lavoro addetti vendita

Vicino lombardia
506Lavori trovati

506 posizioni trovate per lavoro addetti vendita Vicino lombardia

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Venditore di prodotti da stampa di fascia medio alta

Loga Group srl

Lombardy, LOM
26 giorni fa
Lombardy, LOM
€1.5k - €2k Al mese
26 giorni fa
€1.5k - €2k Al mese

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.

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COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI MILANO - MONZA

TQSA SRL

Milano, LOM
4 giorni fa
Milano, LOM
4 giorni fa


Tqsa S.r.l. 
è una società di servizi per le imprese, caratterizzata da un esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul lavoro, organizzata per fornire diretta consulenza all'azienda a 360° e accompagnare il Datore di Lavoro nel rispetto della legislazione sostenuta nel D.Lgs. 81/08.
Radicalizzata nel settore riguardante PMI soprattutto con la vendita di : Pratiche Aziendali ed Ambientali, Corsi di Formazione e Sorveglianza Sanitaria, il valore che ci contraddistingue è la presenza diretta del personale nella gestione della clientela, sostenuta da un team di Tecnici professionisti e in costante formazione ed un team di commerciali addetti vendita esperti in grado di mantenere costanti i rapporti e garantire una massima qualità nell'erogazione dei ns servizi.
Ricerca nella zona di Monza Brianza-Milano :

N.1 RESPONSABILE COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI

L'incaricato avrà, prioritariamente, la responsabilità di mantenere i rapporti con i clienti fidelizzati, visitandoli su appuntamento per fornire risposte costanti alle loro esigenze in maniera rapida e diretta, proponendosi inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo del portafoglio assegnato.
Gestirà oltremodo tutte le fasi di una trattativa economica e presidierà il territorio di riferimento!

IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure con esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto riteniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :

- Buonissime capacità dialettiche
-Predisposizione al contatto costante con il cliente
-Forte motivazione personale inerente attività di vendita e consulenza
- In possesso di titolo scolastico minimo
-Residenza possibilmente in zona di ricerca

GARANTIAMO :

-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese !!
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso !!
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati !!
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in modo rapido!

NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!!
FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!

Inviare candidatura all'indirizzo email oppure telefonare al N.030 63 75 775 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente indicato .

"La fortuna non esiste...esiste il momento in cui il talento incontra l'opportunità! SFRUTTALA!"

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COMMERCIALE GESTIONE CLIENTI BRESCIA-BERGAMO

TQSA SRL

Brescia, LOM
4 giorni fa
Brescia, LOM
4 giorni fa

Tqsa S.r.l.è una società di servizi per le imprese, caratterizzata da un esperienza pluriennale nel settore Sicurezza sul lavoro, organizzata per fornire diretta consulenza all'azienda a 360° e accompagnare il Datore di Lavoro nel rispetto della legislazione sostenuta nel D.Lgs. 81/08.
Radicalizzata nel settore riguardante PMI soprattutto con la vendita di : Pratiche Aziendali ed Ambientali, Corsi di Formazione e Sorveglianza Sanitaria, il valore che ci contraddistingue è la presenza diretta del personale nella gestione della clientela, sostenuta da un team di Tecnici professionisti e in costante formazione ed un team di commerciali addetti vendita esperti in grado di mantenere costanti i rapporti e garantire una massima qualità nell'erogazione dei ns servizi.
Ricerca nella zona di Brescia-Bergamo :

N.1 RESPONSABILE COMMERCIALE ADDETTO ALLA GESTIONE CLIENTELA E VENDITA DIRETTA PMI

L'incaricato avrà, prioritariamente, la responsabilità di mantenere i rapporti con i clienti fidelizzati, visitandoli su appuntamento per fornire risposte costanti alle loro esigenze in maniera rapida e diretta, proponendosi inoltre, sostenuto da un ufficio marketing che fornisce contatti ed appuntamenti, allo sviluppo del portafoglio assegnato.
Gestirà oltremodo tutte le fasi di una trattativa economica e presidierà il territorio di riferimento!

IMPORTANTISSIMO : NO PORTA A PORTA!! NO TELEMARKETING!!

Valutiamo figure con esperienza anche minima, automuniti, predisposti per il lavoro in team, ambiziosi e determinati.
Ove possibile con atteggiamento di bella presenza in quanto ci occupiamo di vendita servizi di consulenza alle aziende.
Pertanto riteniamo opportuno i candidati abbiamo le seguenti minime caratteristiche :

- Buonissime capacità dialettiche
-Predisposizione al contatto costante con il cliente
-Forte motivazione personale inerente attività di vendita e consulenza
- In possesso di titolo scolastico minimo
-Residenza possibilmente in zona di ricerca

GARANTIAMO :

-Alta retribuzione fissa mensile a copertura completa delle spese !!
-Importante Piano Provvigionale a diretto incasso !!
-Portafoglio clienti ATTIVI in gestione, già fidelizzati !!
-Formazione tecnica professionale e commerciale erogata direttamente da responsabili aziendali
-Ottimo piano di crescita e possibilità di carriera in modo rapido!

NON DUBITARE!! NOI SAPPIAMO DISTINGUERCI!!
FISSA UN APPUNTAMENTO E CONOSCICI DIRETTAMENTE.. NON TI DELUDEREMO!!

Inviare candidatura all'indirizzo email oppure telefonare al N.030 63 75 775 dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e vi affideremo ad un consulente indicato .

"La fortuna non esiste...esiste il momento in cui il talento incontra l'opportunità! SFRUTTALA!"

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ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO - vicinanze di ORNAGO (MB)

LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO

Ornago, LOM
12 giorni fa
Ornago, LOM
12 giorni fa

Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda strutturata in forte crescita:

ADDETTO VENDITA MAGAZZINIERE TECNICO MECCANICO

Requisiti:

- Titolo di studi in ambito tecnico meccanico
- Buona conoscenza degli utensili
- Ottime doti comunicative e propensione alla vendita
- Doti organizzative per gestione del magazzino.

Luogo di lavoro: vicinanze di Ornago

Orario a giornata, da lun a ven 8.30- 12 13.30-1730

Si offre iniziale contratto di un mese, 5 livello Commercio

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La invitiamo a prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei Suoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
La invitiamo a non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016). Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG.

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Customer Service - Sostituzione Maternità

LE COQ SPORTIF ITALIA SRL

Milano, LOM
4 giorni fa
Milano, LOM
4 giorni fa

Le Coq Sportif Italia

Filiale Italiana del marchio Francese nato nel 1882 attivo nella produzione e commercializzazione sul territorio italiano di abbigliamento e calzature per il mondo dello sport attivo e del lifestyle.

Per Sostituzione Maternità (Marzo 2021 – Gennaio 2022)

CERCA

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE

Luogo di Lavoro: Milano (zona Navigli)

Orario di lavoro: FULL TIME

Data inizio: IMMEDIATA
Descrizione dell’attività:

  • Contatto con clienti, area managers e agenti esterni
  • Processo degli ordini inseriti dalla forza vendite a sistema e loro evasione
  • Gestione e pianificazione degli ordini Key Accounts
  • Customer care telefonico e gestione ordini telefonici
  • Allocazione e sblocco ordini
  • Analisi dati di vendita dei Key Accounts
  • Gestione post vendita (resi, fallati, cambio merce, riassortimenti)
  • Archiviazione documentazione
  • Spedizione campioni


Il/la canditato ideale avrà:

  • Precedenti esperienze nel Customer Service in aziende strutturate
  • Buone doti di comunicazione e di lavoro in team
  • Un forte orientatamento al cliente e capacità di problem solving
  • Capacità di autonomia (sempre supportato dal team)
  • Disponibilità immediata


Educazione/Conoscenze

  • Diploma di scuola media Superiore o Università (Triennale)
  • 2+ anni di esperienza nel Customer Service
  • Buona conoscenza del pacchetto MS Office soprattutto Excel (tabelle pivot) e gestionale Navision (plus)
  • Conoscenza della lingua inglese (francese è in plus)

 

Livello retributivo sarà parametrato alla effettiva esperienza.

Per candidarti invia mail a: mbonfanti@lecoqsportif.com

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Addetto alle vendite PT - L. 68/99 Categorie Protette

Orienta

MILANO
14 giorni fa
MILANO
14 giorni fa

Orienta SpA ricerca per azienda multinazionale di abbigliamento casual un/a:

ADDETTO/A  ALLA VENDITA

appartenente alle Categorie Protette, iscritte al Collocamento obbligatorio L. 68/99 Art. 1 - INVALIDI CIVILI o INVALIDI DEL LAVORO

MANSIONI

- vendita assistita alla clientela

- supporto alle attività di movimentazione manuale dei carichi nel momento in cui arriveranno i colli con la merce

- smistamento e sistemazione merce in magazzino

REQUISITI

- forte orientamento alla soddisfazione del cliente

- esperienza almeno biennale come addetto alla vendita

- buona conoscenza della lingua inglese

- ottime doti comunicative e relazionali 

SI OFFRE

- Contratto a tempo indeterminato e PART TIME di 21 H settimanali

- Inquadramento da definire sulla base dell'esperienza e delle competenze 

- Luogo di lavoro: Milano, zona DUOMO

- Inserimento a partire da Giugno 2021

E
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ADDETTA/O VENDITE

E-Work

Bergamo
16 giorni fa
Bergamo
16 giorni fa

e-work spa, filiale di Bergamo, ricerca per negozio cliente sito a Bergamo centro, una/un:   

 

ADDETTA/O VENDITE

 

La persona ricercata sarà inserita all'interno del negozio e si occuperà della vendita assistita, assistenza e accoglienza della clientela, gestione del magazzino, allestimento del negozio. 

 

Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella mansione, ottima predisposizione al contatto con la clientela, disponibilità al lavoro full time dal lunedì alla domenica con giornata di riposo 

Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 4 mesi con possibilità di successive proroghe, assunzione al V livello del Commercio Confesercenti.   

 

Luogo di lavoro: Bergamo centro

Orario di lavoro: Full time 40 ore da lunedì a domenica

B
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Tirocinio addetto fast food - Burger King Capriolo

Burger King Restaurants Italia S.p.A.

Capriolo
1 giorno fa
Capriolo
1 giorno fa

BURGER KING® Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio Italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita. Imprenditoriale e meritocratica, BURGER KING® Italia è un business che non si ferma mai.
Per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate per il ruolo di addetto/a alla Ristorazione Fast Food


La risorsa ricercata si occuperà di:
- accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento;
- eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico;
- valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene;
- mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina;
- rispettare le norme HACCP e della sicurezza;
- utilizzare le attrezzature di lavoro con cura;
- preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante;
- svolgere attività di pulizia dell'area sala, bagni ed esterno;
- relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi.


Requisiti:
- senza esperienza nella ristorazione veloce
- disoccupati

-essere automuniti
- disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;
- flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time;
- capacità di lavorare in team;
- residenza/domicilio in provincia di Brescia

Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite nell'organico del locale del Burger King di Capriolo tramite tirocinio retribuito.

Contratto di lavoro: Part-time

S
S

Customer con tedesco o francese

Synergie Italia S.p.a.

Milano
13 giorni fa
Milano
13 giorni fa

Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, filiale di Milano, cerca per un cliente internazionale leader nell'ambito del customer care e nello specifico per l'inserimento su una commessa nell'ambito beauty

ADDETTI AL CUSTOMER CARE CON TEDESCO o FRANCESE


Il candidato ricercato ha un forte orientamento al cliente ed è interessato a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche e si occuperà di:

Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale

Fornire assistenza pre e post vendita al cliente

Gestire i reclami

Gestire i contatti con i logistic provider.

Attività di back office e gestione del database


Diploma di scuola media superiore

CONOSCENZA C1 della lingua FRANCESE o della lingua TEDESCA

Buone competenze comunicative

Buone capacità di scrittura

Buona conoscenza della lingua INGLESE B2/C1

Buona abilità in ambito informatico - richiesta competenza e rapidità nell'utilizzo di tools di ricerca e del gestionale per reportizzare le interazioni

Orientamento al cliente e problem solving

Flessibilità, Team work, Disponibilità a lavorare su turni


Corso di formazione iniziale dal 15/03 da remoto, rimborsato

Contratto in somministrazione iniziale di alcuni mesi + proroghe

turni dal lunedì alla domenica (5 giorni di lavoro su 7) nella seguente fascia oraria: dalle 8/22

Contratto PART TIME 20H

RAL 18.700 per contratto FT

Luogo di lavoro Milano zona Lancetti - Maciachini

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

J
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ADDETTO AL BANCO

Job Just On Business

TREVIGLIO
4 giorni fa
TREVIGLIO
4 giorni fa

Just On Business, agenzia per il lavoro, seleziona: 

ADDETTI/E AL BANCO 

per punto vendita Sushi

La risorsa si occuperà di: preparare il pesce, assembrare il prodotto, tagliare le verdure, stoccare le merci, sanificare gli ambienti, gestire i reclami, interfacciarsi con la direzione etc.

Si richiede precedente esperienza di almeno un anno nella ristorazione, tavola calda, tavola fredda e/o produzione alimenti 

Sede di lavoro TREVIGLIO 

Orario di lavoro FULL TIME 40 ORE SETTIMANALI: dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo nella fascia oraria 7.00-21.00, il giorno di riposo non è fisso ed è richiesta disponibilità nei giorni festivi

Si offre contratto iniziale di prova di 15 giorni con possibilità di rinnovi e finalizzato all'inserimento 

Si richiede disponibilità immediata 

 

Salario

€1.5k - €2k Al mese

Tipo di lavoro

Tempo pieno

Pubblicato

26 giorni fa

Descrizione

LOGA GROUP srl, costituita da un gruppo di aziende leader del settore, Premier Partner Xerox da oltre 20 anni nell’area di Bergamo, ha esteso da alcuni anni il proprio business nell'area di Brescia acquisendo la concessionaria Xerox Goisis Group srl, e nell’area di Milano, acquisendo la concessionaria Xerox Alderan Doc.

Strategia studiata per rinnovare e migliorare il nostro posizionamento sul territorio, sfruttando i benefici derivati dall'integrazione di imprese con business equivalenti e complementari.

Siamo specializzati nelle soluzioni di stampa, gestione documentale ed analisi aziendale, mettiamo a disposizione risorse, esperienza, entusiasmo, know-how tecnico e commerciale.

 

Il nostro servizio diventa ancora più capillare per servire ancora meglio ogni cliente, siamo presenti, con una professionale rete di vendita e di personale tecnico competente, nelle aree di Bergamo, Brescia, Milano, Mantova e Cremona.

Altra società del gruppo è Loga Services, formata da tecnici certificate al servizio dei clienti, per fornire non solo assistenza, ma anche per affiancare e supportare le aziende nelle loro scelte..

RICERCHIAMO una figura esperta nel settore dei Centri Stampa, nelle soluzioni di Stampa a foglio singolo, Roll to Roll, capace di gestire la vendita complessa ed essere dotato di conoscenze commerciali, con il fine di sostituire le macchine di stampa tradizionali, con tecnologia digirale Xerox. Sono richiesti almeno   5 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del settore delle grafica e della stampa professionale.

REQUISITI RICHIESTI: è richiesta la conoscenza dei più utilizzati prodotti per la stampa e I Server (HW e SW), capacità tecniche nella configurazione Hardware e Software delle macchine da stampa vendute ( SOFTWARE , HARDWARE, NETWORKING ECC. ), ottime competenze relazionali, determinazione e orientamento al risultato, propensione al lavoro di Team.

OFFRIAMO:  al candidato offriamo un pecorso di corsi sui prodotti venduti in modo che possa perseguire anche la certificazione Production richiesta, inserimento in un ambiente dinamico e la possibilità di supportare gli altri addetti alle vendite nella proposizione dei prodotti di fascia medio alta. Il target assegnato constaterà di risultati deiretti e conseguiti a mezzo altri venditori. Verrà inoltre assegnato un parco Clienti.