Randstad Italia spa, specialty Finance, ricerca per importante azienda cliente operante su Roma, un/a Addetto all’amministrazione del personale
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
Esperienza nella gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro e relative comunicazioni obbligatorie agli enti (centro per l’impiego, Inps ed Inail)
Elaborazione degli stipendi, controllo degli orari, degli straordinari, delle ferie e delle assenze giustificate
Padronanza dei principali applicativi di Office, Internet e posta elettronica
Orientamento al raggiungimento di obiettivi, teamworking, doti di riservatezza e affidabilità
E' richiesta Laurea Vecchio Ordinamento o Specialistica, pregressa esperienza di 2 anni in ruolo analogo, conoscenza di un gestionale paghe.
Contratto di lavoro Full time
Iniziale contratto a tempo determinato/somministrazione
Synergie Italia, filiale di Frosinone, seleziona per
ADDETTO/A CONTABILITA' CATEGORIA PROTETTA L. 68/99.
L’Istituto per il Credito Sportivo è l’unica banca pubblica a servizio del Paese per il sostegno allo sport e alla cultura, leader nel finanziamento all’impiantistica sportiva grazie alla tradizione e all’esperienza consolidata in oltre sessant’anni di attività.
L’obiettivo è l’inserimento di una risorsa che, in collaborazione con il Team e riportando direttamente al Responsabile della struttura, si occuperà dei processi contabili/amministrativi nel rispetto della normativa civilistica e fiscale.
Il candidato dovrà essere in grado di:
• Provvedere all’applicazione corretta dei processi contabili e amministrativi, nel rispetto delle norme civilistiche, fiscali e delle politiche aziendali;
• Gestire le scritture contabili e la registrazione attiva e passiva della fatturazione;
• Eseguire l’aggiornamento della prima nota e di tutti i movimenti contabili apportando eventuali modifiche alle registrazioni effettuate;
• Seguire e completare il processo di registrazione contabile, riscontro autorizzativo e pagamento dei documenti di spesa.
Costituiscono requisiti essenziali per la posizione:
• Laurea magistrale ad indirizzo economico;
• Buona conoscenza delle nozioni tecnico contabili e di budgeting;
• Ottima conoscenza dei principi contabili internazionali ias/ifrs;
• Conoscenza di base della normativa fiscale delle imprese e della normativa sull’attività creditizia;
• Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
• Buon livello della lingua inglese.
Sono requisiti preferenziali:
• Conseguito titoli di specializzazione post-lauream in materia di contabilità, bilancio e/o revisione contabile;
• Buone doti di precisione e affidabilità;
• Forte attitudine al lavoro in team;
• Capacità di gestione autonoma delle attività nei tempi assegnati;
• Possedere consapevolezza organizzativa e di controllo.
L’inserimento avverrà in forma di assunzione a tempo indeterminato con inquadramento nella terza area professionale, commisurato all’esperienza pregressa.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Randstad Italia Spa, filiale di Roma piazzale Luigi Sturzo 15 - divisione Inhouse - ricerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni sita a Roma - zona Boccea:
UN/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITÀ – SOSTITUZIONE MATERNITÀ
La risorsa si occuperà di:
- Contabilità generale: tenuta prima nota, cash flow;
- Contabilità analitica;
- Controllo di gestione;
- Contabilità e fatturazione clienti e fornitori;
- Gestione rapporti con le Banche;
- Predisposizione documenti per adempimenti fiscali e previdenziali;
- Predisposizione delle scritture di rettifica per bilanci fiscali.
Requisiti richiesti:
- Diploma e/o Laurea;
- Esperienza pregressa maturata in aziende di media/grande struttura di almeno 5 anni;
- Comprensione dei principali processi amministrativi aziendali;
- Ottima padronanza di Excel (uso avanzato);
- Ottima competenza nell’analisi del dato e nella produzione di reportistiche.
Offriamo:
- Contratto in somministrazione, livello e retribuzione saranno tarati sull’effettiva esperienza della risorsa.
Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì
L’Istituto per il Credito Sportivo è l’unica banca pubblica a servizio del Paese per il sostegno allo sport e alla cultura, leader nel finanziamento all’impiantistica sportiva grazie alla tradizione e all’esperienza consolidata in oltre sessant’anni di attività.
si ricerca :
un/a Addetto Risk Management – Analista Pillar II e Operational Risk
L’obiettivo è l’inserimento di una risorsa all’interno del Risk Management, unità incaricata della gestione delle attività in materia di identificazione, stima, monitoraggio, controllo e reporting di tutti i rischi aziendali.
L’inserimento avverrà in forma di assunzione a tempo indeterminato con inquadramento e remunerazione commisurata alla esperienza effettivamente maturata e rilevante per la posizione.
Il candidato dovrà essere in grado di:
Costituiscono requisiti essenziali per la posizione:
Sono requisiti preferenziali:
Sede di lavoro: Roma centro
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
requisiti essenziali per la posizione:
requisiti preferenziali:
Tipo di lavoro
Appaltatore, Tempo pieno
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1 giorno fa