Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
COMPITI:
REQUISITI:
SOFT SKILLS: precisione e cura nell'esecuzione delle attività, buone doti comunicative, capacità di gestire gli equilibri nelle relazioni interne tra lavoratori e datore di lavoro.
CONTRATTO: si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
ORARIO: 9:00-13:00 / 14:00-18:00 - SEDE: UDINE.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
During Spa, Filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei servizi un/una ADDETTO/A UFFICIO RISORSE UMANE.
La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile del Personale, si occuperà di gestione e amministrazione del personale.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
-Esperienza pregresso nel ruolo, maturata all'interno di aziende di servizi o agenzie per il lavoro.
-Conoscenza in materia contrattualistica (assunzioni, trasformazioni, cessazioni)
-Conoscenza Contratti Collettivi Nazioni di Lavoro
-Ottimo utilizzo del Pc (Pacchetto Office: Word, Excel in particolare)
Completano il profilo forte orientamento al ruolo, affidabilità e precisione, capacità di lavorare in team.
Orario di lavoro full time
Zona di lavoro: Udine Nord
Si offre inserimento diretto in azienda.
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.
During Spa - filiale di Udine, ricerca per azienda del settore arredo, un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, in collaborazione con la responsabile amministrativa si occuperà di:
- pratiche amministrative,
- fatturazione ordinaria attiva e passiva, registrazione fatture,
- gestione banche e incassi,
- contabilità generale, registrazioni contabili, prima nota,
- contabilità, controllo iva e liquidazione iva, Intrastat, gestione cespiti, Esterometro,
- pratiche import/export,
- gestione pratiche assunzione e gestione presenze del personale aziendale
Si richiedono:
- esperienza pregressa nella mansione presso azienda di produzione
- conoscenza fatturazione estera
- conoscenza utilizzo strumenti informatici
Completano il profilo precisione e puntualità nella gestione delle scadenze assegnate.
Si offre un contratto tempo indeterminato previo contratto di somministrazione.
Orario di lavoro full time a giornata.
Luogo di lavoro; San Giovanni al Natisone (ud)
Pubblicato
5 giorni fa
Orienta Spa filiale di Udine ricerca per azienda cliente un ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
COMPITI:
REQUISITI:
SOFT SKILLS: precisione e cura nell'esecuzione delle attività, buone doti comunicative, capacità di gestire gli equilibri nelle relazioni interne tra lavoratori e datore di lavoro.
CONTRATTO: si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
ORARIO: 9:00-13:00 / 14:00-18:00 - SEDE: UDINE.