea ad indirizzo economico.
  • Esperienza di almeno 2 anni in ufficio del personale.
  • Buon uso pc in ambiente Windows.
  • Gradita conoscenza gestionali presenze.
  • Disponibilità immediata.

 

SOFT SKILLS: precisione e cura nell'esecuzione delle attività, buone doti comunicative, capacità di gestire gli equilibri nelle relazioni interne tra lavoratori e datore di lavoro.

 

CONTRATTO: si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.

ORARIO: 9:00-13:00 / 14:00-18:00 - SEDE: UDINE.



Fonte: Orienta