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211Lavori trovati

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ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO - vicinanze di ORNAGO (MB)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Ornago, LOM
2 giorni fa
Ornago, LOM
2 giorni fa

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.

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MONTANO LUCINO (CO) - ADDETTO VENDITA - GARDEN - ARREDO E ATTREZZATURE GIARDINO - PART TIME 24H

OBI Italia

Punti vendita/COMO - Montano Lucino
30+ giorni fa
Punti vendita/COMO - Montano Lucino
30+ giorni fa
ADDETTO VENDITA - GARDEN - ARREDO E ATTREZZATURE GIARDINO
L’Addetto/a Vendita selezionato entrerà a far parte della squadra di negozio e, all’interno del reparto Garden, svolgerà le seguenti attività:
  • Accoglie, orienta ed informa il Cliente, supportandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze
  • Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.
  • Organizza e sviluppa in autonomia le attività quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto di competenza
  • Collabora con i propri colleghi in ottica di raggiungimento dell'obiettivo economico

COMPETENZE:
  • Preferibile esperienza in contesti di Grande Distribuzione Organizzata
  • Gradita conoscenza dei prodotti di arredo giardino (mobili, casette, gazebo, piscine) e/o climatizzatori, stufe, impianti di ventilazione.
  • Gradita esperienza in attività di giardinaggio e manutenzione, con conoscenza degli impianti di irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino.
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale
  • Disponibilità al lavoro manuale, con gestione e movimentazione di carichi e merci
  • Indispensabile la disponibilità al lavoro su turni diurni dal Lunedì alla Domenica

ALTRE INFORMAZIONI:
  • I candidati devono essere in possesso della Patente B
  • Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento

OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni Novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è oggi in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale (www.obi-italia.it)
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
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Tirocinio addetto fast food - Burger King Cerro Maggiore

Burger King Restaurants Italia S.p.A.

Cerro Maggiore
2 giorni fa
Cerro Maggiore
2 giorni fa

BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.
Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla Ristorazione Fast Food


La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.


Requisiti:
- senza esperienza nella ristorazione veloce
- disoccupati

-essere automuniti
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Milano

Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del locale del Burger King di Cerro Maggiore tramite tirocinio retribuito.

Contratto di lavoro: Part-time

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Addetto/a Back office settore energia

Etjca S.p.a.

GALLARATE, LOM
7 giorni fa
GALLARATE, LOM
€8 - €8 Al mese
7 giorni fa
€8 - €8 Al mese
  Per affermata società di fornitura di energia elettrica e gas naturale, presente sul mercato dal 2002, stiamo selezionando un/una: Addetto/a Ufficio BackOffice. La risorsa, riportando direttamente al Responsabile, svolgerà le seguenti mansioni: - validazione e caricamento contratti provenienti dalla rete vendita; - supporto alla rete vendita; - supporto post vendita; - gestione richieste di informazioni commerciali e tecniche; - gestione reclami; - emissione preventivi; - emissione offerte commerciali; - gestione variazioni contrattuali, cessazioni, volture, subentri, ecc.; - caricamento SII e gestione riscontri. Requisiti Richiesti: -Esperienza di 2/3 anni in analoga posizione -Diploma /Laurea -Disponibilità immediata Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Gallarate (VA)   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
K
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Addetti/e Vendite

Kelly Services Italy

Monza, LOM
4 giorni fa
Monza, LOM
€18k - €22k All’anno
4 giorni fa
€18k - €22k All’anno

Kelly Services S.p.A., multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 70 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.
Kelly Milano, per nuova apertura store Home & Fashion Max Factory sito in Cesano Maderno ricerca:
Addetti/e Vendite
MANSIONI: Le risorse selezionata si occuperanno principalmente del riordino della merce sugli scaffali e dell'assistenza al cliente tramite operazioni di vendita assistita.
REQUISITI:
  • Esperienza come addetto/a vendite di almeno 1 anno;
  • Disponibilità a lavorare part-time, su turni, compresa la domenica;
  • Flessibilità e disponibilità;

si offre:
contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Inquadramento 4/5 livello CCNL COMMERCIO E TERZIARIO
Orario di lavoro: part time a rotazione su turni dal lunedì alla domenica
Luogo di lavoro Cesano Maderno (MB)
Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (Regolamento UE 2016/679).
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Kelly Services are acting as an Employment Agency in relation to this role. Should you choose to apply, your information will be processed in accordance with Kelly's Privacy Statement
As an Equal Opportunities employer we welcome applications from all suitably qualified persons regardless of their race, sex, disability, religion/belief, sexual orientation or age.
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Addetto alla logistica di magazzino

Xylem

Lainate, LOM
6 giorni fa
Lainate, LOM
6 giorni fa
The Role:

Il Logistic Operator  si occuperà di gestire l’arrivo e la spedizione delle merci, attraverso processi di verifica dei prodotti ai fini di uno stoccaggio organizzato, nonché attraverso la preparazione delle spedizioni, in base agli ordini/commesse di vendita, interfacciandosi con l’ufficio logistico di sede e gli addetti dei magazzini esterni, c/o cui opererà per conto dell’azienda Xylem, rispettando le procedure stabilite in ciascuno di essi. A cadenze prestabilite dalle regole aziendali Xylem parteciperà agli inventari fisici.
Principal Responsibilities:
Nello svolgimento delle attività legate alla gestione dei magazzini potrà essere chiamato alla compilazione di DDT, Packing List e registrazioni di magazzino nel sistema informativo aziendale.
Si occuperà, altresì, del trasferimento merci - tramite il furgone aziendale – verso magazzini esterni e fornitori/clienti.
Inoltre, sarà chiamata a svolgere una serie di commissioni in favore dei vari dipartimenti aziendali (Poste, banche, Enti P.A.).
Trasferte: 50% del tempo  (verrà fornito mezzo aziendale)
Minimum Qualifications:
  • Precedente esperienza di almeno 3 anni nella logistica
  • Titolo di studio: diploma (preferibile)
  • Predisposizione al lavoro in team, dinamicità e flessibilità
  • Patente di guida

Overview of Xylem

Xylem |ˈzīləm|

1) The tissue in plants that brings water upward from the roots;

2) a leading global water technology company.

Xylem, a leading global water technology company dedicated to solving the world’s most challenging water issues, is the leading global provider of efficient, innovative and sustainable water technologies improving the way water is used, managed, conserved and re-used. Our international team is unified in a common purpose: creating advanced technology and other trusted solutions to solve the world’s water challenges. We are committed to creating an organization of inclusion and diversity, where everyone feels involved, respected, valued and connected, and where everyone is free to bring their authentic selves and ideas.

 

If you are excited and passionate about helping us #letssolvewater, we want to hear from you! For more information, please visit us at www.xylem.com​.

 

We Offer You More Than Just “A Job”

           

  • Professional Development – To advance the capabilities of our people, we offer a wide variety of experiences to support our employees’ professional growth and continuous learning.
  • Total Rewards – We offer comprehensive programs for compensation, benefits, recognition, learning and development, work-life integration and corporate citizenship.
  • Watermark – Watermark is our corporate social responsibility program working to provide education and access to safe water to ensure healthy lives, gender equality, and resilient communities. Employees have the opportunity to learn and volunteer on various water-related projects.
  • Employee Networks – Our Employee Networks provide a professional, supportive network for employees from diverse backgrounds, including Women’s, LGBT+ and Allies, Veteran’s, People of Color and Allies, Emerging Leaders, and Working Parents Networks.
Xylem is an Equal Opportunity Employer. Employment decisions are made without regard to race, color, religion, national or ethnic origin, sex, sexual orientation, gender identity or expression, age, disability, protected veteran status or other characteristics protected by law.  
S
S

ADDETTI VENDITA

Synergie Italia S.p.a.

Rho
10 giorni fa
Rho
10 giorni fa

Hai esperienza come addetto alla vendite nel settore abbigliamento? ti sei occupato di vendita assistita?

FATTI TROVARE!


Synergie, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento:

ADDETTI VENDITA

Le risorse inserite si occuperanno di:

  • Accoglienza clienti
  • Vendita assistita
  • Allestimento negozio
  • Attività di cassa

Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:

  • Esperienza nella vendita assistita
  • Autonomia nell'attività di cassa
  • Ottime abilità relazionali e attitudine a soddisfare le aspettative del cliente
  • Orientamento agli obiettivi individuali e di team
  • Flessibilità oraria


Offriamo un contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe e inserimento diretto.

Orario di lavoro: part time/full time con orario dalle 9/12 e 15.30/17 6 giorni su 7

Luogo di lavoro: Rho

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI

S&You

Cormano
21 giorni fa
Cormano
21 giorni fa

S&you brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per azienda cliente un/una:

ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI


La risorsa si occuperà di gestione di:

- Raccolta e predisposizione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto;
- Controllo e verifica di eventuali prezzi già esistenti e della loro validità, prima di effettuare nuove offerte;
- Mantenimento dei contatti con la Forza Vendite e con il cliente nella fase di aggiudicazione della gara;
- Monitoraggio delle date di apertura delle offerte economiche e, in collaborazione con la Forza Vendite, conseguente reperimento dei risultati dell'aggiudicazione;
- Archivio puntuale di tutti i documenti connessi alla partecipazione alle gare ed alla formulazione di offerte.


Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- Precedente anche breve esperienza nella mansione;

- Laurea in materie economiche ad indirizzo giuridico;
- Buona conoscenza dell'Inglese;
- Ottima conoscenza di Microsoft Excel;
- Velocità, rigore e precisione.


Si offre:

- Tempo determinato a scopo assunzione;

- Full Time;

- RAL da definire in base all'esperienza.

Luogo di lavoro: Cormano (MI)

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

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ADDETTO VENDITE CORNER

Etjca S.p.a.

SEREGNO, LOM
4 giorni fa
SEREGNO, LOM
€400 - €400 Al mese
4 giorni fa
€400 - €400 Al mese
Etjca spa – Filiale di Seregno Per importante azienda cliente inserita nel settore delle telecomunicazioni, selezioniamo:   3 STAGISTI – ADDETTI VENDITE CORNER   Le risorse, affiancate dai tutor aziendali, si occuperanno dell'attività di vendita e assistenza alla clientela. Nello specifico sarà obiettivo del percorso formativo l'acquisizione di tecniche di esposizione della merce, di presentazione e promozione dei prodotti/servizi, al fine di garantire un'asseistenza alla clientela adeguata, imparando a relazionarsi in un ambiente di lavoro con più collaboratori. Si richiede: - Diploma o Laurea - Buona conoscenza del pacchetto office - Buona conoscenza della lingua inglese - Atteggiamento positivo e ottime doti relazionali e comunicative - Preferibilmente automunito - Disponibilità immediata Sedi di lavoro: Giussano, Monza e Milano (zona Porta Romana) Si offre un inserimento in stage, con possibilità di proroga.   Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
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Addetti Antiriciclaggio Ramo Vita

Gi Group

Milano, LOM
3 giorni fa
Milano, LOM
3 giorni fa
FILIALE : MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Banking & Insurance Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
ADDETTI ANTIRICICLAGGIO_RAMO VITA
Le risorse saranno inserite nella sede direzionale di importante compagnia assicurativa internazionale e lavoreranno nelle Unità dedicate all'antiriciclaggio. Si occuperanno in particolar modo del ramo vita, avendo cura di effettuare tutti i controlli documentali e procedurali richiesti dalla normativa. Dovranno assicurare la tempestiva verifica delle pratiche di post vendita sotto sorveglianza e la redazione della relativa istruttoria.
I candidati ideali sono laureati in Economia o Giurisprudenza ed hanno maturato una pregressa esperienza nel ruolo, preferibilmente in ambito di assicurativo o bancario. È preferibile la conoscenza delle polizze relative al ramo vita.
Completano il profilo una forte attitudine all'utilizzo di strumenti informatici soprattutto in ambiente Office ed una buona conoscenza della lingua inglese. Importante forte precisione, capacità di analisi, problem solving e team working.
E' previsto inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi a partire da subito.
Sede di lavoro: Milano.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Tipo di lavoro

Appaltatore, Tempo pieno

Pubblicato

2 giorni fa

Descrizione

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.