lavoro addetto al controllo di gestione

Vicino recco, liguria
17Lavori trovati

17 posizioni trovate per lavoro addetto al controllo di gestione Vicino recco, liguria

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GEOMETRA ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE

Etjca S.p.a.

GENOVA, LIG
2 giorni fa
GENOVA, LIG
€1.2k - €1.2k Al mese
2 giorni fa
€1.2k - €1.2k Al mese
Per importante Azienda cliente, leader nel commercio di gas ed energia, siamo alla ricerca di un Geometra addetto alla preventivazione. La risorsa inserita svolge le seguenti mansioni: - gestisce la segreteria interna di preventivazione - gestisce gli ordini di sviluppo tecnico attraverso il gestionale aziendale - si occupa della gestione di flusso credit check - gestisce il call center per gli amministratori e l'agenda delle assemblee - prepara il fascicolo di offerta - Gestisce sul piano tecnico gli impianti che gli sono affidati (conduzione, manutenzione preventiva e correttiva, controllo dei rendimenti, lavori, ecc…) - Segue l'organizzazione delle commesse - Verifica il rispetto degli obblighi contrattuali nei confronti del Cliente - Assicura l'applicazione dei requisiti del sistema di gestione per la qualità - Svolge azioni di promozione del miglioramento della produttività, efficacia ed efficienza della gestione operativa, - Assicura il controllo e la gestione dei mezzi e delle infrastrutture aziendali affidategli - Gestisce   controlli e verifiche di conformità degli impianti in applicazione delle metodologie operative e delle normative cogenti - Collabora alla predisposizione e alla quantificazione dei conteggi relativi ai servizi prestati ove contrattualmente previsto - Collabora con il controllo di gestione nella verifica del budget e nella gestione della fatturazione attiva/passiva - Assicura il rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e d'aggiornamento degli impianti - Assicura il controllo e la gestione dei mezzi e delle infrastrutture aziendali affidategli - Promuove la risoluzione delle non conformità e delle azioni correttive con il Cliente e la risposta ai reclami, definendo con le funzioni commerciali il trattamento delle stesse - Assicura il controllo qualità delle prestazioni oggetto dei contratti, sia sul personale dipendente, sia dei subappaltatori - Gestisce e coordina i subappaltatori per gestione delle commesse e assicura il controllo delle prestazioni affidate ai subappaltatori. - Esegue ordini ai subappaltatori/fornitori per l'affidamento delle prestazioni. - Assicura il rispetto delle norme applicabili, incluse quelle relative all'ambiente, delle procedure aziendali e le norme di sicurezza e d'igiene, le condizioni di lavoro, le regole specifiche d'ogni sito e i requisiti del cliente - Effettua la qualificazione dei fornitori utilizzati e le successive valutazioni periodiche - Collabora con il responsabile della progettazione alla progettazione dei lavori di riqualificazione derivanti dalle commesse in essere, - Organizza le commesse in termini di risorse umane e materiali, sulla base dei dati di base del contratto e delle normative cogenti, ivi incluse quelle sulla sicurezza e igiene sul lavoro - Esegue in collaborazione con il responsabile della progettazione il riesame, la verifica e la validazione della progettazione       - Segue l'organizzazione della cantierizzazione, assicurando lo sviluppo della commessa, in termini realizzativi, nel rispetto dei tempi e dei costi stimati - Effettua l'esecuzione dei sopralluoghi necessari ai fini della stima dei costi per progetti/preventivi - Segue il buon andamento della commessa fino al collaudo finale dal punto di vista dei lavori di riqualificazione e gestisce eventuali Non Conformità in presenza di collaudi negativi. - Reperibilità telefonica per le chiamate di intervento. - Tiene i rapporti con i riferimenti tecnici dei Comuni o degli Enti Pubblici Si richiede esperienza nella mansione, diploma di Geometra Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato  4° livello del CCNL Commercio Luogo di lavoro: Genova Orario Full Time Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
S
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ADDETTO/A ALLA TESORERIA

Staff Spa

Genova, LIG
5 giorni fa
Genova, LIG
5 giorni fa

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un/una

 

ADDETTO/A ALLA TESORERIA

 

La risorsa inserita risponde direttamente al Responsabile Amministrativo e si occupa di effettuare le operazioni di controllo della fluidità di cassa per tutte le società del Gruppo, in particolare si occupa delle seguenti attività:

  • monitoraggio quotidiano della liquidità
  • rilevazione dati consuntivi e previsionali circa i fabbisogni di cassa
  • elaborazione degli scadenziari di indebitamento
  • gestione della cassa aziendale
  • gestione pagamenti dei fornitori
  • gestione dei rapporti con le banche per quanto riguarda la gestione operativa di conti correnti, fideiussioni nel rispetto dei termini concordati;
  • redazione dei report di sintesi dei saldi banca

Il/la Candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione di almeno cinque anni, possiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese e un’ottima conoscenza di Excel.

Completano il profilo ottime capacità di analisi, ottima flessibilità ed autonomia.

precisione, autonomia e flessibilità. Luogo di lavoro: Genova

 

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SME Field Sales Coordinator

ZIM

Genoa
10 giorni fa
Genoa
10 giorni fa

Reporting solid line – Country Sales Manager/branch Sales Manager

Key internal/ external interfaces - Customers, Trade, Customer service, Finance, Sales coordinators, Zim Logistics, Account Owners, Telesales, Field Sales representatives

This job description reflects management's assignment of essential functions; nothing in this herein restricts management's right to assign or reassign duties and responsibilities to this job at any time.

Lead Generation:

   Compile lists of prospective customers for use as sales leads to the Field Sales representatives based on internal ZIM information, web data, external databases, quote inquiries, trade shows, business directories, etc.

   Validate sales leads and work to support the sales representative in materializing the leads into sales.

Account Coordination:

   Research and prepare material for customer meetings: past performance and forecast, needs solutions, issues, opportunities, financials, etc.

   Create and update agreements

   Discuss and prepare quotations for customers

Customer relationship:

   Deal with client’s follow up process and problems

   Solve ad-hoc problems

   Cascade relevant issues and problems of the customers to CS and ensure solving

   Inform customers on changes in different topic such as: rates, schedule, new shipping methods, etc.

   Offer and follow up cross-sell and up-sales services (VAS services)

Performance Measurement:

   Creating meeting reports in CRM

   Monitor customer performance

   Comply with tracking and reporting requirements

   Screening of lost/new customers


Function:
Countries & Business Development

Requirements:

•   Academic education in Economics/ Business Management/ Marketing/ Logistics/ similar

•   2 years of experience in sales/CS position

•   Working experience in a local FFW / shipping industry - Advantage

•   Proficient in MS Office, Excel, CRM

•   Good control of English language (Speaking, reading and writing)

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GEOMETRA ADDETTO ALLA PREVENTIVAZIONE

Etjca S.p.a.

GENOVA
8 giorni fa
GENOVA
8 giorni fa

Per importante Azienda cliente, leader nel commercio di gas ed energia, siamo alla ricerca di un Geometra addetto alla preventivazione.

La risorsa inserita svolge le seguenti mansioni:

  • gestisce la segreteria interna di preventivazione
  • gestisce gli ordini di sviluppo tecnico attraverso il gestionale aziendale
  • si occupa della gestione di flusso credit check
  • gestisce il call center per gli amministratori e l'agenda delle assemblee
  • prepara il fascicolo di offerta
  • Gestisce sul piano tecnico gli impianti che gli sono affidati (conduzione, manutenzione preventiva e correttiva, controllo dei rendimenti, lavori, ecc…)
  • Segue l'organizzazione delle commesse
  • Verifica il rispetto degli obblighi contrattuali nei confronti del Cliente
  • Assicura l'applicazione dei requisiti del sistema di gestione per la qualità
  • Svolge azioni di promozione del miglioramento della produttività, efficacia ed efficienza della gestione operativa,
  • Assicura il controllo e la gestione dei mezzi e delle infrastrutture aziendali affidategli
  • Gestisce   controlli e verifiche di conformità degli impianti in applicazione delle metodologie operative e delle normative cogenti
  • Collabora alla predisposizione e alla quantificazione dei conteggi relativi ai servizi prestati ove contrattualmente previsto
  • Collabora con il controllo di gestione nella verifica del budget e nella gestione della fatturazione attiva/passiva
  • Assicura il rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e d'aggiornamento degli impianti
  • Assicura il controllo e la gestione dei mezzi e delle infrastrutture aziendali affidategli
  • Promuove la risoluzione delle non conformità e delle azioni correttive con il Cliente e la risposta ai reclami, definendo con le funzioni commerciali il trattamento delle stesse
  • Assicura il controllo qualità delle prestazioni oggetto dei contratti, sia sul personale dipendente, sia dei subappaltatori
  • Gestisce e coordina i subappaltatori per gestione delle commesse e assicura il controllo delle prestazioni affidate ai subappaltatori.
  • Esegue ordini ai subappaltatori/fornitori per l'affidamento delle prestazioni.
  • Assicura il rispetto delle norme applicabili, incluse quelle relative all'ambiente, delle procedure aziendali e le norme di sicurezza e d'igiene, le condizioni di lavoro, le regole specifiche d'ogni sito e i requisiti del cliente
  • Effettua la qualificazione dei fornitori utilizzati e le successive valutazioni periodiche
  • Collabora con il responsabile della progettazione alla progettazione dei lavori di riqualificazione derivanti dalle commesse in essere,
  • Organizza le commesse in termini di risorse umane e materiali, sulla base dei dati di base del contratto e delle normative cogenti, ivi incluse quelle sulla sicurezza e igiene sul lavoro
  • Esegue in collaborazione con il responsabile della progettazione il riesame, la verifica e la validazione della progettazione      
  • Segue l'organizzazione della cantierizzazione, assicurando lo sviluppo della commessa, in termini realizzativi, nel rispetto dei tempi e dei costi stimati
  • Effettua l'esecuzione dei sopralluoghi necessari ai fini della stima dei costi per progetti/preventivi
  • Segue il buon andamento della commessa fino al collaudo finale dal punto di vista dei lavori di riqualificazione e gestisce eventuali Non Conformità in presenza di collaudi negativi.
  • Reperibilità telefonica per le chiamate di intervento.
  • Tiene i rapporti con i riferimenti tecnici dei Comuni o degli Enti Pubblici

Si richiede esperienza nella mansione, diploma di Geometra

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato

 4° livello del CCNL Commercio

Luogo di lavoro: Genova

Orario Full Time

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

S
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ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'

Synergie Italia S.p.a.

Genova
10 giorni fa
Genova
10 giorni fa

Synergie, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, cerca ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'.


La risorsa risponder al responsabile dell'ufficio tecnico e si occuper di visionare e controllare tramite l'impiego di appositi test e procedure di controllo i prodotti durante e al termine delle fasi di lavorazione, verificando in particolare la conformit dei prodotti finiti alle normative vigenti e agli standard aziendali.


Il candidato ideale è in possesso di

  • diploma tecnico e/o laurea di primo livello o magistrale in discipline tecniche (Scienze dei Materiali, Ingegneria nelle varie specializzazioni, etc.)
  • pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore plastico o meccanico.
  • disponibilità lavorativa immediata o celere.

Luogo di lavoro: Sestri Levante;

Orario di lavoro: full-time;

Tipologia di contratto: Iniziale tempo determinato

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

R
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Junior MICROSOFT Infrastructure Manager

RINA Spa

ITALY/GENOVA
19 giorni fa
ITALY/GENOVA
19 giorni fa
RINA is looking for a Junior Network Manager. The position’s primary focus is in the area of network management in IT Service Operations. It provides the knowledge and strengths to support RINA to govern its plan for NetOps activities and transformation from technical and architectural standpoints.
Within this role, the candidate will directly support the Management by:
  • collaborate in a team in the Business Unit, in terms of project allocation and chargeability;
  • contribute to supervising the entire delivery of project activities;
  • tutoring and empowering the BU Team;
  • contribute to managing the relationships with the internal client counterparties
  • improving the IT Networking and Service Operations offering and practice

Main tasks:
The Network Manager will actively cooperate to ensure that company projects and yearly objectives are met in the management of IT Service Operations through:
  • Supervising activities, providing status update to supervisor and higher levels as required
  • Contribute to analysis (identify requirements, define workflow, models, and objects to be managed)
  • Contribute to evaluation of network architecture (on premises or in cloud), applying expertise to deliver high quality evaluations of solutions proposed by 3rd parties and/or in place
  • Collaborating in management of the Networking Team, acting as internal counterpart in development projects involving external suppliers
  • Contribute to Networking Strategy (e.g. evaluation of current maturity level, definition of networking master plan)
  • Contribute to Networking Governance (e.g. definition of policies, processes, procedures and metrics)
  • Contribute to Networking Compliance (e.g. gap analysis in respect of regulation ISO 27001 requirements)
  • Training & Awareness
  • Network Monitoring (definition of KPIs, collection and analysis of historical data)
  • Management of the ordinary maintenance of the Network and challenge
  • Analyzing and proposing solutions for improving functionalities and performance
  • Work according adopting the required IT security standards and policies

Requirements:
  • Master’s degree in Information Technology or equivalent IT skills
  • Advanced knowledge of networking and routing
  • Maximum 3 years of working experience in the role
  • Knowledge of VPNs, IPsec, Firewalling
  • Knowledge of Cloud & Hybrid Networking
  • Knowledge of CISCO, CHECKPOINT, RADWARE, RSA, F5 technologies / products
  • Project Management tools (MS Project, MS DevOps)
  • Fluent English written and spoken
  • Attitude to work within teams as well as to act independently
  • Listening skills and ability to gather information
  • Communication and negotiation skills
  • Organizational sensitivity
  • Analytical and synthetic intelligence
  • Attitude to planning and control and to work in team (interface with 3rd parties during each stage of outsourced development projects)
  • Pragmatic thinker, objective driven, problem solving attitude
  • Ability to manage multiple work streams
  • Availability to work overtime and off-site (if required)

Applications that are not in line with the requirements will not be considered. This job offer is extended to both sexes, in accordance with the Italian Law (Legislative Decree 198/2006 and subsequent amendments and additions).
#LI-SV1
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IT PM – Reporting Area

RINA Spa

ITALY/GENOVA
12 giorni fa
ITALY/GENOVA
12 giorni fa
Rina is looking for an IT Project Manager.
The position’s primary focus is in the area of business / technical applications.
The IT Project Manager will actively cooperate to ensure that company projects and yearly objectives are met in the management of software application lifecycle through:
Main tasks:
  • Planning activities, providing status update to supervisor and higher levels as require
  • Analysis (identify requirements, define workflow, models, and objects to be managed)
  • Evaluation of system architecture (web-based systems on premises or in cloud), applying expertise to deliver high quality evaluations of solutions proposed by 3rd parties and/or in place
  • Management of the development team, acting as internal counterpart in development projects involving external suppliers
  • Test execution (definition of test cases, execution, collection of evidences)
  • Management of the ordinary maintenance of the software and of issues, analyzing and proposing solutions for improving functionalities and performance
  • Work according adopting the required IT security standards and policies

Requirements:
  • Master’s degree in computer engineering, computer sciences, electronics, industrial automation or equivalent
  • + 2 years of work experience in IT sector
  • Maximum 7 years of working experience
  • Knowledge of the following technologies / products:
- Cloud infrastructure and application architectures
- Relational and no SQL database
- Deep knowledge and understanding of data warehouse architectures, concepts and practice; same in-depth -knowledge and experience with business reporting
- Very good knowledge of Qlik and PowerBI
- Project Management tools (ex.: MS Project)
  • Good level of written and spoken English
  • Listening skills and ability to gather information
  • Communication and negotiation skills
  • Organizational sensitivity, attitude to planning and control and to work in team (interface with 3rd parties during each stage of outsourced development projects)
  • Analytical and synthetic intelligence
  • Pragmatic thinker, objective driven, problem solving attitude
  • Ability to work with multiple work streams

Applications that are not in line with the requirements will not be considered. This job offer is extended to both sexes, in accordance with the Italian Law (Legislative Decree 198/2006 and subsequent amendments and additions).
#LI-SV1
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Senior Network Manager

RINA Spa

ITALY/GENOVA
19 giorni fa
ITALY/GENOVA
19 giorni fa
RINA Group is looking for an Information Technology Project Manager for its IT Service Operations & Monitoring Team based in Genoa (preferred), Milan, or Rome.
The position’s primary focus is in the area of network management in IT Service Operations. It provides the knowledge and strengths to support RINA to govern its plan for NetOps activities and transformation from technical and architectural standpoints.
Within this role, the candidate will directly support the Management by:
  • coordinating a team in the Business Unit, in terms of project allocation and chargeability;
  • supervising the entire delivery of project activities;
  • tutoring and empowering the BU Team;
  • managing the relationships with the internal client counterparties
  • improving the IT Networking and Service Operations offering and practice

Main tasks:
The Network Manager will actively cooperate to ensure that company projects and yearly objectives are met in the management of IT Service Operations through:
  • Planning activities, providing status update to supervisor and higher levels as required
  • Analysis (identify requirements, define workflow, models, and objects to be managed)
  • Evaluation of network architecture (on premises or in cloud), applying expertise to deliver high quality evaluations of solutions proposed by 3rd parties and/or in place
  • Management of the Networking Team, acting as internal counterpart in development projects involving external suppliers
  • Networking Strategy (e.g. evaluation of current maturity level, definition of networking master plan)
  • Networking Governance (e.g. definition of policies, processes, procedures and metrics)
  • Networking Compliance (e.g. gap analysis in respect of regulation ISO 27001 requirements)
  • Cooperate in Business Continuity & Disaster Recovery (e.g. network architecture definition of continuity strategies and procedures)
  • Training & Awareness
  • Network Monitoring (definition of KPIs, collection and analysis of historical data)
  • Management of the ordinary maintenance of the Network and challenge
  • Analyzing and proposing solutions for improving functionalities and performance
  • Work according /adopting the required IT security standards and policies

Requirements:
  • Master’s degree in Information Technology or equivalent IT skills
  • 5 - 7 years of experience in the role
  • Deep knowledge of networking and routing
  • Advanced Knowledge of VPNs, IPsec, Firewalling
  • Advanced Knowledge of Cloud & Hybrid Networking
  • Knowledge of CISCO, CHECKPOINT, RADWARE, RSA, F5 technologies / products
  • Project Management tools (MS Project, MS DevOps)
  • English C1 or higher (mother tongue preferred)
  • Attitude to work within teams as well as to act independently
  • Listening skills and ability to gather information
  • Communication and negotiation skills
  • Organizational sensitivity
  • Analytical and synthetic intelligence
  • Attitude to planning and control and to work in team (interface with 3rd parties during each stage of outsourced development projects)
  • Pragmatic thinker, objective driven, problem solving attitude
  • Ability to manage multiple work streams

Applications that are not in line with the requirements will not be considered. This job offer is extended to both sexes, in accordance with the Italian Law (Legislative Decree 198/2006 and subsequent amendments and additions).
#LI-SV1
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Digital Backend Developer

RINA Spa

ITALY/GENOVA
30+ giorni fa
ITALY/GENOVA
30+ giorni fa
RINA is looking for a Digital Backend Devops.
The position’s primary focus is in the area of  Digital solution development, mainly related to IoT distributed web applications and machine learning data processing.
Requirements:
  • (Bachelor/Master) computer science degree 
  • 1-3 years 
  • Very good knowledge of Python programming language with a focus on REST API implementation.
  • Good knowledge of NoSQL database technology, Linux operating system and Git version control system.  
  • Knowledge of application containerization using Docker technology.  
  • Knowledge of AGILE team working principles.  
  • Optional skill set include : knowledge of server-less cloud deployment and Microsoft Azure cloud service components: functions, webapp, API management, virtual network, application gateway and load balancer. 
  • Good level of written and spoken English. 

Applications that are not in line with the requirements will not be considered. This job offer is extended to both sexes, in accordance with the Italian Law (Legislative Decree 198/2006 and subsequent amendments and additions).
#LI-MC1
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IT PM - Finance area

RINA Spa

ITALY/GENOVA
30+ giorni fa
ITALY/GENOVA
30+ giorni fa
Rina is looking for an IT Project Manager who will actively cooperate to ensure that company projects and yearly objectives are met in the management of software application lifecycle.
Main tasks:
  • Planning activities, providing status update to supervisor and higher levels as require
  • Analysis (identify requirements, define workflow, models, and objects to be managed)
  • Evaluation of system architecture (web-based systems on premises or in cloud), applying expertise to deliver high quality evaluations of solutions proposed by 3rd parties and/or in place
  • Management of the development team, acting as internal counterpart in development projects involving external suppliers
  • Test execution (definition of test cases, execution, collection of evidences)
  • Management of the ordinary maintenance of the software and of issues, analyzing and proposing solutions for improving functionalities and performance
  • Work according adopting the required IT security standards and policies

Requirements:
  • Master’s degree in computer engineering, computer sciences, electronics, industrial automation or equivalent
  • + 2 years of work experience in IT sector
  • Maximum 10 years of working experience
  • Knowledge of the following technologies / products: - Cloud infrastructure and application architectures . Relational database - Experience with working or managing projects with market ERP products (AX, SAP, etc) - Experience managing projects of development/implementation of Finance / Treasury / Budgetting software Project Management tools (example: MS Project)
  • Good level of written and spoken English
  • Listening skills and ability to gather information
  • Communication and negotiation skills
  • Organizational sensitivity, attitude to planning and control and to work in team (interface with 3rd parties during each stage of outsourced development projects)
  • Analytical and synthetic intelligence
  • Pragmatic thinker, objective driven, problem solving attitude
  • Ability to work with multiple work streams

Applications that are not in line with the requirements will not be considered. This job offer is extended to both sexes, in accordance with the Italian Law (Legislative Decree 198/2006 and subsequent amendments and additions).
#LI-SV1

Salario

€1.2k - €1.2k Al mese

Tipo di lavoro

Appaltatore

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Per importante Azienda cliente, leader nel commercio di gas ed energia, siamo alla ricerca di un Geometra addetto alla preventivazione. La risorsa inserita svolge le seguenti mansioni: - gestisce la segreteria interna di preventivazione - gestisce gli ordini di sviluppo tecnico attraverso il gestionale aziendale - si occupa della gestione di flusso credit check - gestisce il call center per gli amministratori e l'agenda delle assemblee - prepara il fascicolo di offerta - Gestisce sul piano tecnico gli impianti che gli sono affidati (conduzione, manutenzione preventiva e correttiva, controllo dei rendimenti, lavori, ecc…) - Segue l'organizzazione delle commesse - Verifica il rispetto degli obblighi contrattuali nei confronti del Cliente - Assicura l'applicazione dei requisiti del sistema di gestione per la qualità - Svolge azioni di promozione del miglioramento della produttività, efficacia ed efficienza della gestione operativa, - Assicura il controllo e la gestione dei mezzi e delle infrastrutture aziendali affidategli - Gestisce   controlli e verifiche di conformità degli impianti in applicazione delle metodologie operative e delle normative cogenti - Collabora alla predisposizione e alla quantificazione dei conteggi relativi ai servizi prestati ove contrattualmente previsto - Collabora con il controllo di gestione nella verifica del budget e nella gestione della fatturazione attiva/passiva - Assicura il rispetto delle normative vigenti in tema di sicurezza e d'aggiornamento degli impianti - Assicura il controllo e la gestione dei mezzi e delle infrastrutture aziendali affidategli - Promuove la risoluzione delle non conformità e delle azioni correttive con il Cliente e la risposta ai reclami, definendo con le funzioni commerciali il trattamento delle stesse - Assicura il controllo qualità delle prestazioni oggetto dei contratti, sia sul personale dipendente, sia dei subappaltatori - Gestisce e coordina i subappaltatori per gestione delle commesse e assicura il controllo delle prestazioni affidate ai subappaltatori. - Esegue ordini ai subappaltatori/fornitori per l'affidamento delle prestazioni. - Assicura il rispetto delle norme applicabili, incluse quelle relative all'ambiente, delle procedure aziendali e le norme di sicurezza e d'igiene, le condizioni di lavoro, le regole specifiche d'ogni sito e i requisiti del cliente - Effettua la qualificazione dei fornitori utilizzati e le successive valutazioni periodiche - Collabora con il responsabile della progettazione alla progettazione dei lavori di riqualificazione derivanti dalle commesse in essere, - Organizza le commesse in termini di risorse umane e materiali, sulla base dei dati di base del contratto e delle normative cogenti, ivi incluse quelle sulla sicurezza e igiene sul lavoro - Esegue in collaborazione con il responsabile della progettazione il riesame, la verifica e la validazione della progettazione       - Segue l'organizzazione della cantierizzazione, assicurando lo sviluppo della commessa, in termini realizzativi, nel rispetto dei tempi e dei costi stimati - Effettua l'esecuzione dei sopralluoghi necessari ai fini della stima dei costi per progetti/preventivi - Segue il buon andamento della commessa fino al collaudo finale dal punto di vista dei lavori di riqualificazione e gestisce eventuali Non Conformità in presenza di collaudi negativi. - Reperibilità telefonica per le chiamate di intervento. - Tiene i rapporti con i riferimenti tecnici dei Comuni o degli Enti Pubblici Si richiede esperienza nella mansione, diploma di Geometra Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato  4° livello del CCNL Commercio Luogo di lavoro: Genova Orario Full Time Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)